T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

+11
zenit
Albert^ONE
mau749
hell67
emmeci
ideafolle
Charli48
MANU97
lukyluke
valvolas
Mr Phil
15 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da hell67 Mer 31 Lug 2013 - 13:03

Albert^ONE ha scritto:Hell mi sà che lo realizzo e ci metto il trasfo d'uscita WinkLaughing Laughing Laughing 
perche e come lo metti???
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Albert^ONE Mer 31 Lug 2013 - 14:16

Stò a scherzà zì Brù Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Dyd66669 Dom 27 Ott 2013 - 13:15

Mr Phil ha scritto:Manu sono quattro anni che ci sto dietro a questo progetto e neanche io ho voglia di spendere un botto per i caos. Stiamo studiando come sistemare il tutto e al più presto spero di buttare giù qualcosa. Per l'alimentazione sicuramente il virtùal battery.
Salve, ho intenzione di costruire l'ampli partendo dalle pcb sulla baia.
Avete trovato la soluzione per l'alimentazione? E la scelta definitiva dei transistor in sostituzione degli originali?

Dyd66669
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.06.11
Numero di messaggi : 21
Località : Cassino
Impianto : Amplificatore Audio Innovations First
Lettore cd Sony XA7es
Diffusori LS3/5a

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Mr Phil Dom 27 Ott 2013 - 13:39

Purtroppo il progetto è stato accantonato. Il motivo principale perchè il 30Watt che volevo fare io non è in pura classe A.
Secondo motivo, anche se ne hanno parlato bene, come progetto (a parte il non facile reperimento dei tr originali) è un po rognoso e si potrebbe incorrere in instabilità e autoscillazioni.
Terzo motivo, l'unica persona che avrebbe potuto appoggiarmi in questo progetto, sia per le sue capacità e sia perchè lo avrebbe voluto realizzare anche lui, purtroppo non è più fra noi (ciao Mau749 Please )
Ci sono diversi progetti meno impegnativi che si potrebbero realizzare al suo posto. Tu perchè volevi fare questo progetto?
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da valvolas Dom 27 Ott 2013 - 13:48

lukyluke colleziona ogni sorta di jhl autocostruiti dovresti sentire lui,se lo bendano e gli legano le mani lo costruisce lo stesso....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Dyd66669 Dom 27 Ott 2013 - 15:01

Ah, ok...pensavo che la questione del classe a fosse stata risolta positivamente...
Pensavo a questo progetto perché dopo alcuni valvolari in classe a (all'inizio un finale A.I. 800, poi un triodino con 2a3) e dopo un'esperienza positiva con un tk2050 (in uscita alla tv), volevo provare con un classe a stato solido. Avevo addocchiato il the wall, ma temo che 5 w siano pochi per i miei 50 mq...
Per il jlh ho visto le pcb sulla baia, ma non sono convinto della componentistica usata e non ho trovato un tutorial adeguato per componenti sostitutivi, ma forse non ho saputo cercare...

Dyd66669
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.06.11
Numero di messaggi : 21
Località : Cassino
Impianto : Amplificatore Audio Innovations First
Lettore cd Sony XA7es
Diffusori LS3/5a

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Mr Phil Dom 27 Ott 2013 - 17:50

Bhe se voui una potenza da buttare giù una parete sarei daccordo con te. Ma ti posso assicurare che il the wall nonostante i suoi 5/7 watt ha una potenza di tutto rispetto, considerando che sui bassi sprigiona una pressiona non indifferente.
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da MANU97 Dom 27 Ott 2013 - 17:56

Beh dai non esageriamo però!
5W in una stanza 6*8 non so cosa possa fare, se si è a 5/6 metri da diffusori di 93/94db di efficienza...la pressione che ti arriva è davvero poca... con qualche pezzo di alta dinamica i pianissimi diventano inudibili.
IMHO,...

Poi ovvio che se hai roba da 100/102dB... Shocked Shocked ...è tutta un altra storia Dribbling 
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da valvolas Dom 27 Ott 2013 - 18:41

MANU97 ha scritto:Beh dai non esageriamo però!
5W in una stanza 6*8 non so cosa possa fare, se si è a 5/6 metri da diffusori di 93/94db di efficienza...la pressione che ti arriva è davvero poca... con qualche pezzo di alta dinamica i pianissimi diventano inudibili.
IMHO,...

Poi ovvio che se hai roba da 100/102dB... Shocked Shocked ...è tutta un altra storia Dribbling 
tu naturalmente lo hai ascoltato?Secondo me no io di minimalist ne ho sentiti almeno 4 di ''mani diverse'' i watt sono ingannevoli in realta' suonano in modo paragonabile a ben altre potenze.E' anche vero che avere dei legni sensibili o delle monovia (fatte bene) è un altra faccenda,cmq sia non è paragonabile a niente che esiste in commercio a prezzo sotto un mutuo.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Mr Phil Dom 27 Ott 2013 - 18:42

Manuele, io ho delle casse da 85/90 db e ti posso assicurare che a volume non si fa dispezzare. Non guardare i 5/7 watt classe a. Io ho un harman kardon pm655 (vai a guardare le recensioni). E' un ampli che sprigiona una potenza assurda rispetto ai suoi 60watt di targa. Eppure come pressione sonora il the wall non mi ha fatto rimpiangere HK. Poi ripeto se vuoi essere spettinato quando ascolti la musica quello è un'altra cosa ma comunque non è da ricercare in un classe a (puro).
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da MANU97 Dom 27 Ott 2013 - 18:48

Non voglio dicerto contraddire Smile
Finchè non lo ascolto mi viene difficile capire tutta questa potenza... come posso immaginarmelo? Laughing 

Fra un annetto forse potrò averlo Please 
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Dyd66669 Dom 27 Ott 2013 - 18:52

Ho detto così per la mia esperienza col triodino con le 2a3. Sublime, ma nonostante i 90 db delle mie AN K andava comunque in crisi nei passaggi più "energetici"...
Ok, la classe a non deve servire per spettinarmi, ma credo che 15 w almeno, di quelli buoni, possano essere sufficienti... Idee...?

Dyd66669
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.06.11
Numero di messaggi : 21
Località : Cassino
Impianto : Amplificatore Audio Innovations First
Lettore cd Sony XA7es
Diffusori LS3/5a

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da valvolas Dom 27 Ott 2013 - 19:05

te la racconto il piu realisticamente possibile:qlc anno fa un raduno di autocostruttori e ''auditori'' con tutta la loro roba audiofila al seguito,vado con quel personaggione di hell (ci troviamo sul posto) io porto una v3 (il mio minimalist è a casa) hell porta un minimalist costruito di corsa in quella settimana da lui.
Casse campione:non mi piacevano costose ma gelate i cavi meno che meno,cmq sia partono a mettere varie catene,dopo qlc ora tocca a noi vado a prendere hell che naturalmente sta in cantina a controllare il vino che nn vada a male:lol: ,dai che tocca a noi,saliamo e mi fa:prendi le casse e io :quali casse?Quelle a sorpresa che ho costruito le monovia.Vedo sotto due torrette con 2 piccole fostex,mha.......
Montiamo tutto lasciando solo i cavi e la sorgente,sapevo che avremmo asfaltato le altre catene ma nn sapevo le casse che effetto avrebbero avuto,lasciamo scaldare 2 minuti 2......
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da ideafolle Dom 27 Ott 2013 - 19:16

Big smile  prima ..sentire Sad e poi giudicare Big smile 

ma 'e' mai possibile che non avete capito dove e' il trucco del the wall Suspicious 
Pool 5/6 w si .... ma di generosita' ed follia Yahoo! Yahoo! 
con casse da 90 db in poi si fa molta fatica a credere che sia solo un 5/7 w So in love e non credete che quelli di tiziano o filippo siano da molto meno . io lavoro a 45 volt e loro sui 35 . ma stamo li fidateve Laughing Laughing  se poi e' pilotato da, in v3,un bmm, o tube minimal Hehe Hehe 
chedete a chi lo a inteso suonare a casa mia o in giro faint con le casse fatte da me
con i ph250 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ps. il mio ambiente di ascolto e' di 47mq circa
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Mr Phil Dom 27 Ott 2013 - 19:17

E dai valvolas miseriaccia, devo andare a fare cena, non lasciarmi sospeso.....................................Laughing Laughing Laughing 
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da valvolas Dom 27 Ott 2013 - 19:18

accendiamo la giostra,bhe mi sono spaventato anche io.La scena in sala:alcuni possessori di pezzi costosissimi ''mha si è fatta una certa devo andare.....'' Hehe 
Gli altri sul divano a bocca (pardon) a orecchie aperte.....
Prendo una sigaretta e esco sul balcone accendo,arrivano 2 tizi del forum e uno mi fa; ''mi dici cosa c.....o ci avete messo dentro a quell'ampli?
Le cose sono andate esattamente cosi come te le ho descritte,vedi tu....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Mr Phil Dom 27 Ott 2013 - 19:20

Dyd66669 ha scritto:Ho detto così per la mia esperienza col triodino con le 2a3. Sublime, ma nonostante i 90 db delle mie AN K andava comunque in crisi nei passaggi più "energetici"...
Ok, la classe a non deve servire per spettinarmi, ma credo che 15 w almeno, di quelli buoni, possano essere sufficienti... Idee...?
Stavolta parlo per ignoranza. Non credo ci siano in giro progetti da 15 watt in pura classe A. E poi comunque calcola che più watt hai più corrente devi avere = più calore.
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da ideafolle Dom 27 Ott 2013 - 19:27

valvolas ha scritto:te la racconto il piu realisticamente possibile:qlc anno fa un raduno di autocostruttori e ''auditori'' con tutta la loro roba audiofila al seguito,vado con quel personaggione di hell (ci troviamo sul posto) io porto una v3 (il mio minimalist è a casa) hell porta un minimalist costruito di corsa in quella settimana da lui.
Casse campione:non mi piacevano costose ma gelate i cavi meno che meno,cmq sia partono a mettere varie catene,dopo qlc ora tocca a noi vado a prendere hell che naturalmente sta in cantina a controllare il vino che nn vada a male:lol: ,dai che tocca a noi,saliamo e mi fa:prendi le casse e io :quali casse?Quelle a sorpresa che ho costruito le monovia.Vedo sotto due torrette con 2 piccole fostex,mha.......
Montiamo tutto lasciando solo i cavi e la sorgente,sapevo che avremmo asfaltato le altre catene ma nn sapevo le casse che effetto avrebbero avuto,lasciamo scaldare 2 minuti 2......
e quella era solo la verzione BASE Hehe Hehe Hehe dopo e' uscito il the wall
ma gia con quello mi si dicie che qualcuno andava a chiedere come cavolo facieva a sonare cosi Hehe Hehe nonostante i suoi 1,5w circa Laughing Laughing Laughing ciera chi venuto con ampli da qualche migliaglia di euri ......Hehe Hehe Hehe be' annamo avanti va'Laughing Laughing se poi chi era presente a quel raduno ,volesse aggungere qualcosa in merito Hehe Hehe 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Dyd66669 Dom 27 Ott 2013 - 19:29

Ok, ok...the wall sia...;-)
Spero solo di non fare troppi botti....
Nei prossimi giorni comincio le spese....

Dyd66669
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.06.11
Numero di messaggi : 21
Località : Cassino
Impianto : Amplificatore Audio Innovations First
Lettore cd Sony XA7es
Diffusori LS3/5a

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da valvolas Dom 27 Ott 2013 - 19:44

Quello che sottolinerei dell'episodio citato è che era la versione base poi sono entrati zio,mau e altri apportando altre modifiche diciamo dopo Pomezia lo scorso anno.
Tra l'altro nell'occasione di quel raduno c'erano non 4 gatti ma circa 30 persone occhio e croce, e avevo preparato un set di cavi segnale che non ho potuto usare se non quelli da pre a ampli,lasciando il resto come era,che a me francamente non piaceva.Ma cosi hanno voluto
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Dyd66669 Dom 27 Ott 2013 - 19:45

Devo informarmi sui vs prossimi raduni, non devono essere male...

Dyd66669
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.06.11
Numero di messaggi : 21
Località : Cassino
Impianto : Amplificatore Audio Innovations First
Lettore cd Sony XA7es
Diffusori LS3/5a

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da tix88 Dom 27 Ott 2013 - 21:08

ideafolle ha scritto:Big smile  prima ..sentire  Sad e poi giudicare Big smile 

ma 'e' mai possibile che non avete capito dove e' il trucco del the wall  Suspicious 
Pool 5/6 w si .... ma di generosita' ed follia Yahoo! Yahoo! 
con casse da 90 db in poi si fa molta fatica a credere che sia solo un 5/7 w So in love e non credete che quelli di tiziano o filippo siano da molto meno . io lavoro a 45 volt e loro sui 35 . ma stamo li fidateve Laughing Laughing  se poi e' pilotato da, in v3,un bmm, o tube minimal  Hehe Hehe 
chedete a chi lo a inteso suonare a casa mia o in giro faint con le casse fatte da me
con i ph250 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ps. il mio ambiente di ascolto e' di 47mq circa
Hai perfettamente ragione zì, anche io ero scettico al riguardo della potenza e mi sono detto speriamo che non sto buttando soldi, poi' appena finito il montaggio e finito il collaudo, che dire, le ph250 spaccano , nn riesco a mettere a massimo il vol della mia m-audio perchè il suono esce troppo forte, e non oso immaginare con uno dei 3 pre Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling 

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da ideafolle Dom 27 Ott 2013 - 21:15

Dyd66669 ha scritto:Devo informarmi sui vs prossimi raduni, non devono essere male...
be' vedi tu' Hehe Hehe  pomezia 2012
Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 P1010011

io,gigi ,hell. Laughing Laughing le casse in legno che vedi sono le mia ...i ph250 modificate con gigi
il the wall ed il v3 quello blu.

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Ing_ma13
ing. marzullo che cerca di farzi una ragione/capire di come fa a sona cosi Laughing Laughing

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Pom_2010
gruppo ma ne mancano altri

pomezia 2013 Laughing Laughing 
Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Pomdsc10
Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 R_pugl10
taranto 2012 Laughing Laughing Laughing Laughing 
poi ....... va be' ec ec ec ec Hehe Hehe e questo e' solo un assagio Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da hell67 Dom 27 Ott 2013 - 21:30

zio l'ultimo incontro che abbiamo fatto ha lascito un segno indelebileLe Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 10028310LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL :anim_lol:pazzi scatenati:animated_trump Trumpet Trumpet Trumpet Trumpet 
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da hell67 Dom 27 Ott 2013 - 21:37

valvolas ha scritto:accendiamo la giostra,bhe mi sono spaventato anche io.La scena in sala:alcuni possessori di pezzi costosissimi ''mha si è fatta una certa devo andare.....'' Hehe 
Gli altri sul divano a bocca (pardon) a orecchie aperte.....
Prendo una sigaretta e esco sul balcone accendo,arrivano 2 tizi del forum e uno mi fa; ''mi dici cosa c.....o ci avete messo dentro a quell'ampli?
Le cose sono andate esattamente cosi come te le ho descritte,vedi tu....
Ok Ok Ok Ok Wink Wink Oki Oki Oki Oki 
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt - Pagina 5 Empty Re: Le Super Classe A di Jean Hiraga 30 Watt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.