T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

+15
alluce
Albers
rferrinid
Faber75
Enry
gianmarco
schwantz34
Solomon
Eulero
Soligo60
Vella
SaNdMaN
cucicu
ideafolle
valvolas
19 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Vella Mer 26 Giu 2013 - 11:43

rferrinid ha scritto:
...

Scusate , ma essendo un amplificatore da più di 1000 euro lo vedevo destinato ad essere un riferimento in un impianto , e non un passaggio ad upgrade e quindi finire nel mercato dell'usato...
Ma forse mi sbaglio

Il 5i è l'entry level della Naim; per chi ha soldi e upgraditis nervosa è il primo gradino nella Naim Ladder (la scala Naim)
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Soligo60 Mer 26 Giu 2013 - 11:46

alluce ha scritto:visto che ti sono piaciute le valvole, perchè non un bel PushPull di KT88?

Michele quoto Alluce in quanto, conoscendolo presumo si riferisca al TPaudio, amplificatori adorabili!

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da alluce Mer 26 Giu 2013 - 11:55

Soligo60 ha scritto:
alluce ha scritto:visto che ti sono piaciute le valvole, perchè non un bel PushPull di KT88?

Michele quoto Alluce in quanto, conoscendolo presumo si riferisca al TPaudio, amplificatori adorabili!


beh, non solo
ho avuto occasione di sentirne qualcuno e li ho sempre visti muovere i diffusori assolutamente in scioltezza e con molto brio (ma perchè dicono che i valvolari sono lenti e morbidi?)


comunque alla fine, si, ho preso proprio quello





alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da gianmarco Mer 26 Giu 2013 - 12:09

giusto per nominare qualcosa di nuovo, perche non provare un nostrano galactron con le epos?

Gli integrati vanno piuttosto bene ed hanno una notevole capacità di pilotaggio ai bassi carichi.

Se ben interfacciati sfoderano un suono timbricamente corretto, sono molto trasparenti e dettagliati ma hanno pure quel calore da non far rimpiangere alcune soluzioni a valvole.

gianmarco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.05.13
Numero di messaggi : 61
Località : chieti
Provincia : ch
Impianto : arcam cd17, rega elicit, epos elan 35


Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da gabmak Mer 26 Giu 2013 - 12:22

Alluce per curiosità quanto ti è costato il tpaudio? Sarebbe il 6550PP giusto?
Se ti va posta pure qualche tua impressione Smile
gabmak
gabmak
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.03.13
Numero di messaggi : 33
Località : Baragiano
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Enry Mer 26 Giu 2013 - 14:03

Per Albers...
confermo tutto ciò che ho scritto...ripensando al suono dell xs in un confronto diretto col 5i ribadisco che la differenza esiste! Soprattutto in termini di profondità e dettaglio! Ho notato poco i 10 w di potenza inferiori del 5i...ma in quel momento d ascolto io ho effettivamente preferito l xs. Certo in ambiente domestico tutto cambia...e a lungo andare forse il suono più 'dolce' del 5i con le rega rs7 mi avrebbe stancato di meno....non so...tutto può darsi...
Nel cuore ho ancora il Sugden....è vero!Anche qui ho fatto diverse sessioni d ascolto amandolo e domandandomi invece a volte come fosse possibile che da questo uscisse un basso sbrodolone...come capitato quando feci l incontro con Fabio e Mphobos in quel di Budrio.
Devo aggiungere anche che in altre occasioni d ascolto con il Nait xs e le Rega rs7 (da suono e comunicazione) ho percepito anche qui bassi rimbombanti e non ben definiti come al primo ascolto....incredibile...non so spiegare il perchè...considerando che la linea di trasmissione dovrebbe in teoria aiutare su questo fronte...
Forse il fatto di ascoltare e percepire in una determinata maniera cambia nel tempo...in base a non so quali fattori...una sorta di bioritmo con alti e bassi......boh, non so!
Certo la voglia di andare sempre oltre e avere componenti sempre più performanti in questo periodo fanno veramente a legnate con la crisi....e quindi ho deciso di fare un downgrade con il brio r....avvalendomi anche del motto ' chi si accontenta gode'!
Poi se con un gratta e vinci faccio il colpaccio....stò giro Il Sugden non me lo toglie nessuno.Razz
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mer 26 Giu 2013 - 14:08

enry potresti dirmi qualcosa su come suona il rega brio? e qualcosa sul tuo set up ovviamente.
sempres e ti va.
grazie
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da emmeci Mer 26 Giu 2013 - 14:12

Very Happy Michè... me so' perso, non ho capito a quanto siamo come budget tra qui e Natale! Laughing
Se ti dovesse capitare di ascoltarlo/provarlo/considerarlo... butta un occhio anche a questo! Glasses

http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hifi-components/amps/a-s1000__g/
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mer 26 Giu 2013 - 14:31

emmeci ha scritto:Very Happy Michè... me so' perso, non ho capito a quanto siamo come budget tra qui e Natale! Laughing
Se ti dovesse capitare di ascoltarlo/provarlo/considerarlo... butta un occhio anche a questo! Glasses

http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hifi-components/amps/a-s1000__g/

ciao Mauro, allora mettiamola così: meno spendo e meglio è Smile
no sul serio, io la penso in questo modo e cioè che sia inutile comprare un integrato da 300€, suona meglio un tk2050, ma molto meglio.
la fascia successiva è sui 700-800€ e li c'è tanta roba papabile tra cui creek, audiolab ecc.
poi c'è la fascia 1100-1200€ dove troviamo il naim e lo yamaha segnalato da te, nonchè il creek 5350...
e poi c'è il rega brio-r che si riesce a trovare nuovo a poco più di 500€............

quindi Mauro, per rispondere a te, devo cercare di capire in queste settimane se un ampli da 1000-1200€ suoni meglio di un rega brio (540€) al punto da giustificare la spesa di 700€ in più. e sto cercando di azzeccare l'acquisto per evitare di ritrovarmi sempre al punto di partenza...se prendo il rega (togliendo il fatto che su what hi fi lo consigliano in abbinamento alle epos) voglio essere sicuro che valga e suoni bene al punto da non farmi disperatamente desiderare l'upgrade dopo un paio di mesi...diversamente preferisco prendere un naim .

il punto è che non sono sicuro che il naim suoni IN GENERALE meglio del rega, o comunque la differenza nelle prestazioni non è proporzionata alla differenza di prezzo. questa è l'idea che mi sono fatto.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Enry Mer 26 Giu 2013 - 14:32

Mio set up

M1 cdt / M1a dac / Rega Brio R / Rega Rs 7

Neutral Cable Copper cavo alim per trasporto
Neutral Cable Fascino cavo alim dac
Audiooasi Tribute cavo alim ampli
Neutral Cable Copper cavo segnale dac / ampli
Neutral Cable Digitale cavo coax traporto / dac
Qed Silver Anniversary XT cavi potenza
...il tutto collegato ad una multipresa System and Magic Four non filtrata ed alimentata da cavo Wireworld Aurora 7.

Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Enry Mer 26 Giu 2013 - 14:35

P.s. Il Rega è nuovo nuovo....prima di dirti come suona vorrei capirci bene qualcosa...

La prima impressione che ho avuto ascoltandolo alternativamente con il nait 5i è che sono 'fratelli gemelli'....

p.p.s. I diffusori che ho usato per questo ascolto sono sempre Rega rs7.
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Mer 26 Giu 2013 - 14:39

Enry ha scritto:P.s. Il Rega è nuovo nuovo....prima di dirti come suona vorrei capirci bene qualcosa...

La prima impressione che ho avuto ascoltandolo alternativamente con il nait 5i è che sono 'fratelli gemelli'....

p.p.s. I diffusori che ho usato per questo ascolto sono sempre Rega rs7.

ok grazie
p.s. dove lo hai acquistato?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Enry Mer 26 Giu 2013 - 15:06

Suono e comunicazione...budrio.
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Albers Mer 26 Giu 2013 - 15:30

* enry:
risolvere il problema che poni circa le 'inspiegabili variazioni' di qualità e percezione audio nel tempo, lo affronti  semplicemente: basta solo interrompere per una settimana o due la routine giornaliera dell'accensione dell'impianto hifi principale;
puoi ascoltare la tua musica da un altra fonte, possibilmente di basso livello ma non necessariamente, ciò che importa è che occupi il tuo tempo libero in altro, chessò, leggi un libro, giochi con i tuoi marmocchi, scopi(amante moglie è ininfluente), coltivi i fagiolini o le piantine da 'scazzo' sul terrazzo.
dopo non sentirai più la necessità di cambiare i componenti dell'impianto principale fino al prossimo 'giro', perchè alla riaccensione ti sembrerà di non averlo sentito mai così bene, così profondo, alto e... così via con i termini e tutto l'armamentario di minchiate assortite da recensorino ufficiale di forumino.

con me funziona Very Happy, ma io sono avvantaggiato, sono un 'vizioso' di natura, tara ereditaria purtroppo Cool, occupo il mio tempo libero in mille stupidaggini varie, da vergognarsene ad osservarne le evoluzioni dal punto di vista anagrafico, che, se da un lato mi svenano, dall'altro imbrigliano la mia esuberante ed incombente depressione.

prova anche tu a non pensare con ossessione tutti i giorni a condensatori, cavi in 'cazzonio purissimo', 'parcoscenici larghissimi', toroidali, 'i miei pre e finali mac'(con la erre moscia)...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Enry Gio 27 Giu 2013 - 13:20

Albers...forse la tua 'cura' può avere un risultato....certamente proverò' visto e considerato che conoscendomi bene...forse non sarò mai contento di quello che ho.
...ma qui i baiocchi non me li regala nessuno...quindi devo darmi una calmata ed apprezzare quello che ho...

...ora ho un magnifico rega brio r! il miglior ampli che abbia mai avuto:hehe:HeheHehe
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Gio 27 Giu 2013 - 13:41

mi sa che anche io prenderò il rega, grazie a tutti per i preziosi consigli!
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Eulero Gio 27 Giu 2013 - 13:44

Enry ha scritto:Albers...forse la tua 'cura' può avere un risultato....certamente proverò' visto e considerato che conoscendomi bene...forse non sarò mai contento di quello che ho.
...ma qui i baiocchi non me li regala nessuno...quindi devo darmi una calmata ed apprezzare quello che ho...

...ora ho un magnifico rega brio r! il miglior ampli che abbia mai avuto:hehe:HeheHehe

L'unico consiglio che posso darti è che, se funziona, devi parlare del tuo metodo su un libro, che potrai vendere sul forum. Il titolo del libro potrebbe essere:

"Come liberarsi dalla dipendenza audiofila e vivere felice" LaughingLaughingLaughing
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da rferrinid Gio 27 Giu 2013 - 14:08

Io intanto mi metto in coda , seriamente , qualora decidessidi venderlo.LaughingLaughingRazz

Ma confido sulla bontà del progetto Rega e credo lo terrai per molto tempo .
Facci sapere come va.
Ciao
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Vella Gio 27 Giu 2013 - 16:15

rferrinid ha scritto:Io intanto mi metto in coda , seriamente , qualora decidessidi venderlo.LaughingLaughingRazz

Ma confido sulla bontà del progetto Rega e credo lo terrai per molto tempo .
Facci sapere come va.
Ciao

Faccio io da bookmaker.
Aperura nuovo 3d per consiglio sotituzione Brio R:
tra il 15 e il 20 Ottobre, la dò a 1.5,
entro metà Settembre 2.5
Dopo Natale non quoto

Si scherza eh!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Soligo60 Gio 27 Giu 2013 - 16:21

Vella ha scritto:
rferrinid ha scritto:Io intanto mi metto in coda , seriamente , qualora decidessidi venderlo.LaughingLaughingRazz

Ma confido sulla bontà del progetto Rega e credo lo terrai per molto tempo .
Facci sapere come va.
Ciao

Faccio io da bookmaker.
Aperura nuovo 3d per consiglio sotituzione Brio R:
tra il 15 e il 20 Ottobre, la dò a 1.5,
entro metà Settembre 2.5
Dopo Natale non quoto

Si scherza eh!!!!

Tanto poi lo vende a me!!! Ai primi segni di "cambio prima i condensatori o resistenze" mi faccio vivo... LaughingLaughingLaughing

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da rferrinid Gio 27 Giu 2013 - 16:27

Vella ha scritto:
rferrinid ha scritto:Io intanto mi metto in coda , seriamente , qualora decidessidi venderlo.LaughingLaughingRazz

Ma confido sulla bontà del progetto Rega e credo lo terrai per molto tempo .
Facci sapere come va.
Ciao

Faccio io da bookmaker.
Aperura nuovo 3d per consiglio sotituzione Brio R:
tra il 15 e il 20 Ottobre, la dò a 1.5,
entro metà Settembre 2.5
Dopo Natale non quoto

Si scherza eh!!!!


tra il 15 e il 20 ottobre ? Mooolto prima!
Prevedo un acquisto entro fine luglio , una lunga sessione di ascolto (tre/quattro giorni) e poi apertura 3d prima di ferragosto ... lo dò a 2.LaughingLaughingLaughing

Cucicu , smentiscici !
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Gio 27 Giu 2013 - 17:23

LaughingLaughingLaughingLaughing
ragazzi, è normale che se uno ha l'orecchio molto fine come il mio, non si accontenta di ampli di fascia bassa LaughingLaughingLaughing

ovviamente scherzo.
p.s. ora seriamente, se ilr ega brio è un pacco, parlate chiaro Very Happy ma considerate che lo prendo a 540€ nuovo
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da emmeci Gio 27 Giu 2013 - 17:55

cucicu ha scritto:LaughingLaughingLaughingLaughing
ragazzi, è normale che se uno ha l'orecchio molto fine come il mio, non si accontenta di ampli di fascia bassa LaughingLaughingLaughing

ovviamente scherzo.
p.s. ora seriamente, se ilr ega brio è un  pacco, parlate chiaro :Dma considerate che lo prendo a 540€ nuovo

Very Happy Ma no che non è un pacco... per quel pochissimo che ho potuto vedere ascoltare, veramente niente male!
Il fatto Michè Suspect e che io volevo lo Yamaha... usato! HeheHeheHehe
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da cucicu Ven 28 Giu 2013 - 9:14

piccolo aggiornamento: il rega brio (ovviamente) non è più disponibile a quel prezzo, quindi la situazione cambia...a 500€ nuovo lo avrei preso al volo, ma ad oggi costa sui 750€ spedito quindi la lista si riapre....
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Soligo60 Ven 28 Giu 2013 - 9:38

Sai già cosa devi prendere, è stata una fortuna! Guarda il lato positivo...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

epos - Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite? - Pagina 4 Empty Re: Amplificatore per Epos Epic 5 che ne dite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.