T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T

+29
kirin1991
Mantis-89
cicop
Pier
giacomotorva
Smanetton
ice--79
danilopace
Roberto Demattè
florin
edo357mag
Triple Ace
sickshotshow
Joytoy
homesick
connessuto
romvise
Miclaud
mauz
Frankie
handros
Decru
andzoff
mikelangeloz
Supersimo88
flovato
Menestrello
Marco Ravich
MaurArte
33 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

alimentatore - Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T - Pagina 5 Empty Re: Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T

Messaggio Da stregattomiao Mer 2 Gen 2013 - 3:47

Erko ha scritto:Riesumo un post vecchio; purtroppo su ebay il suddetto prodotto non c'è più.
Magari ha solo cambiato l'inserzione; come posso cercarlo su ebay?

Ho provato con 12v power supply e varie combinazioni di questi ma non viene fuori niente. Mmm

Buon anno Smile

Eccolo qui: http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-lineare-12-8-15V-4A-Stabilizzato-per-DAC-TA2024-TA2020-TA2021-MAEL-/110979456444?pt=Trasformatori_e_Raddrizzatori&hash=item19d6e41dbc
stregattomiao
stregattomiao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 238
Località : Italia
Provincia : Livorno/Firenze
Occupazione/Hobby : Inseguitore di sogni utopistici
Impianto : Bantam Gold + Trends Audio TA10.2 TA2024 + HLLY TAmp-20 TA2020 + QED X-Tube XT400. QED Reference Audio Evolution.

Torna in alto Andare in basso

alimentatore - Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T - Pagina 5 Empty Re: Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T

Messaggio Da Erko Mer 2 Gen 2013 - 4:21

stregattomiao ha scritto:
Erko ha scritto:Riesumo un post vecchio; purtroppo su ebay il suddetto prodotto non c'è più.
Magari ha solo cambiato l'inserzione; come posso cercarlo su ebay?

Ho provato con 12v power supply e varie combinazioni di questi ma non viene fuori niente. Mmm

Buon anno Smile

Eccolo qui: http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-lineare-12-8-15V-4A-Stabilizzato-per-DAC-TA2024-TA2020-TA2021-MAEL-/110979456444?pt=Trasformatori_e_Raddrizzatori&hash=item19d6e41dbc

Ecco il barbatrucco. Ho dato per scontato fosse cinese Smile
Grazie
Erko
Erko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.09
Numero di messaggi : 39
Località : Tavullia (PU)
Impianto : Sansui A517 + SureTK2050(tweak pesante) + prebby (lo sto facendo) + Fiio D3 + IndianaLine HC504

Torna in alto Andare in basso

alimentatore - Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T - Pagina 5 Empty Re: Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T

Messaggio Da Smanetton Mer 2 Gen 2013 - 7:30

Erko ha scritto:...Ecco il barbatrucco. Ho dato per scontato fosse cinese Smile
MAEL è stata una azienda italianissima. Gli alimentatori surplus a cui stiamo dando nuova vita per i nostri giocattoli sono quelli dei dispositivi installati nelle ricevitorie Totocalcio e biglietterie ferroviarie negli anni '80.
Puoi leggere la storia della MAEL qui.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

alimentatore - Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T - Pagina 5 Empty Re: Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T

Messaggio Da danilopace Mar 15 Gen 2013 - 10:16

Il mio MAEL non scende sotto i 13,30V........secondo voi rischio ad alimentarci il T-amp della Sonic Impact (prima serie)???

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

alimentatore - Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T - Pagina 5 Empty Re: Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T

Messaggio Da danilopace Mar 15 Gen 2013 - 12:44

danilopace ha scritto:Il mio MAEL non scende sotto i 13,30V........secondo voi rischio ad alimentarci il T-amp della Sonic Impact (prima serie)???

Grazie lo stesso, mi ha risposto Maurarte sul suo forum...non rischio niente.

Altra cosa di cui stavo discutendo con Maurizio: con il MAEL sento un fruscio di fondo dalle casse, anche a volume zero...capita anche a voi?

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

alimentatore - Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T - Pagina 5 Empty Re: Un alimentatore lineare "concreto" ed economico per DAC e classe T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.