T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

+27
kurt10
Rick1982
Fernando Micelli
ghiglie
Faber75
flovato
BigBoy
schwantz34
Pier
viendal
lm_mike
Alessio Zenga
riccardik
Dexterdm
grunter
Biagio De Simone
potowatax
alessandro1
Marco Ravich
andzoff
donluca
Dav
Stentor
sonic63
Vella
RanocchiO
turo91
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da Solomon Lun 15 Apr 2013 - 23:31

Questa Creative XFI BLABLA mi ricorda le prime fotocamere digitali da 2mpx con il minimo di controlli manuali, dove potevi scegliere tra due focali e due tempi di scatto.

La Creative XFI infatti ti lascia libero di scegliere due sole frequenze di campionamento (cito dalla review "The analogue in-/outputs only offer 48 / 96 kHz sampling rates"), evidentemente non essendo audiophile non pensavano neppure al redbook. Hehe

Ora, capisco ed apprezzo la linea del costa poco e fa tante cose contenuta nel sano principio della scheda audio.

Adoro le schede audio e ne faccio tutti gli usi possibli, però sia per i DAC che per le SCHEDE AUDIO, il chip usato non fa la reale differenza (ai voglia a parlare di AKM4396, Sabre 9016, AD1955), il pieno-vuoto di componenti non fa la differenza, la specifiche tecniche non fanno la differenza.

La differenza la fa il progetto, e la differenza la fa il nostro gusto d'ascolto.

Se queste due differenze riescono a dare numeri positivi, siamo contenti. Cool


Ho provato tante schede audio, anche questa mattina ho fatto il classico confronto MDAC vs TC ELECTRONIC, e non c'è alcun paragone tra i due. Non perché uno è scheda audio e l'altro è dac, ma per differenza di progetto e musicalità.

La TC ELECTRONIC potrebbe pure piacere tantissimo a tanti lettori del forum, in cieco non mi stupirei se fosse preferita all'mdac. Suona forte, grana grossa, basso gonfio, medie avanti, suoni balenotteri, grancassa fracassona, distribuzione sulla scena random, sembra divertente ed anche lei "NON E' AUDIOPHILE" Wink... eppure per me va immensamente meglio della EMU 0202, della Xonar Essence, della pur grande Emu 1212m, della Saffire Pro24, delle varie M-Audio, di qualche Motu.

Chi ha un certo gusto potrebbe dire... "iiiih come suona hi end questa scheda, mi piace!".

Chi ha un altro certo gusto, potrebbe dire "questa scheda è pacchiana, non ha nulla a che vedere con la coerenza acustica".

Lo ripeto sempre a me stesso, se la gente compra, ed ascolta musica compressa... ed è felice... Ironic un problema di fondo ci sarà.


Sono le differenze. Se queste differenze riescono a dare numeri positivi, anch'io sono contento per voi. Wink



_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da guyver Lun 15 Apr 2013 - 23:35

Seguo con molto interesse questa disputa, perchè per una persona non esperta come me, che vuole solo godere di buona musica e fare suonare al meglio le cuffie che ha acquistato, c'è tutto da imparare.
Ora il punto è che devo scegliere dac ed ampli perchè il mio pc (ovvero la mia fonte) suona con la scheda audio integrata e non è certo il massimo. Perciò a questo punto:

Che Devo Comprà??? lol!

Sono nell'indecisione più totale, ma i soldi una volta spesi sono spesi

guyver
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.07.12
Numero di messaggi : 29
Località : italy
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da ghiglie Mar 16 Apr 2013 - 0:01

turo91 ha scritto:
ghiglie ha scritto:

però basta attaccarci dietro il Docet ed è piacevolissimo.

Questo è certo, come dac puro è molto valido.
Io dall'uscita cuffia mi aspettavo di più sinceramente, sopratutto dopo quello che ho letto su head fi.

X Faber ci ho messo di più a mettere gli spoiler che a scrivere tutto Laughing Laughing
Son curioso di vedere il Tp audio all'opera Cool

In effetti... sembra il non-plus-ultra delle uscite cuffia nei DAC... poi probabilmente entrambi siamo abituati ad ampli che semplicemente... vanno meglio.

Non sto capendo molto invece del nodo Creative/prezzo... Per quel che mi riguarda, io cercavo un sostituto del VDAC, che mi dava l'impressione di suonare scuro, e non potevo affrontare la spesa oltre il DAC puro; ho l'HiFiMEDIY USB, che va alla grande, ma mi sembra un po' troppo brillante se utilizzato con i miei cavi Thender. Ho acquistato il BM con 40€ in più rispetto alla vendita del VDAC2 e fa egregiamente anche da hub per tutte le uscite digitali: decoder/player TV via toslink, CDP e PC in coax, selezionando la sorgente con un tastino... E mi piace come suona, tutto qua.
Sbavo però per la costruzione degli Schiit... e per la Fidelio... Dribbling

EDIT: mi piaceva l'idea anche dell'AudioEngine A1... Mi piacerebbe proprio sentirlo insieme all'rLINK (che usa lo stesso chip del BM, giusto?) !

PS: nel mio PC, sempre avuto Creative... per fortuna e purtroppo, spero che con i modelli nuovi abbiano migliorato i driver, per la mia titanium mi son dovuto affidare a driver modificati... :|
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 16 Apr 2013 - 1:56

Fernando Micelli ha scritto:

P.s.: non pensiate che il Bush sia esente da critiche: quando volete.

Stentor ha scritto:

Ora Smile vai Fernando Oki


Non ti sembra vero eh..... Hehe Hehe Hehe e tu ci metteresti pure la banda.
Ma dovete convincervi è di una buona spanna sopra i migliori che potete proporre, continuate la caccia per il momento i concorrenti che avete segnalato non sono all'altezza.. Ironic Hehe Hehe Hehe

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcRvVzQv4vWH9yiOycRiX2Z_QJwHDhWzMUhAOuo3tpLafe5Glz_H_Q
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da riccardik Mar 16 Apr 2013 - 15:34

turo91 ha scritto:
Fernando Micelli ha scritto:
Quindi per toglierti dai piedi tutto ciò che fai?
Paghi di più.


No , però ho pagato di più per avere un oggetto piccolo che s'integrasse nella mia scrivania sotto lo schermo. Quindi meno input-output si traducono in un case molto più piccolo. Infati la Creative è grossa il doppio dello Schiit.
Le foto degli interni le avevo già viste.

All'inizio io avevo pensato per una soluzione interna al case infatti, ma poi esclusa perchè l'usb mi era più comodo.

io non so quanto sia grande lo shiit, ma l'xfi hd è davvero microscopico Smile

riccardik
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 372
Località : genova
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da turo91 Mar 16 Apr 2013 - 15:37

riccardik ha scritto:
turo91 ha scritto:

No , però ho pagato di più per avere un oggetto piccolo che s'integrasse nella mia scrivania sotto lo schermo. Quindi meno input-output si traducono in un case molto più piccolo. Infati la Creative è grossa il doppio dello Schiit.
Le foto degli interni le avevo già viste.

All'inizio io avevo pensato per una soluzione interna al case infatti, ma poi esclusa perchè l'usb mi era più comodo.

io non so quanto sia grande lo shiit, ma l'xfi hd è davvero microscopico Smile

Lo schiit è esattamente la metà in tutte le dimensioni (LxLxA) Oki
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da riccardik Mar 16 Apr 2013 - 16:32

turo91 ha scritto:
riccardik ha scritto:
io non so quanto sia grande lo shiit, ma l'xfi hd è davvero microscopico Smile

Lo schiit è esattamente la metà in tutte le dimensioni (LxLxA) Oki
Orrified Laughing

riccardik
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 372
Località : genova
Provincia : GE
Impianto : Dac: Creative Sound Blaster X-Fi HD
Casse: Empire S-600
Cuffie: Sony MDR-1R
SoundMAGIC E10
Sony MH1
Sony Xperia Z1
In macchina:
Alpine CDE 183-BT
Woofer+Tweeter originali VW
Coassiali sul pianale

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da maxvise Mar 16 Apr 2013 - 17:31

grunter ha scritto:Grande Matteo...
Quando facciamo il The Wire ti commissiono il confronto the wire + Hifimediy dac usb contro accoppiata schiit, perchè ho la presunzione che sulla carta reggano il confronto alla grande

Complimenti a turo91 per la bella recensione, molto completa e precisa... mi accodo, se mi è permesso, alla richiesta di "grunter" per capire effettivamente dove si colloca in assoluto questo "Hifimediy usb dac", che va così bene con alcune cuffie (tra cui le mie JVC S-400 Very Happy )_

maxvise
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.13
Numero di messaggi : 234
Località : Provincia di TV
Provincia : .
Impianto :
spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da guyver Gio 18 Apr 2013 - 19:39

Mi sto sempre più facendo convincere da questa configurazione come step di partenza. Volevo chiedervi se c'è modo di trovare l'asgard 1 per risparmiare qualcosa, tanto più che le differenze col 2 non sono considerevoli

guyver
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.07.12
Numero di messaggi : 29
Località : italy
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da turo91 Gio 18 Apr 2013 - 19:52

guyver ha scritto:Mi sto sempre più facendo convincere da questa configurazione come step di partenza. Volevo chiedervi se c'è modo di trovare l'asgard 1 per risparmiare qualcosa, tanto più che le differenze col 2 non sono considerevoli

Pro audio l'1 non lo tiene più, la schiit non lo spedisce, audiophonics nemmeno, quindi penso sia difficile reperilo
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da Stentor Gio 18 Apr 2013 - 20:03

De simone Biagio ha scritto:Fernando Micelli ha scritto:

P.s.: non pensiate che il Bush sia esente da critiche: quando volete.

Stentor ha scritto:

Ora Smile vai Fernando Oki


Non ti sembra vero eh..... Hehe Hehe Hehe e tu ci metteresti pure la banda.
Ma dovete convincervi è di una buona spanna sopra i migliori che potete proporre, continuate la caccia per il momento i concorrenti che avete segnalato non sono all'altezza.. Ironic Hehe Hehe Hehe

Ma come sei permaloso Very Happy Very Happy ....non mi sembra di essere stato prevenuto o poco obbiettivo Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 18 Apr 2013 - 20:06

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Fernando Micelli ha scritto:

P.s.: non pensiate che il Bush sia esente da critiche: quando volete.

Stentor ha scritto:

Ora Smile vai Fernando Oki


Non ti sembra vero eh..... Hehe Hehe Hehe e tu ci metteresti pure la banda.
Ma dovete convincervi è di una buona spanna sopra i migliori che potete proporre, continuate la caccia per il momento i concorrenti che avete segnalato non sono all'altezza.. Ironic Hehe Hehe Hehe

Ma come sei permaloso Very Happy Very Happy ....non mi sembra di essere stato prevenuto o poco obbiettivo Wink
Noooo......, neanche un pochino. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da BigBoy Mer 24 Apr 2013 - 14:02

turo91 ha scritto:

Lo schiit è esattamente la metà in tutte le dimensioni (LxLxA) Oki
Sarà anche piccolo, avrà anche un nome....., ma va alla grande.
Modi, Magni, lascia perdere il cavo, Foobar con Wasapi, Flac e attaccaci le Fidelio X1, semplicemente ottimo, anche le HD650 suonano bene.
Sto ascoltando Ludovico Einaudi e il suo piano, sembra fatto apposta per testare impianti, i due nanerottoli se cavano più che bene la dove più blasonati concorrenti avevano qualche impuntamento.
Allora era vero che le dimensioni non contano Mmm Suspect
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da turo91 Mer 24 Apr 2013 - 14:12

BigBoy ha scritto:
turo91 ha scritto:

Lo schiit è esattamente la metà in tutte le dimensioni (LxLxA) Oki
Sarà anche piccolo, avrà anche un nome....., ma va alla grande.
Modi, Magni, lascia perdere il cavo, Foobar con Wasapi, Flac e attaccaci le Fidelio X1, semplicemente ottimo, anche le HD650 suonano bene.
Sto ascoltando Ludovico Einaudi e il suo piano, sembra fatto apposta per testare impianti, i due nanerottoli se cavano più che bene la dove più blasonati concorrenti avevano qualche impuntamento.
Allora era vero che le dimensioni non contano Mmm Suspect

Va bene anche il Magni quindi?
Peccato che non averlo visto su audiophonics, se no avrei preso quello al posto dell'asgard.
Comunque il Modi è un gran mezzo, va veramente bene
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da BigBoy Mer 24 Apr 2013 - 14:55

turo91 ha scritto:
BigBoy ha scritto:
Sarà anche piccolo, avrà anche un nome....., ma va alla grande.
Modi, Magni, lascia perdere il cavo, Foobar con Wasapi, Flac e attaccaci le Fidelio X1, semplicemente ottimo, anche le HD650 suonano bene.
Sto ascoltando Ludovico Einaudi e il suo piano, sembra fatto apposta per testare impianti, i due nanerottoli se cavano più che bene la dove più blasonati concorrenti avevano qualche impuntamento.
Allora era vero che le dimensioni non contano Mmm Suspect

Va bene anche il Magni quindi?
Peccato che non averlo visto su audiophonics, se no avrei preso quello al posto dell'asgard.
Comunque il Modi è un gran mezzo, va veramente bene
C'è una bella differenza, penso, uno ss e l'altro con le valvole, comunque, belli son belli , costruiti molto bene e suonano anche....
L'unico appunto, se proprio vogliamo fare i pignoli, è la manopola del volume, che comunque lavora bene, l'avrei fatta un po più grossa e meno profonda, però entriamo nei gusti personali, led accecanti, di un bianco brillante, li farò blu con un pennarello
Cavolo, la mia espressione non è stata propriamente questa, anche se cominciava con ca, ma spinge sto Magni, con le Hd650 non si riesce a passare ore 12 pena lo sfondamento dei timpani, ora voglio provare le 990pro, a naso, mi sa che mi spara un po' troppo il alto. Cuffie sopra i 300 Ohm non ne ho, quindi chissà quali sono i limiti, ma dopo tutto chi se ne frega, Joe Bomamassa e Beth Hart, goduria.......................
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da turo91 Mer 24 Apr 2013 - 15:36

BigBoy ha scritto:
turo91 ha scritto:

Va bene anche il Magni quindi?
Peccato che non averlo visto su audiophonics, se no avrei preso quello al posto dell'asgard.
Comunque il Modi è un gran mezzo, va veramente bene
C'è una bella differenza, penso, uno ss e l'altro con le valvole, comunque, belli son belli , costruiti molto bene e suonano anche....
L'unico appunto, se proprio vogliamo fare i pignoli, è la manopola del volume, che comunque lavora bene, l'avrei fatta un po più grossa e meno profonda, però entriamo nei gusti personali, led accecanti, di un bianco brillante, li farò blu con un pennarello
Cavolo, la mia espressione non è stata propriamente questa, anche se cominciava con ca, ma spinge sto Magni, con le Hd650 non si riesce a passare ore 12 pena lo sfondamento dei timpani, ora voglio provare le 990pro, a naso, mi sa che mi spara un po' troppo il alto. Cuffie sopra i 300 Ohm non ne ho, quindi chissà quali sono i limiti, ma dopo tutto chi se ne frega, Joe Bomamassa e Beth Hart, goduria.......................

L'agard è un SS in classe A, niente lampade
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da guyver Sab 18 Mag 2013 - 15:04

Sto prendendo da proaudio dac modi e ampli asgard2; volevo chiedervi quali cavi e dove posso acquistarli per colledare il modi al pc e dac ed ampli tra di loro?

guyver
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.07.12
Numero di messaggi : 29
Località : italy
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da turo91 Sab 18 Mag 2013 - 18:15

guyver ha scritto:Sto prendendo da proaudio dac modi e ampli asgard2; volevo chiedervi quali cavi e dove posso acquistarli per colledare il modi al pc e dac ed ampli tra di loro?

Un cavo usb da stampante per il dac e una coppia di rca per connettere ampli e dac.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da guyver Dom 19 Mag 2013 - 0:47

turo91 ha scritto:
Un cavo usb da stampante per il dac e una coppia di rca per connettere ampli e dac.

Ok grazie pensavo di dover prendere qualcosa di particolare, qualche cavo di marchio specifico per migliorare l'ascolto

guyver
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.07.12
Numero di messaggi : 29
Località : italy
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da turo91 Dom 19 Mag 2013 - 0:53

guyver ha scritto:
turo91 ha scritto:
Un cavo usb da stampante per il dac e una coppia di rca per connettere ampli e dac.

Ok grazie pensavo di dover prendere qualcosa di particolare, qualche cavo di marchio specifico per migliorare l'ascolto

Non sono un gran appassionato dei cavi, uso un cavo usb qualsiasi e un rca preso all'Auchan a 7 euro Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da donaldduck2004 Sab 9 Nov 2013 - 23:17

grande @turo91!
donaldduck2004
donaldduck2004
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.05.13
Numero di messaggi : 419
Località : Campania
Provincia : bùbbabèra
Impianto : Cuffie--> Fidelio X1 - Superlux HD660 - Superlux HD681 EVO - Maxell HP-2000
Amp+DAC-->Lake People G103-P - Teac ud-h01 - Fiio E17
Cavi--> XLR autocostruiti Tasker C128 - RCA Mogami 2534

Torna in alto Andare in basso

Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard) - Pagina 4 Empty Re: Impressioni su un impianto di cacca (ovvero Schiit Modi + Asgard)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.