T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG

+11
Barone Rosso
pincellone
adicenter
thema2000ie
kurt10
nd1967
kingbowser
Telstar
ingemar
schwantz34
Flightangel
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

samsung - ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG - Pagina 3 Empty Re: ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG

Messaggio Da MaurArte Sab 14 Ago 2010 - 21:57

Riprendo questa vecchia discussione perchè ho un Samsung sottomano e ci sto guardando dentro.
Gli operazionali in uscita sono gli RC4560 per entrambe le uscite governate dai 2 dac presenti.
Smanettandoci credo che i risultati potrebbero essere mooolto migliorati
Si potrebbe pensare ad una unità esterna in grado di utilizzare le 2 uscite , sia quella del Sabre che quella dell' AKM, debitamente pulite e trattate.
Si avrebbe la possibilità di utilizzare alternativamente i 2 dac cogliendone le differenze timbriche.
Ci devo pensare...

MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG - Pagina 3 Empty Re: ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG

Messaggio Da R!ck Sab 14 Ago 2010 - 23:48

Ho letto pareri contrastanti su questo lettore c'è gente che dice non suona così bene come i suoi dac farebbero presupporre...

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

samsung - ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG - Pagina 3 Empty Re: ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG

Messaggio Da MaurArte Dom 15 Ago 2010 - 7:54

R!ck ha scritto:Ho letto pareri contrastanti su questo lettore c'è gente che dice non suona così bene come i suoi dac farebbero presupporre...
Gli stadi di uscita non sono all'altezza purtroppo.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

samsung - ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG - Pagina 3 Empty Re: ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG

Messaggio Da burmar Gio 26 Ago 2010 - 12:45

Secondo voi anche altri lettori blu-ray della gamma samsung potrebbero montare questo DAC?
Per esempio il c5300 che ho io? o è un'accordo esaurito con quei modelli più vecchi?
Proverò ad aprirlo e guardarci... l'ho preso a 149€ con 10 film in bundle e se avesse anche questo regalo interno sarebbe un'ottimo affare... Smile
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

samsung - ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG - Pagina 3 Empty Re: ESS SABRE DAC es9006 IN DOTAZIONE AL BLU RAY PLAYER SAMSUNG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.