T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

+41
antbom
chopper77
mauretto
Luigi Osvaldo
gsxf65
Bru
alephzero
Dyd66669
Niko
nayo
lucalipa
zangtumtum
Claudiohi-fi
Arnic
zakkmendy
gaeo
snell3a
cosmic0
Miclaud
Enry
ZWV46
franz159
davideblues
The Black Mamba
kalium
MASSIMILIANO PRIVITERA
belozoglu
schwantz34
Dani81
crixx
osservatore
Alessandro LXIV
H. Finn
n.enrico
luigigi
mikelangeloz
turo91
pierpabass
Stentor
cestma
rferrinid
45 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da rferrinid Lun 14 Mag 2012 - 22:30

Appena acquistati dall'utente pierpabass li ho subito testati nel mio modesto impianto , che prima vedeva come rca dei G&BL bipolare serie compact e come cavo digitale coassiale un wire world chroma 5 .
Nel testarli ho usato le seguenti tracce da CD :
Almamegretta - indubb - n°1 more love
Donald Fagen - Morph the cat - n°1 morph the cat
Jaco Pastorius - omonimo - n°5 Portrait of Tracy ,n° 6 Opus Pocus , n°7 Okonkole Y Trompa , n°8 (used to be a) cha cha.

Rispetto alla configurazione iniziale , da subito ho notato una risposta più precisa , come se la musica sin'ora ascoltata avesse ancora ancora qualcosa da dire , prima era nascosta ; così infatti nella traccia degli Almamegretta , che inizia con un tappeto di elettroniche e voci , sussurri e piccoli dettagli che prima non sentivo , ora mi appaiono più presenti , per poi aprirsi quando nella seconda traccia , quella di Donad Fagen , quando la scena si tramuta dando aria e spazio alla musica rendendo più tangibile l'effetto tridimensionale .
Il basso di Morph the cat è rotondo , pastoso , senza essere slabbrato , ben frenato direbbero quelli bravi , ma è nel cd di Pastorius , che conosco come le mie tasche , che i Mogami si fanno sentire : in "portrait of tracy" sembra avere Pastorius nella stanza ( e non sapete quanto mi manca !) , gli armonici , di cui è ricco il brano , sono così sapientemente riprodotti da dare quasi la sensazione di riuscire a percepirne le singole note che li compongono , c'è quasi un piccolo retrogusto dissonante in queste note , appena percepibile , ma godibilissimo .
Chi suona il basso forse può capirmi .
Nel brano successivo , opus pocus , dove Pastorius si riprende la sezione ritmica dopo l'estro solista del precedente , il duetto tra le note basse e il sax soprano di Wayne Shorter è bellissimo . Il basso di pastorius ha una elasticità da sembrare uno strumento a percussione .
In Okonkolè Y trompa il corno francese suona limpido e pulito mentre il tappeto che lo accompagna è scandito perfettamente , nota dopo nota , senza essere ridondante . Nell'ultima traccia mi sono addirittura stupito quando alla fine ho ascoltato il pianoforte che concludeva il brano con un accordo che "resta" , le note non si spengono subito ma persistono ... spero di aver reso l'idea.
Questi cavi sono una piacevole scoperta per me , che fin'ora , scettico , avevo delegato a dei prodotti di media qualità (!) il compito di portare il segnale tra i component del mio impianto .
Per quello che costano valgono , eccome !
Non so se anche i cavi hanno bisogno di rodaggio , queste impressioni sono state fatte a caldo , presi e montati .
Forse dovrei fare un confronto tra i singoli cavi (g&bl/mogami 2534 e wire world/mogami 2964) piuttosto che confrontare le due configurazioni esistenti , ma dovrei avere più tempo . Comunque il mio giudizio è positivo.
Per ora posso solo ringraziare Stentor per aver segnalato il 2534 semibilanciato: 1 conduttore polo caldo, 2 conduttori polo freddo, calza collegata al freddo lato sorgente e pierpabass che lo ha costruito , del 2964 si è già parlato .
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da cestma Lun 14 Mag 2012 - 22:51

Ok Ok Ok
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da Stentor Lun 14 Mag 2012 - 23:42

Letto in un fiato: una impressione di ascolto degna delle migliori recensioni cartacee.

Sono felice che ti siano piaciuti, il 2964 é un classico che suona da urlo ....per diffonderne il verbo tempo fa, quando lo conoscevano in pochi, mi ero messo pure a regalarne alcuni spezzoni ....

Il 2534 in configurazione "Stentor" ha un rapporto prezzo prestazioni eccezionale ..... Pure io ricableró mezzo impianto principale e son felice che anche nel tuo impianto abbia portato dei benefici ....e il tutto in filosofia T: poca spesa tanta resa Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da pierpabass Mar 15 Mag 2012 - 0:00

rferrinid ha scritto: in "portrait of tracy" sembra avere Pastorius nella stanza ( e non sapete quanto mi manca !)
A chi lo dici Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da turo91 Mar 15 Mag 2012 - 0:37

Ho appena provato anche io il 2964 di pierpabass con il V dac II e mi sono trovato molto bene.
Non ho altri riferimenti però come cavi coassiali Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da mikelangeloz Mar 15 Mag 2012 - 2:45

Anche io ho messo il 2964 di pierbass nel mio impianto... Ok prima ne avevo uno scrauso. Ma non pensavo che un cavo digitale potesse fare tutta questa differenza... Per condensare tutte le parole che potrei spendere per descrivere il risultato in breve: ora c'è musica. Il tutto suona più "materico", più vero, più presente... Spero di aver reso l'idea... Grazie a Stentor che ha diffuso il verbo e a pierbass che lo realizza egregiamente e a un ottimo prezzo!
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da rferrinid Mar 15 Mag 2012 - 9:35

Stentor ha scritto:Letto in un fiato: una impressione di ascolto degna delle migliori recensioni cartacee.

troppo buono
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da luigigi Mar 15 Mag 2012 - 9:50

Stentor ha scritto:Letto in un fiato: una impressione di ascolto degna delle migliori recensioni cartacee.

Sono felice che ti siano piaciuti, il 2964 é un classico che suona da urlo ....per diffonderne il verbo tempo fa, quando lo conoscevano in pochi, mi ero messo pure a regalarne alcuni spezzoni ....

Il 2534 in configurazione "Stentor" ha un rapporto prezzo prestazioni eccezionale ..... Pure io ricableró mezzo impianto principale e son felice che anche nel tuo impianto abbia portato dei benefici ....e il tutto in filosofia T: poca spesa tanta resa Very Happy
A quando dei cavi di potenza Stentor electronics ?
O magari li hai già "prodotti" ? Wink
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da turo91 Mar 15 Mag 2012 - 9:56

Stentor ha scritto:Letto in un fiato: una impressione di ascolto degna delle migliori recensioni cartacee.

Sono felice che ti siano piaciuti, il 2964 é un classico che suona da urlo ....per diffonderne il verbo tempo fa, quando lo conoscevano in pochi, mi ero messo pure a regalarne alcuni spezzoni ....

Il 2534 in configurazione "Stentor" ha un rapporto prezzo prestazioni eccezionale ..... Pure io ricableró mezzo impianto principale e son felice che anche nel tuo impianto abbia portato dei benefici ....e il tutto in filosofia T: poca spesa tanta resa Very Happy

Il mio impianto cuffia è già tutto MOGAMI Hehe

Il 2534 sia per il segnale RCA che per la prolunga cuffie da 3 metri (con i connettori Neutrik una bomba).
Mentre il 2964 per il dac.
Il tutto funziona molto bene e sono anche ottimamente schermati.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da rferrinid Mar 15 Mag 2012 - 10:08

[/quote]
A quando dei cavi di potenza Stentor electronics ?
O magari li hai già "prodotti" ? Wink [/quote]

Stentor consiglia i "qued silver anniversary XT" come cavi di potenza .
Però mi aspetto una smentita dall'autore in filosofia T.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da n.enrico Mar 15 Mag 2012 - 10:10

Bravo rferrinid.... gran recensione Oki

Li aspetto anch'io entrambi. Ho già degli ottimi cavi ma per quello che costano questi Mogami, li ho voluti provare comunque. Saprò dirvi anch'io, ma li confronterò con cavi di una fascia di prezzo decisamente superiore (10 volte di più per il 2964 e 4 volte di più per il 2534).
Vediamoli messi un po' alla frusta Wink
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da H. Finn Mar 15 Mag 2012 - 10:27

Guarnieri Luigi ha scritto:
A quando dei cavi di potenza Stentor electronics ?
O magari li hai già "prodotti" ? Wink
...ci delucidi al proposito, Ivano?

grazie mille
Smile
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da Stentor Mar 15 Mag 2012 - 10:31

n.enrico ha scritto:Bravo rferrinid.... gran recensione Oki

Li aspetto anch'io entrambi. Ho già degli ottimi cavi ma per quello che costano questi Mogami, li ho voluti provare comunque. Saprò dirvi anch'io, ma li confronterò con cavi di una fascia di prezzo decisamente superiore (10 volte di più per il 2964 e 4 volte di più per il 2534).
Vediamoli messi un po' alla frusta Wink

Ciao, con il 2534 sono curioso dei risultati ma credo proprio che si comporterà molto bene .....con il 2964 invece imho tempo sprecato: per trovarne uno di pari qualità ho dovuto superare quota € 3.000,00 Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da H. Finn Mar 15 Mag 2012 - 10:43

...non ho capito bene, Ivano: ma non parli di quelli di potenza, giusto?
..............sto facendo una confusione .....Rolling Eyes
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da n.enrico Mar 15 Mag 2012 - 10:48

Stentor ha scritto:Ciao, con il 2534 sono curioso dei risultati ma credo proprio che si comporterà molto bene .....con il 2964 invece imho tempo sprecato: per trovarne uno di pari qualità ho dovuto superare quota € 3.000,00 Hehe
Ottimo Ok ...sono molto foducioso Smile
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.09
Numero di messaggi : 923
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 15 Mag 2012 - 11:38

Stentor ha scritto:....per diffonderne il verbo tempo fa, quando lo conoscevano in pochi, mi ero messo pure a regalarne alcuni spezzoni ....
Confermo, sono uno dei fortunati beneficiari.....
Questo tuo personalizzato Mogami è meglio dei Timbre?

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da Stentor Mar 15 Mag 2012 - 12:52

rferrinid ha scritto:
A quando dei cavi di potenza Stentor electronics ?
O magari li hai già "prodotti" ? Wink [/quote]

Stentor consiglia i "qued silver anniversary XT" come cavi di potenza .
Però mi aspetto una smentita dall'autore in filosofia T.
[/quote]

I Qed silver anniversary XT sono economici e ben suonanti: Brillanti in alto e asciutti e controllati i basso. Attenzione però che se inseriti in una catena troppo sparata in alto possono essere controproducenti.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da Stentor Mar 15 Mag 2012 - 12:54

Alessandro LXIV ha scritto:
Stentor ha scritto:....per diffonderne il verbo tempo fa, quando lo conoscevano in pochi, mi ero messo pure a regalarne alcuni spezzoni ....
Confermo, sono uno dei fortunati beneficiari.....
Questo tuo personalizzato Mogami è meglio dei Timbre?

Dipende sempre dalla catena in cui lo inserisci.

In assoluto direi che gli si avvicina molto ma rimane un pelo sotto. Come rapporto prezzo prestazioni invece è meglio.

Poi bisogna provarli nella propria catena Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da Stentor Mar 15 Mag 2012 - 12:56

H. Finn ha scritto:
Guarnieri Luigi ha scritto:
A quando dei cavi di potenza Stentor electronics ?
O magari li hai già "prodotti" ? Wink
...ci delucidi al proposito, Ivano?

grazie mille
Smile

A dire il vero non ci ho mai pensato ...ma meglio così ....di produttori che prendono cavi come i Mogami, gli grattano via le scritte, gli mettono una calza super e delle belle spinette per venderli a € 500,00 o oltre ...ce ne sono già tanti Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da luigigi Mar 15 Mag 2012 - 13:29

Stentor ha scritto:
H. Finn ha scritto:
...ci delucidi al proposito, Ivano?

grazie mille
Smile

A dire il vero non ci ho mai pensato ...ma meglio così ....di produttori che prendono cavi come i Mogami, gli grattano via le scritte, gli mettono una calza super e delle belle spinette per venderli a € 500,00 o oltre ...ce ne sono già tanti Hehe
Beh... ovviamente intendevo "Testati" o meglio assemblati secondo Stentor specifica....
Dai fai qualche prova con dei T cavi che ci fai sapere .... (mi devo leggere i post precedenti.... Ma Piepabass li assembli sti cavi di segnale ? Farei una prova contro i miei Mit)
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da pierpabass Mar 15 Mag 2012 - 13:32

Guarnieri Luigi ha scritto:Ma Piepabass li assembli sti cavi di segnale ? Farei una prova contro i miei Mit)
Certo che li assemblo, leggi come inizia il primo post di questo 3d... Laughing
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da luigigi Mar 15 Mag 2012 - 13:37

pierpabass ha scritto:
Guarnieri Luigi ha scritto:Ma Piepabass li assembli sti cavi di segnale ? Farei una prova contro i miei Mit)
Certo che li assemblo, leggi come inizia il primo post di questo 3d... Laughing
Cavolo Pierpa .... stava proprio nella prima riga Embarassed Clap Clap
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da Stentor Mar 15 Mag 2012 - 13:46

Guarnieri Luigi ha scritto:
Stentor ha scritto:

A dire il vero non ci ho mai pensato ...ma meglio così ....di produttori che prendono cavi come i Mogami, gli grattano via le scritte, gli mettono una calza super e delle belle spinette per venderli a € 500,00 o oltre ...ce ne sono già tanti Hehe
Beh... ovviamente intendevo "Testati" o meglio assemblati secondo Stentor specifica....
Dai fai qualche prova con dei T cavi che ci fai sapere .... (mi devo leggere i post precedenti.... Ma Piepabass li assembli sti cavi di segnale ? Farei una prova contro i miei Mit)

Che Mit possiedi ?


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da luigigi Mar 15 Mag 2012 - 13:57

Stentor ha scritto:
Guarnieri Luigi ha scritto:
Beh... ovviamente intendevo "Testati" o meglio assemblati secondo Stentor specifica....
Dai fai qualche prova con dei T cavi che ci fai sapere .... (mi devo leggere i post precedenti.... Ma Piepabass li assembli sti cavi di segnale ? Farei una prova contro i miei Mit)

Che Mit possiedi ?

Stasera c'è guardo ... ho anche dei Van den hul ... ti aggiorno.
p.s. di potenza credo siano dei naim... come sò ? scarsini per le maggie ?
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da osservatore Mar 15 Mag 2012 - 16:03

Clap bella rece, grazie. Io sto aspettando dal bravo Pierpa ( Hello ) un 2534 liscio per il braccio e uno in versione Stentor tra il pre-phono e l'integrato...Mentre uso di già il 2964 con ottimi risultati. Il disco di Pastorius lo posseggo in vinile, a questo punto sarà il primo a finire sul piatto per testare i nuovi Mogamii Oki

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

mogami - cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964 Empty Re: cavi di segnale mogami 2534 "stentor" e mogami 2964

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.