T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto scelta cavi di potenza per casse sub...

Andare in basso

cavi -  aiuto scelta cavi di potenza per casse sub... Empty aiuto scelta cavi di potenza per casse sub...

Messaggio Da pablo-ita Lun 25 Feb 2013 - 19:21

salve, nella vena di upgrade del mio primo impianto audio sono arrivato a una parte cruciale e che mi sta polverizzando il cervello,i cavi di potenza...
innanzitutto il mio impianto è cosi composto ampli leben cx300 con ottime valvole nos telefunken, casse Klipsh Heresy II e sub in arrivo in settimana) Velodyne dd10 non plus), le casse/sub hanno impedenza di 8hm e sono collegate in parallelo all'uscita amplificatore, settato su 4ohm, e non so quali cavi prendere per le casse e per il sub, come lunghezza non vado oltre i 3 metri per altoparlante e 2 metri per il sub, il problema principale sarebbe la sezione perche non posso usare cavi troppo grossi perche non si infelerebbero al buco del connettore dell'ampli...

vorrei spendere sui 100euro...

grazie anticipatamente per l'aiuto

pablo-ita
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.05.11
Numero di messaggi : 112
Località : COsta Volpino
Provincia : Bergamo
Impianto : DAC: Crane Song Solaris
Ampli: Leben CS300 ma a breve sostituito con Benchmark AHB2
Casse: B&W 805D3
Cuffie: Focal Utopia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.