T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

effettuare root su alix con mpdpup

Andare in basso

root - effettuare root su alix con mpdpup Empty effettuare root su alix con mpdpup

Messaggio Da kocozze Lun 7 Ott 2013 - 21:25

Salve, la domanda è molto "settoriale" ma vorrei sapere se qualcuno può darmi indicazioni in merito. Sto provando la configurazione di mpdpup su una mb alix 2d3.
Ho installato mpdpup sulla cfcard. Ho scaricato Putty come client ssh.
Quindi attacco l'alix al router mediante cavo ethernet, lancio Putty, inserisco nell'host name l'ip dell'alix (o anche "tunes.local") e parte la connessione. Mi chiede subito "login as:" e scrivo "root"...ok, parte la shell di mpdpup e mi chiede la password.
Qui scrivo "puppy" (mi pare di capire sia questa la password) oppure ho anche provato inserendo la password di accesso al router, ma mi risponde sempre "access denied" e mi butta fuori. Nessun firewall blocca le connessioni.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie a tutti
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

root - effettuare root su alix con mpdpup Empty Re: effettuare root su alix con mpdpup

Messaggio Da kocozze Lun 7 Ott 2013 - 21:39

pardonne moi. La password è woofwoof, risolto!
kocozze
kocozze
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.11.09
Numero di messaggi : 257
Località : Roma
Impianto : Amplificatore e pre Nikko serie alpha e beta
casse Ess

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.