T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fonte il manuale: record with high modulation level

Andare in basso

fonte il manuale: record with high modulation level Empty fonte il manuale: record with high modulation level

Messaggio Da dark25.mc Ven 29 Nov 2013 - 16:57

Salve a tutti,

Sfogliando il manuale ho notato una frase in particolare, nella sezione che parlava sul peso di lettura della testina, che diceva:

"when records with high modulation level are played or when the turntable is used where the temperature is low or in a location subject to vibrations, sound may be distorted and the stylus
may skip"....

Ho ben capito tutto il resto della frase ma nella parte iniziale dove dice la parola "modulation" non ho ben chiaro a cosa si riferisca, se a un disco ondulato non perfettamente piatto o qualcos'altro che sinceramente vorrei sapere se è possibile!!! Wink

So per certo che un peso maggiore è meglio rispetto ad uno inferiore!!Ok 

Grazie,

Attendo vostre gradite risposte!!!!Wink 

dark25.mc
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.10.12
Numero di messaggi : 107
Località : Fasano
Provincia : Brindisi
Impianto : jvc a-x40 + sl-d21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.