T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

2 partecipanti

Andare in basso

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile Empty Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

Messaggio Da Lorenzo N. Gio 19 Dic 2013 - 19:20

Salve a tutti sono nuovo di qui e volevo incominciare col dire che ho acquistato le Beyerdynamic 990 pro a 250 ohm e volevo sapere come da titolo un ampli portatile dedicato e mi ero orientato per il fiio e11 (allettato dal prezzo 50€) però recentemente ho visto anche il nuovo fiio e18 149$, 20$ in più rispetto al e12 penso anche che ne valga la pena. Comunque chiudo chiedendo quale sia il miglior ampli dedicato per le Beyer prendendo anche in considerazione i Fiio?

Lorenzo N.
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.13
Numero di messaggi : 21
Provincia : Firenze
Impianto : Amplificatore Yamaha Ax 430 (vintage), casse Indianaline tesi 230, cd Sony CDP-315, turntable Yamaha TT-300, tuner Yamaha TX - 330, tape Teac V - 570, cuffie Beyerdynamic 990 pro

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile Empty Re: Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

Messaggio Da turo91 Gio 19 Dic 2013 - 19:28

Vuoi usare una cuffia aperta in mobilità?
Comunque il Fiio e18 non è un amp, ma un dac con amplificatore. Se ti serve solo l'ampli vai di e12 che è più potente.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile Empty Re: Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

Messaggio Da Lorenzo N. Gio 19 Dic 2013 - 19:35

Sì effettivamente è un po stupido usate una cuffia aperta all'aperto ma comunque la userò il più delle volte in casa. Davvero il fiio e12 e più potente del 11? Avevo letto da qualche parte che era l'esatto contrario! Comunque avevo visto il 18 perché volevo un po di più dalla beyer perché la uso con il galaxy s4 e non mi dispiaceva il fatto di avere anche un da iintegrato!

Lorenzo N.
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.13
Numero di messaggi : 21
Provincia : Firenze
Impianto : Amplificatore Yamaha Ax 430 (vintage), casse Indianaline tesi 230, cd Sony CDP-315, turntable Yamaha TT-300, tuner Yamaha TX - 330, tape Teac V - 570, cuffie Beyerdynamic 990 pro

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile Empty Re: Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

Messaggio Da turo91 Gio 19 Dic 2013 - 19:55

180 mW@32Ω per l'E11
>880mW@32Ω per l'E12

L'e12 è 5 volte più potente.

L'e18 è una via di mezzo con i suoi 300 mW@32ohm.
PEr esperienza personale l'utilizzo di dac usb con android è abbastanza penosa perchè bisogna passare da Usb audio recorder PRO che è molto scomodo per riprodurre musica
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile Empty Re: Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

Messaggio Da Lorenzo N. Gio 19 Dic 2013 - 20:19

Grazie mi hai illuminato! Very Happy 

Lorenzo N.
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.13
Numero di messaggi : 21
Provincia : Firenze
Impianto : Amplificatore Yamaha Ax 430 (vintage), casse Indianaline tesi 230, cd Sony CDP-315, turntable Yamaha TT-300, tuner Yamaha TX - 330, tape Teac V - 570, cuffie Beyerdynamic 990 pro

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile Empty Re: Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.