T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova hiFace Two

+12
Alessandro LXIV
antbom
Farrokh2k11
Edmond Dantes
luigigi
nidirex
R!ck
embty2002
flovato
Stentor
staky07
kurt10
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Nuova hiFace Two

Messaggio Da kurt10 Lun 12 Mar 2012 - 21:28

http://www.m2tech.biz/hiface2.html

Can you improve the best? We did it! The new hiFace Two makes it easier to achieve the best sound off your computer.
Thanks to USB 2.0 Audio compliancy, no drivers are required anymore with Macs;
ASIO can be used under Windows and Linux is supported also!
Performance is enhanced thanks to the new output cirucit which is compliant to S/PDIF physical standard.
No more clicks and pops when skipping tracks.
hiFace Two unveils you a whole new musical world at high resolution!

1) LOW JITTER, LOW PHASE NOISE, HIGH STABILITY OSCILLATORS Most audio interfaces and USB-provided DACs refer the data stream clock to the same USB interface clock, that often suffers a very heavy jitter (short range oscillator frequency variations). Thanks to two quartz precision oscillators used on M2Tech hiFace, clock source for output data stream features a very low jitter. A more stable clock is recovered by DAC S/PDIF receiver; a low jitter produces a very limited sound image distortion and degradation. Phase noise (main responsible for jitter) is also very low: this guarantees a short and long range clock stability, also reinforced by a board supply voltage regulation (e.g. at environmental temperature stability is 2-5ppm approximately, compared to 50-100ppm performed by oscillators normally used on commercial CD players).
2) USB 2.0 AUDIO COMPLIANCE
No more needs for custom driver. Using the hiFace Two is very easy. Just connect it to your Mac or Linux computer and it will be immediately visible in the devices list and ready to use. A driver is still necessary for Windows computers, which enables for DS, KS, WASAPI and ASIO mode.
3) COMPACT SIZE AND EASE OF USE
M2Tech hiFace features a very compact size and can be directly (or using an accessory USB A-A adapter, not supplied with hiFace) connected to a High Speed USB 2.0 port of any computer. A very high electric and mechanical performance RCA gold connector provides an output signal, ready to be connected to a Hi-End system. No external power supply is required, as hiFace draws its power from USB bus itself and regulates it with its internal regulators. hiFace USB interface connected to a last generation mini PC provided with a High Speed USB port makes for a complete music transport system at very low prices (in the range of few hundreds Euros). Such system allows for listening any density and resolution music files, playing own CD's using a CD ROM drive, obtaining access to more than 10,000 web radio, many of which broadcast their transmissions with CD quality.

LINUX COMPATIBILE::::
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da staky07 Lun 12 Mar 2012 - 21:44

si sa quando uscirà?ed il prezzo?
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da staky07 Lun 12 Mar 2012 - 21:47

http://www.wickeddigital.com.au/index.php/2011-09-04-22-32-08/news/134-new-m2tech-hiface-two
ah..ecco trovato...e in Italia? Don't know

edit:ma non è un prodotto made in Italy?come fà ad essere già in vendita in Australia, mentre qui ancora non c'è?
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Lun 12 Mar 2012 - 23:51

Leggo che è senza driver .....speriamo che continuino il supporto di quelli della vecchia!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da flovato Mar 13 Mar 2012 - 7:06

$199... Mi sembra tanto. Sad

Aspettiamo ansiosi i primi commenti. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da staky07 Mar 13 Mar 2012 - 9:06

flovato ha scritto:$199... Mi sembra tanto. Sad

Aspettiamo ansiosi i primi commenti. Hello
già,
comunque penso e ancor di più spero, che in Italia abbia decisamente costi meno onerosi...
lo scopriremo nei prossim giorni..


Ultima modifica di staky07 il Mar 13 Mar 2012 - 12:46 - modificato 1 volta.
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da embty2002 Mar 13 Mar 2012 - 10:03

questa sembra essere compatibile 100% con linux, chissà perchè la vecchia ancora no Mmm
qualcuno ha provato con i le nuove versioni di ubuntu o mint?
di certo non sborso €199 solo per avere la compatibilità con linux, anche se a malincuore.
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1315
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Mar 13 Mar 2012 - 12:30

embty2002 ha scritto:questa sembra essere compatibile 100% con linux, chissà perchè la vecchia ancora no Mmm
qualcuno ha provato con i le nuove versioni di ubuntu o mint?
di certo non sborso €199 solo per avere la compatibilità con linux, anche se a malincuore.

Ho chiesto info, vediamo se ci dicono quando e a quanto sarà dispo in Italia. Naturalmente l'ho già prenotata Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da staky07 Mar 13 Mar 2012 - 12:33

Stentor ha scritto:
Ho chiesto info, vediamo se ci dicono quando e a quanto sarà dispo in Italia. Naturalmente l'ho già prenotata Hehe
facci sapere Oki
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Mar 13 Mar 2012 - 12:36

flovato ha scritto:$199... Mi sembra tanto. Sad

Aspettiamo ansiosi i primi commenti. Hello

Neanche tanto se consideri a cosa vendono la concorrenza. Se mai bisogna vedere come funziona Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da R!ck Mar 13 Mar 2012 - 12:56

embty2002 ha scritto:questa sembra essere compatibile 100% con linux, chissà perchè la vecchia ancora no Mmm
qualcuno ha provato con i le nuove versioni di ubuntu o mint?
di certo non sborso €199 solo per avere la compatibilità con linux, anche se a malincuore.

199 AUS = 160 Eur magari hanno anche qualche tassetta locale all'importazione...speriamo si collochi a prezzi non troppo differenti dalla vecchia

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Mar 13 Mar 2012 - 13:03

R!ck ha scritto:
embty2002 ha scritto:questa sembra essere compatibile 100% con linux, chissà perchè la vecchia ancora no Mmm
qualcuno ha provato con i le nuove versioni di ubuntu o mint?
di certo non sborso €199 solo per avere la compatibilità con linux, anche se a malincuore.

199 AUS = 160 Eur magari hanno anche qualche tassetta locale all'importazione...speriamo si collochi a prezzi non troppo differenti dalla vecchia

Nello stesso sito vendono lo Young (http://www.wickeddigital.com.au/index.php/shop-by-category-find-a-product-type/product/view/19/40) a 1.399 AUS = € 1119,38 mentre in Italia lo street price è di € 950,00

Se il rapporto rimane il medesimo sono circa il 15% in meno per cui possiamo ipotizzare che la TWO costerà circa € 136,00. Un discreto aumento rispetto agli € 90,00 della attuale Sad ma comunque sempre economica rispetto alla concorrenza Smile

Cmq sono solo supposizioni: vediamo a cosa escono in Italia Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da staky07 Mar 13 Mar 2012 - 13:18

Stentor ha scritto:......
Cmq sono solo supposizioni: vediamo a cosa escono in Italia Wink
dovrebbe essere così!
è come acquistare il v-dac in Francia è ovvio che costerà un pò meno.
...nel paese dove viene prodotto


Ultima modifica di staky07 il Mar 13 Mar 2012 - 23:34 - modificato 1 volta.
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da nidirex Mar 13 Mar 2012 - 23:27

Bella, peccato che vedo in giro interfacce I2S anziché SPDIF (come novità, la seconda rimane sempre molto diffusa).
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da staky07 Mer 14 Mar 2012 - 20:09

Stentor ha scritto:

Ho chiesto info, vediamo se ci dicono quando e a quanto sarà dispo in Italia. Naturalmente l'ho già prenotata Hehe

ci sono novità?
ti hanno risposto?
Hello
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Gio 15 Mar 2012 - 23:23

staky07 ha scritto:
Stentor ha scritto:

Ho chiesto info, vediamo se ci dicono quando e a quanto sarà dispo in Italia. Naturalmente l'ho già prenotata Hehe

ci sono novità?
ti hanno risposto?
Hello

La nuova hiface sarà disponibile per fine mese e io naturalmente l'ho già prenotata a prescindere dal costo.

Stranamente non sostituirà la "vecchia" che rimane a listino. Il venditore mi riferiva, da parte di M2tech, una maggiore compatibilità con i DAC del modello vecchio Mmm ...sinceramente non ne capisco il motivo ...cmq appena arriva la prima le proverò a confronto Hehe Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da luigigi Gio 15 Mar 2012 - 23:34

Stentor ha scritto:
staky07 ha scritto:

ci sono novità?
ti hanno risposto?
Hello

La nuova hiface sarà disponibile per fine mese e io naturalmente l'ho già prenotata a prescindere dal costo.

Stranamente non sostituirà la "vecchia" che rimane a listino. Il venditore mi riferiva, da parte di M2tech, una maggiore compatibilità con i DAC del modello vecchio Mmm ...sinceramente non ne capisco il motivo ...cmq appena arriva la prima le proverò a confronto Hehe Laughing
Evvai. Attendo con ansia
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da staky07 Ven 16 Mar 2012 - 0:51

Stentor ha scritto:.cmq appena arriva la prima le proverò a confronto Hehe Laughing
Ottimo! come al solito..
attendiamo news Smile
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Dom 18 Mar 2012 - 12:50

Il prezzo dovrebbe essere di € 129,00 ...e quindi possiamo ipotizzare uno street price di € 115,00. Dovrebbe essere disponibile per fine marzo ...vi racconterò come funziona.

Più che altro qualcuno ha info sul chip che monta? La compatibilità senza driver con Mac e linux e la necessità di driver con Windows mi fa sperare per un Xmos Dribbling

Quando mi arriva magari preparo un server voyage mpd dedicato ad hiface Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Edmond Dantes Dom 18 Mar 2012 - 13:45

Ciao Ivano, ti aspetto per ascoltarla!!!!!!!!!!! Oki Oki Oki
Edmond Dantes
Edmond Dantes
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 244
Località : Brescia
Impianto : Sistema alta efficienza multiamplificato, giradischi e lettori digitali vari.

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da luigigi Dom 18 Mar 2012 - 14:59

Edmond Dantes ha scritto:Ciao Ivano, ti aspetto per ascoltarla!!!!!!!!!!! Oki Oki Oki
Ma ti è arrivata ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Farrokh2k11 Dom 18 Mar 2012 - 22:16

Non, sapevo che uscisse la hiface2, allora a questo punto aspetterei prima di prendere la hiface! Però non so se potrà essere migliore della prima versione! Scusate ne approfitto per chiedervi una cosa e in particolare a stentor, io ho fatto la modifica di primo livello al mio v-dac (cambiare i condensatori di uscita con dei mundorf mcap, cortocurcuitare il diodo d2 e alimentarlo a batteria) ma a differenza di altri, non ho allungato il piedino sinistro del mundorf mcap, ma l' ho saldato sopra il piedino della resistenza r33/r133, perchè guardando sotto la scheda, ho notato che quel punto poi viene unito da una pista, al foro finale, appunto dove avrei dovuto saldare il piedino, ma allungandolo, quindi in teoria ho sia evitato di saldare un pezzetto di piedino aggiuntivo al mundorf e sia ho accorciato il segnale, ho fatto bene? Voi ci avevate pensato oppure è sbagliato quello che ho fatto? Ultima cosa ma a che serve mettere 2 condensatori di uscita mundorf, cioè se togliessimo i condensatori e unissimo i 2 fori tra loro con lo stagno senza mettere un condensatore che succederebbe non uscirebbe alcun suono o uscirebbe distorto?

Farrokh2k11
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.09.11
Numero di messaggi : 16
Località : Roma
Impianto : Exposure XV + Magneplanar SMGa

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Stentor Dom 18 Mar 2012 - 23:22

Farrokh2k11 ha scritto:Non, sapevo che uscisse la hiface2, allora a questo punto aspetterei prima di prendere la hiface! Però non so se potrà essere migliore della prima versione! Scusate ne approfitto per chiedervi una cosa e in particolare a stentor, io ho fatto la modifica di primo livello al mio v-dac (cambiare i condensatori di uscita con dei mundorf mcap, cortocurcuitare il diodo d2 e alimentarlo a batteria) ma a differenza di altri, non ho allungato il piedino sinistro del mundorf mcap, ma l' ho saldato sopra il piedino della resistenza r33/r133, perchè guardando sotto la scheda, ho notato che quel punto poi viene unito da una pista, al foro finale, appunto dove avrei dovuto saldare il piedino, ma allungandolo, quindi in teoria ho sia evitato di saldare un pezzetto di piedino aggiuntivo al mundorf e sia ho accorciato il segnale, ho fatto bene? Voi ci avevate pensato oppure è sbagliato quello che ho fatto? Ultima cosa ma a che serve mettere 2 condensatori di uscita mundorf, cioè se togliessimo i condensatori e unissimo i 2 fori tra loro con lo stagno senza mettere un condensatore che succederebbe non uscirebbe alcun suono o uscirebbe distorto?

Lascia i condensatori !!!! Very Happy

Per il resto non ho sottomano il dac e non saprei: se hai semplicemente accorciato il percorso originale tanto meglio.

Dimenticavo: hai cambiato anche i cap di bypass degli operazionali?

Hidace Two non mi è ancora arrivata Sad ...sarà qui per fine mese ...però con il V-DAC hiface standard ...con il suo suono chiaro e dettagliato ha una sinergia spettacolare !!! ...e costa pure meno della 2 che affiancherà ma non sostituirà quella standard (almeno così mi hanno riferito).

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da antbom Dom 18 Mar 2012 - 23:34

Farrokh2k11 ha scritto: non ho allungato il piedino sinistro del mundorf mcap, ma l' ho saldato sopra il piedino della resistenza r33/r133, perchè guardando sotto la scheda, ho notato che quel punto poi viene unito da una pista, al foro finale, appunto dove avrei dovuto saldare il piedino, ma allungandolo, quindi in teoria ho sia evitato di saldare un pezzetto di piedino aggiuntivo al mundorf e sia ho accorciato il segnale, ho fatto bene? Voi ci avevate pensato oppure è sbagliato quello che ho fatto?

Ciao, io ho fatto altrettanto e non ci vedo proprio alcuna controindicazione, anzi, come hai gia' detto tu, cosi' si accorcia il percorso del segnale.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Farrokh2k11 Lun 19 Mar 2012 - 0:30

Anche tu allora hai saldato il piedino destro nel foro solito, dove hai tolto il vecchio condensatore non polarizzato nero e il piedino sinistro invece sopra il piedino della resistenza r33/r133, ah ok beh pensavo che potesse creare interferenza con la resistenza, ecco perchè chiedevo! No Stentor non ho cambiato i condensatori di bypass, perchè ho letto che era una modifica quasi ininfluente, cioè davano un 10% ai bypass e un 90% ai condensatori di uscita come percentuale del cambiamento del suono! Poi anche perchè non trovo i wima rossi e poi quelli originali sono di ceramica e non so se il v-dac renderebbe meglio se mettessi 2 semplici wima, al posto dei ceramici, poi alcuni dicono siano meglio i ceramici, boh tu che dici? Comunque io ho collegato sotto la scheda i 2 estremi del diodo d2 con lo stagno (cortocircuitato), lo sto alimentando con una batteria yuasa np7-12 (7ah e 12v) e ho sostituito i 2 condensatori di uscita con 2 mundorf mcap 3,3 250v, in pratica ora che miglioramento dovrei avere nel suono? Ve lo chiedo perchè ho provato così poco da originale il v-dac appena preso, cioè solo 1 giorno e non riesco a sentire il miglioramento!!!! Un' ultima cosa Stentor, io ho preso apposta il v-dac e non il v-dacII perchè la migliore connessione in assoluto per il v-dac, tra toslink, coax e usb è la coax collegata con una hiface giusto? Quindi ho fatto bene a prendere un v-dac usato, quindi di 1 anno fa, che ha ancora il burr brown 1792 (il migliore di tutti da quello che ho capito), visto che la migliore usb del v-dac II non mi sarebbe servita a nulla, perchè comunque avrei usato una hiface o il v-dac II con il 1796 andava comunque meglio con la hiface del v-dac I col 1792 (ma penso di no giusto)?

Farrokh2k11
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.09.11
Numero di messaggi : 16
Località : Roma
Impianto : Exposure XV + Magneplanar SMGa

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova hiFace Two Empty Re: Nuova hiFace Two

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.