T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su cuffie economiche per NAD C350

Andare in basso

cuffie - Consiglio su cuffie economiche per NAD C350 Empty Consiglio su cuffie economiche per NAD C350

Messaggio Da Braindamaged Lun 20 Ott 2014 - 12:26

Salve a tutti, possiedo da poche settimane, e con grande soddisfazione, un ampli NAD C350 abbinato a delle PSB Image B25. Mi chiedevo quali cuffie potrei acquistare da utilizzare con l'uscita cuffie del suddetto amplificatore. Non vorrei spendere più di 40 €. Attualmente ho delle Koss Portapro, di cui sono molto soddisfatto, che utilizzo prevalentemente quando sono al pc. Tra i vari modelli che hanno catturato la mia attenzione ci sono:

- Superlux 681 EVO
- Superlux 668B
- Takstar HI 2050

ne conoscete qualche altra? Secondo voi quale potrebbe abbinarsi meglio al mio ampli? Grazie in anticipo Hello
Braindamaged
Braindamaged
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.10.09
Numero di messaggi : 177
Località : Casteddu City
Impianto : Amplificatore: NAD C350
Sorgente: NAD C521
Diffusori: PSB Image B25

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.