T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heco Victa offerta Amazon

+24
dmnet75
SaNdMaN
donluca
edilioilre
sudokus
cavicchi
Docarlo
nicommush
fritznet
schwantz34
portnoy1965
mouse
H@L
Miclaud
Antonello Alessi
clod61
ghiglie
grunter
El Alicantino
carpanera
staky07
marcocb
Mantis-89
pierpabass
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da Mantis-89 Mar 11 Dic 2012 - 17:06

grunter ha scritto:P.S. Volevo mettervi una foto, ma mi si è appena invertita la fotocamera sul cellulare Android da quella posteriore a quella frontale e non riesco a rimettere quella giusta. Qualcuno ha un suggerimento? Ho spulciato nelle proprietà della fotocamera ma trovo di tutto (dal bilanciamento del bianco, alla raffica, a filtri seppia) ma non la selezione della fotocamera.
Quale versione di Android? Sul 4.1 di un mio collega tenendo il dito sullo schermo appare un menu di scelta..

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da grunter Mar 11 Dic 2012 - 17:32

Mantis-89 ha scritto:
grunter ha scritto:P.S. Volevo mettervi una foto, ma mi si è appena invertita la fotocamera sul cellulare Android da quella posteriore a quella frontale e non riesco a rimettere quella giusta. Qualcuno ha un suggerimento? Ho spulciato nelle proprietà della fotocamera ma trovo di tutto (dal bilanciamento del bianco, alla raffica, a filtri seppia) ma non la selezione della fotocamera.
Quale versione di Android? Sul 4.1 di un mio collega tenendo il dito sullo schermo appare un menu di scelta..
4.1.1, ho provato ma non succede niente....
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da grunter Mar 11 Dic 2012 - 17:49

Alcune note. Ho provato sia il 2020 che il 2024 e per i miei gusti il 2024 ci si sposa meglio, perchè il 2020 tende un pò a gonfiare il mediobasso ed è meno raffinato e ricco in gamma media (ovviamente parlo del mio) rispetto al 2024.
Dunque ci lascio il 2024.
Ulteriore note, togliete le griglie quando ascoltate, la differenza in positivo è evidente.
Ribadisco molto buona la scena in larghezza e la focalizzazione degli strumenti con queste piccoline.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da Mantis-89 Mar 11 Dic 2012 - 17:58

grunter ha scritto:
Mantis-89 ha scritto:
Quale versione di Android? Sul 4.1 di un mio collega tenendo il dito sullo schermo appare un menu di scelta..
4.1.1, ho provato ma non succede niente....
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Strano Mmm

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da pierpabass Mer 12 Dic 2012 - 21:17

Quindi? Nessun'altra impressione da chi le ha ricevute?
Sono scese di nuovo, ora sono a 60€
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da Antonello Alessi Mer 12 Dic 2012 - 22:11

A me sono arrivate stasera.Le rifiniture non sono male e la componentistica a prima vista non sembra malaccio, inoltre sono pure pesanti.nessuna possibilità di ascolto per ora, le ho riposte nella loro scatola ,spero di poterle ascoltare presto. comunque anche a 60 euro sono un affare ,visto il prezzo attuale ,sono un ottimo acquisto. Smile
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da SaNdMaN Mer 12 Dic 2012 - 22:56

Io ho avuto le Heco Victa 500 e sono veramente eccellenti Ok
Con le 501 possono solo aver migliorato quanto c'era di buono nelle 500.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da sudokus Gio 13 Dic 2012 - 12:53

SaNdMaN ha scritto:............... Ok
Con le 501 possono solo aver migliorato quanto c'era di buono nelle 500.
veramente stiamo parlando delle 201...! Wink

cmq io ancora devo prendere un ampli da collegare al PC,
secondo voi il Scythe Kama Bay 2000 ce la fa a farle suonare bene?
sudokus
sudokus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 120
Località : marche
Provincia : MC
Impianto : Scythe Kama Bay, BravoAudio V2, Heco Victa 201, Tesi 740

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da clod61 Gio 13 Dic 2012 - 17:58

Antonello Alessi ha scritto:A me sono arrivate stasera.Le rifiniture non sono male e la componentistica a prima vista non sembra malaccio, inoltre sono pure pesanti.nessuna possibilità di ascolto per ora, le ho riposte nella loro scatola ,spero di poterle ascoltare presto. comunque anche a 60 euro sono un affare ,visto il prezzo attuale ,sono un ottimo acquisto. Smile

ottime davvero..
https://servimg.com/view/13750483/38

ben realizzato anche il filtro.. mkt in linea al tweather....
con il 2024 suonano davvero bene... gonfiotte in basso quanto serve al 2024.. Very Happy
clod61
clod61
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 458
Località : perugia
Provincia : DIPENDE... (Dal vento)
Occupazione/Hobby : Kitesurf
Impianto : Raspberry 2 volumio + digi + ak4399 dual trafo \ yaquin ms12b '' maurarte '' moddato da Cucicu \ finale

Tas5630 alimentazione lineare sul woofer / 2 finali mono a triodo con le el84 valvo... diffusori alta efficenza autocostruiti cavi di potenza monster cable power line 2 plus \


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da ghiglie Ven 14 Dic 2012 - 9:51

pierpabass ha scritto:Quindi? Nessun'altra impressione da chi le ha ricevute?
Sono scese di nuovo, ora sono a 60€

Questo WE gireranno a nastro. Speriamo che la Suretta (TA2024) ce la faccia, non è proprio un campione di qualità... :|
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da dmnet75 Lun 17 Dic 2012 - 16:10

Anche io le ho perse.. mannaggia..
Ora su amazon ci sono le "Heco Victa 200 Black Selection" a 76 euro la coppia spedite.
Aspetto (s)vendite migliori ?
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da ghiglie Mar 18 Dic 2012 - 15:30

Fatta la prova con il TA2024 della Sure, quella in offerta di qualche tempo fa. Vanno alla grande...!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da ghiglie Mar 18 Dic 2012 - 15:49

ghiglie ha scritto:Fatta la prova con il TA2024 della Sure, quella in offerta di qualche tempo fa. Vanno alla grande...!

Mentre ho un attimo, aggiungo qualche particolare.
Premetto, posso comparare solo con il setup Aithra3 "mal posizionate" e TK2050.
Ho usato le stesse Aithra come base per le Heco, il che le fa stare a circa 50cm da terra. Cavi di potenza di recupero dall'impianto auto, 2x2.5mmq ; sorgente VDACII collega con i cavi in argento AlbaClone.
Concordo con grunter su tutta la linea, la morbidezza del VDAC II però accomoda meglio i bassi e i cavi in argento li smussano un po', diminuendo di molto la loro scomposta esuberanza.
Davvero un buon setup! Finalmente ho potuto anche sentire un TA2024, anche se non ottimamente implementato (ali switching a 2A e taccagneria della Sure non hanno giovato).
Finalmente posso cedere le Aithra... ho il mini setup che cercavo.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da Luca brh Mar 18 Dic 2012 - 16:32

anche a me servirebbero ma a 30 euro. 135 non li ho da spendere.
non è che qualcuno che le ha comprate e non le vuole me le rivenderebbe? Very Happy
devo metterle in "cantina" dove praticamente passo la maggior parte del tempo tra studio/lavoretti vari/ preparazione attrezzatura per pescare/ ecc...
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da Tassadar Sab 22 Dic 2012 - 19:11

attualmente sono in rodaggio tuttavia le prime impressioni sono lusinghiere.
Aspetto comunque di averle rodate il giusto per riportare le mie impressioni.
Una cosa posso sicuramente dirla: non hanno l'aspetto di un giocattolo cinese ma hanno un look molto gradevole Very Happy

Tassadar
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 503
Località : Venezia
Impianto : Scythe SDA 1000 + Klipsch RF 82

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da ghiglie Mar 25 Dic 2012 - 11:23

Mi stanno stupendo, sinceramente, con il TA2024 della Sure (penso il peggiore disponibile sul mercato). Musiche natalizie a gogo e sottofondo per il pranzo... uh, piacevole ognitanto fare un buon acquisto.! Very Happy
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da dmnet75 Mer 16 Gen 2013 - 11:18

A chi interessasse sono di nuovo offerta, anche se a meno prezzo meno assurdo: €. 123,60 la coppia.
dmnet75
dmnet75
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 17.12.12
Numero di messaggi : 286
Provincia : Piemonte
Impianto :
- Sorgenti: Fanless HTPC, Sony Blu-Ray, Sky HD
- Amplificatore: Pioneer SC-LX 57
- Front speakers: Klipsch RF62 MK II
- Rear speakers: Klipsch RB51 MK II
- Cavi potenza: QED Silver Anniversary XT

T-Impianto :
- Sorgente: PC Desktop Silent
- Dac Usb: Schiit Fulla 2
- Ampli: Onkyo TX-8020B
- Speaker: [da acquistare]
- Cuffie Sennheiser HD595 e Sennheiser Pc131
- Cavi potenza: DCSk black

http://www.davidemartini.net

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da AlchimistaDigitale Gio 31 Gen 2013 - 12:37

Qualcuno mi può dire se il Ta2024 va realmente bene con questi diffusori o sono poco sensibili?

Meglio il tk2050 con questi diffusori o altre soluzioni?

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da stregattomiao Gio 31 Gen 2013 - 13:04

dmnet75 ha scritto:A chi interessasse sono di nuovo offerta, anche se a meno prezzo meno assurdo: €. 123,60 la coppia.
Beh, allora meglio queste, che costano praticamente uguali:
http://www.amazon.it/Heco-Selection-Altoparlanti-scaffale-canali/dp/B0031IM5Q0/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1359633672&sr=1-2

O queste, che sono "l'aggiornamento" delle precedenti:
http://www.amazon.it/Heco-Victa-Altoparlante-confezione-colore/dp/B004C123C6/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1359633672&sr=1-4
stregattomiao
stregattomiao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.05.12
Numero di messaggi : 238
Località : Italia
Provincia : Livorno/Firenze
Occupazione/Hobby : Inseguitore di sogni utopistici
Impianto : Bantam Gold + Trends Audio TA10.2 TA2024 + HLLY TAmp-20 TA2020 + QED X-Tube XT400. QED Reference Audio Evolution.

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da grunter Gio 31 Gen 2013 - 15:27

AlchimistaDigitale ha scritto:Qualcuno mi può dire se il Ta2024 va realmente bene con questi diffusori o sono poco sensibili?

Meglio il tk2050 con questi diffusori o altre soluzioni?

Ciao, ti rispondo qua.
Personalmente per ascolti near field tra il 2024 e il 2020 io con queste casse preferisco il 2024. Questo perchè sono un pò "gonfiette" in basso e il 2024 è più asciutto del 2020, da qui la mia preferenza (li ho provati entrambi con queste casse).
Ma sono anche dell'opinione che per un ascolto non near field sia meglio orientarsi su ampli con più watt.
Ad esempio le avevamo provate da un mio amico con un classe a/b Technics anni 90 e sinceramente andavano molto meglio rispetto al 2024 (e anche al 2020 ovviamente).
Una 50ina di watt male non gli fanno.
Io ci ho provato con soddisfazione (e direi che gli dona un suono più sostanzioso rispetto al 2024) anche un ampli con il tda7942 come questo http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-50-TDA7492-2X50W-4-Digital-AMP-Class-T-w-Power-Supply-/190745256090?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item2c694da09a&_uhb=1#ht_3057wt_1111 e devo dire che l'accoppiata funziona.
Se poi ascolti a bassi volumi allora possono essere sufficienti anche il 2024 o simili.
Sulla carta un 2050 le spinge di più, ma alcuni 2050 hanno sonorità un pò chiuse che forse possono ingigantire la non linearità in basso delle Heco Victa facendole suonare troppo cupe.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da AlchimistaDigitale Lun 4 Feb 2013 - 0:37

Ma l'SA 50 non ti da un leggero fruscio di fondo negli altoparlanti?

A me sinceramente questo ampli non mi fa assolutamente impazzire... specialmente con le HECO, ma nemmeno con altri diffusori.

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da ghiglie Mar 5 Feb 2013 - 17:23

grunter ha scritto:
AlchimistaDigitale ha scritto:Qualcuno mi può dire se il Ta2024 va realmente bene con questi diffusori o sono poco sensibili?

Meglio il tk2050 con questi diffusori o altre soluzioni?

Ciao, ti rispondo qua.
Personalmente per ascolti near field tra il 2024 e il 2020 io con queste casse preferisco il 2024. Questo perchè sono un pò "gonfiette" in basso e il 2024 è più asciutto del 2020, da qui la mia preferenza (li ho provati entrambi con queste casse).
Ma sono anche dell'opinione che per un ascolto non near field sia meglio orientarsi su ampli con più watt.
Ad esempio le avevamo provate da un mio amico con un classe a/b Technics anni 90 e sinceramente andavano molto meglio rispetto al 2024 (e anche al 2020 ovviamente).
Una 50ina di watt male non gli fanno.
Io ci ho provato con soddisfazione (e direi che gli dona un suono più sostanzioso rispetto al 2024) anche un ampli con il tda7942 come questo http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-50-TDA7492-2X50W-4-Digital-AMP-Class-T-w-Power-Supply-/190745256090?pt=US_Home_Audio_Amplifiers_Preamps&hash=item2c694da09a&_uhb=1#ht_3057wt_1111 e devo dire che l'accoppiata funziona.
Se poi ascolti a bassi volumi allora possono essere sufficienti anche il 2024 o simili.
Sulla carta un 2050 le spinge di più, ma alcuni 2050 hanno sonorità un pò chiuse che forse possono ingigantire la non linearità in basso delle Heco Victa facendole suonare troppo cupe.

Ho risolto con i cavi in rame argentato autocostruiti. Bhè, risolto è una parola grossa, ma decisamente contrastato il fenomeno.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da pierpabass Mer 20 Feb 2013 - 8:34

Per quello che le ho pagate (30€) sono più che soddisfatto, però, su alcune registrazioni, sulle frequenze intorno ai 150hz, queste cassettine hanno dei seri problemi arrivando ad essere quasi inascoltabili: un rimbombo copre tutto il resto.
E si che le ho distanziate dalla parete un 10-15cm, le ho disaccoppiate con dei gommini, utilizzo dei buoni cavi Rolling Eyes ecc...
Sono quasi convinto che il problema sia da imputarsi proprio alle Heco e non ad altro.
Avete rilevato anche voi lo stesso problema?
Per darvi l'idea di un album difficile da ascoltare: Tony Levin - Waters of Eden
Detto ciò, qualcuno parlava di tweaking già effettuato... idee/testimonianze sul da farsi?
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da grunter Mer 20 Feb 2013 - 9:25

Si in effetti, come avevo già segnalato, i costruttori hanno preferito un mediobasso ruffiano (di quelli che un ascoltatore non esperto dice:"wow che bassi") piuttosto che un mediobasso lineare.
Forse proprio questo è l'aspetto più negativo delle casse.
Infatti alla fine ho parzialmente risolto mettendoci un 2024... giusto per avere meno bassi.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da ghiglie Mer 20 Feb 2013 - 10:25

grunter ha scritto:Si in effetti, come avevo già segnalato, i costruttori hanno preferito un mediobasso ruffiano (di quelli che un ascoltatore non esperto dice:"wow che bassi") piuttosto che un mediobasso lineare.
Forse proprio questo è l'aspetto più negativo delle casse.
Infatti alla fine ho parzialmente risolto mettendoci un 2024... giusto per avere meno bassi.

Ho fatto la stessa cosa, con il TK2050 anche se sono più goderecce tendono un po' ad allungarsi in basso (si dice così?)... peccato che la Suretta sia davvero penosina non renda un granchè.
Stasera però provo l'ascolto del brano di Pier!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

heco victa - Heco Victa offerta Amazon - Pagina 3 Empty Re: Heco Victa offerta Amazon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.