T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisto Cuffie

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

cuffie - Acquisto Cuffie Empty Acquisto Cuffie

Messaggio Da ag991 Mar 18 Nov 2014 - 23:19

Ciao ragazzi, sono un novizio in questo ambito ma mi piace molto ascoltare musica. Ascolto prevalentemente musica tramite iPhone 6 e MacBook Pro, sempre in mobilità. Come cuffie ho posseduto Beats studio, vendute dopo due settimane, le ho trovate pessime. Ora ho delle ottime Sennheiser Momentum On-ear, ma mi stanno distruggendo le orecchie. Quindi ho deciso di venderle e passare a qualcosa di Over-ear di ottimo livello. Sarei indeciso tra le Bowers & Wilkins P7 e le Bang & Olufsen H6; il budget non è un problema, ma devono entrare in uno zaino stracarico di roba per l'uni, quindi non ho spazio per dac, amplificatori o altri ammennicoli( quelli li prenderò in un secondo momento). Che ne dite di queste due? Aggiungo che sarei orientato a prendere le P7. Aggiungo ancora che questi nomi che sto dicendo non sono a caso, ma sono quelle che mi sono piaciute di più tra quelle che ho potuto provare all'Apple Store, nell'unico posto dove le ho potute provare liberamente. Per la cronaca, sabato mattina mi reco da Lyrics Audio, per acquisire informazioni ulteriori!

Le cuffie che cerco devono avere le seguenti caratteristiche:
1. Portabilità;
2. Qualità sia acustica che costruttiva;
3. DEVONO essere belle 😁