T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

+52
wincenzo
francoTN
beppe61
MaurArte
enrico massa
meraviglia
portnoy1965
emmeci
Mulo
Fernando Micelli
tdk240
potowatax
pallapippo
ghiglie
Albers
francoiacc
fritznet
schwantz34
kurt10
lello64
florin
alluce
Dexterdm
alessandro1
porfido
Silver Black
sickshotshow
Pier
Macro Muscario
flovato
paolopoini
libertario
alex_i
Alessandro Asborno
Hoogo
eddy1963
cele
pierpabass
Albert^ONE
sonic63
scoobydoo
Dante
staky07
Switters
Solomon
robertopisa
Biagio De Simone
Stentor
maxvise
lucasaudio
turo91
lorenzo mordini
56 partecipanti

Pagina 24 di 32 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32  Successivo

Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da pallapippo Mar 4 Mar 2014 - 22:55

Mulo ha scritto:quindi meglio spendere altrove (anche non su internet...) il mio tempo libero  Wink 


Ciao

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Saute057 sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 1

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Ola sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 OLA




 Laughing
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da flovato Mer 5 Mar 2014 - 9:52

Silver Black ha scritto:

Ringrazia Flovato che ti ha messo il "mi piace" per questo messaggio da perdenti. Perché è da perdenti venire a dire "forse è meglio che vada qua/là", un vincente lo fa e basta, senza annunciare viaggi, trasferte e dipartite.

Se uno mette "mi piace" su un messaggio vuol dire che lo condivide, quindi condividere un messaggio da perdenti è... Non so fatevi due conti e fatevi quattro risate, che noi ce le facciamo già leggendoCI, non certo andando a leggere altri né tanto meno annunciando di farlo.

Dai su ragazzi cerchiamo tutti (io per primo) di non fraintendere.
Breve riepilogo:

- Non ho messo nessun mi piace su messaggi da perdenti (verifica, tu dovresti riuscere a vederlo  Wink )

- Me ne sono andato (per ben 2 volte) ma non sono defunto.

- Andarsene non significa non leggervi, non ci sono più le condizioni per scrivere ma non ho mai scritto da nessuna parte che non vi avrei più letto ne tantomeno ho chiesto la cancellazione dell'account.

- Il Mulo qui scrive di cavi e a me i cavi interessano, diciamo che sono appassionato di cavi e qui nel tforum, a partire dal amministratore, il buon Sergio, la cosa non è gradita/capita anche se (e la cosa mi fa sorridere) in diyaudio non c'è un 3D apposito per i cavi ma l'argomento è messo assieme ad "accessori".

- Essere appassionato di 'cavologia' non significa incentivare spese folli su cavi costosissimi ma l'esatto contrario. A tal proposito questa è la mia (anzi non mia ma di Gappone) scoperta di un cavo economicissimo ma bensuonante: Belden 5000 http://www.bluejeanscable.com/store/speaker/index.htm

- L'invito a Mulo di venire a parlare di cavi di la non è certo una campagna acquisti (sai che acquisto) è semplicemente la constatazione che qui lui sta parlando al vento mentre magari con me quattro risate sui cavi hanno più senso.

- Ultima cosa, ho amici sia sul tforum che su diyaudio e molti possono testimoniare che non ho mai tramato migrazioni di utenti ne quando sono rimasto sul tforum durante la nascita di diyaudio ne adesso che mi sono trasferito. Trasferirsi in senso metaforico, scrivo sempre dalla stessa tastiera.

- Sto organizzando un meeting, quando tutto sarà pronto farò un post per invitare tutti gli appassionati di alta fedeltà senza distinzione di razza/credo politico/religione/forum di appartenenza a questo incontro.

Incontrarsi dal vivo è una grande opportunità per chiarire anche le incomprensioni, il costo è di 20 euro a cranio, magari stavolta viene pure SilverBlack visto che abita vicino e ci saranno parecchi appassionati che verranno da molto lontano.

Saluti, buona continuazione sul tforum.  Hello 


PS: Un'interessante lettura sull'argomento cavi: http://www.roger-russell.com/wire/wire.htm#introduction
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Albers Mer 5 Mar 2014 - 10:49


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Mer 5 Mar 2014 - 11:17

flovato ha scritto:

L'invito a Mulo di venire a parlare di cavi di la non è certo una campagna acquisti (sai che acquisto) è semplicemente la constatazione che qui lui sta parlando al vento mentre magari con me quattro risate sui cavi hanno più senso.


non ho capito perchè devi parlare così del mulo ... in fondo dite le stesse puttanate....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da porfido Mer 5 Mar 2014 - 11:20

Laughing Laughing Laughing 
Evvacci a 'sto MITING, Amedè!
Costa solo 20 euro!
 Laughing

Cazzo di democristi...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mar 2014 - 11:22

flovato ha scritto:
- Non ho messo nessun mi piace su messaggi da perdenti (verifica, tu dovresti riuscere a vederlo  Wink )

Nessuno può vedere chi mette i VOTI, né il "mi piace" né i voti né i sondaggi, NESSUNO, nemmeno io, nemmeno chi ha accesso al DB. NESSUNO.

- Il Mulo qui scrive di cavi e a me i cavi interessano, diciamo che sono appassionato di cavi e qui nel tforum, a partire dal amministratore, il buon Sergio, la cosa non è gradita/capita anche se (e la cosa mi fa sorridere) in diyaudio non c'è un 3D apposito per i cavi ma l'argomento è messo assieme ad "accessori".

Non è vero che non è gradita, solo che certe sparate sui cavi mettono l'utente-tipo del T-Forum in condizione di fare del sarcasmo, quanto meno. Ma anche sul T-Forum c'è una sezione "Cavi", nel caso non ve ne siate accorti:
https://www.tforumhifi.com/f13-cavi

Solo che parlarne con un grano di sale è una cosa, farlo in modo compulsivo fa perdere interesse ai lettori, che allora la buttano in ridere.

- Ultima cosa, ho amici sia sul tforum che su diyaudio e molti possono testimoniare che non ho mai tramato migrazioni di utenti ne quando sono rimasto sul tforum durante la nascita di diyaudio ne adesso che mi sono trasferito. Trasferirsi in senso metaforico, scrivo sempre dalla stessa tastiera.

Ma tu puoi invitare chi vuoi, chiunque può dire vieni di là vieni di qua, per me non c'è nessun problema, anche se tu l'avessi fatto.

Incontrarsi dal vivo è una grande opportunità per chiarire anche le incomprensioni, il costo è di 20 euro a cranio, magari stavolta viene
pure SilverBlack visto che abita vicino e ci saranno parecchi appassionati che verranno da molto lontano.

Dipende, se continuate ad attaccare e staccare cavi mi annoio a morte... Tipo il video che ha messo Albers!!!

PS: Un'interessante lettura sull'argomento cavi: http://www.roger-russell.com/wire/wire.htm#introduction

Interessante?  Ironic 

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Albers Mer 5 Mar 2014 - 11:29

porfido ha scritto:Laughing Laughing Laughing 
Evvacci a 'sto MITING, Amedè!
Costa solo 20 euro!
 Laughing

Cazzo di democristi...

il mitico digei flo' non è il mio tipo Embarassed ... ha il cavo... corto... ho visto 60, 70 cm... io appartengo alla scuola del 'cavo lungo e sostanzioso'...  e poi per 20 baiocchi devono venirmi a prendere colla silver shadow  Laughing

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 5 Mar 2014 - 11:41

Biagio De Simone ha scritto:Alessandro, assolutamente  no, non era un discorso riferito a te, almeno per quanto mi riguarda.
Credo che la mia posizione circa i cavi sia assolutamente nota, e il mio discorso è da intendere assolutamente in generale circa la vita del forum.

Credo che le guerre di religione non abbiano mai portato benefici a nessuno, ne hai vinti ne a quelli che domani potrebbero passare da vinti  vincitori, la storia anche recente lo dimostra.

Le faide le vendette il regolamento dei conti si presentano ciclicamente per una  o l'altra fazione, credo che questo modo di pensare sia lontano dal mio e dal tuo modo di intendere il forum.
In generale comunque la diversità di opinioni arricchisce, a condizione appunto che si riesca a superare gli estremismi ad ogni costo, e ci si approcci all'altro con la dovuta educazione ed il rispetto che tutti sino a prova contraria meritano. Smile

Mi autoquoto, e dico che queste accuse di scouting alle quali sono stato sottoposto anche io per lungo tempo, sono francamente ridicole oggi come prima.

Per non parlare di quanti nel periodo a me dedicato, mi rimproveravano di tenere in vita un forum secondo loro in agonia,nel frattempo mentre preparavamo io e gli altri, il terreno per il loro ritorno,con interventi anche di protesta per quello che era il pensiero dominante di allora , venivamo accusati da una parte, quella che allora era dominante (non tutti ovviamente) di voler traghettare forumers su altre piattaforme, e dall'altra quella dei fuoriusciti (non tutti ovviamente) di favorire anche grazie all' aumento di post ,chi in quel momento spadroneggiava con atteggiamenti di totale chiusura.

Anche grazie a chi come me aveva deciso di credere che le cose sarebbero cambiate, e non eravamo in pochi, si è arrivati a questo nuovo corso, ma non so se alla fine dal punto di vista dei rapporti umani si possa dire che sia cambiato qualcosa.  Sad 



Per quanto mi riguarda, per tornare ai fatti di oggi devo dire che nonostante non condivida molti dei discorsi di Fabio, anzi spesso credo di pensarla in modo totalmente differente, non posso non confermare la mia stima nei suoi confronti, ritenendolo comunque una persona che ho piacere di leggere e magari contestare, sapendo sempre di riceverne una risposta educata e rispettosa, e questo mi sembra un motivo sufficientemente valido per pensare e dispiacermi di non poterlo leggerlo più in questi lidi.

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mar 2014 - 11:56

Biagio De Simone ha scritto:Mi autoquoto, e dico che queste accuse di scouting alle quali sono stato sottoposto anche io per lungo tempo, sono francamente ridicole oggi come prima.

Chi è che ha accusato Fabio di "scouting"? L'unico rimando a questo l'ha fatto Mulo, dicendo semplicemente che era stato invitato da lui sull'altro forum. Ma nessuno ha fatto pesare la cosa, anche perché non c'è niente da far pesare.
Ripeto come ho detto nel mio intervento precedente: anche se lo avesse fatto io non vedo alcun problema in questo.

Per quanto mi riguarda, per tornare ai fatti di oggi devo dire che nonostante non condivida molti dei discorsi di Fabio, anzi spesso credo di pensarla in modo totalmente differente, non posso non confermare la mia stima nei suoi confronti, ritenendolo comunque una persona che ho piacere di leggere e magari contestare, sapendo sempre di riceverne una risposta educata e rispettosa, e questo mi sembra un motivo sufficientemente valido per pensare e dispiacermi di non poterlo leggerlo più in questi lidi.

Concordo pienamente.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 5 Mar 2014 - 12:10

Ma infatti, io non parlo di questa occasione particolare, ma in generale, come se uno dovesse eventualmente essere portato per mano a compiere delle scelte, e non arrivarci ragionandoci autonomamente.  Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da flovato Mer 5 Mar 2014 - 12:16

Silver Black ha scritto:
Nessuno può vedere chi mette i VOTI, né il "mi piace" né i voti né i sondaggi, NESSUNO, nemmeno io, nemmeno chi ha accesso al DB. NESSUNO.

Porta pazienza ma è il mio mestiere (e anche il tuo) se vuoi ti spiego come fare, con questo non metto assolutamente in dubbio la tua onestà, mai pensato che tu vada a sbirciare nel DB ma dico solo che si può fare.

Sono amministratore di un forum "politico" (strano vero  Laughing ) su piattaforma PhpBb identica a quella del tforum.
Ho accesso al database MySql e recentemente ho eseguito una query per settare a true le sottoscrizioni degli utenti su tutti gli argomenti.
Ho fatto un insert secco sul DB.

Se volessi fare una query incrociando il numero (id) dell'argomento con id utente avrei immediatamente il cross di chi ha cliccato mi piace.

La struttura delle tabelle di PhpBb non è particolarmente complessa.

Lo dico solo per onor di cronaca, ripeto sono sicuro che tu non fai nessun magheggio sui dati ma è giusto che la gente sappia.

D'altronde perdonami, riescono a rintracciare informazioni top secret dalla CIA e non si dovrebbe riuscire (volendo) a capire chi ha clkiccato mi piace su un forum di musica ?

 Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mar 2014 - 12:22

flovato ha scritto:Se volessi fare una query incrociando il numero (id) dell'argomento con id utente avrei immediatamente il cross di chi ha cliccato mi piace.

[...]

D'altronde perdonami, riescono a rintracciare informazioni top secret dalla CIA e non si dovrebbe riuscire (volendo) a capire chi ha clkiccato mi piace su un forum di musica ?

1°) Se nel db non è memorizzato l'ID dell'utente che clicca c'è poco da fare: l'informazione non si trova nel db per cui nessuno può reperirla.

2°) Io NON HO accesso al db.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Mer 5 Mar 2014 - 12:24

Silver Black ha scritto:
2°) Io NON HO accesso al db.

e come lo salvi?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mar 2014 - 13:04

lello64 ha scritto:
Silver Black ha scritto:
2°) Io NON HO accesso al db.

e come lo salvi?

Ci sono degli strumenti di backup dati dalla piattaforma stessa.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da lello64 Mer 5 Mar 2014 - 13:10

Silver Black ha scritto:
lello64 ha scritto:

e come lo salvi?

Ci sono degli strumenti di backup dati dalla piattaforma stessa.

a me fanno paura. sovrascrivono a scadenze loro e tu non puoi avere un backup ad una data ....
comunque adesso sappiamo che la nostra privacy è salva
scherzo eh .... grazie per la precisazione Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mar 2014 - 17:11

lello64 ha scritto:a me fanno paura. sovrascrivono a scadenze loro e tu non puoi avere un backup ad una data ....

Tecnicamente posso dirgli io di fare il backup quando voglio, ma poi fisicamente non posso mai mettere le mani sul backup (e nemmeno gli occhi).

comunque adesso sappiamo che la nostra privacy è salva
scherzo eh .... grazie per la precisazione Smile

Di nulla figurati, la trasparenza prima di tutto.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da fritznet Mer 5 Mar 2014 - 17:36

Silver Black ha scritto:
flovato ha scritto:Se volessi fare una query incrociando il numero (id) dell'argomento con id utente avrei immediatamente il cross di chi ha cliccato mi piace.

[...]

D'altronde perdonami, riescono a rintracciare informazioni top secret dalla CIA e non si dovrebbe riuscire (volendo) a capire chi ha clkiccato mi piace su un forum di musica ?

1°) Se nel db non è memorizzato l'ID dell'utente che clicca c'è poco da fare: l'informazione non si trova nel db per cui nessuno può reperirla.

2°) Io NON HO accesso al db.


mi permetto una precisazione da semi-ignorante quale sono: un accesso ad un db e una modifica ad un record senza che esista una o più traccie di chi, come e quando ha effettuato la  modifica?

A me sembra strano, però dovrei rinfrescarmi la memoria sui db.


edit:

bello questo...

http://www.repubblica.it/politica/2014/03/05/news/ministero_agricoltura_fondi_europei-80237386/?ref=HRER2-2
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Switters Mer 5 Mar 2014 - 18:25

fritznet ha scritto:mi permetto una precisazione da semi-ignorante quale sono: un accesso ad un db e una modifica ad un record senza che esista una o più traccie di chi, come e quando ha effettuato la  modifica?

Se accedi "direttamente" al database è la normalità Very Happy Very Happy Very Happy
Se invece gli aggiornamenti avvengono tramite software applicativo dipende da com'è scritto il software, se tiene traccia o meno degli aggiornamenti. Tener traccia ha un costo, sia in termini di tempo (di esecuzione) che di spazio su disco.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Silver Black Mer 5 Mar 2014 - 18:32

fritznet ha scritto:mi permetto una precisazione da semi-ignorante quale sono: un accesso ad un db e una modifica ad un record senza che esista una o più traccie di chi, come e quando ha effettuato la  modifica?

Ti ha risposto Switters. Aggiungo solo una precisazione: io parlavo di utenti che utilizzano il forum. Questi soggetti non hanno accesso al DB, l'accesso al DB ce l'ha il forum. Per cui per tali soggetti che usando il forum votano, non viene tenuta traccia dell'ID, come invece viene fatto quando viene scritto, cancellato, modificato un messaggio, ecc. Se invece un db-admin ha accesso al db sì, viene tenuta traccia in una tabella apposita chi ha avuto accesso diretto al db (che era quello che intendevi tu, se ho capito bene).

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da fritznet Mer 5 Mar 2014 - 19:39

Silver Black ha scritto:
fritznet ha scritto:mi permetto una precisazione da semi-ignorante quale sono: un accesso ad un db e una modifica ad un record senza che esista una o più traccie di chi, come e quando ha effettuato la  modifica?

Ti ha risposto Switters. Aggiungo solo una precisazione: io parlavo di utenti che utilizzano il forum. Questi soggetti non hanno accesso al DB, l'accesso al DB ce l'ha il forum. Per cui per tali soggetti che usando il forum votano, non viene tenuta traccia dell'ID, come invece viene fatto quando viene scritto, cancellato, modificato un messaggio, ecc. Se invece un db-admin ha accesso al db sì, viene tenuta traccia in una tabella apposita chi ha avuto accesso diretto al db (che era quello che intendevi tu, se ho capito bene).

Esattamente, grazie a tutti e due.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Mulo Gio 6 Mar 2014 - 15:36

Che sfilza di messaggi dove si parla di tutto meno che di hi-fi:  Coffe  Beer  Drinking  Isle  Pie  Rose  Heart broken  Night  Slow 


Sembra un porto di mare  Hehe 



Io intanto mi sono preso il tempo per spolverare e riordinare un po' l'impianto, riorganizzando anche un po' i cavi (ho trovato una soluzione molto felice).  Pop corn



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da francoTN Gio 6 Mar 2014 - 16:40

Perchè, tu parli di hifi?
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Mulo Gio 6 Mar 2014 - 17:53

francoTN ha scritto:Perchè, tu parli di hifi?
Non ho parole, sei straordinario!! Ma quanta gente del genere c'è in questo forum?? Non per essere offensivo, ma che caspita avete capito di hi-fi... probabilmente siete tutti maniaci del computer, o qualcosa che va oltre la mia fantasia.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Silver Black Gio 6 Mar 2014 - 18:00

Mulo ha scritto:
francoTN ha scritto:Perchè, tu parli di hifi?
Non ho parole, sei straordinario!! Ma quanta gente del genere c'è in questo forum?? Non per essere offensivo, ma che caspita avete capito di hi-fi... probabilmente siete tutti maniaci del computer, o qualcosa che va oltre la mia fantasia.
Ciao

Se capirne di HiFi vuol dire cambiare cavi ogni mezz'ora allora non solo non ho capito niente, ma NON VOGLIO capirne niente! Per me l'HiFi è un'hobby, la ritengo un mero mezzo per spassarmela con la mia musica. Esattamente come usando un PC non me ne frega niente di continuare a cambiare ventole e banchi RAM, ma lo uso per raggiungere i miei scopi (professionali e di svago).

E poi che c'entra "probabilmente siete tutti maniaci del computer"? Io sono maniaco per altre cose, ma sì, il computer è parte della mia vita, così come sono appassionato di fotografia e di molto altro... e allora? che c'entra con l'HiFi e/o col criticare il tuo modo compulsivo di interpretare l'HiFi?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da pallapippo Gio 6 Mar 2014 - 18:02

Mulo ha scritto:Io intanto mi sono preso il tempo per spolverare e riordinare un po' l'impianto, riorganizzando anche un po' i cavi (ho trovato una soluzione molto felice).  Pop corn


Sad

Ed immagino che adesso tu non potrai resistere al bisogno irrefrenabile di descrivercela   Suicide  .


Laughing )



Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sostituzione - Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso! - Pagina 24 Empty Re: Musiland Monitor e sostituzione cavetto USB - mostruoso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 32 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.