T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

+47
mikelealfa
piero7
wasky
nd1967
mgiombi
Smanetton
niktek
pentrio
edobike
Ar
Virgilio
b.olivaw
Cthulhu
traspar
diechirico
danielsound
schwantz34
cestma
Massimo
florin
Vincenzo
andrea67pe
david fabrizi
Luca_CH
dude
QUALITY SOUND
Andrea Gianelli
pallapippo
daniele
shantim
Selvag60
ingemar
H@L
porfido
Barone Rosso
Artinside
audioman
madqwerty
wincenzo
Skywalker
Radiofaro
Silver Black
MaurArte
Alessandro LXIV
K8
pincellone
bonghittu
51 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da shantim Lun 17 Ago 2009 - 13:36

visto l'evoluzione che ha avuto questo tred io proporrei di cambiarne il titolo...
ad esempio:" confronto diffusori Cocaine e Hallyster"
anche se più che confronto sarà un: "individua le differenze..."
naturalmente anche "bonghittu" che ha creato l'argomento deve essere d'accordo.
questo perchè in futuro chi guarderà nell'indice del forum, o farà una ricerca per argomento col nome Cocaine dovrà poter accedere a questo tred.

cosa ne pensate?
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da ingemar Lun 17 Ago 2009 - 13:40

QUALITY SOUND ha scritto:1)Non siamo in grado o non vogliamo rispondere su prodotti non commercializzati da noi.(credo che sia lecito
Sì, ma come ti è stato fatto notare più volte non rispondi neanche sui prodotti commercializzati da voi.
QUALITY SOUND ha scritto:
Qui non ci sono clienti mi sembra...........
Ti sembra, ti sembra...
Di sicuro non ce ne sono "più". Poco ma sicuro.


Ultima modifica di ingemar il Lun 17 Ago 2009 - 13:54 - modificato 1 volta.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Lun 17 Ago 2009 - 13:43

ingemar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:1)Non siamo in grado o non vogliamo rispondere su prodotti non commercializzati da noi.(credo che sia lecito
Sì, ma come ti è stato fatto notare più volte non rispondi neanche sui prodotti commercializzati da voi.
QUALITY SOUND ha scritto:
Qui non ci sono clienti mi sembra...........
Ti sembra, ti sembra...
Di sicuro non ce ne sono "più". Poco ma sicuro.
Chi si accontenta gode.................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da cestma Lun 17 Ago 2009 - 14:54

Caro Antonio (Quality Sound),
forse giustamente ti lamenti che qui molti parlano di prodotti (in particolare di quelli da te commercializzati) senza averli neanche ascoltati. Dimentichi forse che qui siamo in un "forum", un luogo dove si "parla", ci si scambia opinioni, esperienze, dove si commentano i "dati di fabbrica", si cerca di interpretarli, di intuire se c'è qualcosa di nuovo e positivo sotto il sole, si commettono errori di valutazione ... insomma: si "chiacchiera"! Se nella vita fossimo costretti a discutere solo di ciò che abbiamo realmente testato, il nostro orizzonte immaginario e conoscitivo sarebbe davvero ristretto. Ricorda che l'interesse per un oggetto nasce spesso dal "sentito dire", da un catalogo, da un'immagine che ti colpisce. E' buona norma che a questo segua un minimo di approfondimento, di voglia di documentarsi, per cercare di capire se "l'oggetto del desiderio" possa realmente mantenere le sue promesse o se si stia correndo il rischio di prendere un grande abbaglio.
Tutto questo dovrebbe esserti abbastanza chiaro: non mi sembra che basti dichiarare che "i diffusori Cocaine possono tranquillamente competere con diffusori il cui costo è fino a tre volte superiore!!!" per riuscire a venderne qualcuno sulla "fiducia". Anzi, a mio parere, il farsi forte di una tale affermazione significa lanciare una vera e propria sfida, soprattutto quando, da semplice slogan commerciale, viene con forza sostenuta in un luogo come questo, dove ci si trova tra persone, più o meno tutte, dotate di una certa competenza ed esperienza in materia. Per di più, laddove addirittura dichiari quasi offensiva la sola ipotesi di poter testare i tuoi prodotti con altri di pari prezzo (ricordi cosa hai risposto a Silver Black quando ha osato pensare di confrontarle con le sue Proson?), mi sembra ovvio che la "sfida" è stata coscientemente lanciata, solo che a questo punto la sfida diventa a tutto tondo e non puoi pensare che qualcuno non voglia farla anche con qualcosa che costi molto meno. D'altro canto questo forum è nato proprio con tale intento.
Ci sono poi diverse cose che hanno lasciato perplessi in molti: dalla "recensione" sul Nero Nano, ai suoi strani "cloni" a basso costo; dall'annuncio della realizzazione di un nuovo lettore CD che si è rivelato già in commercio da tempo sotto altro marchio, fino alla "scoperta" di alcune casse molto simili ad alcuni tuoi modelli, anche queste a prezzo decisamente dimezzato. Spero non ti sia difficile comprendere che di fronte a cose del genere i dubbi siano piuttosto legittimi, soprattutto partendo dalla famosa asserzione della dichiarata superiorità rispetto alla fascia di prezzo.
Personalmente la questione mi interessa poco e potreste continuare a parlarne all'infinito. Evidentemente anche per te questo è soprattutto un passatempo dettato dalla passione, perchè da un punto di vista strettamente commerciale mi sembra più paragonabile ad un "suicidio" che altro!
"Tutto ciò che c'è da dire sui nostri prodotti si trova sul sito ufficiale", ma, caro Antonio, ti rendi conto che, sul sito, dei tuoi prodotti non si dice praticamente nulla? (E se uno ordinasse il Nero Tube pensando di acquistare un ampli valvolare per ritrovarsi poi solo la sezione pre a valvole, cosa gli diresti? che sul sito è scritto proprio così?). In rete e sulle riviste c'è poco e niente, e poi ti meravigli che qualcuno chieda informazioni più dettagliate? "Venite ad ascoltarli a Napoli o al Top Audio", e ti pare facile per chi abita a centinaia di KM di distanza?

Fa troppo caldo per continuare ... BUON BAGNO A TUTTI!


p.s. Non dimentichiamo comunque che, proprio su queste pagine, Cocaine e Nero sono stati giudicati i prodotti più interessanti del Top Audio dello scorso anno, e che la prova delle R 80 da parte di Roby62 è stata sostanzialmente più che positiva.


Ultima modifica di cestma il Lun 17 Ago 2009 - 21:07 - modificato 1 volta.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Skywalker Lun 17 Ago 2009 - 18:33

QUALITY SOUND ha scritto:
Silver Black ha scritto:Antonio vieni da me e ti dico come si tratta con i clienti (io commercio software). Hai mai sentito la frase "il cliente ha sempre ragione"? Insultarlo non serve a nulla, nemmeno quando, come nel caso dei miei clienti, non legge il manuale prima di fare domande... Rolling Eyes

Se poi insulti o manchi di rispetto, mi costringi a prendere provvedimenti perchè non è ammissibile una tale mancanza di rispetto del regolamento e del prossimo, chi legge cosa pensa di questo forum, da molti indicato come un'oasi di civiltà, rispetto e libertà di opinione? Suspect

Sul mio forum non si insulta nessuno, non si mandano messaggi privati denigratori, non si deridono le cose altrui, non si offende il forum (equivale ad offendere me). Chiunque tu sia, non puoi farlo. Allora o rispondi in modo diplomatico, cortese e distaccato come si addice a un venditore serio, oppure non rispondi. Se poi è una domanda di supporto tecnico, ti conviene farlo nel modo più appagante possibile per chi pone la domanda (qualsiasi domanda essa sia), ne va del tuo esercizio e quindi è nel tuo interesse personale. Ma questo fa parte del corso di maketing che ti farò... Wink

Tranquillo, tutti imparano, imparerai anche tu. Ma di sicuro non a discapito del T-Forum.
Qui non ci sono clienti mi sembra...........

Non ci sono no!! qui si compra solo:

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Citofono_02

e

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 2727697

E di prima qualità!! accorrete gente, accorrete...


Ultima modifica di Skywalker il Lun 17 Ago 2009 - 18:44 - modificato 1 volta.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da ingemar Lun 17 Ago 2009 - 18:43

Skywalker ha scritto:cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Citofono_02
Tra l'altro questo è un modello customizzato all'ultimo momento per Rod Stewart, infatti il suo nome è chiaramente visibile all'interno 5B. Very Happy
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Radiofaro Lun 17 Ago 2009 - 19:24

hey!!!!! fino a qualche pagina addietro pensavo fosse una bella ruota: supposzioni, desiderio di indagine su queste nuove (o vecchie) casse, pareri, contropareri.......

eddai!
ognuno al proprio posto!

adesso perchè degenerare? facciamo finta che nn sia successo nulla e aspettiamo l'esito del buon Maurarte
(ma nel frattempo, diamocii da fare a scoprire qualcosa in più....)
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Skywalker Lun 17 Ago 2009 - 20:42

NicoRF ha scritto:hey!!!!! fino a qualche pagina addietro pensavo fosse una bella ruota: supposzioni, desiderio di indagine su queste nuove (o vecchie) casse, pareri, contropareri.......

eddai!
ognuno al proprio posto!

adesso perchè degenerare? facciamo finta che nn sia successo nulla e aspettiamo l'esito del buon Maurarte
(ma nel frattempo, diamocii da fare a scoprire qualcosa in più....)

Era solo una battuta!

E poi come si fa a essere seri quando ti vengono a dire certe baggianate! su!

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Radiofaro Lun 17 Ago 2009 - 21:02

ho capito che era una battuta; ma siccome la discussione sta prendendo una brutta piega.....
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Skywalker Lun 17 Ago 2009 - 21:04

NicoRF ha scritto:ho capito che era una battuta; ma siccome la discussione sta prendendo una brutta piega.....

l'ho detto io pagine fa.. Smile

Però quando si sentono troppo grosse......

E cmq a me pare che sia uno ad aver esagerato. e basta.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Barone Rosso Lun 17 Ago 2009 - 21:13

Ma quale citofono e passate al vero hi end:

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 30193%20Amplified%20S.Dog%20Computer%20Speaker

Adesso voglio la prova comparativa
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Skywalker Lun 17 Ago 2009 - 21:21

piu che hi end hi fidelty!!

l'animale piu fedele!!

Laughing

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Radiofaro Lun 17 Ago 2009 - 21:22

Skywalker ha scritto:
NicoRF ha scritto:ho capito che era una battuta; ma siccome la discussione sta prendendo una brutta piega.....

l'ho detto io pagine fa.. Smile

Però quando si sentono troppo grosse......

E cmq a me pare che sia uno ad aver esagerato. e basta.

va bene, mò basta! adesso hai detto troppo!
è vero che quand'eri piccolo suonavi i citofoni e scappavi via? Hehe Hehe
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Skywalker Lun 17 Ago 2009 - 21:30

NicoRF ha scritto:
Skywalker ha scritto:
NicoRF ha scritto:ho capito che era una battuta; ma siccome la discussione sta prendendo una brutta piega.....

l'ho detto io pagine fa.. Smile

Però quando si sentono troppo grosse......

E cmq a me pare che sia uno ad aver esagerato. e basta.

va bene, mò basta! adesso hai detto troppo!
è vero che quand'eri piccolo suonavi i citofoni e scappavi via? Hehe Hehe

OOOOO!!! troppo dissi.... peccato commisi..

Eh anche tu uno che parla tanto poco non mi sembri eh! Smile

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da bonghittu Mar 18 Ago 2009 - 10:54

shantim ha scritto:
naturalmente anche "bonghittu" che ha creato l'argomento deve essere d'accordo.

Per quanto mi riguarda non credo di poter vantare alcun diritto sul thread ma
qualora venisse fatto un confronto diretto forse sarebbe meglio evidenziarlo
con un thread specifico.

Non mi sono espresso sulla vicenda perche' a fronte di lecite richieste
da parte degli utenti non e' arrivata alcuna risposta. Come tutti mi
sono fatto un vaga idea (giusta o sbagliata che sia).

Noi siamo semplici utenti di un forum di appassionati che chiedono solo qualche chiarimento e almeno su questo mi sembra che l'accordo sia praticamente unanime. Ma visto che di risposte non ne sono arrivate, nemmeno evasive o molto generiche, l'unica curiosita' che possiamo toglierci e' quella sui diffusori Hallyster e capire se possono essere una valida alternativa a prodotti in fascia under 200 Euro.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Silver Black Mar 18 Ago 2009 - 11:38

shantim ha scritto:visto l'evoluzione che ha avuto questo tred io proporrei di cambiarne il titolo...
ad esempio:" confronto diffusori Cocaine e Hallyster"
anche se più che confronto sarà un: "individua le differenze..."
naturalmente anche "bonghittu" che ha creato l'argomento deve essere d'accordo.
questo perchè in futuro chi guarderà nell'indice del forum, o farà una ricerca per argomento col nome Cocaine dovrà poter accedere a questo tred.

cosa ne pensate?

Sì, è giusto che chi cerchi sia Hallyster che Cocain trovi facilmente questo thread.
Cambio il titolo in modo che contenga entrambi i termini e qualcosa che riassuma il thread esplosivo.

bonghittu ha scritto:Per quanto mi riguarda non credo di poter vantare alcun diritto sul thread ma
qualora venisse fatto un confronto diretto forse sarebbe meglio evidenziarlo
con un thread specifico.

Non mi sono espresso sulla vicenda perche' a fronte di lecite richieste
da parte degli utenti non e' arrivata alcuna risposta. Come tutti mi
sono fatto un vaga idea (giusta o sbagliata che sia).

Noi siamo semplici utenti di un forum di appassionati che chiedono solo qualche chiarimento e almeno su questo mi sembra che l'accordo sia praticamente unanime. Ma visto che di risposte non ne sono arrivate, nemmeno evasive o molto generiche, l'unica curiosita' che possiamo toglierci e' quella sui diffusori Hallyster e capire se possono essere una valida alternativa a prodotti in fascia under 200 Euro.

Sì, concordo e mi sono permesso di modificare il tuo titolo. Come dici tu apriremo una discussione apposita per il confronto diretto tra i diffusori e i risultati dell'analisi delle Hallyster.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Mar 18 Ago 2009 - 12:09

Piu' che somiglianza sospetta possiamo dire: "ESTETICAMENTE" uguali.................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da porfido Mar 18 Ago 2009 - 12:27

QUALITY SOUND ha scritto:Piu' che somiglianza sospetta possiamo dire: "ESTETICAMENTE" uguali.................

Sì, diciamolo pure.
Perchè invece dentro?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Mar 18 Ago 2009 - 13:15

porfido ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Piu' che somiglianza sospetta possiamo dire: "ESTETICAMENTE" uguali.................

Sì, diciamolo pure.
Perchè invece dentro?
Quello che c'e' dentro possiamo solo dire quello che riguarda cio' che commercializziamo noi.Il resto lo devi chiedere ad altri...................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da ingemar Mar 18 Ago 2009 - 13:29

QUALITY SOUND ha scritto:
porfido ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Piu' che somiglianza sospetta possiamo dire: "ESTETICAMENTE" uguali.................

Sì, diciamolo pure.
Perchè invece dentro?
Quello che c'e' dentro possiamo solo dire quello che riguarda cio' che commercializziamo noi.Il resto lo devi chiedere ad altri...................

ok, maieutica: e che c'è dentro le Cocaine?


è un loop, cazzo! Laughing
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da QUALITY SOUND Mar 18 Ago 2009 - 13:31

ingemar ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
porfido ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Piu' che somiglianza sospetta possiamo dire: "ESTETICAMENTE" uguali.................

Sì, diciamolo pure.
Perchè invece dentro?
Quello che c'e' dentro possiamo solo dire quello che riguarda cio' che commercializziamo noi.Il resto lo devi chiedere ad altri...................

ok, maieutica: e che c'è dentro le Cocaine?


è un loop, cazzo! Laughing
Se ti interessa sapere qualcosa devi fare richiesta alla mail aziendale: info@cocaine.it
.............ciao.......

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Mar 18 Ago 2009 - 13:39

Mistero Magia ...chiamiamo uno esperto:
cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Magoor10
Forse lui può darci una mano Hehe Hehe Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Ago 2009 - 13:41

aheeeeeeeeeeee , con la sola imposizione delle mani ti ungo camicia , giacca e cravatta ,aheeeeeeee , so' o mag ' oronz







MaurArte ha scritto:Mistero Magia ...chiamiamo uno esperto:
cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Magoor10
Forse lui può darci una mano Hehe Hehe Hehe
Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da MaurArte Mar 18 Ago 2009 - 13:52

Schwantz accattat' e Cocaine.... Hehe
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Ago 2009 - 13:54

MaurArte ha scritto:Schwantz accattat' e Cocaine.... Hehe

aheee' , e che ? Non sto gia' sconvolto abbastanza ? Hehe
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine - Pagina 11 Empty Re: Diffusori Hallyster e somiglianza sospetta con le Cocaine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.