T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina...

+2
thema2000ie
maxym77
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pioneer - Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina... - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina...

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 21 Dic 2010 - 14:53

Albers ha scritto:

- è un pò scontroso però, come la maggior parte delle persone ... diciamo spigolose,.
e come molte persone "vecchie" del mestiere. Non sai quante ne ho incontrate così.......anche in altri settori
Albers ha scritto:

è sincero, disponibile e con un pizzico di savoir faire ci si riesce a dialogare bene, basta non andare in negozio prima delle 10,30 ...
- i rivenditori degli oggetti che a noi piacciono così tanto, con questi chiari di luna, bisogna conservarli e proteggerli come la pernice dell'etna ... temo per lui Hoping
am.
Mi dicono che vuole chiudere Sad chissà, sarà vero? Mmm
P.S. perchè non bisogna andare in negozio prima delle 10:30? Si sveglia con la luna storta? O altro?
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina... - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina...

Messaggio Da Albers Mar 21 Dic 2010 - 15:50

Orazio Privitera ha scritto: ... Mi dicono che vuole chiudere Sad chissà, sarà vero? Mmm

- si, te l'ho detto io, tempo fa mi diceva che, nel caso, mi farà avere una lista con le cose che darà via, ed ha delle belle cose! Wink , comunque sinceramente mi auguro che non chiuda

Orazio Privitera ha scritto: P.S. perchè non bisogna andare in negozio prima delle 10:30? Si sveglia con la luna storta? O altro?

- semplicemente perché non apre prima, trovi chiuso! Smile
am.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina... - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina...

Messaggio Da maxym77 Mar 1 Apr 2014 - 22:46

Ragazzi scusate, nel suddetto giradischi ho un lato che si sente meno dell'altro... i cavi non sono.

Sarà la puntina?

C'è modo di regolarli i volumi dei singoli canali?

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina... - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Pioneer pl-980 senza puntina...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.