T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore.

2 partecipanti

Andare in basso

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Empty [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore.

Messaggio Da Sanfilippo Roberto Dom 8 Gen 2023 - 0:05

Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore

👉 Leggere Tutto:

Come nuovo , lo usato pochissimo e ce lo da un anno circa , comprato da audiophonics.

Costo sul nuovo 420€ , lo Vendo a 250 € e spedizione di chi compra.

E' un amplificatore per cuffia e fa anche da preamplificatore con entrate e uscite bilanciate e sbilanciate XLR ed RCA.

👉 IL Prezzo non è trattabile

👉 Posso spedire , accetto pagamento solo con PayPal o PostePay


cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Img_2081

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Img_2079

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Img_2080

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Img_2084

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Img_2082

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Img_2083

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Img_2085
Sanfilippo Roberto
Sanfilippo Roberto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.17
Numero di messaggi : 232
Località : italia
Provincia : TP
Occupazione/Hobby : PC e Musica
Impianto : Seguitemi sul mio canale Youtube
https://www.youtube.com/@sanfroby/videos

https://www.youtube.com/@sanfroby/videos

Torna in alto Andare in basso

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Empty Re: [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore.

Messaggio Da TLuca Mar 9 Mag 2023 - 13:09

Ciao. È ancora disponibile?

TLuca

Data d'iscrizione : 09.05.23
Numero di messaggi : 1
Provincia : Cremona
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Empty Re: [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore.

Messaggio Da Sanfilippo Roberto Mar 9 Mag 2023 - 16:20

TLuca ha scritto:Ciao. È ancora disponibile?
Si è disponibile , ma ho deciso di non venderlo più perchè è un ottimo amplificatore per cuffia , lo faccio suonare con la cuffia Denon AH-D7200 , e può pilotare anche cuffie molto più difficili , perchè è un amplificatore potente.
POTETE CHIUDERE IL POST , NON LO VENDO PIU'
Sanfilippo Roberto
Sanfilippo Roberto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.17
Numero di messaggi : 232
Località : italia
Provincia : TP
Occupazione/Hobby : PC e Musica
Impianto : Seguitemi sul mio canale Youtube
https://www.youtube.com/@sanfroby/videos

https://www.youtube.com/@sanfroby/videos

Torna in alto Andare in basso

cuffie - [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore. Empty Re: [TP+Spedizione] Vendo SMSL HO200 Amplificatore per Cuffie e Preamplificatore.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.