T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

+5
portnoy1965
gaeo
nd1967
tino84
settore 7-g
9 partecipanti

Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Lun Ott 14, 2013 3:14 pm

Con l'arrivo del nuovo televisore mi trovo a dover aggiornare un pò tutto il reparto audio video e chiedo consiglio a voi:
Avrei bisogno di un apparecchio con interfaccia snella e fruibile  (fino ad adesso ho usato il wd tv mini e mi trovavo abbastanza bene) per gestire i file di musica e film.
Inoltre avrei bisogno di un lettore blu ray e 3d (per questo resterei volentieri in casa Panasonic per sfruttare il telecomando della tv...a meno di un "all in one" imperdibile!)
Un plus bene accetto può essere la capacità di connettersi wireless e di registrare da tv e, visto che uso come dac un musical fidelity e non ho voglia di cambiarlo, qualcosa che possa sfruttarne gli ingressi: un ottico, un coassiale e un usb.
Per il budget diciamo che esagerando posso arrivare a 300 euro verso natale, ma se spendo la metà son più contento ecco! Smile 
A voi la palla: esiste ad oggi un buon all in one, o vado su lettore più mediaplayer?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Lun Ott 14, 2013 7:31 pm

nessun suggerimento?
Mi fate almeno capire se gli odierni lettori blu ray sono smart abbastanza per le mie esigenze all'interno del budget, o è meglio un popcorn hour (quale?) o ancora meglio l'abbinata wd tv live (per dirne uno) e lettore?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Mar Ott 15, 2013 12:24 pm

Vabbè, ultimissimo tentativo e poi desisto....
Se compro un masterizzatore esterno blu ray 3d per il notebook? con la scheda grafica Nvidia geforce gt 630m ce la faccio?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da tino84 Mar Ott 15, 2013 1:18 pm

ma restando in casa panasonic, che ne dici di un bel lettore blu-ray con dlna ed usb, mkv e flac?

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Blu-ray/Blu-ray+Player/DMP-BD79/Sommario/12245997/index.html

solo mi pare devi salire di modello per avere le uscite digitali, se non erro questo ha solo hdmi

tipo il 130

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Blu-ray/Blu-ray+Player/DMP-BDT130/Caratteristiche/12245245/index.html?trackInfo=true

il 230 ha anche miracast

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Blu-ray/Blu-ray+Player/DMP-BDT230/Caratteristiche/12245642/index.html?trackInfo=true

insomma, secondo me con panasonic cadi in piedi, io rimando sempre, ma anche io vorrei acquistare un blu-ray di produttori giapponesi, poi penso che ho la play3 (che però in confronto, ciuccia più corrente) e rimando :-P

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da nd1967 Mar Ott 15, 2013 1:24 pm

Io non ti rispondo, ma ti dico la mia  Wink
Al momento io ho collegati tra loro tv Panasonic (1 telecomando) + lettore BR Sony (1 telecomando) + My Sky HD (1 telecomando) per la parte video collegati tutti a impianto audio (1 telecomando)... in realtà c'è collegato anche un lettore CD (1 telecomando).
Come vedi di telecomandi ne ho qualcuno....  ma non ho grossi problemi di gestione perchè guardo prevalentemente film (sky o BR), per cui l'unico telecomando che serve è quello dell'amplificatore per alzare/abbassare il volume (se serve).
Ma tu poni il quesito per i file musicali.
Personalmente io non ho ancora trovato una soluzione soddisfacente per cui non ho preso ancora niente. 
Il PopCornHour sembrava un prodotto ideale, con lettore BR, ma da un amico che l'aveva, avevamo rilevato come avesse problemi di "qualità audio" con i DAC (magari adesso risolti).
Se li avessero risolti andrei su quello.
Però se non sei sicuro e ti sei trovato bene con la WD perchè non continuare con quella?

Comunque ti consiglierei di prenderti un BR e secondo me soddisfi il 99 per cento delle tue esigenze.
Quale? 
Rimanendo in casa Panasonic, per il telecomando, dai un'occhiata qui per farti un'idea: ce ne sono per tutte le tasche.
http://tinyurl.com/whathifiBRpanasonic

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da gaeo Mar Ott 15, 2013 2:50 pm

non capisco cosa ti serve leggere, amplificare o cosa?
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da portnoy1965 Mar Ott 15, 2013 4:07 pm

In alternativa, ma non è panasonic...

http://www.sony.it/product/blu-ray-dvd-lettori/bdp-s790
portnoy1965
portnoy1965
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 692
Località : prato
Provincia : Prato (Prato)
Occupazione/Hobby : Come Filini e Fantozzi / Lettura Cinema
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Mar Ott 15, 2013 7:23 pm

Grazie a tutti: credo allora che, avendo comunque ancora il wd tv mini, per ora mi compro solo il lettore ma, per quanto riguarda Panasonic, una vocina mi sta dicendo (riferito al btd230) che gli ultimi aggiornamenti non permettono la lettura di files non originali: devo indagare, meglio perchè se la cosa trovasse conferma sarebbe un grosso deficit discriminante la scelta!!....per caso nessuno ne sa niente?
Si dicono meraviglie del sony s790, anche se il costo inizia ad essere elevato potrebbe valerne la pena, ma anche qui, ho letto di incompatibilità con formati divx e avi....e, a quel punto, se deve solo leggere supporti solidi, andrei volentieri al risparmio....
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da R!ck Mar Ott 15, 2013 7:46 pm

Ma...un htpc con xmbc?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Mer Ott 16, 2013 10:23 am

Diciamo che in salotto preferisco usare il più possibile il concetto di "plug &play", avrei anche un acer revo da utilizzare, ma ho già visto collegandolo che gli devo ridurre la risoluzione per vederlo nella tv ( e si parte male) ....quindi riguardo L'htpc: mi affascina, ma per diversi motivi preferisco la pappa pronta!Very Happy

ps: prima avevo comunque chiesto se era possibile aggiungere al mio netbook con Nvidia geforce gt 630m un masterizzatore esterno bluray-3d ma non ho ricevuto risposta...
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da scoobydoo Mer Ott 16, 2013 8:21 pm

settore 7-g ha scritto:Diciamo che in salotto preferisco usare il più possibile il concetto di "plug &play", avrei anche un acer revo da utilizzare, ma ho già visto collegandolo che gli devo ridurre la risoluzione per vederlo nella tv ( e si parte male) ....quindi riguardo L'htpc: mi affascina, ma per diversi motivi preferisco la pappa pronta!Very Happy

ps: prima avevo comunque chiesto se era possibile aggiungere al mio netbook con  Nvidia geforce gt 630m un masterizzatore esterno bluray-3d ma non ho ricevuto risposta...
Per mia esperienza personale posso dirti che la scelta di un htpc con componenti hardware scelti appositamente ed assemblati in un bel case è la scelta migliore. Alla lunga risulta la scelta vincente, mai come in questo caso chi più spende meno spende.
Ho provato diverse soluzioni: Medley HMR 500 ----> Popcorn Hour A-110 ---->  Netgear Mediaplayer NeoTV 550 Ultimate FullHD, ma nessuna di queste soluzioni mi ha appagato come l'ultima mia creatura, un Htpc.
In effetti, pur svolgendo il loro lavoro erano sempre limitati e avevano necessità di una infinità di cavi, collegamenti e telecomandi.
Ora in una sola "macchina" ho tutto quello che mi serve, un solo telecomando, massime prestazioni e soddisfazione anche per l'estetica che sempre serve nella sala principale di casa.

"ps: prima avevo comunque chiesto se era possibile aggiungere al mio netbook con Nvidia geforce gt 630m un masterizzatore esterno bluray-3d ma non ho ricevuto risposta..."
Qui non ti posso aiutare, non conosco le caratteristiche della tua sk video, ma suppongo che se la risporduzione 3D è supportata dal tuo netbook, non dovresti avere problemi.

Ciao
scoobydoo
scoobydoo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.12
Numero di messaggi : 405
Località : Roma
Provincia : Dipende dall'occupazione
Occupazione/Hobby : Dipende dall'umore
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da R!ck Gio Ott 17, 2013 11:13 am

settore 7-g ha scritto:Diciamo che in salotto preferisco usare il più possibile il concetto di "plug &play", avrei anche un acer revo da utilizzare, ma ho già visto collegandolo che gli devo ridurre la risoluzione per vederlo nella tv ( e si parte male) ....quindi riguardo L'htpc: mi affascina, ma per diversi motivi preferisco la pappa pronta!Very Happy

ps: prima avevo comunque chiesto se era possibile aggiungere al mio netbook con  Nvidia geforce gt 630m un masterizzatore esterno bluray-3d ma non ho ricevuto risposta...
Non hai ricevuto risposta perchè non so se il tuo netbook riproduca i bd 3d...come minimo devi avere l'hdmi...poi il supporto 3d della scheda video.
Comunque è difficile trovare un'apparecchio multifunzionale come vuoi tu che non sia un htpc.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da nd1967 Gio Ott 17, 2013 11:30 am

R!ck ha scritto:
Comunque è difficile trovare un'apparecchio multifunzionale come vuoi tu che non sia un htpc.
Quoto.

Se vuoi "tutto" il meglio è l'HTPC

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Gio Ott 17, 2013 11:43 am

Ho controllato e, come temevo, non supporta 3d:
http://www.nvidia.it/object/geforce-gt-630m-it.html

Prendendo 2 apparecchi dedicati potrei rimanere agevolmente sotto i 200 euro e, visto che la necessità/voglia primaria al momento, è godermi un bel blu ray di quando in quando, la soluzione che ritengo migliore per me credo sia l'acquisto del solo lettore e poi si vedrà....l'unica perplessità rimane sul fatto di ritrovarmi con un apparecchio schizzinoso che non legge file e supporti non originali!Suspect
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da R!ck Gio Ott 17, 2013 11:46 am

Cerca qualcosa in rete su CINAVIA Laughing 

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Gio Ott 17, 2013 11:57 am

Grazie,
Da qui sembra che ci sia anche il wd tv live nella lista....però mi sembra che chi lo ha nel forum non ha mai lamentato problemi.
http://www.mondodvd.net/backup/bluray/3555-cinavia-la-nuova-protezione-dei-dischi-blu-ray-inclusa-anche-nei-lettori-bluray.html

La lista conferma anche il pana 230....quindi anche comprando il 130 potrebbe arrivare un aggiornamento che ne tarpa l'utilizzo.
Esistono metodi, soluzioni, cure?Very Happy 
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da traspar Gio Ott 17, 2013 12:05 pm

....se la TV nuova è smart perche non consideri l'acquisto di un NAS

io ho risolto cosi, ho le due TV in rete e leggo tutto da tutti, anche i 3D Very Happy 

la musica la riproduco in qualità con l'hifi avendo attaccato il DAC al NAS tramite usb.

I video li comando dalla TV, la musica con lo smartphon, ho risolto il problema archiviazione, leggo i file anche se mi trovo in giappone,....., inoltre di un lettore bluray non me ne faccio niente!
...e vivo felice!!
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Gio Ott 17, 2013 12:13 pm

Purtroppo al momento il televisore non riesce a connettersi wireless....devo ancora capire il problema: il modem è un pò lontano e anche con un ripetitore di segnale non son riuscito a risolvere...anzi!
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da traspar Gio Ott 17, 2013 12:22 pm

settore 7-g ha scritto:Purtroppo al momento il televisore non riesce a connettersi wireless....devo ancora capire il problema: il modem è un pò lontano e anche con un ripetitore di segnale non son riuscito a risolvere...anzi!
wireless no te lo consiglio, dovresti mettere il nas vicino al router e cablare sino alla\e TV...non è un operazione difficile credimi.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Gio Ott 17, 2013 1:16 pm

traspar ha scritto:wireless no te lo consiglio, dovresti mettere il nas vicino al router e cablare sino alla\e TV...non è un operazione difficile credimi.
Lo so, ma purtroppo non mi è possibile arrivare col filo al momento....
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da R!ck Gio Ott 17, 2013 5:35 pm

settore 7-g ha scritto:Purtroppo al momento il televisore non riesce a connettersi wireless....devo ancora capire il problema: il modem è un pò lontano e anche con un ripetitore di segnale non son riuscito a risolvere...anzi!
Ancora con sto wireless...Rolling Eyes usate il power over lan in questi casi... 
http://www.amazon.it/Tp-Link-TL-PA411KIT-Powerline-Adapter-Starter/dp/B00840W5S8/ref=pd_cp_pc_0

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Gio Ott 17, 2013 6:23 pm

In pratica funzionano sulla stessa rete elettrica?
La linea proviene da un palazzo attiguo, non credo risolverebbe se ho capito bene il funzionamento.
Come dicevo sopra, anche con un ripetitore di segnale
http://www.pixmania.it/access-point-wifi/tp-link-ripetitore-wifi-n-300-mbps-tl-wa850re/19630312-a.html
la cosa non sembra funzionare: segnale quasi pieno ma manca la connessione....forse sbaglio qualcosa?!
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da Silver Black Gio Ott 17, 2013 7:27 pm

settore 7-g ha scritto:In pratica funzionano sulla stessa rete elettrica?
Sì e il contatore fa da firewall invalicabile.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da settore 7-g Mer Nov 06, 2013 11:43 am

Alla fine ho trovato una buona offerta per un Sony s790 di cui si dice un gran bene!
Non avete idea del giramento di palle che mi è venuto nello scoprire che non legge flac da usb!!!!Evil or Very Mad 
Colpa mia che l'ho dato per scontato, vero....ma a me sembra una pecca clamorosa per un apparecchio che solo pochi mesi fa costava più di 200 euro!!
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da tino84 Mer Nov 06, 2013 2:05 pm

mi spiace, ma a cercare bene avresti visto che praticamente tutta la gamma sony, anche i nuovi come il 4100s non leggono i flac. io ho dovuto escluderli dai papabili proprio per questo

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate? Empty Re: Rinnovo reparto audio-video: mi aiutate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.