T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio cuffie da abbinare ad un Fiio X5

Andare in basso

cuffie - Consiglio cuffie da abbinare ad un Fiio X5 Empty Consiglio cuffie da abbinare ad un Fiio X5

Messaggio Da jainan Dom 26 Ott 2014 - 12:07

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum e un neofita del settore, vorrei passare ad un setup cuffia lettore abbastanza serio perchè avevo un ipod e un paio di monster beats (momento di vergogna XD).
Ho recentemente acquistato un Fiio X5 da un sito online a circa 240 euro ed in attesa che mi arrivi mi devo acquistare un paio di cuffie per uso outdoor ed indoor.
il mio budget e di 190 - 220 euro, sono molto attratto dalle Fidelio L2, in seconda fila però scalpitano anche le Sennheiser Momentum e le X2.

Ora sono qua a chiedere un consiglio anche a voi per capire se abbinate alle Fiio X5 le L2 possono essere una buona scelta o valutare anche altro.
Le X2 per ascolto fuori sono sconsigliate vero? Mi consigliate anche un amplificatore portatile o mi basta il fiio X5 (la spesa per ora è stata abbastanza importante quindi non pretendo il massimo)?

Grazie in anticipo per l'aiuto
jainan
jainan

Data d'iscrizione : 26.10.14
Numero di messaggi : 1
Provincia : Ancona
Impianto : da acquistare

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.