T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo impianto entry level

+3
handros
Zio
Fra80
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Sab 17 Ott 2015 - 21:56

Ciao a tutti, parto un po' da lontano per arrivare al traguardo. Le mie esigenze sono quelle di avere in tinello (locale di 5 metri per 3 e rotti) un impiantino per sentire un po' di musica e amplificare il plasma per poter vedere un film o giocare alla play in maniera decente. Non ho bisogno di potenze folli, ma un po' di "presenza" la vorrei...bassi non da subwoofer ma che comunque si sentano...sicuramente voglio avere una resa piu alta di un compattino da 150/200 euro.
Avevo pensato al tprogress R2, sintoamplificatore rds con potenza 2x32w dotato pero' di uscita linea per eventuale futura amplificazione con un ampli di piu' spessore...nel caso quindi la potenza o la qualita' non fosse elevata come si potrebbe supporre. Cadrei comunque in piedi perchè lo userei comunque come sintonizzatore FM e datosi il costo di 150 euro ci starei anche dentro. Se invece fossi gia' soddisfatto della resa sull'amplificazione...TOMBOLA. Avrei cio' che mi occorre e vivrei felice.

Info sul prodotto pero' in rete non abbondano e quindi pensavo eventualmente a qualche ampli in classe T, come ad esempio il SMSL SA-60 (a circa 80 euro) oppure al SMSL Q5 (costo circa 130)...perderei la radio ma forse guadagnerei qualcosa in qualita'/"presenza"?
Dimenticavo l'aspetto diffusori, a cui non potrei dedicare un gran budget, sui 150, e quindi pensavo o a delle magnat 200 o a delle polk audio M10...

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Zio Sab 17 Ott 2015 - 22:46

Su questa fascia di prezzo non ho molti suggerimenti.
Ti segnalo solamente un Tprogress R3 su Audiocostruzioni in vendita a 70€. Magari fa al caso tuo.
Io per un impianto base utilizzo un Breeze Audio con controlli tono. Poco HiFi in questa configurazione, ma molto godibile sia come musica che come audiovideo.
Delle magnat 200 se ne parla bene, ma non le ho mai sentite.
Le poche polk audio che ho sentito mi sono piaciute, ma le M10 non le conosco.
Io utilizzo delle Scythe Kro Craft che costano pochissimo e vanno discretamente in assoluto mentre sono eccezionali in rapporto al costo.

Certo che se riuscissi a dedicare qualche euro in più ai diffusori ne avresti un vantaggio notevole...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3990
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da handros Dom 18 Ott 2015 - 10:52

Ciao Fra80,
premetto che non conosco i prodotti Tprogress in questione; però...
...dando un occhio in rete, ho trovato i dati dichiarati dal distributore
http://www.audio4.it/tprogress/prodotti/size-hifi.htm
e, per quanto io come tecnico sia scarso, come amplificazione direi che qualcosa non mi torna: i valori di potenza, ma poi di distorsione a potenze inferiori e il rapporto rumore mi piacciono poco Ironic
Vediamo se qualcuno li ha sentiti...
Personalmente volgerei lo sguardo su qualcosa di altro; visto il discorso che fai su utilizzo e sui bassi, mi pare sensato andare nella direzione di un integratino, magari con anche uscita sub (più che linea, a cui aggiungere un finale, si complica troppo a mio avviso: finale, cavi, magari casse diverse e più grosse e più potenti...): un sub mi sembra la direzione di futura espansione più sensata, visto l'ambiente di utilizzo.
Almeno, io farei così. Razz
Per le casse...beh, hai pensato alle dimensioni massime? non le citi, ma visto dove devi usarle immagino ci sia un limite fisico...o va bene anche una pro passiva due vie con woofer da 15"?!? Hehe Hehe Hehe
Comunque le useresti per film e play...quindi un minimo di impatto?
A me sono sempre piaciute le vecchie piccoline di casa Mission: sempre piuttosto ben suonanti, mai fastidiose, discreti bassi anche con basse potenze.
Oppure qualcosa di più "disco"?!? Laughing
Comunque in zona Piemonte si trova un pò di tutto, vedo...
http://www.subito.it/audio-video/casse-diffusori-rcf-dyaton-2-verbano-cusio-ossola-139951192.htm?no_navigation=1
http://www.subito.it/audio-video/bw-diffusori-vercelli-136476714.htm?no_navigation=1
http://www.subito.it/audio-video/kef-c55-uni-q-torino-127808494.htm?no_navigation=1
al buio, mi intrigano parecchio le Kef! Shocked

Buona domenica!

Hello
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2480
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Dom 18 Ott 2015 - 11:27

Questo Tprogress R2 anche a me non convince al 100%, ma il fatto di avere un uscita linea a cui posso collegare anche un fenice 20 o un SMSL per esempio mi permette di avere una radio rms al costo di 150 euro, prezzo a cui non trovi molto come ricevitori. L'unica radio hi fi che trovo è della yamaha (ts-500) che costa sui 200...ecco perchè dicevo che con questo cadrei sempre in piedi. Ah, questo R2 ha anche un uscita sub, da poter aggiungersi in seguito.

Ma ad esempio un smsl SA-60 o il Q5 erogano veramente questi 50w per canale? E a livello di bassi qualcosa c'è?
Il Breeze Audio dove si puo' acquistare? Su Amazon e shop online vari non ne trovo traccia...

Purtroppo sono prodotti che non si possono provare nei negozi Crying or Very sad

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da handros Dom 18 Ott 2015 - 12:04

Sei orientato su Tprogress per dimensioni e costo, o in generale su piccoli ampli T/D per qualità costo e dimensioni?
Immagino una cosa "standard" tipo questo non lo riesci a piazzare, vero?
http://usa.yamaha.com/products/audio-visual/av-receivers-amps/htr/htr-5930_black__u/
http://www.subito.it/audio-video/yamaha-home-theater-htr-5930-5-1-con-6-casse-jbl-torino-137601113.htm?no_navigation=1
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2480
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Dom 18 Ott 2015 - 12:16

Gli ampli multicanali li ho scartati perchè non ho modo di passare i cavi per i surround, e quindi lo userei in modalita' 3.1 . A quel punto pero' mi han detto che è meglio avere un integrato stereo che rende molto meglio di 2 cassettine col centrale di un multi...soprattutto per la musica, ma anche nei film.
In effetti io lo stereo lo userei al 85% con la tv e al 15% per la musica, ma anche in questo caso i consigli che ricevetti erano: "meglio 2 casse stereo decenti che 3 cassettine piu' scarse, sia per i diffusori ma soprattutto per l'amplificazione, che sarebbe molto piu scarsa con un multicanale".
Ecco perchè mi ero buttato alla ricerca di un sintoampli stereo a basso costo ma con l'uscita pre da poter collegarci un domani un ampli stereo entry-level (che ne so un pioneer a20).

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da lello64 Dom 18 Ott 2015 - 12:48

io prenderei queste

http://www.thomann.de/it/m_audio_bx8_d2.htm

e se ho capito bene ti rimangono 100 euro nel budget per poter comprare qualcosa che smisti i segnali in ingresso e regoli il volume
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14416
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da handros Dom 18 Ott 2015 - 12:50

Fra80 ha scritto:Gli ampli multicanali li ho scartati perchè non ho modo di passare i cavi per i surround, e quindi lo userei in modalita' 3.1 . A quel punto pero' mi han detto che è meglio avere un integrato stereo che rende molto meglio di 2 cassettine col centrale di un multi...soprattutto per la musica, ma anche nei film.
Perdonami, mi sono evidentemente espresso male Embarassed
Intendevo più che altro portare come esempio che anche con poco si potrebbe trovare un sintoampli che di base dovrebbe avere tutto quello che cerchi (radio, ampli, entrate, uscite, etc...); a meno che tu non voglia proprio la qualitità di un buon T/D.
Purtroppo il kit di casse ti ha travisato dalle mie intenzioni Don't know
Intendevo ovviamente che l'uso sarebbe meramente stereofonico.
Infatti, nulla vieta di buttare i cubi da brodo e prendere un bookshelf serio di tuo gusto. Ok
Questo intendevo, più che altro come raffronto col Tprogress.

Hello
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2480
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da handros Dom 18 Ott 2015 - 12:53

lello64 ha scritto:io prenderei queste

http://www.thomann.de/it/m_audio_bx8_d2.htm

e se ho capito bene ti rimangono 100 euro nel budget per poter comprare qualcosa che smisti i segnali in ingresso e regoli il volume
Un pre/DAC? Ok
Se non ricordo male sul forum è girato anche un prodotto "completo" di sub e telecomando, quindi completamente autonomo...o ricordo proprio male?!? Mmm
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2480
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da lello64 Dom 18 Ott 2015 - 12:57

handros ha scritto:
lello64 ha scritto:io prenderei queste

http://www.thomann.de/it/m_audio_bx8_d2.htm

e se ho capito bene ti rimangono 100 euro nel budget per poter comprare qualcosa che smisti i segnali in ingresso e regoli il volume
Un pre/DAC? Ok
Se non ricordo male sul forum è girato anche un prodotto "completo" di sub e telecomando, quindi completamente autonomo...o ricordo proprio male?!? Mmm


non ha parlato di computer ma è chiaro che l'ideale sarebbe una cosa tipo la asus xonar essence, magari più economica
il sub lo aggiungerei solo se davvero ne avessi bisogno, magari un domani, e rigorosamente quello della maudio
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14416
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Dom 18 Ott 2015 - 13:13

handros ha scritto:
Perdonami, mi sono evidentemente espresso male Embarassed Hello

Perdonatemi voi, non è facile guidarmi verso una soluzione che non ho ben chiaro io per primo

handros ha scritto:
Intendevo più che altro portare come esempio che anche con poco si potrebbe trovare un sintoampli che di base dovrebbe avere tutto quello che cerchi (radio, ampli, entrate, uscite, etc...); a meno che tu non voglia proprio la qualità di un buon T/D. Hello

A prescindere che al momento non avrei neanche lo spazio per un A/V, con un multicanale avrei la radio ma se la potenza/qualita' non mi soddisfa sono foxxuto, mentre ad esempio con quel tprogress R2 potrei usare le pre-out (per averle negli a/v ci vanno minimo 500 euro) e amplificare successivamente con un t-amp, un integrato....

Per gli ingressi non sarebbe un problema, non ho bisogno di ingressi digitali, la tv ha uscite rca per l'audio, idem il pc, quindi con uno switch da 10 euro risolvo.

Ecco perchè pensavo ad un t-amp, qualita' e risparmio (SMSL sa-60 a 80 euro), ma il dubbio è sui diffusori... se sono sufficienti 2 magnat o similari o se devo spendere 250 euro per degli indiana line.... a quel punto il gioco forse non varrebbe la candela.

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Dom 18 Ott 2015 - 15:08

Zio ha scritto:
Io utilizzo delle Scythe Kro Craft che costano pochissimo e vanno discretamente in assoluto mentre sono eccezionali in rapporto al costo.

Con cosa le amplifichi?

So' che hanno una sensibilita' abbastanza bassa, e io non le userei davanti al pc, ma dovrebbero sonorizzare una stanza di almeno 20mq.
Certo che se ad esempio il Q5 fosse abbastanza potente otterrei cio' che mi serve con una spesa inferiore ai 200 euro, avendo anche un ingresso ottico per il plasma e un paio di ingressi per il pc.
Sarebbe perfetto.
Mi domando anche se i 25w reali dell'R2 siano sufficenti per le scythe... Ironic

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Zio Dom 18 Ott 2015 - 15:14

Fra80 ha scritto:
Zio ha scritto:
Io utilizzo delle Scythe Kro Craft che costano pochissimo e vanno discretamente in assoluto mentre sono eccezionali in rapporto al costo.

Con cosa le amplifichi?

So' che hanno una sensibilita' abbastanza bassa, e io non le userei davanti al pc, ma dovrebbero sonorizzare una stanza di almeno 20mq.
Certo che se ad esempio il Q5 fosse abbastanza potente otterrei cio' che mi serve con una spesa inferiore ai 200 euro, avendo anche un ingresso ottico per il plasma e un paio di ingressi per il pc.
Sarebbe perfetto.
Mi domando anche se i 25w reali dell'R2 siano sufficenti per le scythe... Ironic
Uso un 3116. Le muove benissimo senza problemi.
Per una stanza di quelle dimensioni sono troppo piccole. Al massimo le consiglierei per 12 o 15mq. Oltre si perdono...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3990
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Dom 18 Ott 2015 - 15:23

Sarebbe il breeze audio vero? Immagino quindi che pero' se al posto delle scythe usassi o le magnat 200 o le polk audio m10 che hanno una sensibilita' piu' alta sarei a posto...
Il breeze ha una potenza simile all' smsl sa 60 o al Q5 mi pare...

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Zio Dom 18 Ott 2015 - 15:43

Sì, è lui.
Come potenza muove quello che vuoi.
Sono le mie casse che non vanno bene per grossi ambienti.
Le altre non le ho mai sentite, ma direi che vanno benone.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3990
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Dom 18 Ott 2015 - 16:13

E il breeze che caratteristiche avrebbe? Potenza...rapporto segnale rumore...?
Come caratteristiche credo sia a livello dell' smsl sa 50 o del 60, quindi 2x50w su 8 ohm e 2x25 sui 4 ohm.

Certo che nel caso creod che la mia configurazione iniziale composta dal tprogress non sia messa male, naturalmente per le mie esigenze

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Zio Dom 18 Ott 2015 - 16:17

Cerca breeze audio tpa3116 su aliexpress.
Come potenza è come gli altri.

Occhio che non viene fornito con alimentatore.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3990
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Dom 18 Ott 2015 - 17:09

L'ho trovato ma mi viene 40 euro con spedizione tracciata, a cui devo aggiungere poi l'alimentatore.
Su amazon invece ci sarebbe l' smsl SA 60 a 80 euro tutto compreso... differenze tra i 2 prodotti?

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Zio Dom 18 Ott 2015 - 17:32

http://m.aliexpress.com/item/32276406303.html?site=it

Io non ho mai tracciato una spedizione dalla Cina... Mi è sempre andata bene. Gli europei sono meno affidabili.

Qualcuno dice che l'SMSL suoni in basso più sottile.
Io non l'ho mai sentito.

Se non è stato venduto c'è ancora un breeze con controllo toni uguale al mio sul mercatino. Questo però è pure modificato da utente competente. Vedi tu...
Con il breeze io uso un ali da notebook che avevo in casa.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3990
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da handros Dom 18 Ott 2015 - 20:21

handros ha scritto:Se non ricordo male sul forum è girato anche un prodotto "completo" di sub e telecomando, quindi completamente autonomo...o ricordo proprio male?!? Mmm
Beh, non ricordavo proprio male; da attaccare alla uscita audio della TV?!?
https://www.tforumhifi.com/t28550-microlab-solo-6-ampli-e-casse-di-qualita-a-150-eu

http://www.microlab.com/?r=Stereosystemen&st=full&id=223

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=microlab+solo&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=78584611715&ref=pd_sl_7pvlutvdfv_b

oppure, per incasinare ancora di più la vicenda Hehe

https://www.tforumhifi.com/t47668-impianto-2-0-casse-attive-o-smsl60-casse-passive-budget-200

Hello
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2480
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da rx78 Lun 19 Ott 2015 - 8:18

E il breeze che caratteristiche avrebbe? Potenza...rapporto segnale rumore...?
Come caratteristiche credo sia a livello dell' smsl sa 50 o del 60, quindi 2x50w su 8 ohm e 2x25 sui 4 ohm.

Certo che nel caso creod che la mia configurazione iniziale composta dal tprogress non sia messa male, naturalmente per le mie esigenze


A dire il vero e' il contrario e cioe' 2x50 4ohm 2x25 8ohm piu si abbassa l'impedenza piu aumenta la potenza
cmq come ti ha gia detto zio con il breeze audio sei aposto pilota tranquillamenta qualsiasi cosa!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Fra80 Lun 19 Ott 2015 - 13:22

Ah...questo non l'avevo capito...quindi la logica mi suggerisce di usare diffusori da 4 ohm anzichè da 8, cosi l'ampli rende al 100%.
Sbaglio?

Altro dubbio: rispetto al breeze che dovrei prendere dalla cina l'smsl SA-60 come si comporta?
Anche con quello spingerei tutto?

Fra80
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.15
Numero di messaggi : 10
Provincia : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da rx78 Lun 19 Ott 2015 - 15:14

Sono 2 cose completamente diverse pur avendo lo stesso finale,chi ha comprato l'smsl 60 lo ha poi venduto x prendere il breeze ed e' quello che ti consiglio anche io senza dubbio!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da micio_mao Lun 19 Ott 2015 - 17:49

Vai di Breeze, costa poco e suona molto bene.

micio_mao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.08.11
Numero di messaggi : 189
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Impianto : Fxaudio d802 + Indiana line nota 260x + raspberry pi2

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da handros Lun 19 Ott 2015 - 19:31

Confermo, sulle kro Kraft di Zio tira fuori bassi impossibili: tre scatolette e fanno bassi?!? Shocked Hehe Laughing Laughing Laughing
Davvero stupefacente! Clap
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2480
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Primo impianto entry level Empty Re: Primo impianto entry level

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.