T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moduli Abletec (IcePower clone)

+53
ozzyoz
mouse
Stewie3112
ghiglie
ideafolle
luigigi
Jimmuzzo
hell67
valvolas
ukeolo
ac74
canaldin
ronette
LakyV
Orazio Privitera
Dpappa
Geo70
kurt10
Switters
MrTheCarbon
sondav
pinod
leofender
crixx
alluce
fritznet
SaNdMaN
blues 66
sonic63
bartman
adicenter
crazyforduff
El Alicantino
flovato
tino84
Pier
Andrea Zani
lorenzo mordini
Albert^ONE
francobast
embty2002
Biagio De Simone
Ornito
Alessandro LXIV
MaurArte
daniele.b
Stentor
kalium
musico60
RAMONE67
Barone Rosso
Artinside
Charli48
57 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da SaNdMaN Mer 19 Dic 2012 - 11:08

sonic63 ha scritto:
embty2002 ha scritto:per me migliore vuol dire più raffinata, definita, vorrei precisare.
poi sono d'accordo con te che i watts in più piacciono a tutti Wink
Anche io le ho tutt'e due.
hanno un suono molto simile, ma tutto sommato quando incomincio ad alzare un pò il volume con qualche pezzo un pò più impegnativo (cioè non con il solito trio jazz moscio) la maggiore quantità di corrente erogabile dalla 125 si fà sentire, il suono è meno confuso, la compressione dinamica minore e il suono rimane trasparente e dettagliato., con la voce femminile non ne parliamo proprio, la riserva di energia della 125 si sente molto negli acuti.
Con la 50 anche senza arrivare al limite, quando si alza il volume il suono tende a perdere di contrasto e di velocità diventando un poco più confuso.
Io personalmente preferisco la 125!!! Poi ....ognuno sceglie in base ai propri gusti e alle proprie necessità.
Hello

Era proprio quello che intendevo. Tu l'hai spalmato meglio il discorso Ciro Ok
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da sonic63 Mer 19 Dic 2012 - 11:10

SaNdMaN ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Anche io le ho tutt'e due.
hanno un suono molto simile, ma tutto sommato quando incomincio ad alzare un pò il volume con qualche pezzo un pò più impegnativo (cioè non con il solito trio jazz moscio) la maggiore quantità di corrente erogabile dalla 125 si fà sentire, il suono è meno confuso, la compressione dinamica minore e il suono rimane trasparente e dettagliato., con la voce femminile non ne parliamo proprio, la riserva di energia della 125 si sente molto negli acuti.
Con la 50 anche senza arrivare al limite, quando si alza il volume il suono tende a perdere di contrasto e di velocità diventando un poco più confuso.
Io personalmente preferisco la 125!!! Poi ....ognuno sceglie in base ai propri gusti e alle proprie necessità.
Hello

Era proprio quello che intendevo. Tu l'hai spalmato meglio il discorso Ciro Ok

Sono il mago della vaselina !!! Laughing Laughing Laughing Laughing

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da SaNdMaN Mer 19 Dic 2012 - 11:13

sonic63 ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:


Era proprio quello che intendevo. Tu l'hai spalmato meglio il discorso Ciro Ok

Sono il mago della vaselina !!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Ti volevo rispondere in un certo modo, ma poi dicono che sono volgare Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Orazio Privitera Mer 19 Dic 2012 - 18:21

I post OT sono stati spostati in una sezione più consona
https://www.tforumhifi.com/t32291-vasellina
Hello
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Stentor Mer 19 Dic 2012 - 19:30

Pier ha scritto:
Stentor ha scritto:

Non l'ho visto ma corro a leggere .... altro che cloni allora !!!! Icepower tutta la vita Laughing
Sad Se questa frase è stata scritta da uno che qui è considerato un guru prima ancora di essere un moderatore senza aver ascoltato le schede Abletec, non solo lui continuerebbe a perdere punti, ma anche il forum in toto!!!!
Very Happy Per fortuna che ancora sopravvivono alcuni, ormai pochissimi, cani sciolti che riescono ad essere obbiettivi!

Carissimo Pier, io non sono un guro e nemmeno tuo fratello. Io come te ho diritto a commentare un dato e in questo caso il fatto riportato da altri che si spenga sotto una determinata impedenza non è una caratteristica positiva e quindi per me meglio icepower.

Per te meglio abletec? Può anche darsi che hai ragione e suonano meglio. Può anche essere che piacciono di più anche a me ...non avessi esigenze di pilotare diffusori difficili.... Ma visto che le ho non li prendo nemmeno in considerazione

Non erano giudizi sul suono ma sui fatti e comunque imho. Il forum perde punti per la mia presenza? Cerca di essere meno supponente per cortesia! Grazie Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Mer 19 Dic 2012 - 23:00

Stentor ha scritto:
Pier ha scritto:
Sad Se questa frase è stata scritta da uno che qui è considerato un guru prima ancora di essere un moderatore senza aver ascoltato le schede Abletec, non solo lui continuerebbe a perdere punti, ma anche il forum in toto!!!!
Very Happy Per fortuna che ancora sopravvivono alcuni, ormai pochissimi, cani sciolti che riescono ad essere obbiettivi!

Carissimo Pier, io non sono un guro e nemmeno tuo fratello. Io come te ho diritto a commentare un dato e in questo caso il fatto riportato da altri che si spenga sotto una determinata impedenza non è una caratteristica positiva e quindi per me meglio icepower.

Per te meglio abletec? Può anche darsi che hai ragione e suonano meglio. Può anche essere che piacciono di più anche a me ...non avessi esigenze di pilotare diffusori difficili.... Ma visto che le ho non li prendo nemmeno in considerazione

Non erano giudizi sul suono ma sui fatti e comunque imho. Il forum perde punti per la mia presenza? Cerca di essere meno supponente per cortesia! Grazie Hello
Appunto, grazie Stentor, non mi veniva la parola, proprio di supponenza volevo parlare, non certo la mia perchè faresti proprio molta fatica a trovarla.
MaurArte scrive:

-Risultati del test strumentale:
Sensibilità ingresso 1,5V RMS - sensibilità media -
Impedenza di ingresso a 1 KHz: 12,4KOhm
Potenza su carico 8 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 65,55W
Potenza su carico 4 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 118,21W
Potenza su carico 3 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 147W
Potenza su carico 2 Ohm resistivo: 100W (per intervento protezioni non è possibile andare oltre)
Non consigliato per carichi sotto ai 3 Ohm-


Strano che un grande estimatore del ta2024, con i suoi 10 W scarsi, poi spari a zero e a priori su un ampli che vada in protezione con un carico resistivo di 2 Ohm a 100 W.
Posso comprendere in ogni caso la difficoltà che questi ampli avrebbero a pilotare dei diffusori duri ed esigenti, ma il pregiudizio incoerente che hai dato ancora non me lo spiego. Poi se vuoi anche vietarmi, dall'alto del tuo trono, dii esprimere la mia opinione quando dissente per certi atteggiamenti che ritengo siano, a mio modesto parere, non corretti, Fai pure, tuo è il trono.
PS: Si, hai ragione, non sei mio fratello, ma, in ogni caso, io non offendo ne mio fratello ne te quando esprimo con ironia il mio dissenso su certi atteggiamenti. Cordialmente Smile

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da kalium Mer 19 Dic 2012 - 23:26

pier ma cosa è quell'affare che si vede sulla foto del tuo avatar ? un tostapane , una piastra per waffel?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Mer 19 Dic 2012 - 23:38

kalium ha scritto:pier ma cosa è quell'affare che si vede sulla foto del tuo avatar ? un tostapane , una piastra per waffel?
E' un portagioie o scrigno di legno aperto dove ho inscatolato una scheda Audiophonics TA2024 bensuonante. Mi ricordava un clarion e ci stava dentro giusta giusta; la alterno come finale al KingRex t20u, e tra poco all'ALC240.


Ultima modifica di Pier il Mer 19 Dic 2012 - 23:49 - modificato 1 volta.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da flovato Mer 19 Dic 2012 - 23:47

Pier ha scritto:
Very Happy Per fortuna che ancora sopravvivono alcuni, ormai pochissimi, cani sciolti...

Bau, bau, bau.
Qualche volta porto anche indietro l'osso. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Stentor Mer 19 Dic 2012 - 23:48

Pier ha scritto:
Stentor ha scritto:

Carissimo Pier, io non sono un guro e nemmeno tuo fratello. Io come te ho diritto a commentare un dato e in questo caso il fatto riportato da altri che si spenga sotto una determinata impedenza non è una caratteristica positiva e quindi per me meglio icepower.

Per te meglio abletec? Può anche darsi che hai ragione e suonano meglio. Può anche essere che piacciono di più anche a me ...non avessi esigenze di pilotare diffusori difficili.... Ma visto che le ho non li prendo nemmeno in considerazione

Non erano giudizi sul suono ma sui fatti e comunque imho. Il forum perde punti per la mia presenza? Cerca di essere meno supponente per cortesia! Grazie Hello
Appunto, grazie Stentor, non mi veniva la parola, proprio di supponenza volevo parlare, non certo la mia perchè faresti proprio molta fatica a trovarla.
MaurArte scrive:

-Risultati del test strumentale:
Sensibilità ingresso 1,5V RMS - sensibilità media -
Impedenza di ingresso a 1 KHz: 12,4KOhm
Potenza su carico 8 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 65,55W
Potenza su carico 4 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 118,21W
Potenza su carico 3 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 147W
Potenza su carico 2 Ohm resistivo: 100W (per intervento protezioni non è possibile andare oltre)
Non consigliato per carichi sotto ai 3 Ohm-


Strano che un grande estimatore del ta2024, con i suoi 10 W scarsi, poi spari a zero e a priori su un ampli che vada in protezione con un carico resistivo di 2 Ohm a 100 W.
Posso comprendere in ogni caso la difficoltà che questi ampli avrebbero a pilotare dei diffusori duri ed esigenti, ma il pregiudizio incoerente che hai dato ancora non me lo spiego. Poi se vuoi anche vietarmi, dall'alto del tuo trono, dii esprimere la mia opinione quando dissente per certi atteggiamenti che ritengo siano, a mio modesto parere, non corretti, Fai pure, tuo è il trono.
PS: Si, hai ragione, non sei mio fratello, ma, in ogni caso, io non offendo ne mio fratello ne te quando esprimo con ironia il mio dissenso su certi atteggiamenti. Cordialmente Smile

Forse tu vendi gli abletec o forse li hai comorati e ti offendi per una opinione altrui, forse non sai stare al mondo e forse non capisci bene quanto scritto, non importa e non mi interessa discutere con te.
Ti ignorerò bellamente a parte quel che mi compete come moderatore, tu ora invece la smetti con il tuo atteggiamento sarcastico e OT, io ti rispetto ma pretendo rispetto, trono e altre belinate atte a denigrare le lasci altrove.

Pr te ma per tutto il 3d ti rispondo invece sulle obbiezioni sensate. Si sono, o meglio ero, un sostenitore del Ta2024.
Ero in quanto ho ritrovato gran parte delle caratteristiche positive del Ta2024 (basso prezzo anche se non miracoloso come il Ta2024 e alte prestazioni) senza i suoi limiti.

Ho avuto sia la serie Asx2 e in prova per lungo tempo due Asp1000: sopratutto con questi ultimi è difficile non rimanere ammalliati dalle grandi doti di musicalitá e dalle capacitá di pilotaggio infinite ...ottimi pure con le elettrostatiche.

Se gli Abletec sono meglio e costano meno ...perché non dovrei esserne felice?

La mia battuta non era certo una analisi approfondita anche se per ora credo ne starò alla larga a fronte di quanto provato da Maurizio che sancisce una certa superioritá degli Icepower. Sul suono discutiamone, se non hai/avete mai sentito la serie Asp non potete capire la grande musicalitá che questi moduli possiedono: sono diversi dai pur ottimi Asx2.

Pr ora co plessivamente sono il mio personale riferimento nella classe D ....ovviamente IMHO ok ?

Se gli Abletec son così buoni roderanno presto mercato agli icepower che attualmente sono i più utilizzati. Jeff Rowland, Rotel, Bel Canto, Wyred4sound, Teac etc.... Ne fanno uso e con buoni risultati ma di Abletec non ne conosco ....qualcuno può linkarmi qualche produttore che si è buttato con questi nuovi moduli?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Gio 20 Dic 2012 - 0:42

Stentor ha scritto:
Pier ha scritto:
Appunto, grazie Stentor, non mi veniva la parola, proprio di supponenza volevo parlare, non certo la mia perchè faresti proprio molta fatica a trovarla.
MaurArte scrive:

-Risultati del test strumentale:
Sensibilità ingresso 1,5V RMS - sensibilità media -
Impedenza di ingresso a 1 KHz: 12,4KOhm
Potenza su carico 8 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 65,55W
Potenza su carico 4 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 118,21W
Potenza su carico 3 Ohm resistivo misurata al 1% di distorsione 147W
Potenza su carico 2 Ohm resistivo: 100W (per intervento protezioni non è possibile andare oltre)
Non consigliato per carichi sotto ai 3 Ohm-


Strano che un grande estimatore del ta2024, con i suoi 10 W scarsi, poi spari a zero e a priori su un ampli che vada in protezione con un carico resistivo di 2 Ohm a 100 W.
Posso comprendere in ogni caso la difficoltà che questi ampli avrebbero a pilotare dei diffusori duri ed esigenti, ma il pregiudizio incoerente che hai dato ancora non me lo spiego. Poi se vuoi anche vietarmi, dall'alto del tuo trono, dii esprimere la mia opinione quando dissente per certi atteggiamenti che ritengo siano, a mio modesto parere, non corretti, Fai pure, tuo è il trono.
PS: Si, hai ragione, non sei mio fratello, ma, in ogni caso, io non offendo ne mio fratello ne te quando esprimo con ironia il mio dissenso su certi atteggiamenti. Cordialmente Smile

Forse tu vendi gli abletec o forse li hai comorati e ti offendi per una opinione altrui, forse non sai stare al mondo e forse non capisci bene quanto scritto, non importa e non mi interessa discutere con te.
Ti ignorerò bellamente a parte quel che mi compete come moderatore, tu ora invece la smetti con il tuo atteggiamento sarcastico e OT, io ti rispetto ma pretendo rispetto, trono e altre belinate atte a denigrare le lasci altrove.

Pr te ma per tutto il 3d ti rispondo invece sulle obbiezioni sensate. Si sono, o meglio ero, un sostenitore del Ta2024.
Ero in quanto ho ritrovato gran parte delle caratteristiche positive del Ta2024 (basso prezzo anche se non miracoloso come il Ta2024 e alte prestazioni) senza i suoi limiti.

Ho avuto sia la serie Asx2 e in prova per lungo tempo due Asp1000: sopratutto con questi ultimi è difficile non rimanere ammalliati dalle grandi doti di musicalitá e dalle capacitá di pilotaggio infinite ...ottimi pure con le elettrostatiche.

Se gli Abletec sono meglio e costano meno ...perché non dovrei esserne felice?

La mia battuta non era certo una analisi approfondita anche se per ora credo ne starò alla larga a fronte di quanto provato da Maurizio che sancisce una certa superioritá degli Icepower. Sul suono discutiamone, se non hai/avete mai sentito la serie Asp non potete capire la grande musicalitá che questi moduli possiedono: sono diversi dai pur ottimi Asx2.

Pr ora co plessivamente sono il mio personale riferimento nella classe D ....ovviamente IMHO ok ?

Se gli Abletec son così buoni roderanno presto mercato agli icepower che attualmente sono i più utilizzati. Jeff Rowland, Rotel, Bel Canto, Wyred4sound, Teac etc.... Ne fanno uso e con buoni risultati ma di Abletec non ne conosco ....qualcuno può linkarmi qualche produttore che si è buttato con questi nuovi moduli?
Questa è insolenza bella e buona!
1) Io non vendo gli Abletec e sfido chiunque a trovare una mia frase che dichiari di prediligere gli Abletec a qualsiasi altra tipologia di finale, se mai sei tu che sponsorizzi molti prodotti qui su questo forum e ti posso citare tante occasioni, la più eclatante fu quando, dopo aver sempre sparato a zero su qualsivoglia modello di una marca di diffusori, ti sei subito ricreduto quando un suo venditore ha sponsorizzato il forum.
2) Non mi sono mai offeso, anzi, come tutti possono vedere ho concluso:
.....Cordilamente Smile
3) Se non vuoi/puoi discutere con chi non ti asseconda ma cerca di esprimere le proprie idee, ignorami pure, mi dispiace un po' essere stato frainteso ma poi non piangerò certo.
4) Maurizio ti ha risposto dandoti una prima sensazione sul confronto Abletec ALC0100 VS ICE Power 50ASX2 (come da titolo del 3D che citi), cioè tra le 2 schede , le meno potenti dei rispettivi marchi ma non 'sancisce una certa superioritá degli Icepower' marchio,come tu invece scrivi e non ha mai dato giudizi definitivi tra i due marchi. Potrebbe essere vero che le schede ICE suonino meglio delle ABLE (ripeto ,non ho mai detto il contrario e sarò felice di conoscere le valutazioni senza pregiudizi perché credo sia questo il vero valore del T-Forum) ma non lo posso dire nè io (che in questo forum sono poca cosa e non l'ho mai detto), nè tantomeno tu, motivo in più a non farlo sarebbe il ruolo che rivesti.
5) Per quanto concerne le grandi marche eccoti accontentato:
http://teac.jp/product/ai-501da/
http://www.procinema.ru/pictures/tovar/original/ai-501da_m_chassis.jpg
bastava andare a pagina 21 di questo 3D dove compari 2 interventi sopra anche tu.
6) La butto li, non sarà che proprio questi atteggiamenti succitati abbiano allontanato lo spirito libero di MaurArte da questo forum?
Per chiarezza, cordialmente e senza alcun tipo di offesa Smile Smile Smile
Buona notte.


Ultima modifica di Pier il Gio 20 Dic 2012 - 1:11 - modificato 2 volte.

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Gio 20 Dic 2012 - 0:57

flovato ha scritto:
Pier ha scritto:
Very Happy Per fortuna che ancora sopravvivono alcuni, ormai pochissimi, cani sciolti...

Bau, bau, bau.
Qualche volta porto anche indietro l'osso. Hehe Hehe Hehe
Ironic I cani sciolti che citavo io non sono quelli che obbedienti portano indietro l'osso al padrone, tutt'altro!!!!
Semmai lo mordono
PS:Non l'osso...... il padrone! Laughing Laughing Laughing

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 20 Dic 2012 - 8:50

Pier ha scritto:
Per fortuna che ancora sopravvivono alcuni, ormai pochissimi, cani sciolti...
Pier ha scritto:
I cani sciolti che citavo io non sono quelli che obbedienti portano indietro l'osso al padrone, tutt'altro!!!!
Semmai lo mordono
Quindi, a parte alcuni, ormai pochissimi, tutti gli altri...
Spiegati meglio Pier perchè queste tue esternazioni mi sembrano offensive nei riguardi di molti utenti del forum, ma forse volevi intendere altro. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da kalium Gio 20 Dic 2012 - 9:14

bella questa diatriba fra gli abletiani e gli aisiani Very Happy
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Gio 20 Dic 2012 - 9:14

Alessandro LXIV ha scritto:
Pier ha scritto:
Per fortuna che ancora sopravvivono alcuni, ormai pochissimi, cani sciolti...
Pier ha scritto:
I cani sciolti che citavo io non sono quelli che obbedienti portano indietro l'osso al padrone, tutt'altro!!!!
Semmai lo mordono
Quindi, a parte alcuni, ormai pochissimi, tutti gli altri...
Spiegati meglio Pier perchè queste tue esternazioni mi sembrano offensive nei riguardi di molti utenti del forum, ma forse volevi intendere altro. Very Happy
Shocked Ma sei un moderatore? Un moderatore dovrebbe leggere la frase nel suo contesto e non la userebbe mai al di fuori del suo contesto per dare giudizi sommari, e, magari, richiamare o punire.
Cosè l'inquisizione? Twisted Evil Sento puzza di rogo!!! Mi sa che dovrò fuggire anch'io!
Laughing Laughing Laughing
Hello

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da SaNdMaN Gio 20 Dic 2012 - 9:20

Pier ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:

Quindi, a parte alcuni, ormai pochissimi, tutti gli altri...
Spiegati meglio Pier perchè queste tue esternazioni mi sembrano offensive nei riguardi di molti utenti del forum, ma forse volevi intendere altro. Very Happy
Shocked Ma sei un moderatore? Un moderatore avrebbe letto la frase nel suo contesto e non usarla per sputare sentenze e magari richiamare o punire.
Cosè l'inquisizione? Sento puzza di rogo!!! Mi sa che dovrò fuggire anch'io!
Laughing Laughing Laughing
Hello

Dai Piero, credo che ci sia un incomprensione alla base. Ricordiamoci sempre che dall'altra parte dello schermo c'è sempre un persona, con tutti gli anessi. Capita che qualcuno si sveglia male e risponda alla c@@@o di cane. Secondo me dovreste chiarirvi in mp.
Non sto dando ragione nè torto a nessuno dei due. Dico solo che mi sembra più uno sc@zzo che altro. Fate i bravi. E ve lo dice uno che qui ne ha passate molte, per i miei modi non proprio ortodossi. Non serve inc@zz@rsi Ok
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da SaNdMaN Gio 20 Dic 2012 - 9:22

kalium ha scritto:bella questa diatriba fra gli abletiani e gli aisiani Very Happy

Basta che non diventa una guerra. Non stiamo argomentando su chi ce l'ha più duro Very Happy
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da sonic63 Gio 20 Dic 2012 - 9:23

Ieri sera stavo leggendo il documento di ABLETEC (che è stato linkato in questo 3d) che riguarda i vari collegamenti degli ingressi per minimizzare le problematiche connesse alla " strana" impedenza degli ingressi.

In merito al collegamento di una sorgente sbilanciata con polarità invertita per avere impedenza d'ingresso più alta (anche se questo significa collegare il polo caldo della sorgente alla massa della scheda Sad ), fanno notare che, dati i problemi di "rail pumping" questo tipo di collegamento è più adeguato sopra i 40Hz, poichè nel caso ci sia una richiesta di energia in bassa frequenza su tutti e due i canali (che credo sia la normalità) l'ampli potrebbe andare in protezione da sovratensione.
Questo è quanto riportato dal foglio informazioni.
Naturalmente è impossibile che il problema sia presente fino a 40hz per poi scomparire del tutto a 41Hz(che guarda caso è la frequenza della 4 corda del contrabbasso Very Happy , mi pare il MI), ma è normale che vada scemando regolarmente con il salire della frequenza.
Intervento delle protezioni non significa solo zero musica finchè la protezione non si stacca, significa anche interruzioni brevissime(millisecondi) del messaggio musicale.
Purtroppo quanto scritto dai tecnici ABLETEC non ci permette di capire l'entità del fenomeno, la soglia di intervento, ecc. dicono solo : <<....if a lot of power is generated at low frequencies with both channels at the same time the unit might go into over voltage protection. This configuration is therefore most suitable above 40hz>>.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 20 Dic 2012 - 9:23

Pier ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:

Quindi, a parte alcuni, ormai pochissimi, tutti gli altri...
Spiegati meglio Pier perchè queste tue esternazioni mi sembrano offensive nei riguardi di molti utenti del forum, ma forse volevi intendere altro. Very Happy
Shocked Ma sei un moderatore? Un moderatore dovrebbe leggere la frase nel suo contesto e non la userebbe mai al di fuori del suo contesto per dare giudizi sommari, e, magari, richiamare o punire.
Cosè l'inquisizione? Twisted Evil Sento puzza di rogo!!! Mi sa che dovrò fuggire anch'io!
Laughing Laughing Laughing
Hello
Come credi Pier, comunque ne richiami ne punizioni, ti davo solo, in modo pacato, l'opportunità di chiarire un concetto da te espresso che di primo acchito sembrerebbe infelice. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Pier Gio 20 Dic 2012 - 9:36

SaNdMaN ha scritto:
Pier ha scritto:
Shocked Ma sei un moderatore? Un moderatore avrebbe letto la frase nel suo contesto e non usarla per sputare sentenze e magari richiamare o punire.
Cosè l'inquisizione? Sento puzza di rogo!!! Mi sa che dovrò fuggire anch'io!
Laughing Laughing Laughing
Hello

Dai Piero, credo che ci sia un incomprensione alla base. Ricordiamoci sempre che dall'altra parte dello schermo c'è sempre un persona, con tutti gli anessi. Capita che qualcuno si sveglia male e risponda alla c@@@o di cane. Secondo me dovreste chiarirvi in mp.
Non sto dando ragione nè torto a nessuno dei due. Dico solo che mi sembra più uno sc@zzo che altro. Fate i bravi. E ve lo dice uno che qui ne ha passate molte, per i miei modi non proprio ortodossi. Non serve inc@zz@rsi Ok
Io non sono assolutamente inc@zz@to, ho solo espresso in modo chiaro il mio pensiero stigmatizzando in maniera ironica e un po' colorita atteggiamenti che non mi piacciono e che non dovrebbero piacere a chiunque sia qui per scambiarsi opinioni e non pregiudizi.
Poi qualcuno probabilmente si è sentito offeso e per il ruolo che ricopre qui ha sguinzagliato l'inquisizione. (il fascismo a voi vi fa una se@a)
Siccome nella vita io ho da fare anche altro che stare davanti uno schermo del pc, mi sono anche pentito sì di aver alzato tutto sto polverone ma per il motivo di aver perso del tempo ad essere poi frainteso ed aggredito. Per cui ci metto una pietra sopra.
Passo e chiudo!

Pier
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.01.09
Numero di messaggi : 1187
Località : Terra Mare Cielo
Provincia : Pesaro-Urbino
Occupazione/Hobby : ..........fin che dura!
Impianto : Diffusori: Sony Carbocon SS-G3 (1980), Mission 70 MKII (1980), Elac Debut 5.2
Cuffie: Superlux HD-330 e HD-668B
Finali: AIYIMA A04, ABLETEC ALC0240, TPA3116 BREEZE Audio, DualTPA3116, Audiophonics TA2024
Pre: Myryad MP100
DAC: Dual ak4399 con xmos by weiliang, Musiland Monitor US02
Trasporto USB SPDF: Gustard U12
Sorgente: Foobar2000 + Noteboock IBM ThinkPad T42 + HD Seagate 1TB
Cavi di potenza: Qed Silver Anniversary
Cavo USB: Y by Pierpabass

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Stentor Gio 20 Dic 2012 - 9:42

Pier ha scritto:
1) Io non vendo gli Abletec e sfido chiunque a trovare una mia frase che dichiari di prediligere gli Abletec a qualsiasi altra tipologia di finale, se mai sei tu che sponsorizzi molti prodotti qui su questo forum e ti posso citare tante occasioni, la più eclatante fu quando, dopo aver sempre sparato a zero su qualsivoglia modello di una marca di diffusori, ti sei subito ricreduto quando un suo venditore ha sponsorizzato il forum.
.... una frase ironica pensavo che tu la capissi ....ma ti ho sopravvalutato: credimi non ho mai creduto che Abletec avesse affidato a te l'importazione delle sue schedine Very Happy

Pier ha scritto:
2) Non mi sono mai offeso,
Se lo dici tu .....

Pier ha scritto:
3) Se non vuoi/puoi discutere con chi non ti asseconda ma cerca di esprimere le proprie idee, ignorami pure, mi dispiace un po' essere stato frainteso ma poi non piangerò certo.
Io discuto sopratutto con chi non asseconda le mie idee, vedi Flovato ad esempio Holy ....non mi piace discutere chi con preconcetti offende come hai fatto tu!

Pier ha scritto:
4) Maurizio ti ha risposto dandoti una prima sensazione sul confronto Abletec ALC0100 VS ICE Power 50ASX2 (come da titolo del 3D che citi), cioè tra le 2 schede , le meno potenti dei rispettivi marchi ma non 'sancisce una certa superioritá degli Icepower' marchio,come tu invece scrivi e non ha mai dato giudizi definitivi tra i due marchi. Potrebbe essere vero che le schede ICE suonino meglio delle ABLE (ripeto ,non ho mai detto il contrario e sarò felice di conoscere le valutazioni senza pregiudizi perché credo sia questo il vero valore del T-Forum) ma non lo posso dire nè io (che in questo forum sono poca cosa e non l'ho mai detto), nè tantomeno tu, motivo in più a non farlo sarebbe il ruolo che rivesti.

Qui sbagli di brutto !!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mai detto che gli Abletec suonino peggio !!!! ...Ho detto che per una serie di motivi stando a quanto detto da Maurizio preferisco gli ICEPOWER per motivi di migliore capacità di pilotaggio. Sui modelli "piccoli" a livello di suono non posso saperlo, leggendo sul forum mi son fatto l'idea che gli Abletec probabilmente come bilanciamento timbrico sono maggiormente nelle mie corde ... in una eventuale comparativa con diffusori facili sulla carta forse preferirei questi ultimi ....tutto da verificare

Pier ha scritto:
5) Per quanto concerne le grandi marche eccoti accontentato:
http://teac.jp/product/ai-501da/
http://www.procinema.ru/pictures/tovar/original/ai-501da_m_chassis.jpg
bastava andare a pagina 21 di questo 3D dove compari 2 interventi sopra anche tu.

La domanda era rivolta a tutti per capire quanti e sopratutto quali costruttori Hifi o, perché no, Hiend hanno già dato fiducia a Abletec ...cmq questo ampli (peraltro bellissimo) lo avevo già visto ..... esistono altri (io credo di si) ?
Bastava ....bla bla cosa ? non si è più liberi di domandare o bisogna fare l'inquisizione e il processo alle intenzioni?

Pier ha scritto:
6) La butto li, non sarà che proprio questi atteggiamenti succitati abbiano allontanato lo spirito libero di MaurArte da questo forum?
Per chiarezza, cordialmente e senza alcun tipo di offesa Smile Smile Smile
Buona notte.

Qui l'hai buttata veramente male per una serie di motivi.

Primo perché insinui il falso !!! basta che lo chiedi a Maurizio secondo perché ti avevo chiesto di non proseguire con le polemiche OT.

Lascio il tempo di leggere e rimuovo tutto questo scempio che non alcun contenuto costruttivo nella discussione sugli amplificatori Abletec. Ti invito a continuare a discuterne serenamente nel 3D dicendo tutto quello che vuoi ma non insinuando o andando OT con provocazioni (la butto li). Non ho capito se hai gli Abletec, in caso affermativo la tua esperienza con questi ampli è benvenuta Oki ma per OT e provocazioni ora ti prego di tornare sui normali binari, questo vale come moderazione.

Per qualsiasi cosa, anche polemica, scrivimi in mp che vediamo se è possibile chiarirci Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da sonic63 Gio 20 Dic 2012 - 9:48

sinceramente il post di stentor mi è sembrato più che altro una battuta scherzosa, l'altro non mi è sembrato ne ironico ne colorito, ma solo offensivo, per stentor e anche per gli altri utenti.
Tutto sommato non me ne frega proprio niente, quello che mi dispiace è che tutte i treadh che non siano di donne nude vengono fatti finire inesorabilmente in vacca.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da SaNdMaN Gio 20 Dic 2012 - 9:49

Credo che un chiarimento in mp sarà risolutivo, anche perchè Pier non mi sembra sia mai stato irrispettoso nei confronti di nessuno Ok


Ultima modifica di SaNdMaN il Gio 20 Dic 2012 - 9:52 - modificato 1 volta.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da SaNdMaN Gio 20 Dic 2012 - 9:50

sonic63 ha scritto:sinceramente il post di stentor mi è sembrato più che altro una battuta scherzosa, l'altro non mi è sembrato ne ironico ne colorito, ma solo offensivo, per stentor e anche per gli altri utenti.
Tutto sommato non me ne frega proprio niente, quello che mi dispiace è che tutte i treadh che non siano di donne nude vengono fatti finire inesorabilmente in vacca.
Hello

Sempre e comunque ci sono le vacche di mezzo Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Stentor Gio 20 Dic 2012 - 9:51

sonic63 ha scritto:sinceramente il post di stentor mi è sembrato più che altro una battuta scherzosa, l'altro non mi è sembrato ne ironico ne colorito, ma solo offensivo, per stentor e anche per gli altri utenti.
Tutto sommato non me ne frega proprio niente, quello che mi dispiace è che tutte i treadh che non siano di donne nude vengono fatti finire inesorabilmente in vacca.
Hello

Grazie Ciro,
è esattamente così. Come ho spiegato sugli Abletec nessun preconcetto. Per le mie esigenze non credo siano l'ideale (già sperimentato con il ClassD che si spegnevano miserevolmente al momento di tirar fuori la grinta dove scendeva l'impedenza) ma sul suono mi son pure fatto l'idea contraria: che gli Abletec siano più musicali ...figurati ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Moduli Abletec (IcePower clone) - Pagina 18 Empty Re: Moduli Abletec (IcePower clone)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.