T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

+11
Vella
Stentor
Albers
Link70
dude
voolkano
bartman
Ornito
magnaco
yulian
homesick
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da dude Lun 27 Ago 2012 - 17:46

magnaco ha scritto:
Ornito ha scritto:

Mi sembra giusto, anche perchè il Merlin LS+ non lo fanno più... Laughing

Senza togliere nulla allo stimatissimo Giuliano (ciao Yulian ! ), ti posso confermare che i due pre NON suonano uguali, e non per sentito dire, ma per prove effettuate di persona a casa mia.
Non sapevo che Giuliano fosse un collega musicista(Giuliano, non me l'avevi mica detto !)... io suono da 30 anni, ho qualche disco alle spalle e centinaia di concerti in Italia e all'estero... anche il mio orecchio funzionicchia...
Il tutto senza polemica alcuna, ci mancherebbe ! Smile Smile Smile Beer Beer


Ci sono sei Samuele Bersani....... ? Clap Clap Clap Clap
No Samuele Bersani è mezzo sordo non direbbe mai il mio orecchio funzionicchia Very Happy

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da magnaco Lun 27 Ago 2012 - 17:53

Ornito ha scritto:
magnaco ha scritto:

:
I finali Klimo che ho comprato sono quelli di Stefano. Giuliano sa il fatto suo e io mi fido, oltre ad avere un buon orecchio perché e musicista, e anche un gran esperto di elettronica. Quindi compro un Merlino e poi lo faccio modificare .

Mi sembra giusto, anche perchè il Merlin LS+ non lo fanno più... Laughing

Senza togliere nulla allo stimatissimo Giuliano (ciao Yulian ! ), ti posso confermare che i due pre NON suonano uguali, e non per sentito dire, ma per prove effettuate di persona a casa mia.
Non sapevo che Giuliano fosse un collega musicista(Giuliano, non me l'avevi mica detto !)... io suono da 30 anni, ho qualche disco alle spalle e centinaia di concerti in Italia e all'estero... anche il mio orecchio funzionicchia...
Il tutto senza polemica alcuna, ci mancherebbe ! Smile Smile Smile Beer Beer

Quando torno li compariamo, Giuliano è soprannominato "IL MAGO" ...... Ok Ok Ok

magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da Link70 Lun 27 Ago 2012 - 17:59

Tanto per rompere le scatole Laughing
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/napoli-annunci-grumo-nevano/klimo-merlin-fono/33221404

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da homesick Lun 27 Ago 2012 - 19:51

scusa Carmine hai visto questo
http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=418&id=3314
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da yulian Lun 27 Ago 2012 - 20:09

homesick ha scritto:scusa Carmine hai visto questo
http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=418&id=3314

LA VERSIONE BASE VA BENE MA NON è COME QUELLA CON ALIMENTAZIONE SEPARATA E UPGRADE... I DISTRIBUTORI CI MARCIANO DA MOLTI ANNI FACENDO TUTTI I RELATIVI UPGRADE MA COMUNQUE IL PREZZO è BUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da dude Lun 27 Ago 2012 - 21:04

'zzo urli Laughing
Non siamo mica sordi

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da yulian Lun 27 Ago 2012 - 21:52

dude ha scritto:'zzo urli Laughing
Non siamo mica sordi

l' ipad è sordo e va per suo conto ..a volte urla e altre no...non riesco a scrivere con questo giocattolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lol lol lol
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da homesick Lun 27 Ago 2012 - 22:59

ad ogni modo la cosa che trovo più impressionante e convincente di questi due bei giocattoli e la tridimensionalità della scena , con tracce con pochi strumenti , praticamente i diffusori scompaiono Very Happy
ho appena finito di sentire l'album di sola chitarra del Baglioni bravo , il figlio , uno spettacolo con i klimo Dribbling Dribbling
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da Albers Mar 28 Ago 2012 - 10:36

magnaco ha scritto:
Ornito ha scritto:

Mi sembra giusto, anche perchè il Merlin LS+ non lo fanno più... Laughing

Senza togliere nulla allo stimatissimo Giuliano (ciao Yulian ! ), ti posso confermare che i due pre NON suonano uguali, e non per sentito dire, ma per prove effettuate di persona a casa mia.
Non sapevo che Giuliano fosse un collega musicista(Giuliano, non me l'avevi mica detto !)... io suono da 30 anni, ho qualche disco alle spalle e centinaia di concerti in Italia e all'estero... anche il mio orecchio funzionicchia...
Il tutto senza polemica alcuna, ci mancherebbe ! Smile Smile Smile Beer Beer


Ci sono sei Samuele Bersani....... ? Clap Clap Clap Clap

improbabile! s.b. all'epoca suppongo stava più volentieri col c64 e defender of the crown Cool

invece il 'carboni luca' sarebbe un candidato credibile... piuttosto, chissà se ha già visitato fra' gianelli, lì il nostro avrebbe la possibilità di sentire un preamplificatore d'avanguardia, ambito ed anelato da numerosi forumers

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da Stentor Mar 28 Ago 2012 - 10:49

[quote="magnaco"]
yulian ha scritto:

Di questo cosa ne pensi ? è un clone , ma sembra esattamente la copia del Merlin , non so che componenti hanno usato.
http://www.ebay.it/itm/klimo-clone-preamplificatore-Prezzo-antispread-/120971779996?pt=Amplificatori&hash=item1c2a7adf9c#ht_500wt_1202

Imho ...lascia stare i cloni ...e le modifiche fai da te ai klimo ....se puoi permettertelo prendi il merlin Hello

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da voolkano Mar 28 Ago 2012 - 10:53

Albers ha scritto:
magnaco ha scritto:


Ci sono sei Samuele Bersani....... ? Clap Clap Clap Clap

improbabile! s.b. all'epoca suppongo stava più volentieri col c64 e defender of the crown Cool

invece il 'carboni luca' sarebbe un candidato credibile... piuttosto, chissà se ha già visitato fra' gianelli, lì il nostro avrebbe la possibilità di sentire un preamplificatore d'avanguardia, ambito ed anelato da numerosi forumers

Caspita, ho aperto la caccia al cantante, non volevo! Smile
Cercando fra i bolognesi, mi sarebbe piaciuto se fosse stato tra noi il grande Lucio, chissà se era un audiofilo... R.I.P. flower
voolkano
voolkano
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.05.10
Numero di messaggi : 530
Località : Roma/Napoli
Provincia : Andante con brio
Occupazione/Hobby : Informatica
Impianto :
Salotto
Player: Chromecast - Spotify
Amp: Pioneer a209R
Casse: Tedesche

Cameretta
Player: Raspberry - Librespot
Amp: IRS2092 autocostruito
Casse: Kef Coda 7

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da Ornito Mar 28 Ago 2012 - 11:21

voolkano ha scritto:

Caspita, ho aperto la caccia al cantante, non volevo! Smile ...


Anche perchè vengono prese in esame carature ben superiori....

qui siamo nell' underground... Laughing Laughing

Ornito
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.05.12
Numero di messaggi : 688
Località : Bologna
Provincia : Bologna (fuori Bologna)
Impianto : Dipende, quello bello o il secondo ?

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da magnaco Mar 28 Ago 2012 - 13:11

homesick ha scritto:scusa Carmine hai visto questo
http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=418&id=3314


Si l'avevo visto ho mandato un messaggio , ma non mi ha ancora risposto.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da yulian Mar 28 Ago 2012 - 17:39

[quote="Stentor"][quote="magnaco"]

Imho ...lascia stare i cloni ...e le modifiche fai da te ai klimo ....se puoi permettertelo prendi il merlin Hello [/quot



Ciao,,sia il merlin che il Merlino partono sempre dal modello base e poi in ditta a Bologna fanno i successivi upgrade a suon di euro. La versione base viene upgradata con componenti di livello superiore,,non ci sono modifiche al circuito,,, La versione base e la versione gold differiscono per queste modifiche che fanno da 20 anni e quindi fanno si che il Merlino e il Merlinmantengano gli stessi attributi ma con componenti migliori e quindi con miglior risoluzione
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da Stentor Mar 28 Ago 2012 - 18:16

Infatti meglio non metterci le mani e far fare le modifiche direttamente a loro un apparecchio modificato in casa perde ogni valore commerciale e senza la sicurezza di ottenere i risultati desiderati

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da magnaco Mer 29 Ago 2012 - 15:06

homesick ha scritto:ad ogni modo la cosa che trovo più impressionante e convincente di questi due bei giocattoli e la tridimensionalità della scena , con tracce con pochi strumenti , praticamente i diffusori scompaiono Very Happy
ho appena finito di sentire l'album di sola chitarra del Baglioni bravo , il figlio , uno spettacolo con i klimo Dribbling Dribbling


News? Altre impressioni di ascolto?
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da homesick Mer 29 Ago 2012 - 19:31

magnaco ha scritto:
homesick ha scritto:ad ogni modo la cosa che trovo più impressionante e convincente di questi due bei giocattoli e la tridimensionalità della scena , con tracce con pochi strumenti , praticamente i diffusori scompaiono Very Happy
ho appena finito di sentire l'album di sola chitarra del Baglioni bravo , il figlio , uno spettacolo con i klimo Dribbling Dribbling


News? Altre impressioni di ascolto?

più che impressioni di ascolto , sono impressionato all'ascolto Laughing
un aspetto che sto pian piano apprezzando e che sono cmq versatili , cioè li trovo fantastici con album di voci maschili o femminili e con un messaggio musicale non complesso , ergo pochi strumenti , in questo caso li puoi ascoltare per ore senza stancarti minimamente ma quando ho provato a dargli in pasto un po' di robaccia metal , la goduria è stata tanta , anche perchè i picchi e i crescendo dei pezzi li rende come mai sentito prima d'ora.
altro aspetto convincente è che sono in grado di scavare nelle tracce tirando fuori tutto ciò che è stato registrato , ad es l'altro giorno mia moglie era li che si sentiva un best of degli U2 e ad un certo punto su di una traccia si sente la seconda voce di The Edge che sostanzialmente parla sotto la voce di Bono , ora il pezzo l'avremo sentito centinaia di volte in tutte le salse ma questo particolare non era mai venuto fuori.
per quanto riguarda la tridemensionalità delle scena , oltre ad essere profonda in maniera esagerata permette anche una separazione degli strumenti mai provata prima
in un pezzo come questo
https://www.youtube.com/watch?v=4B7ZYdKlbhI
alla fine c'è un pezzo polifonico da brividi dove ad ogni strofa si aggiunge una voce diversa che canta un verso diverso , anche qui sentito in mille modi diversi ma solo con i klimo senti entrare le varie voci una alla volta in maniera geometricamente percettibile , nel senso che sapresti indicare prefettamente da dove viene quella voce.
concludo dicendo che domenica mentre riascoltavo il Koln Concert di Keith Jarret per la prima volta ho realizzato concretamente che il piano non è altro che uno strumento a corda , nel senso che percepivo come le singole note provenissero da un strumento dove le corde vengono in maniera particola "pizzicate"
insomma per adesso l'unico difetto che gli trovo è l'effetto stufa Very Happy , l'altra sera mentre li osservavo in funzione ho notato che l'aria sopra di loro subiva quell'effetto di diffrazione tipico dell'asfalto bollente d'estate per cui l'aria sembra tremolare sunny sunny
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da magnaco Ven 31 Ago 2012 - 15:54

homesick ha scritto:
magnaco ha scritto:


News? Altre impressioni di ascolto?

più che impressioni di ascolto , sono impressionato all'ascolto Laughing
un aspetto che sto pian piano apprezzando e che sono cmq versatili , cioè li trovo fantastici con album di voci maschili o femminili e con un messaggio musicale non complesso , ergo pochi strumenti , in questo caso li puoi ascoltare per ore senza stancarti minimamente ma quando ho provato a dargli in pasto un po' di robaccia metal , la goduria è stata tanta , anche perchè i picchi e i crescendo dei pezzi li rende come mai sentito prima d'ora.
altro aspetto convincente è che sono in grado di scavare nelle tracce tirando fuori tutto ciò che è stato registrato , ad es l'altro giorno mia moglie era li che si sentiva un best of degli U2 e ad un certo punto su di una traccia si sente la seconda voce di The Edge che sostanzialmente parla sotto la voce di Bono , ora il pezzo l'avremo sentito centinaia di volte in tutte le salse ma questo particolare non era mai venuto fuori.
per quanto riguarda la tridemensionalità delle scena , oltre ad essere profonda in maniera esagerata permette anche una separazione degli strumenti mai provata prima
in un pezzo come questo
https://www.youtube.com/watch?v=4B7ZYdKlbhI
alla fine c'è un pezzo polifonico da brividi dove ad ogni strofa si aggiunge una voce diversa che canta un verso diverso , anche qui sentito in mille modi diversi ma solo con i klimo senti entrare le varie voci una alla volta in maniera geometricamente percettibile , nel senso che sapresti indicare prefettamente da dove viene quella voce.
concludo dicendo che domenica mentre riascoltavo il Koln Concert di Keith Jarret per la prima volta ho realizzato concretamente che il piano non è altro che uno strumento a corda , nel senso che percepivo come le singole note provenissero da un strumento dove le corde vengono in maniera particola "pizzicate"
insomma per adesso l'unico difetto che gli trovo è l'effetto stufa Very Happy , l'altra sera mentre li osservavo in funzione ho notato che l'aria sopra di loro subiva quell'effetto di diffrazione tipico dell'asfalto bollente d'estate per cui l'aria sembra tremolare sunny sunny

Ottimo lavoro , scritto molto bene Clap Clap Clap . A sentirti suonano molto bene questi finali, quasi quasi me li compro....... Wink Wink Wink
Si vede che ultimamente hai frequentato Lovato..... Laughing Laughing Laughing
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da Vella Ven 31 Ago 2012 - 16:20

magnaco ha scritto:
....

Si vede che ultimamente hai frequentato Lovato..... Laughing Laughing Laughing

Lovato....la ridente cittadina vicino a Brescia
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da magnaco Ven 31 Ago 2012 - 16:27

Vella ha scritto:
magnaco ha scritto:
....

Si vede che ultimamente hai frequentato Lovato..... Laughing Laughing Laughing

Lovato....la ridente cittadina vicino a Brescia

Il nostro grande amico Fabio, migliore autore di recensioni del forum, senza offendere nessuno.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da flovato Ven 31 Ago 2012 - 16:37

magnaco ha scritto:Il nostro grande amico Fabio, migliore autore di recensioni del forum, senza offendere nessuno.

Il grande Carmine, che lecca il sedere stando in Indonesia. Laughing Laughing Laughing

Ciao Carmine, non mi sputtanare che faccio già da solo.


Bello il party ieri sera vero ?

Beer Drinking Beer Drinking

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da magnaco Ven 31 Ago 2012 - 17:23

flovato ha scritto:
magnaco ha scritto:Il nostro grande amico Fabio, migliore autore di recensioni del forum, senza offendere nessuno.

Il grande Carmine, che lecca il sedere stando in Indonesia. Laughing Laughing Laughing

Ciao Carmine, non mi sputtanare che faccio già da solo.


Bello il party ieri sera vero ?

Beer Drinking Beer Drinking

Hello

Secondo me ti sbagli , perchè quando scrivi qualcosa è un piacere leggerti. Ci sono alcune recensioni che non le leggo nemmeno tutte perchè sono una palla. Scrivi moto bene e secondo me, per i miei gusti sei il migliore.... Clap Clap Clap
Non c'è bisogno di leccarti il culo.... Wink Wink

Mi è piaciuto molto anche cosa ha scritto il nostro caro amico "Homesick"
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da magnaco Ven 31 Ago 2012 - 17:26

flovato ha scritto:
magnaco ha scritto:Il nostro grande amico Fabio, migliore autore di recensioni del forum, senza offendere nessuno.

Bello il party ieri sera vero ?

Beer Drinking Beer Drinking

Hello

Il party c'è stato 2 giorni fà che sono rientrato in camera mezzo ubriaco . Wink Wink Wink
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da homesick Mar 4 Set 2012 - 8:00

non so se vi ricordate la pubblicità della telefunken di meta 80's che citava più o meno "potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci , ma noi siamo scienza , non fantascienza " con un tizio dal bulbo fotonico e degli occhiali da personaggio di Star Trek , bene sabato mi sono trovato nella stessa situazione .
Sono saliti a trovarmi il mio migliore amico con la compagna , che insieme saremmo dovuti andare al concerto
dei Green Day l'indomani , poi saltato per malore del cantante , è la seconda volta di seguito che saltano il concerto italiano , la prossima volta gli consiglio di passare prima per Lourdes.....
anyway , la scena è stata la seguente , arrivano a casa nostra li faccio accomodare rinfrescare ecc , poi ci mettiamo in soggiorno e subito notano quei cosi strani poggiati per terra : "eh quessi chessò?" , e io :"sono dei finali mono bla bla bla , vabbè faccio prima a farteli sentire Very Happy Very Happy ".
Premesso che parlo di soggetti che ultimamente se ascoltano musica lo fanno in macchina o con le cassettine da Pc , e che al massimo hanno avuto un compattone.
Beh dovevate vedere il mio amico , è stato tutto il tempo con la la mandibola scesa per lo stupore , non si capacitava che un impianto stereo potesse riprodurre la musica in quel modo , con me che facevo il fenomeno facendogli sentire tutti quei pezzi dove maggiormente si apprezzano i fenomeni stereofonici Hehe Hehe
Mentre la mattina della domenica la compagna mi fa subito :" oh Guì mi accendi la radio Crying or Very sad Crying or Very sad che si sente tanto bene ...." e io :"stereo please " ...eccheccaxxo un impianto che sul nuovo sta di poco sotto i 10k euri e tu mi parli di radiooooooooooooooooooo Laughing
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da bartman Mar 4 Set 2012 - 15:07

magnaco ha scritto:...
Non c'è bisogno di leccarti il culo.... Wink Wink
...

Orrified Orrified Orrified

C'è stata forse qualche novità ???? Hehe Hehe Hehe
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi - Pagina 2 Empty Re: Klimo KenT Gold ... incontro con i pesi massimi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.