T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

+13
Masterix
silver surfer
rattaman
il mascetti
poli65
dinamanu
kalium
MaurArte
GP9
Kha-Jinn
mumps
giucam61
diechirico
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da diechirico Sab 23 Set 2017 - 9:41

giucam61 ha scritto:
GP9 ha scritto:Immagino anche che riproduce meglio del.lettore Br ,  o no ?

Non ho fatto prove comparative per adesso...
puoi togliermi una curiosità?
anche il tuo da spento lascia la luce rossa di stand by?
il mio lo fa, al contrario dell'ampli che va in stand by solo se spento dal telecomando. mentre, se spento dal pulsante, si spegne completamente, così come dovrebbe essere.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da diechirico Sab 23 Set 2017 - 9:43

Kha-Jinn ha scritto:
diechirico ha scritto:Il confronto fresco posso farlo col mio Cambridge 640A V2, un signor ampli.
la differenza di potenza è notevole, non pensavo si sentisse così tanto. Ma per i miei spazi è anche meglio.
Premetto che il Marantz lo ho ascoltato ancora pochino, ma il suono è decisamente più confuso rispetto al CA. La resa generale è buona, ma nei transienti veloci tende un po' ad impastarsi.
Questo a parità di sala, di CD e Vinili.
Però, in questo modo riesco a levare sia il pre phono che il DAC per la TV. Per me, ora, questo vale più della definizione strumentale.

Ah, al tatto le macchine sono molto diverse.
Il PM6006 è pesante, il CA è pesantissimo. Il toroidale del CA è grande un paio di cm in più, lo chassis non è fatto di lamiera ripiegata e risuona meno.
Però, a guardarlo, il Marantz è più bellino, anche se le manopole di plastica stonano un po'. Ma si vede solo al tatto. Si sente, anzi.
Il mio riferimento è il PM6005 ma sono sicuro che alla fine non cambi granché, per tanto più che confuso il PM6006 è estremamente morbido agli estremi banda, è vero che rinuncia ad una certa quantità di dettaglio non solo alle alte frequenze ma anche alle basse, ma al contempo ha il vantaggio di risultare estremamente musicale e rilassante all'ascolto.
È lungi dall'essere l'amplificatore perfetto, i difetti ci sono e basta un minimo di orecchio per sentirli tutti, però è un amplificatore che ti permette di godere praticamente con qualsiasi cosa tu gli dia in pasto, non essendo iperdettagliato cattive registrazioni o file troppo compressi non suonano male quanto dovrebbero, anzi, spesso diventano a tutti gli effetti godibili, non è assolutamente schizzinoso nell'accoppiamento con i diffusori, forse eviterei giusto quelli dal suono troppo chiuso e nasale, e in condizioni normali è un amplificatore che ti permette di ascoltare musica per svariate ore di fila e alla fine volerne ancora, senza mai sentirti affaticato o annoiato. Per come la vedo io un amplificatore che ti fa godere la musica è un componente che svolge bene il proprio compito, datti un po' di tempo per imparare a conoscerlo meglio.

L'unica nota realmente negativa è la potenza, non so nemmeno se su 8Ohm tutti e 45 i Watt dichiarati siano reali, va bene per ascolti dal rilassato all'allegro, se provi a tirargli il collo indurisce e comprime immediatamente, non è stato pensato per quel tipo di utilizzo. In casa Marantz hanno pensato di barattare la potenza con un suono che comunque trovo raffinato e particolare, per certi versi è una scelta che apprezzo, mostra coraggio e va contro la tendenza fin troppo comune di chi guarda prima i Watt e poi tutto il resto.
ho dimenticato una cosa.
l'accoppiata monomarca dà anche un ulteriore, comodissimo, vantaggio.
con un unico telecomando si pilota tutto (questo anche con il CD6000).
so che i veri puristi storceranno il naso al solo sentire la parola telecomando, ma vi assicuro che è una cosa comodissima
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da MaurArte Sab 23 Set 2017 - 9:53

Troglodita, orami si fa tutto da smartphone Laughing
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da giucam61 Sab 23 Set 2017 - 9:56

Sì, la spia resta accesa.
Io spengo tutto dalla ciabatta aiend by Lidl Smile
Il telecomando pilota anche il volume del mio Sugden, unica funzione telecomandabile dell'ampli.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da diechirico Lun 25 Set 2017 - 16:43

Un piccolo feedback riguardo il PM6006.
Nei giorni scorsi l'ho usato attaccato alla TV, e devo dire che la resa è buonissima.
I canali sono molto bene separati, cosa che non accadeva col Fiio. La resa stereofonica è finalmente realistica, sia con i concerti che con i film.
Mi posso dire molto molto soddisfatto.

Ho testato un po' anche l'ingresso phono: rispetto al Cambridge dedicato la differenza è soprattutto nel movimento continuo dei woofer, a causa della mancanza del filtro subsonico. La resa è comunque buona e l'accoppiata con la testina (AT220) è molto soddisfacente.
Non posso dire di aver perso molto in qualità, i woofer non emettono nessun rumore anche se tendono a muoversi in continuazione.
Il pre dedicato mi sembrava un pelo più raffinato, meno ruffiano.
Avevo pensato di tenere il pre separato, ma alla fine me ne fotto e lo do via.

In ogni caso, ci ho guadagnato in praticità.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da kalium Dom 8 Ott 2017 - 12:23

Come mai su Amazon uk dice : this item has not bene released , che vuol dire questo articolo nonè ancora uscito ?

https://www.amazon.co.uk/Marantz-PM6006-Stereo-Integrated-Amplifier-Black/dp/B01HARE9OS/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1507458164&sr=1-1&keywords=Marantz+pm6006
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da giucam61 Dom 8 Ott 2017 - 14:40

su homeav c'è anche una versione UK da quasi 500€,dicono che ha componentistica più selezionata...lo stesso per il cd. Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da dinamanu Lun 9 Ott 2017 - 23:39

kalium e' semplicemente uscito il nuovo modello ... in uk viene enfatizzato Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 2017-110
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da dinamanu Lun 9 Ott 2017 - 23:56

diechirico qui l'accoppiata funziona alla grande ....e' uscito anche il cd aggiornato e non solo in uk
https://www.whathifi.com/marantz/cd6006-uk-edition/review
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da diechirico Mar 10 Ott 2017 - 8:07

dinamanu ha scritto:diechirico qui l'accoppiata funziona alla grande ....e' uscito anche il cd aggiornato e non solo in uk
https://www.whathifi.com/marantz/cd6006-uk-edition/review
Io devo ammettere che ne sono molto soddisfatto.
L’unica pecca è la potenza più bassa rispetto a quello che mi aspettassi, ma pper i miei spazi attuali è una soluzione perfetta!
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da dinamanu Mar 10 Ott 2017 - 9:28

la maranz e' piu famosa x i cd negli ultimi 15 anni e non a caso tu hai un 6000....
Q1 sono 4 ohm in realta' e quindi in pratica 87db circa ed e' pur sempre un buon entry level
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty domanda cavi alimentazione

Messaggio Da poli65 Lun 27 Nov 2017 - 21:33

diechirico ha scritto:Ho da poco ricevuto l'oggetto in questione.
Apro questo post perché spero che serva anche ad altri, visto che si leggono in giro minchiate incredibili.
Questo perché i prezzi che ci sono ora in UK sono assolutamente convenienti e non c'è nessuna fregatura, da nessuna parte.
Ho visto diversi annunci per questi ampli e i corrispondenti CD, tutti sopra i 350/400eu.
Ho scritto a diversi venditori, chiedendo come fosse possibile che un usato potesse costare più di un nuovo.
La risposta è stata sempre la stessa: devi pagare un botto di spedizione, poi devi considerare le tasse, il cambio applicato è da strozzini, e tanta cazzate così.

In breve, io l'ampli l'ho avuto a casa, spedito, per 310eu (euro, non sterline).

Ho preferito acquistare da Amazon per avere la possibilità del reso, ma il venditore è sempre Home AV, devo dire molto affidabile.
Su Amazon, non ho idea del perché, la versione silver arriva a costare 50eu in più della nera.
E la differenza grande è nella spedizione!
Per il nero si pagano 10£, per la silver 40£.
L'oggetto è nuovo e viene spedito nell'imballo originale.
Se pagate con carta di credito, vedete in automatico la valuta in euro, senza strane minchiate.
C'è poco da dire, è una buona occasione.
Io ascolterò un po' l'ampli, poi, in caso, prenderò anche il lettore CD.
Già ora col mio CD6000 posso usare un solo telecomando, cosa comodissima.

Ah, comprando da Amazon, non riceverete il cavo di fibra ottica in omaggio, cosa che accade per la vendita diretta su sito di AV.

L'ampli è molto bello e non gigantesco come appare in foto (praticamente identico in dimensioni al mio Cambridge). Il frontale è di alluminio spazzolato, la manopole sono di plastica. Ma si presenta bene.

Detto questo, se beccate qualche altra occasione affidabile in UK fate un fischio.

Poi vi saprò dire qualcosa di più sull'ampli, se volete.
Gentilmente, come hai risolto con i cavi di alimentazione da uk?

poli65
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 5
Provincia : udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da diechirico Lun 27 Nov 2017 - 21:35

Ho ricevuto la spina inglese, che dentro ha quella normale schuko.
In ogni caso i cavi sono normalissimi cavi iec, tipo quelli dei pc. Si cambiano in un amen se si preferisce la spina italiana
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da poli65 Lun 27 Nov 2017 - 21:48

diechirico ha scritto:Ho ricevuto la spina inglese, che dentro ha quella normale schuko.
In ogni caso i cavi sono normalissimi cavi iec, tipo quelli dei pc. Si cambiano in un amen se si preferisce la spina italiana
Perfetto..grazie mille. Risolto il dilemma.

poli65
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 5
Provincia : udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da il mascetti Sab 2 Dic 2017 - 12:56

Buongiorno sarei interessato anche io all' acquisto di Marantz direttamente da Amazon UK o da Nottingham HiFi Centre "spedito da Amazon" (home av Direct al momento non è presente almeno per il pm5005 che è quello che sto considerando x un eventuale acquisto)

Per chi ha acquistato o direttamente da Amazon o da av direct o da nottingham hifi mi sapete dire se l'ampli o il lettore da voi acquistato viene imballato in uno scatolone aggiuntivo in modo che l'originale Marantz non si danneggi durante il trasporto?

In altre parole vi è arrivato con la scatola Marantz a vista e un pò rovinata o ben imballato?

thx

il mascetti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.12.17
Numero di messaggi : 68
Provincia : pu
Impianto : da farsi

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da diechirico Sab 2 Dic 2017 - 13:47

Io ho comprato sia da amazon.uk sia da home direct.
In entrambi i casi ho ricevuto solo l’imballo originale nudo (arrivatoin entrambi i casi con evidenti buchi). Sono imballi pensati per la spedizione, con il polistirolo sagomato.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da giucam61 Sab 2 Dic 2017 - 14:11

Non ricordo se c'era un'altra scatola, il mio imballo originale è perfetto.
Stessa cosa quello del Sugden.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da il mascetti Dom 3 Dic 2017 - 11:17

Grazie a diechirico e giucam61 per le risposte,

volevo anche chiedere per chi ha effettuato un reso da Amazon uk se per i prodotti spediti da Amazon uk, quindi venduti da Amazon stessa o da terzi, se faccio il reso gratuito entro i termini, mi indica Amazon un corriere italiano presso cui portare il prodotto o arriva direttamente il corriere a casa come per Amazon.it?

Inoltre per quanto riguarda l'anticipo delle spese di spedizione, qualcuno può confermare che poi Amazon uk (quindi presumo anche Amazom.de) poi le rimborsa a procedura reso terminata?

Grazie a tutti per le eventuali risposte


il mascetti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.12.17
Numero di messaggi : 68
Provincia : pu
Impianto : da farsi

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da dinamanu Dom 3 Dic 2017 - 11:54

se le cose non sono cambiate vai alle poste con l'etichetta di reso lo lasci e vai via ...
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da il mascetti Dom 3 Dic 2017 - 21:11

dinamanu ha scritto:se le cose non sono cambiate vai alle poste con l'etichetta di reso lo lasci e vai via ...

ok thx

il mascetti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.12.17
Numero di messaggi : 68
Provincia : pu
Impianto : da farsi

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da rattaman Mer 6 Dic 2017 - 6:15

Ragazzi, come la vedete il PM6006 accoppiato con Delle Klipsch f1? Io ho comprato da un paio di giorni un Marantz CD6006 e come amplificatore un Onkyo A933 ma sto notando un suono troppo duro sulla gamma Alta. Voi che ne pensate?
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da dinamanu Mer 6 Dic 2017 - 9:41

sicuramente aiuta magari cambia condensatore sul tw e/o attenualo un po' di piu'.....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da rattaman Mer 6 Dic 2017 - 20:36

E se cambio onkyo con un Pm6006?
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da dinamanu Mer 6 Dic 2017 - 21:39

e' sicuramente piu morbido
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da rattaman Gio 7 Dic 2017 - 6:48

Ma come ho potuto capire perderei in potenza ,definizione e dinamica....ci devo riflettere.
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct) - Pagina 2 Empty Re: Marantz PM6006 da Amazon UK (Home AV Direct)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.