T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione TLC2274 (LinCMOS)

Andare in basso

sostituzione - Sostituzione TLC2274 (LinCMOS) Empty Sostituzione TLC2274 (LinCMOS)

Messaggio Da puredyne Dom 10 Mar 2013 - 8:58

Posso provare a sostitirlo con OPA4134 che, ho gia' in casa o avreste anche altre proposte?

Pompette a parte, non disponendo attrezzature per dissaldare, far rimuovere il TLC2274 da un lab austriaco puo' costare anche 50 euro e non posso fare tanti esperimenti e volevo capire se teoricamente fosse fattibile. Ad orecchio m'aspetto gli stessi operazionali anche nella NI K6 e vorrei fare questo test per capire se poter migliorare anche quella.

Avevo gia' chiesto con questo thread ma, nessuno ha saputo rispondermi... https://www.tforumhifi.com/t34508-sostituzione-tlc2274
puredyne
puredyne
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.09.12
Numero di messaggi : 13
Località : Austria
Impianto : Linux Audio, RME HDSP9632, Vari ADC CS5381 & DAC CS4398, Ampli 2x6P1P+1x6N2P, Fostex FE103En

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.