T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TA3020 "nuovo"

+13
googol90
franz 01
Gappone
flovato
cesarevox
yulian
grunter
MaurArte
Stentor
FiScHiA
madqwerty
Biagio De Simone
Charli48
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 3 Set 2011 - 21:55

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: se lo dice Yulian, lo conferma Maurizio, che addirittura racconta faville degli hypex con ingresso a valvole Dribbling ti devi convincere, agli Hypex ti tocca. Laughing

Non sarei così speranzoso Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

L'unica speranza che ho, è poter dire un giorno, lo dice Stentor. Drinking Drinking lol!
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Stentor Sab 3 Set 2011 - 22:35

De simone Biagio ha scritto:
Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: se lo dice Yulian, lo conferma Maurizio, che addirittura racconta faville degli hypex con ingresso a valvole Dribbling ti devi convincere, agli Hypex ti tocca. Laughing

Non sarei così speranzoso Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

L'unica speranza che ho, è poter dire un giorno, lo dice Stentor. Drinking Drinking lol!

Sarà un onore ascoltare il tuo ampli prima o poi ....gli hypex son sempre stati un mio pallino ....indeciso a investire da quel che dice il mio istinto (credo che siano ottimi come da un lato confermano anche le prove di TNT) ..... e l'accusa da parte di molti di una certa e saltuaria schizofrenia nella gamma acuta (vedi prova di Suono e altri pareri)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da flovato Dom 4 Set 2011 - 9:09

Stentor ha scritto: ... l'accusa da parte di molti di una certa e saltuaria schizofrenia nella gamma acuta (vedi prova di Suono e altri pareri)

Io non leggo e quindi spesso azzardo conclusioni secondo il modo di ragionare, io lo avevo imputato allo switch ma se mi dici che sono i moduli... Mmm
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da MaurArte Dom 4 Set 2011 - 9:24

Ci vogliono tutti e due Very Happy
VA piuttosto bene anche il modulo IRS2092 di Cristi
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Gappone Dom 4 Set 2011 - 9:31

i miei Hypex UcD180HG + regolatori con una alimentazione lineare adeguata
non accusano nessuna schizofrenia in gamma acuta
Gappone
Gappone
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.06.08
Numero di messaggi : 626
Località : Reggio Emilia
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da flovato Dom 4 Set 2011 - 9:36

Gappone ha scritto:i miei Hypex UcD180HG + regolatori con una alimentazione lineare adeguata
non accusano nessuna schizofrenia in gamma acuta

Non sai quanto mi piacerebbe ascoltarli, sarebbero il suggello a tutte le mie ipotesi.
Ho il sospetto che come li avete assemblati siano magici. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Gappone Dom 4 Set 2011 - 9:42

flovato ha scritto:
Gappone ha scritto:i miei Hypex UcD180HG + regolatori con una alimentazione lineare adeguata
non accusano nessuna schizofrenia in gamma acuta

Non sai quanto mi piacerebbe ascoltarli, sarebbero il suggello a tutte le mie ipotesi.
Ho il sospetto che come li avete assemblati siano magici. Ok

Beh ora che con Yullian abbiamo smussato gli angoli si può anche fare,
non sò se sono magici ma nella mia catena
mi stanno dando forti "emozioni" Laughing Laughing Laughing
Gappone
Gappone
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.06.08
Numero di messaggi : 626
Località : Reggio Emilia
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 4 Set 2011 - 11:15

In realtà questi moduli vanno benissimo sia con alimentazione lineare che con quella swictiching, e ovvio che ci possano essere delle preferenze fra una e l'altra, ma basta farsi un giro sui numerosi forum, e aiutarsi come nel mio caso con il traduttore di google, le lingue con cui si parla di questi modulini sono numerose, per vedere che la percentuale di chi trova qualche difetto, tra comunque numerosi pregi di questa amplificazione e di circa 1 su cento, almeno fra chi gli ha ascoltati, indipendentemente dal tipo di alimentatore.C'è anche chi ha apportato qualche piccola modifica, ma su questo devo ancora documentarmi.Certo è che i moduli suonano già benissimo, nella configurazione HG, e sembra che migliorino abbastanza con gli schedini aggiuntivi HxR , regolatori che qualcuno si è preso pure la briga di modificare, giocando un pò con le tensioni in genere aumentandole, cosa comunque non alla portata di tutti, in quanto si tratta di intervenire su spazi ristrettissimi su componenti smd. Io con l' amico Pierfrancesco, abbiamo pensato, visto anche il costo aggiuntivo, dei 4 modulini, circa 150 euro,anzi credo anche di più, ad una versione casalinga, da costurire intorno a degli ottimi integrati, che dovrebbero svolgere la stessa funzione, almeno speriamo, ad un costo molto inferiore, ed implementarli sulla scheda UCD 400 Hg, ma visti i miei tempi, magari ne parliamo dopo. Intanto vedrò di contattare il Papà di questo nostro progetto, perchè mi possa documentare circa gli sviluppi dello stesso, ovviamente sarebbe bello che lui stesso potesse parlarne sul forum,si sa la speranza è sempre l' multima a morire. Ciao ALBERTO. Smile Biagio
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Stentor Dom 4 Set 2011 - 16:34

Gappone ha scritto:i miei Hypex UcD180HG + regolatori con una alimentazione lineare adeguata
non accusano nessuna schizofrenia in gamma acuta

E' quello che dice Suono su una sua bellissima prova in classe D ....io devo ancora sentirli con calma Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 4 Set 2011 - 17:59

Stentor ha scritto:
Gappone ha scritto:i miei Hypex UcD180HG + regolatori con una alimentazione lineare adeguata
non accusano nessuna schizofrenia in gamma acuta

E' quello che dice Suono su una sua bellissima prova in classe D ....io devo ancora sentirli con calma Smile
Per curiosità , visto che mi è sfuggita, quali erano i contendenti, se ve ne erano altri, quali i giudizi su tutti, insomma chi ne è uscito vincitore? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da franz 01 Dom 4 Set 2011 - 18:06

De simone Biagio ha scritto:
Stentor ha scritto:
Gappone ha scritto:i miei Hypex UcD180HG + regolatori con una alimentazione lineare adeguata
non accusano nessuna schizofrenia in gamma acuta

E' quello che dice Suono su una sua bellissima prova in classe D ....io devo ancora sentirli con calma Smile
Per curiosità , visto che mi è sfuggita, quali erano i contendenti, se ve ne erano altri, quali i giudizi su tutti, insomma chi ne è uscito vincitore? Smile
Ne sarei curioso anch'io inoltre mi piacerebbe sapere il num. di suono su cui era stata pubblicata la prova
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da googol90 Dom 4 Set 2011 - 20:02

mi intrufolo anch'io in questa discussione visto l'interesse riguardo a moduli che suonano benone a pochi money...

@De simone Biagio: a che moduli ti riferivi due post fa?

altra domanda... i moduli con ta3020 in generale è possibile mettere le uscite "in ponte" per poter utilizzare una sola uscita ma con più potenza... (non linciatemi ma il mio obbiettivo è amplificare uno strumento...)

googol90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 18
Località : aaaaaaaa
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 4 Set 2011 - 20:26

googol90 ha scritto:mi intrufolo anch'io in questa discussione visto l'interesse riguardo a moduli che suonano benone a pochi money...

@De simone Biagio: a che moduli ti riferivi due post fa?

altra domanda... i moduli con ta3020 in generale è possibile mettere le uscite "in ponte" per poter utilizzare una sola uscita ma con più potenza... (non linciatemi ma il mio obbiettivo è amplificare uno strumento...)
Agli Hypex ovviamente, il 3020 non lo conosco,ma in tanti sul forum potranno darti ottime notizie. Per amplificare una strumento potrei consigliarti un modulo UCD Hypex 700, ma a parte lo sbattimento per assemblarlo,sinceramente mi sembra sprecato quando in giro ci sono ampli già pronti, di derivazione professionale,robusti, potenti, e spesso anche molto raffinati ad una frazione di prezzo, vedi Crown, peavey, Thoman amp, di cui troverai scritto parecchio sul forum. Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da googol90 Dom 4 Set 2011 - 20:52

grazie per le info... ora do un occhio in giro...

googol90
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 18
Località : aaaaaaaa
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Stentor Dom 4 Set 2011 - 23:19

franz 01 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:
Stentor ha scritto:
Gappone ha scritto:i miei Hypex UcD180HG + regolatori con una alimentazione lineare adeguata
non accusano nessuna schizofrenia in gamma acuta

E' quello che dice Suono su una sua bellissima prova in classe D ....io devo ancora sentirli con calma Smile
Per curiosità , visto che mi è sfuggita, quali erano i contendenti, se ve ne erano altri, quali i giudizi su tutti, insomma chi ne è uscito vincitore? Smile
Ne sarei curioso anch'io inoltre mi piacerebbe sapere il num. di suono su cui era stata pubblicata la prova

La cerco e ve la dico Smile ....se non ricordo male i vincitori erano gli Hypex (nonostante la schizofrenia da loro rilevata) ...tra i concorrenti ...sempre se non erro c'erano i Flying Mole

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Stentor Dom 4 Set 2011 - 23:20

googol90 ha scritto:
altra domanda... i moduli con ta3020 in generale è possibile mettere le uscite "in ponte" per poter utilizzare una sola uscita ma con più potenza... (non linciatemi ma il mio obbiettivo è amplificare uno strumento...)

E' possibile con il TA3020 e il TA2022

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 4 Set 2011 - 23:48

Stentor ha scritto:
franz 01 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:
Stentor ha scritto:

E' quello che dice Suono su una sua bellissima prova in classe D ....io devo ancora sentirli con calma Smile
Per curiosità , visto che mi è sfuggita, quali erano i contendenti, se ve ne erano altri, quali i giudizi su tutti, insomma chi ne è uscito vincitore? Smile
Ne sarei curioso anch'io inoltre mi piacerebbe sapere il num. di suono su cui era stata pubblicata la prova

La cerco e ve la dico Smile ....se non ricordo male i vincitori erano gli Hypex (nonostante la schizofrenia da loro rilevata) ...tra i concorrenti ...sempre se non erro c'erano i Flying Mole
Aaaahhhhhhhhhh.... , mi sembrava di ricordare. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da embty2002 Lun 3 Ott 2011 - 22:42

non sono assolutamente un esperto, ma questa mi sembra ancora più interessante delle altre schede qui viste.

http://www.ebay.com/itm/TA3020-16pcs-STP19NB20-600W-X2-4ohm-amplifier-board-LC-/190563412545?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item2c5e76ea41
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1315
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da traspar Lun 3 Ott 2011 - 22:49

Stentor ha scritto:
googol90 ha scritto:
altra domanda... i moduli con ta3020 in generale è possibile mettere le uscite "in ponte" per poter utilizzare una sola uscita ma con più potenza... (non linciatemi ma il mio obbiettivo è amplificare uno strumento...)

E' possibile con il TA3020 e il TA2022
A L T NON LO FARE
Quello che dice stentor non è del tutto sbagliato però mi sembra che si possa fare solo creando in uscita uno schema apposito e non collegando semplicemente le uscite, attendi notizie piu precise.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Barone Rosso Lun 3 Ott 2011 - 22:50

Charli48 ha scritto:Sempre dalla baia nuova versione Ta3020 con finali IRFI4019

http://cgi.ebay.it/TA3020-IRFI4019-200W-X2-Digital-amplifier-board-LC2-/200638822114?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item2eb70176e2

e siccome ho un trafo da 500VA con 40-0-40V che mi avanza forse lo acquisterò
tanto per provare anche questo TA che manca alla mia collezione.

È una scopiazzatura del amp15 ... bisogna solo vedere come suona.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Stentor Lun 3 Ott 2011 - 22:56

traspar ha scritto:
Stentor ha scritto:
googol90 ha scritto:
altra domanda... i moduli con ta3020 in generale è possibile mettere le uscite "in ponte" per poter utilizzare una sola uscita ma con più potenza... (non linciatemi ma il mio obbiettivo è amplificare uno strumento...)

E' possibile con il TA3020 e il TA2022
A L T NON LO FARE
Quello che dice stentor non è del tutto sbagliato però mi sembra che si possa fare solo creando in uscita uno schema apposito e non collegando semplicemente le uscite, attendi notizie piu precise.

Quoto ...chiedi prima a Maurizio per sicurezza ...però quella dello schema mi sembra strana ....non è che ti confondi con il partitore resistivo per collegarci le cuffie che si può utilizzare solo con i Ta2022 e i Ta3020 proprio perché possono funzionare a ponte ???

C'è però un motivo per cui è meglio non farlo: una volta a ponte non è in grado di pilotare carichi a bassa impedenza .... con le mie casse che hanno 8 ohm nominali ma scendono anche a 3 ...sarebbe deleterio !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Barone Rosso Lun 3 Ott 2011 - 22:59

traspar ha scritto:
Stentor ha scritto:
googol90 ha scritto:
altra domanda... i moduli con ta3020 in generale è possibile mettere le uscite "in ponte" per poter utilizzare una sola uscita ma con più potenza... (non linciatemi ma il mio obbiettivo è amplificare uno strumento...)

E' possibile con il TA3020 e il TA2022
A L T NON LO FARE
Quello che dice stentor non è del tutto sbagliato però mi sembra che si possa fare solo creando in uscita uno schema apposito e non collegando semplicemente le uscite, attendi notizie piu precise.

Devi modificare un paio di resistenze e qualche ponticello, prima di farlo guarda il datasheet.
La cosa vale sia per il ta3020 che ta2022,
Quindi non fare nulla prima di aver letto le istruzioni della scheda.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Hypex

Messaggio Da orestereo Mar 21 Feb 2012 - 15:06

Cari,
ma sono davvero così speciali gli hypex? Vale la pena di spendere quelle cifre?
Sto costruendo il mio impianto definitivo e potrei farci un pensiero. Ma francamente, se la differenza in termini di qualità del suono ed affidabilità non è molta...
I moduli TA3020 di cristi mi sembrano riscuotere un certo successo, ma non so scegliere tra la versione all in one v4 e p. es. la v3c+smps500r. Alcuni utenti riportano problemi di rumore/soffio.
Poi ho visto dei moduli all in one basati su un chip TAS5630 a circa 100$.
Cosa ne pensate ?
Grazie

orestereo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.02.12
Numero di messaggi : 15
Località : Napoli
Impianto : Yamaha A-500, PSB Image B25

Torna in alto Andare in basso

TA3020 "nuovo" - Pagina 2 Empty Re: TA3020 "nuovo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.