T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova hiFace Two

+12
Alessandro LXIV
antbom
Farrokh2k11
Edmond Dantes
luigigi
nidirex
R!ck
embty2002
flovato
Stentor
staky07
kurt10
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Lun 19 Mar 2012 - 1:05

Farrokh2k11 ha scritto: Un' ultima cosa Stentor, io ho preso apposta il v-dac e non il v-dacII perchè la migliore connessione in assoluto per il v-dac, tra toslink, coax e usb è la coax collegata con una hiface giusto? Quindi ho fatto bene a prendere un v-dac usato, quindi di 1 anno fa, che ha ancora il burr brown 1792 (il migliore di tutti da quello che ho capito), visto che la migliore usb del v-dac II non mi sarebbe servita a nulla, perchè comunque avrei usato una hiface o il v-dac II con il 1796 andava comunque meglio con la hiface del v-dac I col 1792 (ma penso di no giusto)?

Come hai detto la nuova USB è buona ma non quanto hiface.

Per quanto riguarda le prestazioni il nuovo modello dovrebbe essere leggermente migliore del vecchio, pur avendo il meno prestante 1796. Se questo si traduce in prestazioni sonore diverse non saprei ..un confronto serrato non l'ho mai fatto ma non credo che ci siano apprezzabili differenze: hai fatto bene a risparmiare e prendere il vecchio

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da antbom Lun 19 Mar 2012 - 8:35

Farrokh2k11 ha scritto:in pratica ora che miglioramento dovrei avere nel suono? Ve lo chiedo perchè ho provato così poco da originale il v-dac appena preso, cioè solo 1 giorno e non riesco a sentire il miglioramento!!!!

Palcoscenico piu' preciso ma piu' ristretto, strumenti meglio definiti, maggior dettaglio soprattutto in gamma acuta.... Queste le cose che ricordo meglio.
In pratica non suona piu' "ooomphh" (leggi: gonfietto :-) ), cosa che pero' che a qualcuno piace...
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Farrokh2k11 Lun 19 Mar 2012 - 18:03

Ah infatti mi sembrava ci fosse poco più eco con il v-dac originale a la voce spingesse poco di più, forse è solo suggestione oppure è proprio così! Quindi ora suona più definito e preciso, pensa che altri dicono che originale semrbava sgonfio in confronto eheh Comunque io non riesco neanche a sentire la differenza tra la batteria yuasa e l' alimentatore universale a 12v che alterno!!!!!!! Comunque se l' ho migliorato con queste modifiche di livello 1 almeno sto a posto, anche se forse neanche riesco a capire le differenze!!! Ora mi manca solo la hiface per migliorare, perchè sinceramente non vedo tutta questa differenza di suono tra l' uscita coax del mio nad 542 collegata al v-dac modificato e l' uscita analogica stessa del 542, mi sembra che migliori solo kla dinamica e la grandezza del palcoscenico, ma roba di poco, il dettaglio mi pare uguale!!!! Forse non ho un orecchio allenato e spero prendendo la hiface di migliorare di un bel pò ancora il suono che esce in digitale dal nad rispetto allo stesso usandolo in analogico!

Farrokh2k11
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.09.11
Numero di messaggi : 16
Località : Roma
Impianto : Exposure XV + Magneplanar SMGa

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da antbom Lun 19 Mar 2012 - 20:02

[quote="Farrokh2k11"Comunque io non riesco neanche a sentire la differenza tra la batteria yuasa e l' alimentatore universale a 12v che alterno!!!!!!! Comunque se l' ho migliorato con queste modifiche di livello 1 almeno sto a posto, anche se forse neanche riesco a capire le differenze!!! Ora mi manca solo la hiface per migliorare, perchè sinceramente non vedo tutta questa differenza di suono tra l' uscita coax del mio nad 542 collegata al v-dac modificato e l' uscita analogica stessa del 542, mi sembra che migliori solo kla dinamica e la grandezza del palcoscenico, ma roba di poco, il dettaglio mi pare uguale!!!! Forse non ho un orecchio allenato e spero prendendo la hiface di migliorare di un bel pò ancora il suono che esce in digitale dal nad rispetto allo stesso usandolo in analogico![/quote]

Strano che non senti la differenza con la batteria... non e' che hai qualche "tappo qualitativo" nell' impianto? Se hai ampli e casse come in firma. la colpa non dovrebbe proprio essere loro. Il cdp nemmeno. Forse i cavi?

ATTENZIONE: da quello che hai scritto, sembrerebbe che tu voglia attaccare l' hiface all' uscita digitale del cdp Nad! Spero di aver capito male...altrimenti saresti totalmente fuori strada con l'hiface, che e' una interfaccia Usb/Spdif Smile
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Farrokh2k11 Lun 19 Mar 2012 - 20:32

Ciao, mi ero dimenticato di aggiornare il mio impianto in firma, ora sono 4 mesi che l' ho cambiato e penso il tappo non siano loro ma forse le mie orecchie ehehh anzi ho un suono mooolto dettagliato e naturale adesso!!!!!!!!! Beh come cavo digitale uso un cavo della g&bl che costa 50 euro 1 metro, quello grosso blu e con i connettori dorati e con il serraggio quindi non credo faccia schifo, non penso cambi molto dal mogami 2964 e come cavi di segnale rca da mezzo metro ho i van den hul d102mkIII e anche lì sto a posto, non penso cambi molto dai kimber timbre! No no certo ovviamente intendo usare la hiface con il computer portatile e foobar in KS, ovvio!!!!! Secondo te migliorerei con hiface di un bel pò rispetto alle uscite analogiche del nad 542? Costa sempre 100 euro, certo la liquida è comoda, però devo avere anche un miglioramento abbastanza evidente del suono, altrimenti ci penso un attimo e continuo a masterizzarmi cd normali con i flac 16/44 o DvD-audio sempre con i flac 24/96 e me li sento con un lettore DvD Panasonic da 100 euro collegato ovviamente in coax al v-dac modificato! Il fatto è che sembra impossibile trovare una hiface usata magari sui 70 euro!!!!!!

Farrokh2k11
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.09.11
Numero di messaggi : 16
Località : Roma
Impianto : Exposure XV + Magneplanar SMGa

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da antbom Lun 19 Mar 2012 - 23:23

Farrokh2k11 ha scritto:Ciao, mi ero dimenticato di aggiornare il mio impianto in firma, ora sono 4 mesi che l' ho cambiato e penso il tappo non siano loro ma forse le mie orecchie ehehh anzi ho un suono mooolto dettagliato e naturale adesso!!!!!!!!! Beh come cavo digitale uso un cavo della g&bl che costa 50 euro 1 metro, quello grosso blu e con i connettori dorati e con il serraggio quindi non credo faccia schifo, non penso cambi molto dal mogami 2964 e come cavi di segnale rca da mezzo metro ho i van den hul d102mkIII e anche lì sto a posto, non penso cambi molto dai kimber timbre! No no certo ovviamente intendo usare la hiface con il computer portatile e foobar in KS, ovvio!!!!! Secondo te migliorerei con hiface di un bel pò rispetto alle uscite analogiche del nad 542? Costa sempre 100 euro, certo la liquida è comoda, però devo avere anche un miglioramento abbastanza evidente del suono, altrimenti ci penso un attimo e continuo a masterizzarmi cd normali con i flac 16/44 o DvD-audio sempre con i flac 24/96 e me li sento con un lettore DvD Panasonic da 100 euro collegato ovviamente in coax al v-dac modificato! Il fatto è che sembra impossibile trovare una hiface usata magari sui 70 euro!!!!!!

E la mad...! Very Happy Very Happy Cosi' cambia tutto, certo!
Scusami sai, sapevo di poterci fare una brutta figura, ma mi sono preso il rischio lo stesso.
Exposure + Magneplanar... non dovrebbe mancarti la piu' piccola sfumatura! A questo punto considera davvero la Cerulisina Smile e magari anche quegli obsoleti (ma funzionano) coni di cera che ti pianti nelle orecchie, ci dai fuoco e ti estraggono il cerume! Scherzo ma non tanto: io l'ho fatto veramente e devo dire che almeno nei primi giorni sentivo suoni acuti nitidi e dettagliati, come mai prima di allora.

Riguardo il miglioramento con l'hiface, non so che dire... Io l'avevo presa tempo fa, prima che avessi il v-dac. La usavo con uno Zhaolu 2.5d modificato e mi piaceva abbastanza. Pero' continuavo a preferire i cd riprodotti dalla mia meccanica Meridian 602. Finche' non ho mandato l' hiface a John Kenny perche' la modificasse: quando e' tornata ho riscontrato un notevole miglioramento soprattutto riguardo la dinamica, ma anche il dettaglio. Da quel momento ho ottenuto nel mio impianto la supremazia della liquida rispetto ai cd, e il Meridian e' caduto in disuso...
Non vorrei contraddire Stentor, ma forse io per non rischiare di trovarmi insoddisfatto punterei sulla nuova hiface. O almeno aspetterei i commenti dei primi futuri possessori per comprendere quanto sia migliorata rispetto alla prima versione.

Ah, riguardo il pc o notebook che sia, secondo me per ottenere buoni risultati va obbligatoriamente ottimizzato lato software, stile cmp2 o voyager (magari sei gia' su quella strada...), anche per dare un senso alle altre spese gia' sostenute per la "rifinitura", vedi cavo usb audiophile e simili...
Ciao.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Lun 19 Mar 2012 - 23:35

Farrokh2k11 ha scritto: Beh come cavo digitale uso un cavo della g&bl che costa 50 euro 1 metro, quello grosso blu e con i connettori dorati e con il serraggio quindi non credo faccia schifo, non penso cambi molto dal mogami 2964 e come cavi di segnale rca da mezzo metro ho i van den hul d102mkIII e anche lì sto a posto, non penso cambi molto dai kimber timbre!!!!

Mah .,..io non ne sarei così certo Wink

Non conosco il tuo g&bl ma il mogami ha bastonato cavi da alcuni migliaia di euro ....

Per quelli di segnale, possedendoli entrambe, posso dirti invece che i Timbre sono proprio su un'altro livello.

Il tutto imho naturalmente Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Farrokh2k11 Mar 20 Mar 2012 - 17:26

eheh infatti mi sa che mi tocca prendere dei coni di cera e usarli, anche perchè veramente ho sempre avuto problemi di orecchie chiuse!!!!! Eh si il mio impinato è moooolto rivelatore, ma la hiface di john kenny mk2 ho visto che costa pure 300 euro, certo se ha battuto il tuo meridian che è una signora meccanica, non è davvero male, però non è una soluzione economica, cioè praticamente costerebbe il doppio di quanto ho pagato il v-dac ahah Comunque inizialmente provo a usare foobar con il portatile che ha già win xp sp3 e programmi installati, non penso cambi chissà chè se installassi da zero winlite ubuntu o voyage, sicuramente saranno sfumature! Si stentor, ho letto tutti i tuoi interventi riguardo a questi 2 cavi, al limite prenderò il mogami, visto che costa solo 20 euro su ebay e dici che va meglio del mio G&BL, che, al contrario del mogami sembra un ottimo cavo, bello da vedere ( http://www.gebl.net/item/22/cavo-audio-coassiale-digitale-con-ferriti) il mio però è la versione precedente, senza bombolotto/ferrite, però per quanto riguarda il timbre, non so se sul mio sistema invece sia superiore il d102, proprio perchè se è come dici tu che il timbre è più vivo e ha bassi più frenati, beh con le mie magneplanar ho bisogno invece di bassi più invadenti e anche di quel velo che avrebbo il d102 in confronto al timbre, visto che sono già molto trasparenti di loro i planari e forse con il kimber la musica diventerebbe un pochino fastidiosa, se aumentassero gli alti!!! Poi pure lì i timbre sembrano cavi economici a vederli, i d102 sono invece molto più grossi!


Ultima modifica di Farrokh2k11 il Mar 20 Mar 2012 - 23:34 - modificato 2 volte.

Farrokh2k11
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.09.11
Numero di messaggi : 16
Località : Roma
Impianto : Exposure XV + Magneplanar SMGa

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 20 Mar 2012 - 17:42

Farrokh2k11 ha scritto:G&BL, che a vederlo (al contrario del mogami) sembra un ottimo cavo e bello da vedere (...)Poi pure lì i timbre sembrano cavi economici a vederli, i d102 sono invece molto più grossi!
L'estetica è un parametro che non prenderei come riferimento per capire la bontà di un cavo....(ne di qualsiasi altro componente)

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da antbom Mar 20 Mar 2012 - 19:56

Farrokh2k11 ha scritto:Comunque inizialmente provo a usare foobar con il portatile che ha già win xp sp3 e programmi installati, non penso cambi chissà se installassi da zero winlite ubuntu o voyage, sicuramente saranno sfumature!

Sfumature abbastanza consistenti, credo... Se ne hai voglia e se hai spazio sull' hard disk, varrebbe la pena creare una partizione con S.O. dedicato alla musica da usare in dual boot. E' un upgrade a costo zero, in fondo...
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Alessio Zenga Mar 20 Mar 2012 - 20:03

antbom ha scritto:
Farrokh2k11 ha scritto:Comunque inizialmente provo a usare foobar con il portatile che ha già win xp sp3 e programmi installati, non penso cambi chissà se installassi da zero winlite ubuntu o voyage, sicuramente saranno sfumature!

Sfumature abbastanza consistenti, credo... Se ne hai voglia e se hai spazio sull' hard disk, varrebbe la pena creare una partizione con S.O. dedicato alla musica da usare in dual boot. E' un upgrade a costo zero, in fondo...

Questa é un'idea molto interessante! Oki
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da luigigi Mar 20 Mar 2012 - 21:52

antbom ha scritto:
Farrokh2k11 ha scritto:Comunque inizialmente provo a usare foobar con il portatile che ha già win xp sp3 e programmi installati, non penso cambi chissà se installassi da zero winlite ubuntu o voyage, sicuramente saranno sfumature!

Sfumature abbastanza consistenti, credo... Se ne hai voglia e se hai spazio sull' hard disk, varrebbe la pena creare una partizione con S.O. dedicato alla musica da usare in dual boot. E' un upgrade a costo zero, in fondo...
Faaacile a dirsi ... ma sepòffà anche con voyage e mpd ??
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da antbom Mar 20 Mar 2012 - 22:56

Guarnieri Luigi ha scritto:
Faaacile a dirsi ... ma sepòffà anche con voyage e mpd ??

Sicuramente si puo', e mi pare che anche qualche utente del forum l'abbia fatto... ma non chiedermi come, che di linux mastico poco o niente. Io ho provato solo con xp.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Mar 20 Mar 2012 - 23:19

Farrokh2k11 ha scritto:eheh infatti mi sa che ti tocca prendere dei coni di cera e usarli, anche perchè veramente ho sempre avuto problemi di orecchie chiuse!!!!! Eh si il mio impinato è moooolto rilevatore, ma la hiface di john kenny mk2 ho visto che costa pure 300 euro, certo se ha battuto il tuo meridian che è una signora meccanica, non è davvero male, però non è una soluzione economica, cioè praticamente costerebbe il doppio di quanto ho pagato il v-dac ahah Comunque inizialmente provo a usare foobar con il portatile che ha già win xp sp3 e programmi installati, non penso cambi chissà se installassi da zero winlite ubuntu o voyage, sicuramente saranno sfumature! Si stentor, ho letto tutti i tuoi interventi riguardo a questi 2 cavi, al limite prenderò il mogami, visto che costa solo 20 euro su ebay e dici che andrà meglio del mio G&BL, che a vederlo (al contrario del mogami) sembra un ottimo cavo e bello da vedere ( http://www.gebl.net/item/22/cavo-audio-coassiale-digitale-con-ferriti) il mio però è la versione precedente, senza bombolotto/ferrite, però per quanto riguarda il timbre, non so se sul mio sistema invece sia superiore il d102, proprio perchè se è come dici tu che il timbre è più vivo e ha bassi più frenati, beh con le mie magneplanar ho bisogno invece di bassi più invadenti e anche di quel velo che avrebbo il d102 in confronto al timbre, visto che sono già molto trasparenti di loro e forse con il kimber la musica diventerebbe un pochino fastidiosa, se aumentassero gli alti!!! Poi pure lì i timbre sembrano cavi economici a vederli, i d102 sono invece molto più grossi!

La dimensione non centra ....i timbre sono assolutamente migliori ma, nel tuo caso, condivido la tua scelta: sicuramente i VDH vanno verso la direzione che stai cercando ...anche io continuerei con quelli Ok

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da paolo_78 Ven 30 Mar 2012 - 12:23

qualcuno di voi è riuscito ad avere la hiFace Two?
io ho contattato un negozio di Roma (fortunatamente vicino casa) che mi ha detto che l'arrivo è previsto per la settimana prossima...

paolo_78
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.12
Numero di messaggi : 182
Località : Roma - Eur
Occupazione/Hobby : Informatico
Impianto : in firma...

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Mer 4 Apr 2012 - 17:28

paolo_78 ha scritto:qualcuno di voi è riuscito ad avere la hiFace Two?
io ho contattato un negozio di Roma (fortunatamente vicino casa) che mi ha detto che l'arrivo è previsto per la settimana prossima...

Arrivata ...stasera la provo Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 4 Apr 2012 - 17:31

Stentor ha scritto:
paolo_78 ha scritto:qualcuno di voi è riuscito ad avere la hiFace Two?
io ho contattato un negozio di Roma (fortunatamente vicino casa) che mi ha detto che l'arrivo è previsto per la settimana prossima...

Arrivata ...stasera la provo Smile

Si sa se usi l'xmos?


Ultima modifica di Alessio Zenga il Mer 4 Apr 2012 - 17:35 - modificato 1 volta.
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da paolo_78 Mer 4 Apr 2012 - 17:33

Stentor ha scritto:
paolo_78 ha scritto:qualcuno di voi è riuscito ad avere la hiFace Two?
io ho contattato un negozio di Roma (fortunatamente vicino casa) che mi ha detto che l'arrivo è previsto per la settimana prossima...

Arrivata ...stasera la provo Smile

ottimo
domani passo in negozio per avere notizie!

paolo_78
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.12
Numero di messaggi : 182
Località : Roma - Eur
Occupazione/Hobby : Informatico
Impianto : in firma...

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Mer 4 Apr 2012 - 17:41

Alessio Zenga ha scritto:
Stentor ha scritto:

Arrivata ...stasera la provo Smile

Si sa se usi l'xmos?

Visto il prezzo non credo ..... però come l'xmos non necessita di driver sotto linux e OS

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da paolo_78 Mer 4 Apr 2012 - 17:44

la compatibilità con linux la vedo una cosa ottima!
alla fine quanto è costata?

paolo_78
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.01.12
Numero di messaggi : 182
Località : Roma - Eur
Occupazione/Hobby : Informatico
Impianto : in firma...

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Mer 4 Apr 2012 - 17:51

paolo_78 ha scritto:la compatibilità con linux la vedo una cosa ottima!
alla fine quanto è costata?

Qui ad esempio la vendono a € 125,00

http://www.troniteck.it/m2tech-hiface-two-interfaccia-di-conversione-spdif-audio-digitale-hi-fi-usb-bnc-rca.html

Io non so cosa l'ho pagata di preciso ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da luigigi Mer 4 Apr 2012 - 18:02

Stentor ha scritto:
paolo_78 ha scritto:qualcuno di voi è riuscito ad avere la hiFace Two?
io ho contattato un negozio di Roma (fortunatamente vicino casa) che mi ha detto che l'arrivo è previsto per la settimana prossima...

Arrivata ...stasera la provo Smile
Faccè sapè ... ma la useresti sempre ?? Cioè anche coi 16/96 ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Mer 4 Apr 2012 - 18:11

Guarnieri Luigi ha scritto:
Stentor ha scritto:

Arrivata ...stasera la provo Smile
Faccè sapè ... ma la useresti sempre ?? Cioè anche coi 16/96 ?

Che sono i 16/96? ..... sempre cmq non la uso visto che lo Young incorpora già un'ottima interfaccia USB e ho anche un server Voyage mpd che utilizzo solitamente come transport:

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 25_12_14

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da luigigi Mer 4 Apr 2012 - 18:33

Stentor ha scritto:
Guarnieri Luigi ha scritto:
Faccè sapè ... ma la useresti sempre ?? Cioè anche coi 16/96 ?

Che sono i 16/96? ..... sempre cmq non la uso visto che lo Young incorpora già un'ottima interfaccia USB e ho anche un server Voyage mpd che utilizzo solitamente come transport:

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 25_12_14
16 bit-96 Khz . Scusa, ma allora a che ti serve ? Pensavo servisse solo per trasportare su usb i file a 24 bit 192 Khz sull'MDac che non li riceve da usb ... Mi sbaglio ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 4 Apr 2012 - 18:36

Non é che gli "serva", é che Ivano é come San Tommaso... Hehe Hehe Hehe
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two - Pagina 2 Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.