T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

+71
Zio
ALPHonic
valentiE
gigetto
cassano92
p.cristallini
krisis70
Enry
gasab85
Karl78
lello64
francoTN
BluesBrother
underscore
Hermann77
ilrasta
Eulero
ice--79
Husky66
Hoogo
Gas
crixx
Pier
Switters
marcomosso
Rame
danilopace
Cella
chopper77
scoobydoo
Smanetton
sondav
kRel
Daniele81
DrJack
traspar
alluce
handros
DaveTF
wincenzo
SaNdMaN
Charli48
schwantz34
mobius
aleroc
kalium
alfarome
ghiglie
homesick
Artinside
dude
grunter
bonghittu
MaurArte
Ornito
H@L
donluca
kondor
Link70
Alessandro LXIV
kurt10
Stentor
Patrick
voolkano
n.enrico
andzoff
Biagio De Simone
gizmo1900
Dani81
flovato
Solomon
75 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Gio 23 Ago 2012 - 9:36

gizmo1900 ha scritto:
voolkano ha scritto:Ordinato!!! Very Happy
Vi faccio sapere

Ottimo! L'hai preso in rete?

yes, 380 da amazon.
Hanno la consegna in un giorno, dovrebbe arrivare oggi. Hoping
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Link70 Gio 23 Ago 2012 - 10:38

Attendo anch'io le tue impressioni d'ascolto.
Peccato che sei lontano, sarebbe carino un confronto con il DDA-100...

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Sab 25 Ago 2012 - 9:10

Prime impressioni dopo un paio d'ore di ascolti ieri sera:
ottima dinamica, suono pulito e coinvolgente, la potenza è ampliamente sufficiente per ascolti domestici, col volume ad ore 9 picchia già forte.
Sinceramente ero un pò timoroso su come il pischelletto si sarebbe comportato con le mie nonnette Canton gle70 e invece è stato amore a prima vista, il woofer da 26 cm se lo mangia a colazione, basso potente ed esteso.
Per ora, promosso a peni voti! Ok
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Stentor Sab 25 Ago 2012 - 10:49

voolkano ha scritto:Prime impressioni dopo un paio d'ore di ascolti ieri sera:
ottima dinamica, suono pulito e coinvolgente, la potenza è ampliamente sufficiente per ascolti domestici, col volume ad ore 9 picchia già forte.
Sinceramente ero un pò timoroso su come il pischelletto si sarebbe comportato con le mie nonnette Canton gle70 e invece è stato amore a prima vista, il woofer da 26 cm se lo mangia a colazione, basso potente ed esteso.
Per ora, promosso a peni voti! Ok

Le canyon di solito sparano sugli acuti ....timbricamente come riesce ad addomesticarle ...se riesce ... Questo teac ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Sab 25 Ago 2012 - 11:48

Mai avuto problemi con gli acuti su queste casse, forse merito dell'iraudamp che, così a naso, mi pare leggermente più caldo. Ma neppure con questo noto grandi problemi, forse un pò più frizzantine le sibillanti e i piatti ma il tutto mantiene una timbrica sana e corposa, si fatica a credere che a muovere quei coni ci sia un piccoletto tutto digitale.
Per quanto mi riguarda, si è già guadagnato un posto fisso nel mio salotto, poi magari in futuro potrei trovargli delle compagne migliori Smile
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Stentor Sab 25 Ago 2012 - 14:07

voolkano ha scritto:Mai avuto problemi con gli acuti su queste casse, forse merito dell'iraudamp che, così a naso, mi pare leggermente più caldo. Ma neppure con questo noto grandi problemi, forse un pò più frizzantine le sibillanti e i piatti ma il tutto mantiene una timbrica sana e corposa, si fatica a credere che a muovere quei coni ci sia un piccoletto tutto digitale.
Per quanto mi riguarda, si è già guadagnato un posto fisso nel mio salotto, poi magari in futuro potrei trovargli delle compagne migliori Smile

Ciao, la mia non era una critica ai diffusori ...Canton é un'ottima azienda .... peró ha una determinata impostazione timbrica .... volevo capire meglio come era l'equilibrio del teac ...anche sapendo meglio i risultati nella tua catena.

Cmq co pulimenti per l'acquisto Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 25 Ago 2012 - 14:22

Credo proprio che sara il termine di paragone per molti. Un hall in one bello costruito da un costruttore storico e affidabile e con una versatilità straordinaria. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Sab 25 Ago 2012 - 16:55

Stentor ha scritto:Ciao, la mia non era una critica ai diffusori ...Canton é un'ottima azienda .... peró ha una determinata impostazione timbrica .... volevo capire meglio come era l'equilibrio del teac ...anche sapendo meglio i risultati nella tua catena.

Cmq co pulimenti per l'acquisto Oki

Grazie, più lo ascolto, più mi convince Very Happy
Confermo le sue doti: dinamicità, dettaglio (non perde una virgola del messaggio sonoro), ma senza mancare di corpo ed autorevolezza, di sicuro la timbrica è abbastanza aperta, ma fino ad ora non ha affaticato, ed ha un ottimo controllo su tutte le frequenze con attacchi di batteria belli secchi e bassi profondi... che altro dire, l'ice power sta conquistando molti, e ne capisco il perchè.
La potenza qui è IMHO abbondante, da me non riesco a spostare il potenziometro molto oltre le ore 9:00, è molto sensibile ed il volume sale velocemente.
Un pò di brani che conosco bene e mi hanno emozionato:
- breezin' di GEORGE BENSON
- smooth operator di SADE
- enjoy the silence e it's no good dei DEPECHE MODE
- what's going on di MARVIN GAYE
- on the beach di CHRIS REA
e poi nora jones, diana krall, pink floyd, EBTG, genesis e tanti altri.... ne escono tutti in grande spolvero.
Aggiungiamo il WAF spaventoso: piccolo, carino e permette di eliminare molti componenti e moltissimi cavi.
Per ora l'ho usato solo in toslink, collegato alla WD TV LIVE e con solo sw 16/44, spero al più presto di poter testare l'ingresso USB e l'alta definizione.
Lo spottone è finito, andate in pace
Kiss
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Patrick Sab 25 Ago 2012 - 17:06

Ottimo, ottimo! Ottimo davvero Volkano. Impressionante il dato sulla potenza, credevo che avrebbe faticato molto di più. Quindi l'impressione è che spinga molto di più di quanto sulla carta dovrebbe essere in grado di fare?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da kondor Sab 25 Ago 2012 - 17:06

complimentoni per l'acquisto e grazie per aver condiviso le prime impressioni Smile

prevedo che a breve non sarai più l'unico possessore di questa chicca Razz
Hello
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Sab 25 Ago 2012 - 17:14

Patrick ha scritto:Ottimo, ottimo! Ottimo davvero Volkano. Impressionante il dato sulla potenza, credevo che avrebbe faticato molto di più. Quindi l'impressione è che spinga molto di più di quanto sulla carta dovrebbe essere in grado di fare?

si, sta cosa mi sta facendo impazzire!! Shocked

kondor ha scritto:prevedo che a breve non sarai più l'unico possessore di questa chicca

ellosapevo! Very Happy
speriamo che vi piaccia, altrimenti mi tocca espatriare Razz
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da donluca Sab 25 Ago 2012 - 18:17

De simone Biagio ha scritto:Un hall in one bello costruito da un costruttore storico e affidabile e con una versatilità straordinaria. Smile

ALL in one... una intera stanza in un ampli la vedo difficile da mettercela... Lol eyes shut

Grazie per le tue impressioni voolkano, avevo messo gli occhi su 'sto coso un pò di tempo prima che tu lo scoprissi e mi aveva incuriosito moltissimo.
Se mai qualche amico avrà bisogno di un dac+ampli compatto in grado di pilotare gran parte dei diffusori sicuramente lo consiglierò Wink








Ovviamente poi se non sono soddisfatti vengo a menarti Hehe Hehe Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da H@L Sab 25 Ago 2012 - 19:13

voolkano ha scritto:ellosapevo! Very Happy
speriamo che vi piaccia, altrimenti mi tocca espatriare Razz

Ciao, complimenti per l'ottimo acquisto! Ok

Hai avuto problemi a collegarlo ai diffusori? Mi pare di aver letto da qualche parte che le banane standard non vanno bene.
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Sab 25 Ago 2012 - 19:28

H@L ha scritto:
voolkano ha scritto:ellosapevo! Very Happy
speriamo che vi piaccia, altrimenti mi tocca espatriare Razz

Ciao, complimenti per l'ottimo acquisto! Ok

Hai avuto problemi a collegarlo ai diffusori? Mi pare di aver letto da qualche parte che le banane standard non vanno bene.

le mie sono così:

http://www.audiophonics.fr/dynavox-img2-fiches-bananes-avec-capuchon-setx4-p-2958.html

e vanno senza problemi, dopo aver tolto i tappetti di plastica che coprono i fori lato ampli.
Oki
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 25 Ago 2012 - 20:37

donluca ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Un hall in one bello costruito da un costruttore storico e affidabile e con una versatilità straordinaria. Smile

ALL in one... una intera stanza in un ampli la vedo difficile da mettercela... Lol eyes shut

Grazie per le tue impressioni voolkano, avevo messo gli occhi su 'sto coso un pò di tempo prima che tu lo scoprissi e mi aveva incuriosito moltissimo.
Se mai qualche amico avrà bisogno di un dac+ampli compatto in grado di pilotare gran parte dei diffusori sicuramente lo consiglierò Wink








Ovviamente poi se non sono soddisfatti vengo a menarti Hehe Hehe Hehe
Hai ragione Don ma per oggi sono giustificato, stamattina dopo una caduta da antologia, sono stato in ospedale me ne sono tornato abbondantemente fasciato e purtroppo dolorante , e in queste condizioni non è proprio facilissimo scrivere e concentrarsi, per il momento 15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Ornito Dom 26 Ago 2012 - 9:12

De simone Biagio ha scritto:Hai ragione Don ma per oggi sono giustificato, stamattina dopo una caduta da antologia, sono stato in ospedale me ne sono tornato abbondantemente fasciato e purtroppo dolorante , e in queste condizioni non è proprio facilissimo scrivere e concentrarsi, per il momento 15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad

Ma povero !

Spero niente di troppo serio, comunque un enorme in bocca al lupo !


Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da H@L Dom 26 Ago 2012 - 9:52

[quote="voolkano"]
H@L ha scritto: le mie sono così:

http://www.audiophonics.fr/dynavox-img2-fiches-bananes-avec-capuchon-setx4-p-2958.html

e vanno senza problemi, dopo aver tolto i tappetti di plastica che coprono i fori lato ampli.
Oki

Ottimo, grazie! Smile

De simone Biagio ha scritto: Hai ragione Don ma per oggi sono giustificato, stamattina dopo una caduta da antologia, sono stato in ospedale me ne sono tornato abbondantemente fasciato e purtroppo dolorante , e in queste condizioni non è proprio facilissimo scrivere e concentrarsi, per il momento 15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad

Cavolo, mi dispiace! Sad Forza, che ti vogliamo in forma!
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da voolkano Dom 26 Ago 2012 - 10:02

De simone Biagio ha scritto: Hai ragione Don ma per oggi sono giustificato, stamattina dopo una caduta da antologia, sono stato in ospedale me ne sono tornato abbondantemente fasciato e purtroppo dolorante , e in queste condizioni non è proprio facilissimo scrivere e concentrarsi, per il momento 15 giorni di riposo assoluto e poi speriamo bene. Sad

Ciao Biagio,
mi dispiace, rimettiti presto.
un abbraccio
Vincenzo
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 26 Ago 2012 - 11:26

Grazie a tutti ragazzi, stanotte dolori tremendi, ma anche in questo ho riscontrato il lato positivo, moglie e figli tutti intorno a me a chiederrmi continuamente se mi servisse qualcosa facendo a gara fra di loro per chi si sarebbe reso più utile. Happy shock Quasi quasi faccio finta di non poter camminare più dei 15 giorni prescritti dai medici, è veramente troppo bello! lol!
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da donluca Dom 26 Ago 2012 - 12:18

De simone Biagio ha scritto: Grazie a tutti ragazzi, stanotte dolori tremendi, ma anche in questo ho riscontrato il lato positivo, moglie e figli tutti intorno a me a chiederrmi continuamente se mi servisse qualcosa facendo a gara fra di loro per chi si sarebbe reso più utile. Happy shock Quasi quasi faccio finta di non poter camminare più dei 15 giorni prescritti dai medici, è veramente troppo bello! lol!

Laughing

Per stavolta allora passi... Hehe

Rimettiti presto Smile
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Patrick Dom 26 Ago 2012 - 12:22

Caro Biagio, ma che mi combini? Smile

Rimettiti in piedi presto.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da MaurArte Dom 26 Ago 2012 - 12:25

Biagio te senti bonu? Rimettiti presto! Ok
Un abbraccione!!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da bonghittu Dom 26 Ago 2012 - 12:47

Auguri di pronta guarigione Biagio!
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Stentor Dom 26 Ago 2012 - 12:52

Leggo solo ora Biagio ...mi spiace ma scerca di rimetterti presto ....al limite con la famiglia continuità fingere Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da grunter Dom 26 Ago 2012 - 12:53

Dai Biagio, rimettiti presto, in gamba!
Un abbraccio.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown - Pagina 2 Empty Re: TEAC A-H01. Ampli con moduli ICE POWER e doppio DAC 1795 Burr Brown

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.