T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale AB là posto del D8 ?

+15
uncletoma
Luca Marchetti
lello64
verderame
Albert^ONE
Kha-Jinn
dinamanu
CHAOSFERE
Nadir81
natale55
scontin
giucam61
nerone
fritznet
kalium
19 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da dinamanu Dom 17 Set 2017 - 19:29

giucam61 ha scritto:Lello mi spieghi perché non hai detto nulla degli spot pubblicitari ripetuti e delle proposte fatte in mp da dinamanu,

Lello questa a casa mia si chiama calunnia !

doto che non L'HO MAI FATTO ma Silver questa cosa puo farla ha il mio permesso di verificare tutti le mie pm.. ci vuole poco a sputtanare certe persone
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da lello64 Dom 17 Set 2017 - 19:38

dinamanu ha scritto:
giucam61 ha scritto:Lello mi spieghi perché non hai detto nulla degli spot pubblicitari ripetuti e delle proposte fatte in mp da dinamanu,

Lello questa a casa mia si chiama calunnia !

doto che non L'HO MAI FATTO ma Silver questa cosa puo farla ha il mio permesso di verificare  tutti le mie pm.. ci vuole poco a sputtanare certe persone

mi risulta che phpbb non consenta all'amministratore di leggere i pm
si è vero, è calunnia
ma tu sfancula e compensi no?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da giucam61 Dom 17 Set 2017 - 19:41

Hai appena finito di mandare mp per gli Schiit, con il rischio di rovinargli l'ottima reputazione.
E appena iscritto mi avevi offerto i tuoi fantomatici 300b, e non solo a me.
Lello ti ringrazio per "persona gentilissima ed educata",probabilmente mia mamma ha fatto un buon lavoro. Io infatti non mi permetto di offendere nessuno, ne di persona ne al riparo di una tastiera nel completo anonimato. Se più di uno qui ha avuto da ridire con dinamanu un motivo ci sarà Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da lello64 Dom 17 Set 2017 - 19:46

ma secondo te prende soldi dalle vendite di schiit? ma vogliamo ragionare?
e poi non cambiamo le carte in tavola
gli avete dato del mitomane e vi ha smerdato, senza ne se e ne ma
e lo dico da cristiano a cui le cannonate di 1812 sa di stronzata come l'elicottero dei pink floyd e l'attacco di money for nothing
un modo sciocco di provare lo stereo
o di provare a meravigliare la gente
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da dinamanu Dom 17 Set 2017 - 19:49

giucam61 ha scritto:
E appena iscritto mi avevi offerto i tuoi fantomatici 300b, e non solo a me.

CALUNNIA  dai su metti un link screenshot aspettiamo

lello a 24 anni ,27 anni fa' si facevano le  cannonate
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da sonic63 Dom 17 Set 2017 - 19:56

lello64 ha scritto:niente da fare l'ha volta mandare a me
ma non la ripubblico perchè è volgare
comunque l'apparecchio è quello e assicuro che non è roba che si può falsificare in minuti
preciso che mi intendo abbastanza di editing fotografico
solo che adesso che si è capito che ce l'ha la si mette sul piano che ce l'ha perchè lo hanno inculato
davvero patetico
Non c'è niente di patetico.
La foto che aveva messo del v-meter per testimoniare cannonate a 0db e "sembrava di andare in moto" era un falso, non era roba sua, quindi una bufala.
Io non ho detto che lui non lo aveva, ma che la foto era presa dalla rete, postata da qualcuno che l'ampli l'aveva sicuramente.
Che poi, avendo davvero l'apparecchio, abbia immediatamente postato una foto sua non fà che accrescere, almeno per me, il dubbio che le altre volte che era sollecitato a dimostrare con i fatti quello che asseriva se non lo ha fatto è perchè non aveva la possibilità di farlo.
Riguardo al fatto che l'abbiano "inculato", come dici tu, non è così che la penso e non è così che mi sono espresso. Quell'apparecchio non è gran chè, il suo valore sul mercato dell'usato è tra i 2000 e i 3000 euro, quindi niente di impossibile da possedere. Ma per me, a meno di passione per il collezionismo, comprarlo è da fessi. Io non lo vorrei perchè è un'apparecchio che non suona bene(far andare d'accordo e ottenere un buon suono da 14 (se non ricordo male) pentodi KT88 non è affare semplice, come non è semplice pilotarle bene, come non è semplice costruire un trasformatore d'uscita che suoni bene dovendo sopportare quella potenza) e un'apparecchio molto delicato e, secondo me assolutamente inutile con quella potenza, e infine per cambiare le valvole quando esaurite bisogna fare un mutuo. E' nato come flag ship e dimostrazione di capacità progettuali da parte di Bob Carver, e anche per la mania di gigantismo che affligge gli americani.
Con quella cifra compri un'ampli molto meno potente ma sicuramente meglio suonante, più affidabile e meno complicato da gestire.
Poi mi diverte il fatto che a possederlo(un push pull di pentodi) è uno che non fa altro che tirare sempre in ballo 300B e triodi a riscaldamento diretto e ampli single ended.
P.S. Già che ci sono a proposito di calunnie e falsità ti ricordo che il simpaticone mi ha dato del ladro, dell'imbroglione, dell'incompetente, dello spacciatore di sole, e forse anche altro che ora non ricordo, quindi dovrebbe essere l'ultimo a parlare di diffamazione.
Ciao

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da lello64 Dom 17 Set 2017 - 19:57

dinamanu ha scritto:
giucam61 ha scritto:
E appena iscritto mi avevi offerto i tuoi fantomatici 300b, e non solo a me.

CALUNNIA  dai su metti un link screenshot aspettiamo

lello a 24 anni ,27 anni fa' si facevano le  cannonate

il fatto che lo fanno anche adesso a 50 anni Smile
e quando vai dai tizi che mettono money for nothing e ti devi sentire la menata di un preludio di merda di 1 minuto e mezzo ... poi sentono l'attacco.... scuotono la testa contenti... e cambiano.... poracci...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da lello64 Dom 17 Set 2017 - 20:02

sonic63 ha scritto:
P.S. Già che ci sono a proposito di calunnie e falsità ti ricordo che il simpaticone mi ha dato del ladro, dell'imbroglione, dell'incompetente, dello spacciatore di sole, e forse anche altro che ora non ricordo, quindi dovrebbe essere l'ultimo a parlare di diffamazione.
Ciao

a questo proposito sono daccordissimo
siamo in un forum dove si parla di sterei
di leggere di questioni legali o pseudolegali lo trovo odioso
sopratutto alla luce del fatto che proprio per questi motivi ci si ritrova a non poter giudicare con obiettività apparecchi, dopo che ci sono stati precedenti di intimidazioni di grossi marchi, dovremmo fare lo stesso tra di noi?
assurdo direi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da giucam61 Dom 17 Set 2017 - 20:42

lello64 ha scritto:
sonic63 ha scritto:
P.S. Già che ci sono a proposito di calunnie e falsità ti ricordo che il simpaticone mi ha dato del ladro, dell'imbroglione, dell'incompetente, dello spacciatore di sole, e forse anche altro che ora non ricordo, quindi dovrebbe essere l'ultimo a parlare di diffamazione.
Ciao

a questo proposito sono daccordissimo
siamo in un forum dove si parla di sterei
di leggere di questioni legali o pseudolegali lo trovo odioso
sopratutto alla luce del fatto che proprio per questi motivi ci si ritrova a non poter giudicare con obiettività apparecchi, dopo che ci sono stati precedenti di intimidazioni di grossi marchi, dovremmo fare lo stesso tra di noi?
assurdo direi

Condivido in pieno
...ma di avvocati parla sempre una persona sola,ti ricorderai del putiferio scatenato per la pubblicazione di una foto di un diffusore,a suo dire,da lui prodotto e tralaltro non in suo possesso.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da dinamanu Dom 17 Set 2017 - 20:46

anche gli avvocati ti inventi ? ho parlato di Silver ma come al solito rovesci la frittata ...
una azienda produce x vendere ma sono ovvieta' e' EVIDENTE che le provi tutte
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da giucam61 Dom 17 Set 2017 - 20:56

A dire la verità proprio non me ne frega niente,vai a rileggere il 3ad quando tirasti addirittura in ballo il copyright con minaccie ripetute per far togliere la foto incriminata.
...e parliamo di "prodotti" con oltre 30 anni di vita, almeno da quello che dici tu, sognare ancora di metterli stabilmente in commercio poi...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da dinamanu Dom 17 Set 2017 - 20:59

sto parlando di oggi ma come al solito .....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da Silver Black Dom 17 Set 2017 - 21:15

Non posso vedere i PM di nessuno, mi spiace.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da dinamanu Dom 17 Set 2017 - 21:21

peccato , comunque chi ci legge ed ha interagito con me e' pregato di postare la sua esperienza cosi gli facciamo fare la solita figura
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da nerone Dom 17 Set 2017 - 22:08

scusate se mi intrometto, non credo che dinamanu provi a vendere prodotti per guadagnarci, nella mia esperienza ho avuto solo consigli e vedo che anche verso gli altri si rende sempre disponibile.
Anche io ho inviato qualche messaggio in mp di una "ditta in chiusura" e ho pensato di fare cosa giusta ad informare più di qualcuno, a questo punto devo essere considerato una persona che cerca di vendere?
no, non credo proprio, ricordatevi che prima di giudicare dovete avere le prove, quindi cercate di pensare prima di scrivere e giudicare.
Questo non è un forum dove si si fanno gare a chi ce l'ha meglio o peggio , si scambiano pareri e opinioni.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da giucam61 Dom 17 Set 2017 - 23:05

nerone ha scritto:scusate se mi intrometto, non credo che dinamanu provi a vendere prodotti per guadagnarci, nella mia esperienza ho avuto solo consigli e vedo che anche verso gli altri si rende sempre disponibile.
Anche io ho inviato qualche messaggio in mp di una "ditta in chiusura" e ho pensato di fare cosa giusta ad informare più di qualcuno, a questo punto devo essere considerato una persona che cerca di vendere?
no, non credo proprio, ricordatevi che prima di giudicare dovete avere le prove, quindi cercate di pensare prima di scrivere e giudicare.
Questo non è un forum dove si si fanno gare a chi ce l'ha meglio o peggio , si scambiano pareri e opinioni.

Giusto nerone,si scambiano pareri e opinioni,non si danno giudizi insindacabili,soprattutto su cose che si conoscono solo per aver letto qualcosa online o guardando un grafico.
Se poi si devono dare dei consigli perché darli in mp e non condividerli con tutti?
Se si tratta di una cosa riservata e particolare potrei anche capire ma che sia la normalità....
mi spiace ma non capisco,sarà un problema mio.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11506
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da mecoc Lun 18 Set 2017 - 21:22

Mi intrometto anche io. Si lo so, sono l'ultimo arrivato e non capisco una mazza.
Non ho ancora un impianto serio ed il mio orecchio ancora non distingue certe sfumature.... ma, devo dire che il mio piccolo interagire in questo forum con richieste e suggerimenti ha sempre trovato una sponda in Dinamomanu, ma anche in altri.
Un PM di per sè, visto che è previsto dal regolamento, non dovrebbe offendere nessuno.
Io, da novizio e quindi facile preda, posso dire di non avere mai ricevuto da nessun membro offerte private.
Uno scambio di opinioni dovrebbe restare sempre tale. Se io credo che un SE suoni meglio di un PP, o viceversa, perchè prendersela tanto? Un grafico puo' facilmente dimostrare che sbaglio, ma alla fine è il mio orecchio ed il mio ambiente che decideranno.
Non voglio difendere o accusare nessuno ma solo rivolgere un invito a tutti: restiamo nell'ambito di un discorso costruttivo, anche "cattivo" ma tecnico. Ho imparato tantissimo da questo forum.
Un abbraccio a tutti.

mecoc
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.17
Numero di messaggi : 156
Provincia : CA
Impianto : Sinovt Raphaelite PP - Sunaudio 300B clone - Lesa HiFi el34 se - MoFo - ACA Pass - Canton Quinto 510 - Clone Rogers Bellino - PMS Troels Gravesen

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da nerone Lun 18 Set 2017 - 21:48

mecoc ha scritto:Mi intrometto anche io. Si lo so, sono l'ultimo arrivato e non capisco una mazza.
Non ho ancora un impianto  serio  ed il mio orecchio ancora non distingue certe sfumature.... ma, devo dire che il mio piccolo interagire in questo forum con richieste e suggerimenti ha sempre trovato una sponda in Dinamomanu, ma anche in altri.
Un PM di per sè, visto che è previsto dal regolamento, non dovrebbe offendere nessuno.
Io, da novizio e quindi facile preda, posso dire di non avere mai ricevuto da nessun membro offerte private.
Uno scambio di opinioni dovrebbe restare sempre tale. Se io credo che un SE suoni meglio di un PP, o viceversa, perchè prendersela tanto?  Un grafico puo' facilmente dimostrare che sbaglio, ma alla fine è il mio orecchio ed il mio ambiente che decideranno.
Non voglio difendere o accusare nessuno ma solo rivolgere un invito a tutti: restiamo nell'ambito di un discorso costruttivo, anche "cattivo" ma tecnico. Ho imparato tantissimo da questo forum.
Un abbraccio a tutti.
avevo inviato un messaggio ma non lo trovo più, comunque sia, concordo con mecoc, mai avuto problemi del genere in questo forum, cosa al contrario in un altro forum appena iscritto, ho ricevuto subito proposte di vendita o scambio.
Giucam e Dinamanu, sono felice se ci mettete una pezza sopra, d'altronte siete 2 buone persone sempre disponibili su questo forum perché litigare per delle elettroniche.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da GP9 Mar 19 Set 2017 - 0:09

Leggo solo adesso
Sono d'accordo con Nerone su tutto , ho tratto beneficio e conoscenza dal forum e spero di trarne ancora .
Mi interessano tutte le opinioni e tutte le.esperienze , poi valuto e faccio le mie scelte .
Grazie a chiunque mi abbia dato consigli ed opinioni .

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da Kha-Jinn Mar 19 Set 2017 - 1:09

Questo forum è infestato di spalloni, altro che, prendete @lello64 che fa spallonaggio alle multiprese HiFi della Lidl, ne vogliamo parlare, eh?
Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Screen11



Boh, vi scannate per niente, siamo tanti e ovviamente capitano anche persone dal comportamento "particolare", se qualcuno non vi sta simpatico ignoratelo e amen.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da dinamanu Mar 19 Set 2017 - 8:03

Quindi a quanto pare  E' solo VILE CALUNNIATORE
Vediamo se ha il coraggio di chiedere scusa..... dato che e' circa un anno che lo fa' ininterrottamente forse molti di voi non si rendono conto...
Ha persino insinuato che non avessi lo stereo ed usassi le cuffiette con il cellulare ! ma vi rendete conto manco all'asilo ,ignorarlo e' difficile dato che trolla ovunque
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da dinamanu Mar 19 Set 2017 - 8:18

Per quanto riguarda la Schiit audio e' la startup piu di successo mai esistita ed e' perfettammte allineata con lo stile del forum ,hifi di qualita' a prezzi irrisori , in america assieme ad Emotiva ha rovesciato letteralmente il mercato, un po come da noi i cinesi ,ora una azienda usa che produce negli usa che viene importata in europa con un piccolo sovrapprezzo non si era mai vista ,di solito i prezzi sono il doppio ,assomiglia alla Rega che tutto quello che fa' e' buono e non sforna un modello nuovo al mese
Provero' a contattarli vediamo se si riesce ad ottenere uno sconto per il forum e perche' no una commissione per me non sarebbe cosi male come idea....eheh.. ma la vedo dura visto i prezzi cinesi che praticano......

Lello e' sicuramente colluso con la  grunding Laughing mannaggia sta' contagiando anche me'!!
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da lello64 Mar 19 Set 2017 - 8:28

effettivamente non si è capito come gli sia uscita
mai visto dinamanu in atteggiamento commerciale
ha sbroccato dai... succede

comunque, questa settimana giù in lidl abbiamo tutto per l'aria compressa
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da lello64 Mar 19 Set 2017 - 8:48

dinamanu ha scritto:
Lello e' sicuramente colluso con la  grunding Laughing mannaggia sta' contagiando anche me'!!

non hai roba che può competere con i rottami
ma per un secondo impianto potresti anche provare due box con un ampli o un sintoampli dei loro
rimanendo nelle 200 euro ovviamente
secondo me rimani sorpreso anche tu
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da dinamanu Mar 19 Set 2017 - 9:04

sono sicuro che il suono e' ottimo, lo conosco alle fiere dell'hifi  ci andavo a 16 anni e grunding esponeva ricordo bene anche i monoliti  ....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Quale AB là posto del D8 ? - Pagina 6 Empty Re: Quale AB là posto del D8 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.