T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale integrato VALVOLARE per queste epos

+6
marco stentella
LakyV
eddy1963
wasky
beppe61
Faber75
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da bitto Ven 26 Lug 2013 - 18:04

Ma piantatela per cortesia, tra i due cafoni che mi è capitato di incrociare e queste sbruffonate telematiche non so...mi pare uno dei forum piu' litigiosi in circolazione.
Leggo le eta' dei "contendenti" :45 e 58, ma la vita non vi ha insegnato ancora niente?
bitto
bitto
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 12.07.13
Numero di messaggi : 274
Località : pordenone
Impianto : exposure super XX, epos es12, cd luxman modificato

Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da Soligo60 Ven 26 Lug 2013 - 18:04

Sontero, nel mio intervento per nulla polemico, con tanto di faccine ho solo chiesto più attenzione a come ci si pone Smile , per altro non facendo riferimento a nessuno. Quindi non prendertela così, comprendo che non abbia iniziato tu! Ma non posso nemmeno permettere che continui... I tuoi interventi sono sempre ben accetti Ok


Ultima modifica di Soligo60 il Sab 27 Lug 2013 - 15:09 - modificato 1 volta.

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da Faber75 Ven 26 Lug 2013 - 18:14

ma perchè nei mie 3d si litiga sempre! Very Happy 

sarà il caldo...Hehe 

si puo' gentilmente modificare il titolo in "quale integrato VALVOLARE per quese epos"?

grazie

Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da Faber75 Ven 26 Lug 2013 - 18:16

bitto ha scritto:Ciao, io per aver avuto in passato e ora svariati modelli di epos ed exposure, ti consiglio proprio questo, da un po di anni ho il 20 che va benissimo e ogni volta che lo accendo mi piace, pero' volevo provare qualcosina d'altro, se tu hai un naim potremmo scambiarceli per vedere che effetto fa, magari per qualche settimana.
Che ne dici?

ciao io del naim sono molto soddisfatto ma mi piacerebbe provare un ampli valvolare
cmq gli exposure mi interessano molto, se ci sarà occasione disponibile allo scambio
magari sentiamoci in pvt Wink 
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da Soligo60 Ven 26 Lug 2013 - 18:40

Faber75 ha scritto:
si puo' gentilmente modificare il titolo in "quale integrato VALVOLARE per queste epos"?
grazie

Fatto Ok 

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da Faber75 Ven 26 Lug 2013 - 19:30

Soligo60 ha scritto:
Faber75 ha scritto:
si puo' gentilmente modificare il titolo in "quale integrato VALVOLARE per queste epos"?
grazie

Fatto Ok 

Oki 
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da sontero Ven 26 Lug 2013 - 22:40

Soligo60 ha scritto:Sontero, nel mio intervento per nulla polemico, con tanto di faccine ho solo chiesto più attenzione a come ci si pone Smile , per altro non facendo riferimento a nessuno. Quindi non prendertela così, comprendo che non abbia iniziato tu! Ma non posso nemmeno permettere che continui... I tuoi interventi sono sempre ben consentiti Ok
Soligo, va bene, sono d'accordo con te e ti comprendo
pero' adesso son anche un cafone .
E che ti devo dire ....non vedo cafonate da parte mia
mi prendo l'epiteto . Chi l'ha pronunciato si faccia l'esame di coscienza.
Io non ho detto cafone a nessuno e non mi permetterei mai .
Vedete un po' voi se siamo in clima civile .
sontero
sontero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.06.12
Numero di messaggi : 498
Provincia : Cagliari
Impianto : Sorgente :


Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da Soligo60 Sab 27 Lug 2013 - 1:20

bitto ha scritto:Ma piantatela per cortesia, tra i due cafoni che mi è capitato di incrociare e queste sbruffonate telematiche non so...mi pare uno dei forum piu' litigiosi in circolazione.
Leggo le eta' dei "contendenti" :45 e 58, ma la vita non vi ha insegnato ancora niente?
Bitto in alto ad ogni post, c'è un triangolino, che premuto crea un rapporto alla moderazione, se qualcosa ti infastidisce o reputi irregolare, lo clikki, non è necessario che commenti, dando alcun parere, specie, se un moderatore stà già cercando di sedare una situazione. Questo 3D è di Faber e ha il diritto a pretendere che non si alterino gli animi. Da questo momento in poi spero rimaniate tutti tranquilli e non mi costringiate a prendere decisioni scomode, visto che fà pure caldo Very Happy

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da bitto Sab 27 Lug 2013 - 2:53

sontero ha scritto:
Soligo60 ha scritto:Sontero, nel mio intervento per nulla polemico, con tanto di faccine ho solo chiesto più attenzione a come ci si pone Smile , per altro non facendo riferimento a nessuno. Quindi non prendertela così, comprendo che non abbia iniziato tu! Ma non posso nemmeno permettere che continui... I tuoi interventi sono sempre ben consentiti Ok
Soligo, va bene, sono d'accordo con te e ti comprendo
pero' adesso son anche un cafone .
E che ti devo dire ....non vedo cafonate da parte mia
mi prendo l'epiteto . Chi l'ha pronunciato si faccia l'esame di coscienza.
Io non ho detto cafone a nessuno e non mi permetterei mai .
Vedete un po' voi se siamo in clima civile .

Ho come l'impressione che tu non abbia capito, i cafoni a cui mi riferivo sono due personaggi con cui ahime' mi sono confrontato su questo forum, tu e la tua controparte invece siete quelli delle sbruffonate, giusto per capirci.
bitto
bitto
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 12.07.13
Numero di messaggi : 274
Località : pordenone
Impianto : exposure super XX, epos es12, cd luxman modificato

Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da Soligo60 Sab 27 Lug 2013 - 3:06

Bitto, stai proseguendo in una polemica fastidiosa, mi sembrava di essere stato esplicito nel post precedente.

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quale integrato VALVOLARE per queste epos - Pagina 2 Empty Re: Quale integrato VALVOLARE per queste epos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.