T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

2 partecipanti

Andare in basso

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile Empty Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

Messaggio Da Lorenzo N. Gio 19 Dic 2013 - 19:20

Salve a tutti sono nuovo di qui e volevo incominciare col dire che ho acquistato le Beyerdynamic 990 pro a 250 ohm e volevo sapere come da titolo un ampli portatile dedicato e mi ero orientato per il fiio e11 (allettato dal prezzo 50€) però recentemente ho visto anche il nuovo fiio e18 149$, 20$ in più rispetto al e12 penso anche che ne valga la pena. Comunque chiudo chiedendo quale sia il miglior ampli dedicato per le Beyer prendendo anche in considerazione i Fiio?

Lorenzo N.
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.12.13
Numero di messaggi : 21
Provincia : Firenze
Impianto : Amplificatore Yamaha Ax 430 (vintage), casse Indianaline tesi 230, cd Sony CDP-315, turntable Yamaha TT-300, tuner Yamaha TX - 330, tape Teac V - 570, cuffie Beyerdynamic 990 pro

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile Empty Re: Beyerdynamic 990 pro ampli dedicato portatile

Messaggio Da turo91 Gio 19 Dic 2013 - 19:28

Vuoi usare una cuffia aperta in mobilità?
Comunque il Fiio e18 non è un amp, ma un dac con amplificatore. Se ti serve solo l'ampli vai di e12 che è più potente.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento