T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio cuffia

+4
Albert^ONE
turo91
Patrick
_dan_
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Consiglio cuffia

Messaggio Da _dan_ Mer 6 Giu - 20:58

Ciao a tutti,

il mio impianto 2ch è quello in firma di cui sono molto soddisfatto ma che ha due piccole pecche,
poca estensione sui bassi e un leggero impastamento a volumi sostenuti e passaggi complessi (con molti strumenti per intenderci).
In generale sono godibilissime ma le note negative spuntano con generi come rock duro/metal/elettronica.
Partendo dal presupposto che non cambierò l'impianto, vorrei affiancargli un paio di cuffie di usare in particolar modo quando voglio ascoltare musica dei generi indicati sopra.
Il budget è sui 300/350 euro e le collegherei al mio nad 3155, che non penso dovrebbe dare problemi ad erogare la corrente necessaria.
Se può servire, attualmente il mio setup on go è formato da un ipod touch 3g 64gb+Sennheiser 238hd+fiio e1. Le cuffie in oggetto mi soddisfano abbastanza
la parte bassi solo un filo troppo loud quando ascolto musica metal tipo metallica ma in generale potrebbero essere un buon riferimento. Ho ascoltato anche le senn 598, che ha preso da poco mio padre, e mi piacciano altrettanto ma sono ancora in rodaggio (le 238 erano molto più ascoltate nei bassi nel rodaggio) e le ho ascoltate poco per ora.

Un nice-to-have sarebbe anche poterla ascoltare di sera tardi (non sono in condominio), in questo le senn aperte mi sa che non sono il massimo.

Cosa mi consigliate? Se servono altre info chiedete pure Smile

Grazie!
_dan_
_dan_
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.06.12
Numero di messaggi : 18
Località : Monza
Impianto : NAD 3155 + SF Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Patrick Mer 6 Giu - 21:01

Collegheresti le cuffie all'uscita del Nad, dici. Chi ti assicura che non avresti anche in cuffie gli stessi problemi di riproduzione?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da _dan_ Mer 6 Giu - 22:06

Non so se hai mai avuto modo di sentire i miei diffusori ma i "difetti" che segnalo sono gli stessi che segnalano anche gli altri possessori, e come giá detto riguardano solo certi generi con la musica classica o acustica per esempio mi "emozionano" parecchio Smile

In ogni caso, se dovesse valerne la pena, in futuro potrei affiancare un amplificatore dedicato ma con il budget a disposizione oggi non penso riuscirei a prendere cuffia+ampli, no?
Inoltre ogni volta dovrei spostare la sorgente liquida tra gli ampli, a meno di ascoltare in cuffia da pc ma in questo caso servirebbe anche un dac Don't know
_dan_
_dan_
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.06.12
Numero di messaggi : 18
Località : Monza
Impianto : NAD 3155 + SF Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Patrick Mer 6 Giu - 22:44

No, non ho mai ascoltato i tuoi diffusori e non conosco neppure la qualità dell'uscita cuffie del tuo Nad.

Comunque, se vuoi ascoltare senza dare alcun fastidio a chi ti è vicino, con il budget che hai intenzione di destinare per le cuffie, hai una discreta scelta.

Potresti prendere le Shure SRH940: comode, leggere, molto equilibrate, gran dettaglio, bella gamma media, ottima scena per delle cuffie chiuse, forse un filo, ma proprio un filo, carenti in basso.

Oppure rischiare con le AKG K550 delle quali dicono un gran bene, ma che personalmente non conosco ancora.

C'è anche l'opzione Denon AHD2000, cuffie con una risposta in basso spaventosa. Anche queste le conosco poco, ascoltate fugacemente con sorgenti non mie, conosco meglio le sorelle maggiori, comunque sicuramente fuori budget.

In casa Sennheiser di chiuso ci sono le HD280Pro. Superbe in basso e sul medio basso, palesano delle lacune in gamma media (abbastanza arretrata) e medio/alta (grana grossolana). Trovo tuttavia che per il prezzo attuale (costano ormai poco più di cento euro) restino delle cuffie molto divertenti.

Ci sarebbero anche le AudioTechnica ATH-M50 delle quali potrai leggere molto anche su questo forum.

Di altre marche, di chiuso e di grande qualità, in questo momento mi viene in mente poco Mmm

Se virassi verso le aperte il ventaglio di scelta si amplierebbe enormemente.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da _dan_ Mer 6 Giu - 23:05

Vivo da solo ma in condominio quindi una cuffia "sileziosa" mi avrebbe fatto comodo ma vanno bene anche quelle aperte Very Happy

Le shure le avevo viste in giro peró se dici che sono carenti basso non ci siamo, sto cercando appunto delle cuffie che supperiscano ai limiti dei miei diffusori sulle basse per ascoltare bene rock/metal Very Happy
Le denon potrebbero essere da valutare, sempre che non siano troppo bassose loud come le monster beats per intenderci...

Altrove mi hanno consiglito le grado 325i, da trovare usate ovviamente se no fuori budget, le conosci?

Intanto grazie per i consigli Smile
_dan_
_dan_
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.06.12
Numero di messaggi : 18
Località : Monza
Impianto : NAD 3155 + SF Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da turo91 Mer 6 Giu - 23:18

_dan_ ha scritto:Vivo da solo ma in condominio quindi una cuffia "sileziosa" mi avrebbe fatto comodo ma vanno bene anche quelle aperte Very Happy

Le shure le avevo viste in giro peró se dici che sono carenti basso non ci siamo, sto cercando appunto delle cuffie che supperiscano ai limiti dei miei diffusori sulle basse per ascoltare bene rock/metal Very Happy
Le denon potrebbero essere da valutare, sempre che non siano troppo bassose loud come le monster beats per intenderci...

Altrove mi hanno consiglito le grado 325i, da trovare usate ovviamente se no fuori budget, le conosci?

Intanto grazie per i consigli Smile

Le grado per i tuoi generi direi proprio di no.
Io ho avuto le sr80, le sr225 e ho le Rs1 e fanno tutte abbastanza schifo con l'elettronica e con i generi ricchi di bassi (ovviamente le Rs1 sono spaventose con altri generi Hehe ).
Le sr 325 dovrebbero avere ancora meno bassi delle sorelle e degli alti che ti trapanano le orecchie, non so chi te le abbia consigliate, ma penso non le abbia mai sentite.
Io ti direi denon ah-d2000 così non avresti neanche problemi a pilotarle senza ampli dedicato e per i tuoi generi è perfetta.
Io ho le Creative Aurvana live che sono delle Denon Ah.d1001 rimarchiate e le ho prese come seconde cuffie proprio per i generi da te indicati e fanno ottimamente il loro lavoro, le 2000 dovrebbero essere un bel passo avanti.


Ultima modifica di turo91 il Mer 6 Giu - 23:19 - modificato 1 volta.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Patrick Mer 6 Giu - 23:19

Le Shure sono leggermente scariche in basso, ma in maniera davvero leggera.

Le Denon come le Monster Beats? Ma per carità!!!

Ma se il problema è quello di non dare fastidio al condominio possiamo tranquillamente andare di cuffie aperte!!! Prima di dare fastidio al condominio ti sfonderesti 7 timpani e distruggeresti le membrane delle cuffie, figurati!!!

...e allora ti dico...Beyerdynamic DT-880Pro.

Se poi non ne sei soddisfatto ti denuncio per blasfemia! Very Happy

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da turo91 Mer 6 Giu - 23:20

Patrick ha scritto:Le Shure sono leggermente scariche in basso, ma in maniera davvero leggera.

Le Denon come le Monster Beats? Ma per carità!!!

Ma se il problema è quello di non dare fastidio al condominio possiamo tranquillamente andare di cuffie aperte!!! Prima di dare fastidio al condominio ti sfonderesti 7 timpani e distruggeresti le membrane delle cuffie, figurati!!!

...e allora ti dico...Beyerdynamic DT-880Pro.

Se poi non ne sei soddisfatto ti denuncio per blasfemia! Very Happy


Non attaccherei cuffie da 250 ohm all'uscita di un integrato, però sono ottime cuffie.

Ps non paragonate le Denon alle Beats, nessuno merita questo
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Patrick Mer 6 Giu - 23:21

Confermo che per quello che cerchi le Grado sono l'ultima cosa da consigliarti.
Penso che le odieresti. A me piacciono Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Patrick Mer 6 Giu - 23:23

turo91 ha scritto:

Non attaccherei cuffie da 250 ohm all'uscita di un integrato, però sono ottime cuffie.


Considera che stiamo consigliando delle cuffie senza conoscere l'ampli che le muoverà.
Può essere vero tutto ed il contrario.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da turo91 Mer 6 Giu - 23:26

Patrick ha scritto:
turo91 ha scritto:

Non attaccherei cuffie da 250 ohm all'uscita di un integrato, però sono ottime cuffie.


Considera che stiamo consigliando delle cuffie senza conoscere l'ampli che le muoverà.
Può essere vero tutto ed il contrario.

Per quello andrei sul sicuro Very Happy

Ps veramente notevole la tua collezione di cuffie
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Patrick Mer 6 Giu - 23:31

turo91 ha scritto:

Per quello andrei sul sicuro Very Happy

...che secondo me sarebbe prendere un Docet Very Happy

Non sarà perfetto in basso ma ti muove tutto con una disinvoltura da fare paura!

Sarebbe interessante un confronto con l' A1 Clone.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da turo91 Mer 6 Giu - 23:36

Patrick ha scritto:
turo91 ha scritto:

Per quello andrei sul sicuro Very Happy

...che secondo me sarebbe prendere un Docet Very Happy

Non sarà perfetto in basso ma ti muove tutto con una disinvoltura da fare paura!

Sarebbe interessante un confronto con l' A1 Clone.

Se prende un ampli dedicato allora cambia tutto, però si riduce il budget.
Comunque opterei anche io per l'ampli, magari abbinato a delle DT770.
Le denon sono schizzate di prezzo ho notato, 1 mese fa costavano 200 euro su amazon, adesso le vendono sopra i 300 Sad
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Patrick Mer 6 Giu - 23:49

turo91 ha scritto:

Se prende un ampli dedicato allora cambia tutto, però si riduce il budget.
Comunque opterei anche io per l'ampli, magari abbinato a delle DT770.
Le denon sono schizzate di prezzo ho notato, 1 mese fa costavano 200 euro su amazon, adesso le vendono sopra i 300 Sad

No, le DT770 le ho apprezzate molto in passato, ma ultimamente le ho rivalutate parecchio al ribasso. Non le considero più valide per ascolto visto il loro prezzo.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da _dan_ Gio 7 Giu - 0:46

ahah non volevo commettere nessuna eresia nominando le beats era per dare un termine di paragone (negativo). Comunque le grado me le ha consigliate un utente su un altro forum dove scrivi anche tu, mi sembra una persona preparata ma forse non si é letto bene cosa cerco eheh
Comunque intendiamoci io ascolto di tutto come generi solo che cerco delle cuffie per quelli che mi soddisfano meno con i miei diffusori Smile
Della denon comunque ho delle in ear c452 che non mi dispiacciono (le uso al posto delle 238 nel periodo estivo) sono solo un pochino troppo monitor e freddine forse! Certo il prezzo ora mi sembra un pó altino ma non ho fretta di acquistare.
Per le 880pro mi documento un pó Very Happy
Per il mio nad, non so le potenzialità su uscita cuffia, vedo se trovo qualcosa, ma nonostante gli anni corrente ne eroga parecchia. Poi con calma posso sempre affiancargli un dedicato se dovesse migliorare la resa.
_dan_
_dan_
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.06.12
Numero di messaggi : 18
Località : Monza
Impianto : NAD 3155 + SF Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Albert^ONE Gio 7 Giu - 1:02

Ma delle superlux 660Hd,con 40 euro hai delle cuffie da paura e risparmi un sacco di soldi Wink

Appena finisco di svenarmi per aquistare tutte le elettroniche per l'impianto,le compro al volo!.....la mia compagna mi caccierà di casa prima o poi! Laughing Laughing
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Patrick Gio 7 Giu - 1:12

Albert^ONE ha scritto:Ma delle superlux 660Hd,con 40 euro hai delle cuffie da paura e risparmi un sacco di soldi Wink

Appena finisco di svenarmi per aquistare tutte le elettroniche per l'impianto,le compro al volo!.....la mia compagna mi caccierà di casa prima o poi! Laughing Laughing

No...le 660 sono ottime cuffie, credo di essere stato proprio io il primo a parlarne, ma avendo il budget che ha...le Beyer DT880Pro sono di ben altra pasta.

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da turo91 Gio 7 Giu - 8:55

_dan_ ha scritto:ahah non volevo commettere nessuna eresia nominando le beats era per dare un termine di paragone (negativo). Comunque le grado me le ha consigliate un utente su un altro forum dove scrivi anche tu, mi sembra una persona preparata ma forse non si é letto bene cosa cerco eheh
Comunque intendiamoci io ascolto di tutto come generi solo che cerco delle cuffie per quelli che mi soddisfano meno con i miei diffusori Smile
Della denon comunque ho delle in ear c452 che non mi dispiacciono (le uso al posto delle 238 nel periodo estivo) sono solo un pochino troppo monitor e freddine forse! Certo il prezzo ora mi sembra un pó altino ma non ho fretta di acquistare.
Per le 880pro mi documento un pó Very Happy
Per il mio nad, non so le potenzialità su uscita cuffia, vedo se trovo qualcosa, ma nonostante gli anni corrente ne eroga parecchia. Poi con calma posso sempre affiancargli un dedicato se dovesse migliorare la resa.

Sono iscritto a tipo 7 milioni di siti e strano che non ti abbia risposto, di solito bazzico sempre le sezioni cuffie Hehe
Non dipende tanto dalla potenza, di solito le uscite cuffie degli ampli hanno impedenze molto alte (rispettano delle normative sull'uscita cuffia), mentre gli ampli dedicati hanno impedenze che si avvicinano allo zero di solito.
Inoltre le uscite cuffie sono abbastanza trascurate sugli integrati.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Prinzmetal Gio 7 Giu - 14:53

Io invece vado contro corrente e ti consiglio di lasciare perdere per il momento l'idea di un ampli per cuffie dedicato e di concentrare tutto il budget nelle cuffie. Hai sempre tempo per acquistarlo in un secondo tempo, tanto la vera differenza la fanno le cuffie.
Inoltre banalmente ti consiglio, come al solito (questa volta spero che non sia un consiglio dato al vento), di andare ad ascoltarle le cuffie perché io quando ho comprato le mie Grado sr325 ero andato per comprare delle Sennheiser HD650, dopo aver letto tutto il possibile su internet, poi ho ascoltato a paragone le Grado e in un attimo ho capito tutto quello che c'era da capire Laughing
Questo per dirti che sulla carta è vero, le Grado non hanno una mostruosa estensione in basso e i consigli che ti sono stati dati sono condivisibili secondo me, ma è anche vero che è impossibile capire con precisione che cosa cerchi a parole. Inoltre, non puoi sapere se, sentendo come suona una cuffia, che può essere una Grado o un'altra qualsiasi, non pensi che forse puoi passare sopra un difetto in cambio di tutto il resto che la cuffia ti restituisce.
Wink
Prinzmetal
Prinzmetal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.11.11
Numero di messaggi : 371
Località : Bologna
Impianto : Dac/Ampli: Peachtree Audio iNova
Casse: ProAc Response D18

Cuffie:
Ampli: Burson Audio HA-160
Cuffie: Hifiman He500, Grado sr325is, AKG K701, Shure SRH840

Cavi: autocostruiti e Synergistic Research

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da turo91 Gio 7 Giu - 15:08

Io trovo che le Grado siano le migliori cuffie che abbia mai ascoltato Very Happy
Piuttosto che una 325 sarebbe più adatta una 225 con i flat se vuole stare sulle Grado.
Le 225 trovo che abbiano una dignitosa estensione in basso, anche se non paragonabile a Denon.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Telstar Gio 7 Giu - 16:12

ci sarebbero anche le Kenwood K1000.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Dani81 Gio 7 Giu - 16:46

Telstar ha scritto:ci sarebbero anche le Kenwood K1000.
I see Che cuffie sono? Mmm
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Telstar Gio 7 Giu - 17:34

Dani81 ha scritto:
Telstar ha scritto:ci sarebbero anche le Kenwood K1000.
I see Che cuffie sono? Mmm

delle cuffie giapponesi molto interessanti Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da turo91 Gio 7 Giu - 19:27

Telstar ha scritto:
Dani81 ha scritto:
I see Che cuffie sono? Mmm

delle cuffie giapponesi molto interessanti Smile

Non le avevo mai sentite.
Certo che costicchiano.
Come suonano?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Dani81 Gio 7 Giu - 19:34

Un link che non sono riuscito a trovarle nella rete Very Happy
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Consiglio cuffia Empty Re: Consiglio cuffia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.