T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza?

+3
barfab1
Maverick
Barone Rosso
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza? - Pagina 2 Empty Re: Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza?

Messaggio Da diechirico Sab 14 Feb 2009 - 23:25

Mulo ha scritto:Allora mi devo sentire molto prestigioso, anzi, quasi un prestigiatore! Very Happy
Laughing Laughing

io semplicemente non capisco come si possa avere solo il tempo di postare quasi duemila messaggi in poco più di due mesi. beate te!
per quanto mi riguarda, ho perso gran parte del piacere che avevo all'inizio nel leggere questo forum, i cui post sono veramente troppo lunghi, ora.
c'è solo da sperare che i veri 'guru' (pice, santo, il sor maurizio) non si stanchino, altrimenti non si avrebbe più alcun valore aggiunto...
buona serata.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza? - Pagina 2 Empty Re: Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza?

Messaggio Da Ospite Sab 14 Feb 2009 - 23:30

Che si facessero tante polemiche, persino su una cosa tanto banale come i cavi digitali, io non me lo sognavo neanche. Non dipende da me. Da polemica nasce polemica...e si continua all'infinito. Finendo per generare confusione sulle cose più semplici, che io ingenuamente considererei banali e fin troppo acquisite. Evidentemente qualcuno è troppo attaccato al proprio "prestigio" o alle proprie pre-comprensioni, per lasciar dire agli altri le proprie esperienze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza? - Pagina 2 Empty Re: Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza?

Messaggio Da mastgreg Sab 14 Feb 2009 - 23:56

va beh dai, per quel che ne capisco io andate troppo per il sottile voi! mi state facendo una confusione ... Rolling Eyes

pero' mandatemi tutto lo stesso che poi vi faccio una bella recensione dopo lunghi ed approfonditi test, lunghi soprattutto. Dribbling

mastgreg
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.01.09
Numero di messaggi : 103
Località : padova
Impianto : imac + DAC SP707 mod + gainclone diy + ciare h01.1 diy - alla ricerca del final player

Torna in alto Andare in basso

Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza? - Pagina 2 Empty Re: Cavi digitali audio ... c'è davvero differenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.