T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

4 partecipanti

Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Gio 2 Lug 2020 - 15:33

Come da titolo,

mi chiedevo se esistono i pad di ricambio originali per le Audio Technica in oggetto (credo di sì). Sul sito c'è un elenco di pad, ma non trovo le compatibilità e non so a che codice corrispondono quelli delle ATH-M50x. C'è qualcuno che per caso ci è già passato e mi evita di perderci qualche mezz'ora in ricerche? Non originali li trovo, ma preferirei originali.

Poi chiedo gentilmente un consiglio su Beyerdynamic. Una cuffia che possa andare con l'uscita del Cyrus. Che impedenza più che altro. Posso arrischiare 250ohm? Vorrei salire un po' rispetto alle ATH. Max 200€. Sempre circumaural direi e closed. Però forse sono meglio open... ecco, su questo chiedo lumi! Mmm

Grazie.
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Gio 2 Lug 2020 - 19:23

Non vi accalcate, eh! Very Happy
Non fate assembramenti!
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Gio 2 Lug 2020 - 19:34

Dopo veloce controllo da parte mia ritratto su open o semi-open. Si accettano consigli anche su altri marchi ovviamente!
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Dom 5 Lug 2020 - 0:21

Cancellate pure questa discussione, ne apro una più specifica sempre intorno allo stesso tema. Grazie.
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da Olegol Dom 5 Lug 2020 - 12:19

hempirista ha scritto:Come da titolo,

mi chiedevo se esistono i pad di ricambio originali per le Audio Technica in oggetto (credo di sì). Sul sito c'è un elenco di pad, ma non trovo le compatibilità e non so a che codice corrispondono quelli delle ATH-M50x. C'è qualcuno che per caso ci è già passato e mi evita di perderci qualche mezz'ora in ricerche? Non originali li trovo, ma preferirei originali.

Poi chiedo gentilmente un consiglio su Beyerdynamic. Una cuffia che possa andare con l'uscita del Cyrus. Che impedenza più che altro. Posso arrischiare 250ohm? Vorrei salire un po' rispetto alle ATH. Max 200€. Sempre circumaural direi e closed. Però forse sono meglio open... ecco, su questo chiedo lumi!  Mmm

Grazie.


Ci sono pad non originali che vanno benisimo e costano poco. Già comprati e testati. Sono identici e cosa importante non cambiano il suono.
https://www.amazon.it/gp/product/B07P64B8V8/ref=ox_sc_saved_title_3?smid=AITHCN1I1KDER&psc=1

Se vuoi salire di livello devi considerare un ampli dedicato . Una beyer da 200 euro con l uscita del cyrus non darà grandi miglioramenti mentre una hifiman 400i anche usata seminuova e un ampli dedicato sono ben altra cosa.
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Dom 5 Lug 2020 - 14:00

Ciao Olegol.
Grazie per il consiglio pad + link, a questo punto dopo tua testimonianza positiva vado su quelli.

Cuffie, allora, rimaniamo in questo thread. Specifico meglio dopo riflessione su come ascolto.

Ascolto in cuffia prevalentemente con dispositivi portatili, mi metto raramente attaccato all'ampli. Quindi lasciamo pure perdere questo discorso.

Al momento ho coppia Cowon IAudio 10 che sta tirando le cuoia e appunto le ATH.

Vorrei salire di livello in questa modalità di ascolto, dato che il Cowon lo pensionerò a breve.

Poi se prendo cuffie che saltuariamente posso sfruttare anche attaccato a un ampli meglio. Un ampli da casa dedicato cuffie però al momento non lo prendo.
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da Olegol Dom 5 Lug 2020 - 14:04

hempirista ha scritto:Ciao Olegol.
Grazie per il consiglio pad + link, a questo punto dopo tua testimonianza positiva vado su quelli.

Cuffie, allora, rimaniamo in questo thread. Specifico meglio dopo riflessione su come ascolto.

Ascolto in cuffia prevalentemente con dispositivi portatili, mi metto raramente attaccato all'ampli. Quindi lasciamo pure perdere questo discorso.

Al momento ho coppia Cowon IAudio 10 che sta tirando le cuoia e appunto le ATH.

Vorrei salire di livello in questa modalità di ascolto, dato che il Cowon lo pensionerò a breve.

Poi se prendo cuffie che saltuariamente posso sfruttare anche attaccato a un ampli meglio. Un ampli da casa dedicato cuffie però al momento non lo prendo.

Allora devi propendere per cuffie facili da pilotare
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Dom 5 Lug 2020 - 15:16

Facciamo l'esempio di questo, che è già fuori budget ma di poco.

https://www.playstereo.com/it/lettori-portatili/3974-fiio-m9-lettore-portatile-ad-alta-risoluzione-smart.html#/1109-finitura-black

Recommended headphone impedance 16~300Ω

È una cazzata?
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da Olegol Lun 6 Lug 2020 - 22:23

hempirista ha scritto:Facciamo l'esempio di questo, che è già fuori budget ma di poco.

https://www.playstereo.com/it/lettori-portatili/3974-fiio-m9-lettore-portatile-ad-alta-risoluzione-smart.html#/1109-finitura-black

Recommended headphone impedance 16~300Ω

È una cazzata?

Come portatile va  bene il fijio  ma devi valutare se vuoi un portatile appunto  o un ampli home .Sono apparecchi diversi .
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Mar 7 Lug 2020 - 16:39

Olegol ha scritto:
hempirista ha scritto:Facciamo l'esempio di questo, che è già fuori budget ma di poco.

https://www.playstereo.com/it/lettori-portatili/3974-fiio-m9-lettore-portatile-ad-alta-risoluzione-smart.html#/1109-finitura-black

Recommended headphone impedance 16~300Ω

È una cazzata?

Come portatile va  bene il fijio  ma devi valutare se vuoi un portatile appunto  o un ampli home .Sono apparecchi diversi .

Certo, questo sicuramente.
Mi chiedevo più che altro se il FiiO da me linkato reggerebbe effettivamente delle cuffie a 250 ohm di impedenza, in modo da poterle sfruttare (le cuffie) anche in un secondo momento con un ampli dedicato per ascolto casalingo.
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da Olegol Mer 8 Lug 2020 - 15:29

hempirista ha scritto:
Olegol ha scritto:
hempirista ha scritto:Facciamo l'esempio di questo, che è già fuori budget ma di poco.

https://www.playstereo.com/it/lettori-portatili/3974-fiio-m9-lettore-portatile-ad-alta-risoluzione-smart.html#/1109-finitura-black

Recommended headphone impedance 16~300Ω

È una cazzata?

Come portatile va  bene il fijio  ma devi valutare se vuoi un portatile appunto  o un ampli home .Sono apparecchi diversi .

Certo, questo sicuramente.
Mi chiedevo più che altro se il FiiO da me linkato reggerebbe effettivamente delle cuffie a 250 ohm di impedenza, in modo da poterle sfruttare (le cuffie) anche in un secondo momento con un ampli dedicato per ascolto casalingo.

Con 250 ohm di impedenza sei al limite . Meglio una impedenza piu bassa .
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Mer 8 Lug 2020 - 17:21

Ok, allora accantono questo discorso, tanto nel caso ho già le Audio Technica a 38 ohm e dovrei solo comprare un lettore.

Per quanto riguarda l'ascolto casalingo in cuffia invece che consigli mi dai?

Al momento ho sempre le ATH sopracitate e il Cyrus Two che vedi qui a sinistra, ma so che molti storcono il naso rispetto alle uscite cuffie degli ampli "per diffusori".

E a dire il vero non so nemmeno se le ATH potrebbero fare al caso attaccate al Cyrus (ho provato qualche volta e il risultato non è stato entusiasmante se ricordo bene, poi ogni volta dovrei staccare i cavi dei diffusori dall'ampli perché solo inserire il jack cuffie non li esclude).
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da mauz Mer 8 Lug 2020 - 19:36

se non hai troppa fretta dovrebbe uscire a breve il Topping L30, dovrebbe essere un ampli per cuffie piuttosto interessante e farebbe il paio con il DAC E30 anche come costo
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da Olegol Mer 8 Lug 2020 - 20:35

mauz ha scritto:se non hai troppa fretta dovrebbe uscire a breve il Topping L30, dovrebbe essere un ampli per cuffie piuttosto interessante e farebbe il paio con il DAC E30 anche come costo


Ok Ok
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Mer 8 Lug 2020 - 23:44

Indago, grazie. Sui prezzi più che altro!
Cuffie abbinabili a questa eventuale accoppiata?
hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da mauz Gio 9 Lug 2020 - 15:58

https://www.tforumhifi.com/t57531-vendo-cuffie-hifiman-he-400i-mint
cuffie aperte, magneto planari entry level facili da pilotare, suonano bene per certo, il prezzo è buono e l'utente che le vende le dà come usate pochissimo.
ho appena cambiato le mie cuffie e a me servono cuffie chiuse, altrimenti mi sarei preso queste
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da mauz Gio 9 Lug 2020 - 16:03

qui c'è qualche paginetta che introduce il Topping L30 con qualche intervento del progettista dell'ampli per cuffie
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/topping-l30-headamp.13284/
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da Olegol Gio 9 Lug 2020 - 16:08

mauz ha scritto:https://www.tforumhifi.com/t57531-vendo-cuffie-hifiman-he-400i-mint
cuffie aperte, magneto planari entry level facili da pilotare, suonano bene per certo, il prezzo è buono e l'utente che le vende le dà come usate pochissimo.
ho appena cambiato le mie cuffie e a me servono cuffie chiuse, altrimenti mi sarei preso queste


Ottime cuffie e a quel prezzo ancora meglio.
Le posseggo insieme ad altre più costose e ,col mio cavo in argento in sostituzione del suo default , sono fra le mie preferite .
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da hempirista Ven 10 Lug 2020 - 13:15

Grazie per la segnalazione. Le cuffie sono probabilmente uno dei pochi oggetti che non comprerei usato, ma ci penserò.

Magneto-planari che cosa significa? Ho letto che si contrappongono alle dinamiche, ma per me è arabo...

Cavi... Quello in argento te lo fai tu, @Olegol? Che vantaggi ha?

Poi ho letto di cavi bilanciati e sbilanciati, altro arabo. Ho cercato spiegazioni online, ma si trova più che altro roba legata ai musicisti, cavi per chitarre elettriche, etc. Di che si tratta nel mondo Hi-Fi?





hempirista
hempirista
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.08.18
Numero di messaggi : 191
Località : Secret
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :

Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da Olegol Ven 10 Lug 2020 - 14:31

hempirista ha scritto:Grazie per la segnalazione. Le cuffie sono probabilmente uno dei pochi oggetti che non comprerei usato, ma ci penserò.

Magneto-planari che cosa significa? Ho letto che si contrappongono alle dinamiche, ma per me è arabo...

Cavi... Quello in argento te lo fai tu, @Olegol? Che vantaggi ha?

Poi ho letto di cavi bilanciati e sbilanciati, altro arabo. Ho cercato spiegazioni online, ma si trova più che altro roba legata ai musicisti, cavi per chitarre elettriche, etc. Di che si tratta nel mondo Hi-Fi?

Tratto da hifiman caratteristiche :
Puoi pensare un altoparlante magneto planare come una sorta di via di mezzo tra un altoparlante elettrostatico ed uno dinamico. Come in un tradizionale trasduttore dinamico, viene usato un campo magnetico attorno ad un conduttore di corrente, per pilotare il diaframma. E come in un sistema elettrostatico, il diaframma è uno strato sottile, flessibile e trasparente, il quale, a differenza dell'elettrostatico puro, incorpora dei minuscoli conduttori interni.

La cuffia puo essere single ended e cioè con jack tradizionale con 2 poli positivi  e le masse insieme oppure se l 'ampli ha l uscita xlr a 4 pin  e la circuitazione naturalmente bilanciata e cioè in realtà a masse separate ,per cui 2 poli positivi e 2 masse separate . Per quanto riguarda i cavi i miei li assemblo  da solo .

I vantaggi del cavo che assemblo sono di  2 spanne superiori per pulizia, dinamica,scena e timbrica  al cavo di default che è sempre piuttosto scarso come qualità e piuttosto lungo in genere  e vanno al risparmio . La cuffia in questione ha grande rapporto qualità prezzo ma non il cavo. Meglio quelli cinesi after market da 20 euro per capirci su amazzone.





Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da lello64 Ven 10 Lug 2020 - 20:57

le spanne sono tante
milioni di milioni
le spanne di negroooni... vuol dire qualità!!!
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic) Empty Re: Pad di ricambio per ATH-M50x + consiglio nuova cuffia (probabile Beyerdynamic)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.