T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

+21
alessio79li
Rebel5406
Alessandro Asborno
potowatax
mgiammarco
Albert^ONE
mauz
Zio
bru.b
jo85
lello64
beppe61
Franko
sportyerre
giucam61
Silver Black
Piega
mumps
nerone
pensacolletueorecchie
SubitoMauro
25 partecipanti

Pagina 5 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo

Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 11 Mar 2020 - 14:38

beppe61 ha scritto:Sono molto felice che in alta fedeltà qualcuno sia finalmente felice del suo acquisto
esatto
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 11 Mar 2020 - 14:40

Franko ha scritto:
Piega ha scritto:

si ho visto quei grafici infatti non vedo grandi differenze tra i due modelli ubsound 42 mie e le tue 48. mi fa piacere comunque che tu avendole ascoltate entrambe non abbia sentito grosse differenze, anche perche’ con le mie sono al 7mo cielo. ciaociao

Buongiorno Piega,

ottimo direi. Confermo, davvero poca differenza, ma i brani audio erano differenti. Non ho provato stesso brano con stesso volume su entrambi i modelli di diffusori. Comunque ad orecchio, cioè la cosa più importante, davvero simili.

Buona giornata

grazie
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 11 Mar 2020 - 14:56

Piega ha scritto:
ma che te ne frega franko, ignora, snobba e ridici sopra. non vedi che sono poveri troller e null’altro?
ciaociao

Buongiorno Piega,

si forse hai ragione. Dovrei fottermene e basta. Grazie.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 11 Mar 2020 - 15:04

Piega ha scritto:
saranno tutti contenti di aver vinto il mongolino d’ora

l'altro giorno una persona è stata bannata per questa stessa frase
usare come dispregiativo una persona affetta da sindrome di down è disgustoso
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Mer 11 Mar 2020 - 15:06

jo85 ha scritto:Io sono l'ultimo arrivato qui dentro e magari non dovrei dire nulla, pero' una domanda me la pongo:"Dove si potrebbero ascoltare questi diffusori?"
In rete ho trovato solo le foto ufficiali del sito...

Buongiorno e benvenuto Jo95,

sul “dove si possano ascoltare questi diffusori” non ne ho la minima idea. Io li ho acquistati direttamente dalla fabbrica tramite il loro sito ufficiale ubsound.com, me li hanno consegnati gratis in poco più di una settimana e con tre anni di garanzia. Però onestamente non so se servano anche dei negozi. Io li avevo ascoltati ad un loro evento a porte chiuse pubblicizzato su Facebook. Sulla loro pagina Facebook comunque danno queste informazioni, magari scrivigli direttamente. Almeno, di solito è la via più logica, non trovi?

Per le foto del retro ed ambientate prova ad andare sul loro sito ufficiale e in alto nell’area press del menù trovi centinaia di articoli e recensioni, quella di Af Digitale e quella di Non Solo Audiofili sono abbastanza complete e ricche di foto da dietro di sopra davanti e di profilo se ricordo bene. Su Facebook poi ne ho lette parecchie di recensioni e anche di dirette video su questi diffusori. Per i particolari costruttivi spiegano molte cose sul loro sito, almeno rispetto ad altri siti di marche famose, inoltre sempre nel sito hanno anche una sezione dedicata alla loro tecnologia ingegneristica se guardi nel menù HDNSS. Fammi sapere.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 11 Mar 2020 - 15:21

lello64 ha scritto:
l'altro giorno
sappiamo benissimo che la mia frase non si riferisce minimamente a persone affette da sindrome di down ci mancherebbe. poi in verita’ qui di disgustoso c’e’ solo il troll costante che leggo in alcuni post inverosimili. poi se hai voglia di polemizzare o fare demagogia fai pure. in ogni caso mi scuso se posso aver accidentalmente offeso qualcuno utilizzando quell’espressione. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 11 Mar 2020 - 15:24

Franko ha scritto:

Buongiorno Piega,
si forse hai ragione.

leva anche il forse. ah ah ah
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 11 Mar 2020 - 15:24

Piega ha scritto:
sappiamo benissimo che la mia frase non si riferisce minimamente a persone affette da sindrome di down ci mancherebbe

e a cosa si riferisce di grazia?
qui non stiamo polemizzando
qui stiamo cercando di capire come sia possibile che dei neoiscritti con dieci post alle spalle debbano insegnare a noi iscritti da una vita come si sta su questo forum
e questo è inaccettabile


lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 11 Mar 2020 - 15:46

lello64 ha scritto:

e...

e’ una semplice esclamazione verso chi pratica troll e lo sai bene, della quale mi scuso se interpretata con demagogia volontaria. io non ti sto insegnando nulla ci mancherebbe ne mi interessa minimamente farlo. resta evidente che quei post sopra sono troll. il fatto che voi siate veterani e io novizio non vi da alcun diritto ad essere maleducati e polemizzare senza alcun fondamento, come giustamente ha scritto pure silver, sia che tu lo reputi inaccettabile o no. concordo che sia strano, ma tanto tanto tantissimo, che 3 persone neppur lontanamente interessate a queste casse siano poi qui a trolleggiare. riflettici da solo, non e’ difficile. io trovo molto piu’ inaccettabile che voi veterani oltre che a praticare troll non rispettiate le direttive e le considerazioni di silver, quello si che e’ inaccettabile e disgustoso usando il tuo linguaggio. ma poi scusa ma eri tu o un altro che avevi scritto mi tiro fuori e anche proposto di cancellare tutto lo sporco troll scritto? no forse un altro, altrimenti non si spiegherebbe il tuo ultimo post. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da SubitoMauro Mer 11 Mar 2020 - 15:47

mumps ha scritto:...
dopo il post nel thread di grundig dovresti essere il primo a ...

scusa, a quale post ti riferisci?

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 11 Mar 2020 - 15:49

jo85 ha scritto:.....
mi pare a milano le abbia buscemi. almeno cosi ho letto su un post fb di uno che le ha prese li. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 11 Mar 2020 - 15:54

Piega ha scritto:
ma poi scusa ma eri tu o un altro che avevi scritto mi tiro fuori e anche proposto di cancellare tutto lo sporco troll scritto? no forse un altro, altrimenti non si spiegherebbe il tuo ultimo post. ciaociao

io ho scritto che davo il beneficio del dubbio sul fatto che il thread non fosse pubblicità occulta
ma non che non potessi intervenire nel thread
e i thread in questo forum, che ti piaccia o meno, sono caratterizzati da OT a tutta forza
solo incidentalmente si rimane in argomento, ci piace divagare a piacimento
questa è la nostra caratteristica
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Piega Mer 11 Mar 2020 - 16:10

lello64 ha scritto:

io ho scritto che
tu poi intervenire 100 volte al giorno su questa discussione e poi andare ot tutte e 100 le volte. a ma non interessa e non dispiace neppure, anzi fai pure. a me fa solo morir dal ridere il troll pilotato che viene fatto stile cavallette. cose gia’ viste e riviste in molti altri forum di moto. come dicevo il troll esiste e esistera’ sempre, specialmente quando un argomento pesta i piedini a qualcuno interessato evidentemente. famola finita dai che devo montare un cupolino e un porta targa altrimenti faccio notte e devo consegnare la moto a un cliente entro le 6. ciaociao
Piega
Piega
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.03.20
Numero di messaggi : 101
Provincia : Monza (MB)
Impianto : Impianto stereo: Sony str-dh190. Lg s50 ultra hd cd-dvx-usb player. UbSound v42 bookshelf.
Sport: pilota semiprofessionista moto e allievo IV anno Krav Maga.
Lavoro: responsabile officina Kawasaki
Hobby: lettura, musica, pista.

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da lello64 Mer 11 Mar 2020 - 16:17

Piega ha scritto:
lello64 ha scritto:

io ho scritto che
tu poi intervenire 100 volte al giorno su questa discussione e poi andare ot tutte e 100 le volte. a ma non interessa e non dispiace neppure, anzi fai pure. a me fa solo morir dal ridere il troll pilotato che viene fatto stile cavallette. cose gia’ viste e riviste in molti altri forum di moto. come dicevo il troll esiste e esistera’ sempre, specialmente quando un argomento pesta i piedini a qualcuno interessato evidentemente. famola finita dai che devo montare un cupolino e un porta targa altrimenti faccio notte e devo consegnare la moto a un cliente entro le 6. ciaociao

ti ringrazio per la comprensione... buon lavoro
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Mer 11 Mar 2020 - 16:33

MODERAZIONE - BAN
L'utente "Piega" è stato bannato per 7 giorni per linguaggio offensivo verso persone affette da sindrome di Down.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da SubitoMauro Mer 11 Mar 2020 - 19:21

SubitoMauro ha scritto:
mumps ha scritto:@Silver Black
Quanto ti ci vuole ancora per togliere la carica di mod a subitomauro?
Io non voglio essere rappresentato da un soggetto del genere.

quando mi sono iscritto qui volevo solo parlare amichevolmente di hifi senza avere nessun interesse commerciale e senza pensare che si possono incontrare persone con interessi che spingono cosi tanto
Mi dimetto da moderatore con effetto immediato.
contento?

Dimissioni non accettate e ritirate

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da bru.b Mer 11 Mar 2020 - 22:41

Sono iscritto su questo forum da 10 anni e di sti personaggi ne ho visti passare parecchi..
Ricordo i diffusori Co...ne S40 e l'ampli valvolare arancione, cinesate rivendute a 10 volte il loro valore.
E' un caso se la location della sessione di ascolto (sempre che sia avvenuta) sia stata Napoli..? I vecchi iscritti sanno a chi mi sto riferendo.

Lasciamo stare le evidenti relazioni con gli account di AV ma vorrei far notare i mesaggi markettari in questa frase..:

Franko ha scritto:Io li ho acquistati direttamente dalla fabbrica tramite il loro sito ufficiale ubsound.com, me li hanno consegnati gratis in poco più di una settimana e con tre anni di garanzia. Però onestamente non so se servano anche dei negozi.
diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Cattur10

Poi arriva l'amico pilota a darli manforte con l'ampli da 200 euro e le casse da 3000
Silver, ma x te è tutto normale?
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1391
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Silver Black Gio 12 Mar 2020 - 0:52

bru.b ha scritto:Silver, ma x te è tutto normale?

Notato tutto e già segnalatomi tutto, ma non è importante che per me sia normale o meno. Quanto dici può sembrare logico, anche per me. Addirittura "ovvio". Ma o ci sono le prove, o resta una coincidenza condita con malafede.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da jo85 Gio 12 Mar 2020 - 12:36

Franko ha scritto:
jo85 ha scritto:Io sono l'ultimo arrivato qui dentro e magari non dovrei dire nulla, pero' una domanda me la pongo:"Dove si potrebbero ascoltare questi diffusori?"
In rete ho trovato solo le foto ufficiali del sito...

Buongiorno e benvenuto Jo95,

sul “dove si possano ascoltare questi diffusori” non ne ho la minima idea. Io li ho acquistati direttamente dalla fabbrica tramite il loro sito ufficiale ubsound.com, me li hanno consegnati gratis in poco più di una settimana e con tre anni di garanzia. Però onestamente non so se servano anche dei negozi. Io li avevo ascoltati ad un loro evento a porte chiuse pubblicizzato su Facebook. Sulla loro pagina Facebook comunque danno queste informazioni, magari scrivigli direttamente. Almeno, di solito è la via più logica, non trovi?

Per le foto del retro ed ambientate prova ad andare sul loro sito ufficiale e in alto nell’area press del menù trovi centinaia di articoli e recensioni, quella di Af Digitale e quella di Non Solo Audiofili sono abbastanza complete e ricche di foto da dietro di sopra davanti e di profilo se ricordo bene. Su Facebook poi ne ho lette parecchie di recensioni e anche di dirette video su questi diffusori. Per i particolari costruttivi spiegano molte cose sul loro sito, almeno rispetto ad altri siti di marche famose, inoltre sempre nel sito hanno anche una sezione dedicata alla loro tecnologia ingegneristica se guardi nel menù HDNSS. Fammi sapere.

Buona giornata

Grazie e benvenuto anche a te.
Io non voglio acquistarli , pensavo di non conoscere il marchio per mia ignoranza e non perche' fossero di "nicchia".
Ero semplicemente curioso e volevo qualche informazione in piu' dopo la tua entusiastica esperienza d'acquisto che hai condiviso sul forum.
Se poi mi dici che devo andare su Facebook per delucidazioni mi fermo qui: non ho mai avuto un account su quella piattaforma e mi pare ovvio che non sara' la curiosita' per una coppia di diffusori a farmi cambiare idea.
Grazie comunque.

jo85
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.03.20
Numero di messaggi : 16
Provincia : CA
Impianto : scadente

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da bru.b Gio 12 Mar 2020 - 13:20

Cercando online in una pausa pranzo da recluso... ho scoperto  che la partita iva di Ubsound è la stessa di queste 2 società ad elevata tecnologia:

http://www.couponissimi.it/chi-siamo-info-contatti.htm

http://www.letscover.it/contatti.htm

La pagina di Ubsound su linked link indica 3 dipendenti:

La Sig. ra  C.P.  Ten years of experience in Sales & Marketing Management.
Il Sig. M.G.  20 years of experience in Sales & Marketing Management
Il Sig. A. H. More than 10 years of experience in technical and IT management

Chi dei 3 le vernicia?


Non importa che se ne parli bene o male. L’importante è che se ne parli  Oscar Wilde
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1391
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da SubitoMauro Gio 12 Mar 2020 - 13:24

un interinale, non vorrai che un ()manager si sporchi le mani

e chi fa le cuffiette? mi sa che quelle le fanno in cina...

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da bru.b Gio 12 Mar 2020 - 14:06

Due "Marketing Management" di lunga data ed un tecnico IT che gestiscono 3 siti di Ecommerce, chi progetta i diffusori? Chi li ingegnerizza?

Da buoni esperti in comunicazione dovreste mostrare le foto del plant produttivo...
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1391
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Gio 12 Mar 2020 - 15:55

bru.b ha scritto:
Sono iscritto su questo forum da 10 anni
ne ho visti passare
sti personaggi
Ricordo i diffusori Co...ne S40, cinesate rivendute a 10 volte
E' un caso se la location della sessione di ascolto sia stata Napoli..? I vecchi iscritti sanno a chi mi sto riferendo.
(sempre che sia avvenuta)
Lasciamo stare le evidenti relazioni con gli account di
mesaggi markettari
Poi arriva l'amico pilota a darli manforte


Buongiorno Bru,

giusto per chiarezza, visto che questo thread l’ho aperto io, sia che tu sia qui da dieci anni o da un solo giorno:

“markettaro” lo dici a qualcun’altro. Cerca di essere educato, grazie. Lo stesso vale per “sti personaggi”, usalo con i tuoi amici, non con me, ri-grazie.

Le “evidenti” relazioni con l’altro forum forse non sono poi così “evidenti” visto che io non c’entro nulla e dato che ho già dato le spiegazioni dovute a chi di dovere, ovvero all’Amministratore.

Non vedo alcun legame tra un problema pregresso di eventuale spam di un marchio di “cinesate” rivendute a dieci volte come le hai definite tu con, invece, diffusori fatti a mano in Italia come quelli che ho comprato io, pagato io e, appunto, recensito io in questo thread che ho aperto.

Se prima della stesura del tuo post tu avessi letto bene il thread avresti anche notato che l’evento a cui ho partecipato era a Milano in zona lambrate, come ho scritto in questo thread il 28 febbraio in risposta ad un altro membro. Quindi non ho idea da dove salti fuori “Napoli” onestamente. Forse l’hai sognato e inventato come un buon 90% del resto del post secondo me.

In merito alla tua parentesi scritta “sempre che sia avvenuta” riferendoti alla sessione d’ascolto alla quale ho partecipato (sempre a Milano Bru, nel caso fossi ripartito per un altro volo pindarico) è documentata da circa una ventina di foto sulla loro pagina Facebook, inoltre lo stesso evento è riportato da alcuni reportage fotografici di Af Digitale, Non Solo Audiofili ed altri. Quindi la tua era una parentesi leggermente sbagliata e infondata diciamo, come il resto che hai scritto.

Il tuo ridicolizzare la mia risposta ad un membro che chiedeva dove si possono ascoltare è fuori luogo. Io ho comprato quei diffusori in quel modo e con quelle condizioni di acquisto, quindi ho risposto esattamente con le informazioni che avevo. Non vedo la minima stranezza, salvo che non si ragioni in malafede. Ma ricorda che, in genere, “chi mal fa, mal pensa”.

Sai, pensavo, il tuo messaggio inizia con “in dieci anni ne ho visti passare...”. Eh, Bru, sapessi in ben sedici anni di moderazione quante cose ho visto passare io. Non ne hai idea, fidati. Tanto spam e ancor più flame. So perfettamente come funziona, sia per intuito che per esperienza. Vedo e noto molte cose, più di quanto pensi. Anche in questo thread. Basta osservare con attenzione, memorizzare e andare a fondo. Ricorda che l’attività di flame (accendere polemiche infondate) si pratica per due ragioni in genere. Per pura polemica causata dal proprio carattere e frustrazioni profonde, oppure, spesso, per fare spam nascosto alla rovescia, cioè disturbando argomenti che possono interessare a qualcuno e quindi infastidire chi ha le mani in pasta su altro. Rarissimo che sia per altre ragioni da quanto ho visto in tanti anni.
Mi pare di avere già espresso il mio ragionamento di semplice logica deduttiva:
se qui fosse esistito un thread specifico tipo “i migliori diffusori” come in altri forum e io avessi inserito li la mia introduzione e recensione, forse potrei comprendere di più la malafede. Ma io ho aperto uno specifico thread isolato su questi diffusori con tanto di titolo, quindi per quale ragione una persona a cui non interessano questi diffusori dovrebbe entrare “dentro” il thread, leggere e generare flame? Strano eh? Sì, strano. Hai per caso visto me o qualcuno andare a postare il link di questo thread in altri thread (come fanno gli spammer)? Non credo.
A volte sembra che di colpo diventino tutti investigatori. Mi fa sorridere. Quello spetta agli appositi Moderatori. Ecco perché dico che ho notato meccanismi molto interessanti “in questo thread” che mi hanno fatto capire molte cose. Ma dato che io non sono un Moderatore, non ho mosso un dito. Ma se lo fossi qui, avendo un quadro perfetto e cristallino della reale situazione, avrei aperto un vaso di pandora.

Ho fatto una promessa, qui, ad una persona. Quindi non farò assolutamente nulla in virtù del relax e sorriso collettivo. Sono qui per stare bene, condividere e “imparare” da voi quanto più possibile.

Riguardo la tua analisi di questa marca che hai fatto in ulteriore post poco fa, si mi sa che sei proprio interessato per dedicarci tutto questo tempo. Detto questo, a me sembra che sia su Linkedin che sul chi siamo del loro sito si capisca in modo “davvero” semplice che si tratti solamente dei vertici aziendali. Credimi, è davvero semplice arrivarci. Quindi suppongo che facciano progettare i diffusori ai loro ingegneri, verniciare ai lori verniciatori e costruire ai loro falegnami o assemblatori. Boh, a me sembra così logico ed elementare. Sul sito di un colosso qualsiasi di diffusori trovi i nomi dei vertici aziendali oppure anche i nomi di tutti gli operai? Domanda retorica ovvi amente. Quindi anche qui diciamo, osservazione sbagliata e infondata, come tutto il resto nei tre commenti.

In ultimo, se con la tua frase “l’amico pilota a darmi manforte” ti stessi riferendo all’utente Piega, posso tranquillamente confermarti che non so chi sia, ma di sicuro da vecchio ex moderatore quale sono posso assicurarti che non è mai bello né tantomeno educato parlare di membri bannati che non possono replicare.

Sei libero di pensare a quello che vuoi, di scrivere quello che vuoi e farti la tua legittima opinione su di me come membro e sul prodotto che ho acquistato e che considero valido, siamo in un forum.
Quello su cui invece ti inviterei a prestare un po’ più di attenzione (se possibile) sono gli attacchi personali alla mia persona, tipo gli insulti che hai scritto, che a prescindere dal fatto che siano contro il regolamento da quanto ho letto sono, di fatto, atteggiamenti tendenzialmente cafoni. E quello che viene chiesto su T-Forum, da quanto ho appreso, è la buona educazione innanzitutto.

Buona giornata
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da SubitoMauro Gio 12 Mar 2020 - 15:58

sono riuscito a trovare uno che parla più di mia suocera

_________________
Ciao
Mauro

Think before click
SubitoMauro
SubitoMauro
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 06.11.16
Numero di messaggi : 1941
Provincia : Alto Milanese
Impianto : Nad C 356 BEE
Dynaudio Emit M20
Sennheiser HD380pro



Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Franko Gio 12 Mar 2020 - 16:03

SubitoMauro ha scritto:sono riuscito a trovare uno che parla più di mia suocera
Sempre gentile, carino e molto imparziale Mauro Laughing
Franko
Franko
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.02.20
Numero di messaggi : 91
Provincia : Milano
Impianto : Amplificatore: Copland CTA 408
Piatto: Pro-Ject Signature 10
Lettore cd: Denon DCD600NE
Diffusori: UBSOUND Velvet VL48
Cavi audio: AudioQuest

Torna in alto Andare in basso

diffusori - [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: [ UBSOUND ] diffusori acustici - Discussione Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.