T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori on budget per giradischi vintage technics

+2
valterneri
fidelio86
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da beppe61 Sab Dic 05, 2020 10:54 am

No no....Gianni Drudi ...un inno generazionale, quando la musica significava la speranza di un nuovo stile di vita 😄😄😄

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da fidelio86 Sab Dic 05, 2020 11:10 am

Questa mattina ho scritto alla mia compagna:
Da lunedì  zona gialla; "vediamoci in mattinata per fare friky friky".
Io avevo in mente di mettere l'impianto non di fronte ( ci stanno le billy ) ma lungo il lato sinistro del letto.
Mi consigliate di spostare le billy?
Pensavo di mettere l'impianto su un mobile tv tipo il lack ikea.

fidelio86
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.20
Numero di messaggi : 14
Provincia : bari
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da beppe61 Sab Dic 05, 2020 2:29 pm

Allora..se sei sull' anzianotto e vuoi fare friky friky il giradischi puoi metterlo nella parete di fronte al letto....una facciata dura venti minuti circa ed al secondo brano hai bello che finito tutto 🥴 quindi puoi comodamente alzarti e voltare l'ellepi.
Nel caso tu sia un po' più giovane ti conviene utilizzare lo streaming...
(E mettere l impianto dove ti pare, anche sotto il letto, tanto.... l'importante è altro 😁)

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2382
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da fidelio86 Sab Dic 05, 2020 6:53 pm

Sono Anzionotto non d’età ma a dire il vero ho probabilmente i gusti musicali di un pensionato in quanto ascolto tutta roba vecchia. Del resto oggi come oggi il panorama odierno non offre granché.
A proposito di anzianità invece delle cinese lonpoo, per quanto riguarda le casse ...se prendessi qualcosa di vintage?

fidelio86
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.20
Numero di messaggi : 14
Provincia : bari
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da denzelsavington Sab Dic 05, 2020 8:39 pm

come già ti han consigliato in tanti se il posizionamento non è ottimale spendere per spendere serve a poco... con un impianto come il tuo i cavi sono l'ultimo pensiero, magari se trovi delle indiana line usate sui 100 euro potresti cominciare a sentire una buona differenza. sul giradischi non mi esprimo, probabilmente visto il budget e l'impianto cambiare la puntina ha molto più senso che spendere il triplo comprando un giradischi che strutturalmente è identico al tuo ma solo un po' più carino a vedersi... io ti direi di cambiare questi due elementi, vendendo le tue scythe. io ho delle arbour 4.06 collegate a un breeze, ti assicuro che alla giusta distanza fanno il loro mestiere.

denzelsavington
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.15
Numero di messaggi : 73
Provincia : pavia
Impianto : ampli: yamaha r-n500
diffusori: duevel planets
giradischi: pro-ject essential 2
lettore cd: arcam dv78

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Sab Dic 05, 2020 10:20 pm

beppe61 ha scritto:una facciata dura venti minuti circa ed al secondo brano hai bello che finito tutto

A 18 anni, mi bastava "If you leave me now" dei Chicago, adesso mi tocca mettere "In a gadda da vida" la facciata intera Laughing
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Sab Dic 05, 2020 10:27 pm

fidelio86 ha scritto:invece delle cinese lonpoo, per quanto riguarda le casse ...se prendessi qualcosa di vintage?

Qualiasi cosa di usato di 20/30 anni fa, dovrebbe suonar meglio.
Ok indiana line, ma anche chario, canton, focal ecc.
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da fidelio86 Dom Dic 06, 2020 10:38 am

mourdant short ms 302, come le vedete?

fidelio86
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.12.20
Numero di messaggi : 14
Provincia : bari
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da denzelsavington Dom Dic 06, 2020 3:32 pm

credo non cambierebbe nulla.

ma una cosa del genere proprio no?

https://www.subito.it/audio-video/casse-diffusori-stereo-indiana-line-dj-205-treviso-363994340.htm

denzelsavington
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.15
Numero di messaggi : 73
Provincia : pavia
Impianto : ampli: yamaha r-n500
diffusori: duevel planets
giradischi: pro-ject essential 2
lettore cd: arcam dv78

Torna in alto Andare in basso

Diffusori on budget per giradischi  vintage technics  - Pagina 2 Empty Re: Diffusori on budget per giradischi vintage technics

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.