T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto Cuffie

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mar 18 Nov 2014 - 23:19

Ciao ragazzi, sono un novizio in questo ambito ma mi piace molto ascoltare musica. Ascolto prevalentemente musica tramite iPhone 6 e MacBook Pro, sempre in mobilità. Come cuffie ho posseduto Beats studio, vendute dopo due settimane, le ho trovate pessime. Ora ho delle ottime Sennheiser Momentum On-ear, ma mi stanno distruggendo le orecchie. Quindi ho deciso di venderle e passare a qualcosa di Over-ear di ottimo livello. Sarei indeciso tra le Bowers & Wilkins P7 e le Bang & Olufsen H6; il budget non è un problema, ma devono entrare in uno zaino stracarico di roba per l'uni, quindi non ho spazio per dac, amplificatori o altri ammennicoli( quelli li prenderò in un secondo momento). Che ne dite di queste due? Aggiungo che sarei orientato a prendere le P7. Aggiungo ancora che questi nomi che sto dicendo non sono a caso, ma sono quelle che mi sono piaciute di più tra quelle che ho potuto provare all'Apple Store, nell'unico posto dove le ho potute provare liberamente. Per la cronaca, sabato mattina mi reco da Lyrics Audio, per acquisire informazioni ulteriori!

Le cuffie che cerco devono avere le seguenti caratteristiche:
1. Portabilità;
2. Qualità sia acustica che costruttiva;
3. DEVONO essere belle 😁
4. Voglio che durino nel tempo, non vorrei doverle cambiare dopo poco.
5. Vorrei che fosse un modello/marca abbastanza conosciuto/a così da poterle rivendere facilmente.

Come musica ascolto un po' di tutto, ma principalmente Rap, Rock, compositori tipo Allevi e Einaudi, e ho un debole per le colonne sonore dei film! 😜

Credo sia tutto, aspetto vostri preziosi consigli! 😃

P.s. Arrivo qui dopo una lunga peregrinazione diverso svariati forum dove mi hanno trattato come un demente, sarei lieto che non faceste altrettanto e che invece cerchiate di spiegarmi per bene un motivo di una scelta piuttosto che un'altra.

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da lello64 Mer 19 Nov 2014 - 0:17

se dici che ti sono piaciute le P7 che hanno un suono un po' a v con bassi e alti in evidenza rispetto alla gamma media e visto che sei di roma e magari riesci ad ascoltarle, al tuo posto cercherei di testare le v-moda m100.
se ti piacessero dal punto di vista sonico gli altri 5 punti che hai segnalato sono perfettamente soddisfatti
e poi si pilota facile, anche senza ampli, e ha i comandi ios su uno dei cavi in dotazione... si chiude... è un carro armato con un mucchio di metallo. e poi è bella davvero se tieni anche a questo.  in questo momento viene venduta ad un prezzo molto interessante, tanto che anche io ci sto pensando da un po' avendo bisogno di una cuffia chiusa

http://www.amazon.it/V-Moda-M-100-U-MBLACKM-V-MODA-auricolare/dp/B00A39PPDK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1416351820&sr=8-2&keywords=v-moda+m-100

ripeto la cuffia è tutt'altro che lineare... ma non sono le beats per intenderci. dal ricordo che ho da un veloce ascolto in negozio sono piacevolmente bassose.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 0:30

Grazie per la risposta esaustiva, e non sei la prima persona che mi consiglia queste V Moda. Onestamente, mi piacciono assai esteticamente ma non ho la minima idea di dove andarle a provare... Sad

Insisto sulle P7 perche a me hanno davvero colpito, sottolineo il fatto che non ho un orecchio così pregiato, ma rispetto a tutto cio che ho potuto provare sono davvero incredibili. Ho provato Bang & Olufsen H6, tutte le Beats, le due Sennheiser Momentum sia On-Ear (che possiedo) e Over Ear, le Philips Fidelio e nonostante tutto queste mi sono sembrate davvero di un altra categoria, sia come costruzione, che come design, qualità acustica, e anche come piacevolezza nell'indossarle.
Hai avuto esperienza con queste P7? Come marchio com'è? Sono buone? Insomma dimmi tutto cio che sai Razz

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da lello64 Mer 19 Nov 2014 - 0:45

ag991 ha scritto:
Hai avuto esperienza con queste P7? Come marchio com'è? Sono buone? Insomma dimmi tutto cio che sai Razz

come te in negozio e ovviamente le sorgenti sono quelle che sono. le v-moda poi le ho ascoltate prima di approcciarmi alle cuffie in modo più attento, per me è sempre stato un ripiego fino a poco fa e la possibilità di rimanere deluso non è remota. poi le v-moda all'epoca costavano almeno 100 euro in più e il marketing che c'è attorno non mi piace (sono le cuffie che usano i dj fighetti, o meglio pagano i dj fighetti per usarle). ma a questo prezzo però ... e poi lo sai, da amazon se vuoi rendi  ... potresti provarle entrambe per qualche giorno... io comincerei con le v-moda Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 0:48

Sinceramente se prendo una cosa la prendo per tenerla.


Detto cio credo che tu pensi delle P7 cio che pensi delle ciabatte che hai per profilo! Laughing

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da lello64 Mer 19 Nov 2014 - 0:51

ag991 ha scritto:Sinceramente se prendo una cosa la prendo per tenerla.


Detto cio credo che tu pensi delle P7 cio che pensi delle ciabatte che hai per profilo! Laughing

le ciabatte a 1000 euro?? no no ... a me la P7 non è dispiaciuta per niente ma di sicuro rilascia fuori un sacco di rumore e siccome compro l'ennesima cuffia solo per non rompere i coglioni a mia moglie (a me, come quasi a tutti, piacciono le cuffie aperte se non ci sono esigenze particolari) non la considero...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 0:55

lello64 ha scritto:
ag991 ha scritto:Sinceramente se prendo una cosa la prendo per tenerla.


Detto cio credo che tu pensi delle P7 cio che pensi delle ciabatte che hai per profilo! Laughing

le ciabatte a 1000 euro?? no no ... a me la P7 non è dispiaciuta per niente ma di sicuro rilascia fuori un sacco di rumore e siccome compro l'ennesima cuffia solo per non rompere i coglioni a mia moglie (a me, come quasi a tutti, piacciono le cuffie aperte se non ci sono esigenze particolari) non la considero...

Capisco, comunque in Italia c'è un solo rivenditore oltre ad Amazon si chiama Excelsior e si trova a Milano e Verona quindi di provarle non è aria.

Alternative?

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da lello64 Mer 19 Nov 2014 - 1:02

ag991 ha scritto:

Alternative?

come ti dicevo anche io cerco delle cuffie chiuse (me poi per te è una esigenza il fatto che isolino da/verso l'esterno?) e altrove mi hanno consigliato questa

http://www.innerfidelity.com/content/i-love-these-headphonesthe-nad-viso-hp50

ma non mi sono nemmeno informato... sembrano tutte così debolucce.... personalmente se faccio la cazzata la faccio con le m-100 .....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 1:13

Non ci sono neanche su Amazon, e comunque troppo ignote.

E comunque si, devono isolare in quanto le sento principalmente in aule studio

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da lello64 Mer 19 Nov 2014 - 1:21

ag991 ha scritto:Non ci sono neanche su Amazon, e comunque troppo ignote.

E comunque si, devono isolare in quanto le sento principalmente in aule studio

l'ora è tarda, ma vedrai che nei prossimi giorni interverrà quantomeno patrick, il nostro esperto in cuffie per darti un consiglio Smile
ma i 5 punti che hai messo in evidenza... le m-100 .... mahh ... l'iphone 6 ... i comandi e il microfono sul cavo.... mahh ...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 1:27

Anche se non ho capito l'ultima parte quella con i mah Razz aspetterò altri pareri, grazie mille Wink

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da Patrick Mer 19 Nov 2014 - 2:01

Ciao ag991! Di ascolto in mobilità, soprattutto con sorgenti cupertiniane, lo ammetto, non conosco moltissimo.
Conosco le Momentum (scomode), non conosco le V-Moda di cui parla Lello, né le P7.
Conosco alcune Beats, purtroppo.

Leggendo ciò che vorresti però, mi viene in mente un modello che ho avuto modo di ascoltare e maneggiare per una buona mezza giornata.
Parlo delle Akg K267.
Belle, resistentissime, flessibili, non leggerissime e neanche piccole ma comode, si, molto comode. Suonavano veramente benissimo già con il mio Note3, tanto da avermi messo addosso una scimmia non indifferente e, per alcune notti, avermi portato vicinissimo all'acquisto. Poi ho pensato che non sono affatto neutre (enfatizzano il basso ma hanno tre settaggi che permettono di scegliere la "bassosita" delle cuffie con una click sull'earcup fino a ridurla di parecchio), e che io ascolto al 99% da postazioni fisse, così ho lasciato perdere...
Comunque, l'impressione che ho avuto è stata quella di avere sulle orecchie un gran paio di cuffie. Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 2:18

Queste mi sorgono nuove! Butto un occhio Razz

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 2:26

Patrick ha scritto:Ciao ag991! Di ascolto in mobilità, soprattutto con sorgenti cupertiniane, lo ammetto, non conosco moltissimo.
Conosco le Momentum (scomode), non conosco le V-Moda di cui parla Lello, né le P7.
Conosco alcune Beats, purtroppo.  

Leggendo ciò che vorresti però, mi viene in mente un modello che ho avuto modo di ascoltare e maneggiare per una buona mezza giornata.
Parlo delle Akg K267.
Belle, resistentissime, flessibili, non leggerissime e neanche piccole ma comode, si, molto comode. Suonavano veramente benissimo già con il mio Note3, tanto da avermi messo addosso una scimmia non indifferente e,  per alcune notti, avermi portato vicinissimo all'acquisto. Poi ho pensato che non sono affatto neutre (enfatizzano il basso ma hanno tre settaggi che permettono di scegliere la "bassosita" delle cuffie con una click sull'earcup fino a ridurla di parecchio), e che io ascolto al 99% da postazioni fisse, così ho lasciato perdere...
Comunque, l'impressione che ho avuto è stata quella di avere sulle orecchie un gran paio di cuffie. Wink

Sembrano un po' datate o sbaglio? Marca ignota anche questa, nessun posto dove provarle

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da Patrick Mer 19 Nov 2014 - 2:29

Marca ignota? Sono AKG!!! Marchio leader al mondo!  Laughing
Vecchie neppure, sono un prodotto di fine 2012.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da rferrinid Mer 19 Nov 2014 - 8:18

ag991 ha scritto:
Patrick ha scritto:Ciao ag991! Di ascolto in mobilità, soprattutto con sorgenti cupertiniane, lo ammetto, non conosco moltissimo.
Conosco le Momentum (scomode), non conosco le V-Moda di cui parla Lello, né le P7.
Conosco alcune Beats, purtroppo.  

Leggendo ciò che vorresti però, mi viene in mente un modello che ho avuto modo di ascoltare e maneggiare per una buona mezza giornata.
Parlo delle Akg K267.
Belle, resistentissime, flessibili, non leggerissime e neanche piccole ma comode, si, molto comode. Suonavano veramente benissimo già con il mio Note3, tanto da avermi messo addosso una scimmia non indifferente e,  per alcune notti, avermi portato vicinissimo all'acquisto. Poi ho pensato che non sono affatto neutre (enfatizzano il basso ma hanno tre settaggi che permettono di scegliere la "bassosita" delle cuffie con una click sull'earcup fino a ridurla di parecchio), e che io ascolto al 99% da postazioni fisse, così ho lasciato perdere...
Comunque, l'impressione che ho avuto è stata quella di avere sulle orecchie un gran paio di cuffie. Wink

Sembrano un po' datate o sbaglio? Marca ignota anche questa, nessun posto dove provarle

marca ignota ? Shocked Shocked Shocked
non ci siamo ragazzi , non ci siamo proprio... Cool
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 9:41

Ragazzi pardon, mi sono spiegato male intendevo dire che il modello non è molto diffuso. Ad esempio Mediaworld vende AKG ma non queste. Dove potrei provarle?

Piccolo problemino, pesano un quintale! Crying or Very sad

Però sono bellissime

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da rferrinid Mer 19 Nov 2014 - 9:54

ag991 ha scritto:Ragazzi pardon, mi sono spiegato male intendevo dire che il modello non è molto diffuso. Ad esempio Mediaworld vende AKG ma non queste. Dove potrei provarle?

Piccolo problemino, pesano un quintale! Crying or Very sad

Però sono bellissime

Prova da Audio Company , via Appia 665 , vicino alla metro di Colli Albani - linea A
mi ricordo che hanno una parete piena di cuffie .
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 10:04

rferrinid ha scritto:
ag991 ha scritto:Ragazzi pardon, mi sono spiegato male intendevo dire che il modello non è molto diffuso. Ad esempio Mediaworld vende AKG ma non queste. Dove potrei provarle?

Piccolo problemino, pesano un quintale! Crying or Very sad

Però sono bellissime

Prova da Audio Company , via Appia 665 , vicino alla metro di Colli Albani - linea A
mi ricordo che hanno una parete piena di cuffie .

Ah grande! Sabato dopo Audio Lyrics, vado anche da loro!

Sai dirmi come mai sul sito delle AKG non c'è questo modello? Very Happy

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da rferrinid Mer 19 Nov 2014 - 10:08

devi andare su professional audio solutions /headphones/dj akg by tiesto

http://www.akg.com/DJ+++AKG+by+TI%C3%8BSTO-1066.html
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 10:25

Ragazzi, grazie mille! Sono davvero bellissime. Domani le ordino da Amazon che le vende a 215€, grazie grazie grazie!

Vi farò sapere quando arrivano! Razz

Mi serviranno anche dei consigli su dac e amplificatori a breve! Laughing

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da rferrinid Mer 19 Nov 2014 - 10:32

ag991 ha scritto:Ragazzi, grazie mille! Sono davvero bellissime. Domani le ordino da Amazon che le vende a 215€, grazie grazie grazie!

Vi farò sapere quando arrivano! Razz

Mi serviranno anche dei consigli su dac e amplificatori a breve! Laughing


Devi ringraziare Patrick , è lui il vero Deus ex machina...
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mer 19 Nov 2014 - 13:36

Ordinate da Amazon a 215€, e lunedi stanno qui! Non vedo l'ora! Razz Razz Razz

Credo di aver fatto la scelta giusta, di provarle non mi importa mi sono piaciute una cifra!

Grazie a tutti e grazie a Patrick.

P.s. Visto che ho risparmiato parecchi soldi, rispetto a quanto preventivato, cosa potrei prendere per farle spingere ancora un po di più? Una volta che mi indicherete cosa, mi sposterò nel topic giusto! Promesso Oki

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da Patrick Gio 20 Nov 2014 - 15:00

ag991 ha scritto:Ordinate da Amazon a 215€, e lunedi stanno qui! Non vedo l'ora! Razz Razz Razz  

Credo di aver fatto la scelta giusta, di provarle non mi importa mi sono piaciute una cifra!

Grazie a tutti e grazie a Patrick.

Aspetta a ringraziarmi! Se poi non ti piacciono? Hehe

Piuttosto, quando ti saranno arrivate ed avrai cominciato a comprenderne pregi e difetti, scrivi due parole per condividere la tua impressione. Così poi le compro anch'io! Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Gio 20 Nov 2014 - 15:09

Ahahah di la verità allora, volevi una cavia! Smile

A parte questo, io le userò con Iphone e Macbook quindi non verranno messe alla frusta più di tanto. E finche non scarico dei cd in flac, ascolterò Spotify a 320kb/s. Insomma fino a che non mi attrezzo, saranno come un leone in gabbia! Razz

Invece, un consiglio, cosi entro nell'ordine d'idee di capire quanto bisognerà spenderci in futuro; per farle rendere al massimo, oltre ad utilizzare una buona qualità musicale, cosa posso comprare? Un dac, un amplificatore tutte e due o cos'altro? Indicami, gentilmente, qualcosa di buono che duri nel tempo e che sia livellato con le cuffie Very Happy

Aspetto ulteriori consigli

ag991
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.14
Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Studente
Impianto : Nessuno attualmente Razz

Torna in alto Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Re: Acquisto Cuffie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.