T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

+22
Frankie
Alessandro LXIV
Menestrello
elenesther
Josto
tino84
grunter
Solomon
pallapippo
madqwerty
Patrick
Cella
emmeci
gigi6c
thema2000ie
Abulafia
Biagio De Simone
flovato
Stentor
nd1967
Ivan
Silver Black
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da elenesther Mer 27 Apr 2011 - 0:31

gigi6c ha scritto:non ci rimane altro che
C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Untitl13
rango meritato....

felix???
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 619
Località : roma
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i



Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Solomon Mer 27 Apr 2011 - 0:47

grunter ha scritto:
Ma allora regalo le mie focal 826v e mi butto a comprare le Tesi 560.... perchè non me lo hai detto prima?!

lol!

Stentor ha scritto:
Fermooooo ...quando vuoi compro un paio di tesi 560 nuove, vengo a casa tua e me ne vado con il diffusore Focal ....l'indomito gallo !!!


Laughing Nooo, io rilancio! Aggiungo un paio di MUSA 505, e financo delle nuovissime NANO NANO DJ! Vuoi rinunciare a tutto questo ben di indiano per delle francesi démodé?
Orrified

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 27 Apr 2011 - 0:49

Credo che uno dei difetti più evidenti che ultimamente si notano sul forum, è quello delle generalizzazioni, difetto che sempre più spesso sta portando a perdere di mira l'obbiettivo, portando sempre più malumori, e purtroppo messe alla gogna, non solo di stupidi diffusori, ma di persone per bene, che hanno l'unico difetto di apprezzare, a torto o ragione dei componenti non di moda secondo gli umori,e magari alle competenze di altra gente per bene , ed è questo che non capisco,perchè lo si faccia. Ora devo dire che non mi sarei sognato mai di difendere le indiana line, ma non vedo il motivo di demonizzare chi magari le ha scelte tra le altre. Ognuno di noi in base all'eta, alle disponibilità economiche, alla sensibilità, alla passione, avrà avuto un suo vissuto, che la portato ha compiere scelte diverse anche in ultimo ai gusti personali. Riconoscendo che non tutti noi abbiamo la fortuna di avere l'orecchio assoluto, e non glissando ovviamente sulle misure e le competenze, indiscutibili, ritengo che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, anche acquistando le famigerate indiana line,se poi anche aiutato,e dico aiutato dal forum, riesce ad avere una crescita personale buon per lui e bene per il forum, che in questo modo avrebbe assolto al suo compito. Avendo qualche anno d'esperienza sulle spalle devo dire di aver sentito e a volte posseduto diversi sistemi di buon livello, ebbene nonostante il prezzo e a volte le dimensioni, non sempre le attese venivano rispettate, ancora oggi con l'impianto in via di rifacimento, dopo un periodo di oblio, nel salotto di casa mia si alternano alcuni sistemi di classe media (bassa) tra cui le M S in firma delle kef delle yamaha, delle proac delle mission e delle jbl ecc, ebbene la meta di queste secondo me non sono all'altezza, l'altra meta a volte mi piace a volte un pò meno, le mandiamo tutte al rogo con le IL, e con le casse anche io? Buona musica a tutti. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Patrick Mer 27 Apr 2011 - 1:04

Stentor ha scritto:

GRANDE FABER: non avrebbe MAI comprato le Indiana Line !

Forse le Sonus...Faber! Very Happy

Battutaccia facile quanto stupida, ma proprio non ho potuto trattenermi! A volte sono incontinente! Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Abulafia Mer 27 Apr 2011 - 1:21

Propongo di ricostituire le Sei Nazioni irochesi fra noi "Indiana".
E come primo atto belligerante suggerisco il taglio dello scalpo dell'incontinente Patrick Laughing
Nonché un razzia a casa di Stentor, che ha fin troppi componenti da smaltire Laughing

Dissotteriamo il sacro Tomahawk. E guai a chi tira fuori il calumet.



Nota per i non indianofili:
http://it.wikipedia.org/wiki/Irochesi

Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Solomon Mer 27 Apr 2011 - 1:33

De simone Biagio ha scritto:....ebbene la meta di queste secondo me non sono all'altezza, l'altra meta a volte mi piace a volte un pò meno, le mandiamo tutte al rogo con le IL, e con le casse anche io? Buona musica a tutti. Smile

Ciao Biagio, il forum è pieno delle mie comparative tra indiana line tesi 560 e le diverse cugine di pari livello costruite da altri produttori. Hanno sempre superato il test "musicale", e le ho sempre preferite ad altri diffusori di costo spesso superiore. Ho anche spiegato tutte le motivazioni.

Riguardo a ciò che dici, proprio oggi, in un altro thread (dove scrivevi anche tu), ho espresso questa opinione:

"Non capisco queste "lotte di classe", ma la psicologia cognitiva definisce "GRAN FALLON", l'unione di persone di uno stesso gruppo. Chi si riconosce in una fazione, in un gusto, si sente "protetto".

Quando sono entrato nel forum ho assistito alla prima "resistenza" della fazione Klipschiana dopo aver espresso il mio parere d'ascolto sulle F3 (poi non contento ho parlato male del TA3020). Nei forum può essere difficile esprimere un parere, se non coincide con quello dei più. Le soggettive sono tante, i motivi per cui ci si esprime sono tanti, impossibile dare conclusioni "oggettive" e definitive.

Ci si dovrebbe rilassare di più, lasciar correre, non c'è nessuna offesa nel criticare le IL o le Klipsch, le Wharfedale o fossero anche le Proac. Spesso nel T-FORUM vige una strana idea di competizione.

Tutte le ricerche sui componenti del nostro impianto dovrebbero raggiungere un unico risultato reale:
il piacere di rilassarsi, di evadere, di essere stimolati, di riflettere in pace, ascoltando il genio musicale
".

Penso sia superfluo muovere una crociata per difendere o per attaccare un prodotto (al massimo si scherza per sorridere).


Sarebbe bello invece leggere più prove di ascolto, le nostre descrizioni di come suona il prodotto, nel bene e nel male, cercando di farlo capire anche a chi non ha la possibilità di sentirlo.


La condivisione costruttiva di una prova d'ascolto, come tanti grandi utenti hanno già fatto nel forum.

Smile

E adesso, vado ad allenarmi al lancio del Tomahawk in classe Air moddato al Rhodium.
afro Augh.



_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 27 Apr 2011 - 1:37

Augh, Solomon ti avevo già coperto sull'altro tread. Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Patrick Mer 27 Apr 2011 - 2:19

Solomon ha scritto:
Ci si dovrebbe rilassare di più, lasciar correre, non c'è nessuna offesa nel criticare le IL o le Klipsch, le Wharfedale o fossero anche le Proac. Spesso nel T-FORUM vige una strana idea di competizione.

Penso sia superfluo muovere una crociata per difendere o per attaccare un prodotto (al massimo si scherza per sorridere).




Quoto a 1000. Ragazzi, suvvia, si scherza, mi diverto da matti! Sia ovvio che quando critico le Indiana aspramente io lo faccio spesso per amor di battuta. Poi conoscendo
l' "educazione" dell' orecchio del Solomon, sono sempre più curioso di ascoltare i suoi diffusori così, eventualmente, da poter avvalorare le sue "Tesi". Very Happy
.
.
.
.
.
.
Poi se vi piacciono le Indiana Line non è colpa vostra...sono disgrazie che possono capitare a tutti! Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Cella Mer 27 Apr 2011 - 2:36

Eccomi pronto da possessore di economiche Indiana Line a difenderle a spada tratta.

Unica argomentazione: alla mia donna piacciono nell'arredamento!

Io le ho prese nel mercatino da un'ottimo venditore a cui devo ancora i dovuti complimenti, pensando di usarle nell'impianto con la TV che non uso mai. Per il telegiornale sono ottime, per la musica non mi sono ancora dannato abbastanza nell'impresa disperata di farmele piacere. Dunque passo meno tempo sul divano a coccolare il mio cane che ora devo portar fuori.

Mi sono però state utilissime per spostare altrove le mie Klipsch che preferisco nonostante il basso un po' esuberante e gli acuti a trapano.
Quando uno possiede un prodotto è difficile che non gli trovi difetti, almeno nel mio caso è così.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Patrick Mer 27 Apr 2011 - 2:48

christian.celona ha scritto:Eccomi pronto da possessore di economiche Indiana Line a difenderle a spada tratta.

Unica argomentazione: alla mia donna piacciono nell'arredamento!


Hehe Kiss
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Menestrello Mer 27 Apr 2011 - 9:10


Il bisogno emergente di appellativi estrinseca la verifica critica degli obiettivi del forum e l'individuazione di fini quantitativi al di sopra di interessi e pressioni di parte, ipotizzando e perseguendo quale sua premessa indispensabile e condizionante l'annullamento di ogni ghettizzazione.
In parole poveri: i miei più sinceri complimenti per la nomina Hehe
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 27 Apr 2011 - 11:14

Leggo solo ora, auguri Abu...ma con tutti 'sti medagliati e stellati rimane qualche soldato semplice per pulire il cesso del forum? Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Stentor Mer 27 Apr 2011 - 11:38

Solomon ha scritto:
Tutte le ricerche sui componenti del nostro impianto dovrebbero raggiungere un unico risultato reale:
il piacere di rilassarsi, di evadere, di essere stimolati, di riflettere in pace, ascoltando il genio musicale
"

A me le IL facevano rilassare pure troppo ! ...Infatti anziché battere il piede dormivo Hehe Hehe

A questo punto dopo che il giovane saggio polemico del forum ha radunato le forze Berlusconiane Indiana Line dobbiamo opporci fermamente: non avrà mai il nostro scalpo Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Abulafia Mer 27 Apr 2011 - 14:29

Menestrello ha scritto:
Il bisogno emergente di appellativi estrinseca la verifica critica degli obiettivi del forum e l'individuazione di fini quantitativi al di sopra di interessi e pressioni di parte, ipotizzando e perseguendo quale sua premessa indispensabile e condizionante l'annullamento di ogni ghettizzazione.
In parole poveri: i miei più sinceri complimenti per la nomina Hehe

Approfitto di cotale accadimento e di suddetti periodi pregni di cotanto senno ed avvedutezza affinché la mia augusta ed idrolipidica esistenza, ivi rappresentata dalla micologica immagine a latere, possa ringraziare l'ecumene a loco occorso per giubilare del guiderdone, riconoscimento all'autoctona attività di perseverante vergatura delle pagine dell'agorà virtuale che funge da ospite.
In parole povere: grazie a te e di nuovo grazie a tutti Rolling Eyes
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Abulafia Mer 27 Apr 2011 - 14:30

Alessandro LXIV ha scritto:Leggo solo ora, auguri Abu...ma con tutti 'sti medagliati e stellati rimane qualche soldato semplice per pulire il cesso del forum? Very Happy

Per quello c'è Andrea, no? E' l'unico che ha lo stipendio Razz
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 27 Apr 2011 - 14:33

Abulafia ha scritto:
Approfitto...
Gli avvocati Suspect ... non li posso sopportare....

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Abulafia Mer 27 Apr 2011 - 15:17

Alessandro LXIV ha scritto:
Abulafia ha scritto:
Approfitto...
Gli avvocati Suspect ... non li posso sopportare....

Per fortuna (ancora?) non lo sono... study
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Abulafia Mer 27 Apr 2011 - 15:23

Stentor ha scritto:
Solomon ha scritto:
Tutte le ricerche sui componenti del nostro impianto dovrebbero raggiungere un unico risultato reale:
il piacere di rilassarsi, di evadere, di essere stimolati, di riflettere in pace, ascoltando il genio musicale
"

A me le IL facevano rilassare pure troppo ! ...Infatti anziché battere il piede dormivo Hehe Hehe

A questo punto dopo che il giovane saggio polemico del forum ha radunato le forze Berlusconiane Indiana Line dobbiamo opporci fermamente: non avrà mai il nostro scalpo Laughing
C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Thumper6
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 27 Apr 2011 - 16:57

Abulafia ha scritto:

Per fortuna (ancora?) non lo sono... study
Non preoccuparti....ti sopporto nonostante tu sia uno sporco comunista...che tu sia (o sarai) avvocato è il meno. Hehe

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Abulafia Mer 27 Apr 2011 - 18:52

Alessandro LXIV ha scritto:
Abulafia ha scritto:

Per fortuna (ancora?) non lo sono... study
Non preoccuparti....ti sopporto nonostante tu sia uno sporco comunista...che tu sia (o sarai) avvocato è il meno. Hehe

Stalinista, prego. Ho abbandonato le velleità utopiche e ora anelo solo di creare una dittatura basata sul culto della mia personalità. E sulle Indiana Line.

(Il rango mi ha dato alla testa, sì sì Muble Embarassed Rolling Eyes )
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da emmeci Mer 27 Apr 2011 - 18:56

Abulafia ha scritto:

Stalinista, prego. Ho abbandonato le velleità utopiche e ora anelo solo di creare una dittatura basata sul culto della mia personalità. E sulle Indiana Line.

(Il rango mi ha dato alla testa, sì sì Muble Embarassed Rolling Eyes )

Laughing "A palla"...prego, spolverate li wuferi!!! Hehe

emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Frankie Ven 29 Apr 2011 - 11:39

Complimenti...a giorni mi dovrebbe arrivare un CD della Derek Trucks Band, gruppo che mi hai consigliato mesi fa parlando di DMB, Phish e dintorni... Very Happy
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Stentor Ven 29 Apr 2011 - 12:23

Abulafia ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
Abulafia ha scritto:

Per fortuna (ancora?) non lo sono... study
Non preoccuparti....ti sopporto nonostante tu sia uno sporco comunista...che tu sia (o sarai) avvocato è il meno. Hehe

Stalinista, prego. Ho abbandonato le velleità utopiche e ora anelo solo di creare una dittatura basata sul culto della mia personalità. E sulle Indiana Line.

(Il rango mi ha dato alla testa, sì sì Muble Embarassed Rolling Eyes )

Perdona ma il tuo nuovo Avatar ha una strana somiglianza Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da thema2000ie Ven 29 Apr 2011 - 12:27

Stentor ha scritto:

Perdona ma il tuo nuovo Avatar ha una strana somiglianza Hehe Hehe Hehe Hehe
Cos'hai contro i goomba? Very Happy
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Stentor Ven 29 Apr 2011 - 12:40

thema2000ie ha scritto:
Stentor ha scritto:

Perdona ma il tuo nuovo Avatar ha una strana somiglianza Hehe Hehe Hehe Hehe
Cos'hai contro i goomba? Very Happy

A te non ricorda nulla ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi! - Pagina 3 Empty Re: C'è un "Giovane Saggio Polemico" tra noi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.