T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie in ear Kanen Km92

+8
antigen
lello64
carpanera
Majico
masmau
Patrick
nd1967
Artinside
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da carpanera Sab 18 Feb 2012 - 16:05

Qualche giorno fa mi sono arrivate le KM-92 ordinate da Focalprice.

Dopo averle messe a rodare per 5 ore le ho infilate e... ORRORE: bassi totalmente fuori controllo, medie arretrate, alti inesistenti, insomma uno schifo.
Poi mi sono ricordato del cosiglio di chiudere i fori posteriori e mi sono armato di colla vinilica (che mi fa sempre sentire un po' Muciaccia) ed è cambiato tutto, i bassi sono tornati al loro posto, anche se risultavano poco estesi e con un rigonfiamento sulle medio-basse, le medie e gli alti sono venuti fuori.
C'era comunque una certa "fatica d'ascolto", così le ho rimesse a rodare... per farla breve dopo qualche pomeriggio di trattamento a base di hard-rock ad alto volume le ho riascoltate e finalmente il brutto anatroccolo era diventato, se non un cigno, sicuramente una bella paperetta.

Le mie Philips SHE9700 suonano decisamente meglio ma costano 6 volte di più (e tra l'altro è più difficile infilarle bene nelle orecchie), quindi non posso che confermare l'ottimo rapporto qualità/prezzo delle Kanen Wink
carpanera
carpanera
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 207
Provincia : Teramo (Atri)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Majico Sab 18 Feb 2012 - 16:26

Bene..grazie per la tua esperienza, le mie sono in viaggio dai primi di febbraio, cmq essendo sinceri io prima di tapparle con la colla avrei aspettato a rodarle un altro pò..ma chissà magari dovrò ricredermi!

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da carpanera Sab 18 Feb 2012 - 17:36

Majico ha scritto:Bene..grazie per la tua esperienza, le mie sono in viaggio dai primi di febbraio, cmq essendo sinceri io prima di tapparle con la colla avrei aspettato a rodarle un altro pò..ma chissà magari dovrò ricredermi!
In effetti temo di essermi lasciato trasportare dalla fretta ma è la prima volta che mi capita un paio di cuffie che cambia così tanto con il rodaggio.
carpanera
carpanera
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 207
Provincia : Teramo (Atri)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Majico Sab 18 Feb 2012 - 17:41

Eheh ti capisco, anche io con le mie audio technica..non avrei mai pensato, addirittura avevo promesso a patrick di fare una recensioncina qualche settimana fa ma sto ancora aspettando perchè stanno venendo fuori i bassi solo ora e le ho più di un mese! Considera che non le lascio rodare da sole come fanno in molti ma saranno state usate per più di 20 ore almeno.. Laughing

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Patrick Lun 20 Feb 2012 - 15:56

Mi sono state consegnate le Kanen 802 e 92.

Confidando nella bontà dell'orecchio di Gavino, comincio a credere che non ci sia uno standard di qualità univoco riguardo la produzione di questi auricolari. Gavino è sicuramente stato molto fortunato.
Lo dico perchè gli auricolari che mi sono arrivati sono letteralmente un cesso.
Basso gonfio e per nulla definito, medio molto grezzo, acuto soffocato.

Hai voglia a fare rodaggio, il rodaggio non fa miracoli, semmai si rodano le orecchie.
Sono sicuramente meno peggio degli auricolari in omaggio con i simil IPod della Majestic e simili ma restano, per i miei gusti, indecenti.

Se un qualche utente messinese le volesse, può tranquillamente contattarmi per averle, ovviamente gratis Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Majico Lun 20 Feb 2012 - 19:10

Oh no! Dai non essere cosi drastico, dai loro un altro pò di fiducia, ho sentito che andavano rodate moooolto a lungo!

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Patrick Lun 20 Feb 2012 - 20:04

Majico ha scritto:Oh no! Dai non essere cosi drastico, dai loro un altro pò di fiducia, ho sentito che andavano rodate moooolto a lungo!

Perdonami, te lo dico per esperienza, sono palle Smile

Potranno forse migliorare un pelo, ma per me da 1 a 10 meritano 3. Se poi col rodaggio dovessero meritarsi un 3,5 la sostanza non cambierebbe di molto.

Ho già regalato le 92, mi restano le 802, fatevi sotto Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Majico Lun 20 Feb 2012 - 20:36

Devo dire che con questa affermazione vai contro il parere di molti, e devo sinceramente dire che un pò anche del mio, se pur piccolo, infatti le cuffie che mi hai consigliato (un best buy a detta di molti, che mi hai consigliato antetempo rispetto a test e recensioni blasonate uscite postume, di cui ancora ti ringrazio Beer ) sono cambiate parecchio (in meglio), poi posso essere d'accordo che cambia da cuffia a cuffia..io aspetto le mie, chissà che non siano diverse, ad ogni modo approfitto per chiedere qualche consiglio su come fare un buon 'burn in' o rodaggio..

Grazie!

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Patrick Lun 20 Feb 2012 - 20:46

Majico, chi ti dice che con il rodaggio un paio di cuffie (mi allargo, anche un paio di casse) si trasformano completamente, passando da un rovinoso fallimento all'ottava meraviglia dell'umanità, o è un sordo o è un fesso o è uno troppo furbo. Il rodaggio può smussare angoli, ridurre asprezze, ammorbidire e sciogliere membrane, non può totalmente cambiare il carattere di un trasduttore, stravolgere un progetto.

Non funziona così, credimi.

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Artinside Lun 20 Feb 2012 - 21:04

Un elemento fondamentale per rendere discrete queste in ear è quello di tappare i buchetti nella parte metallizzata (io ho messo un pezzetto di adesivo). Senza questo accorgimento il basso sarà gonfio e poco definito e il medio-alto non molto buono. Dopo la modifica il suono migliora di molto e diventa gradevole. Attenzione, non si parla di chissà quale qualitá ma una resa più che discreta, notevole per il prezzo. ( tutto imho e, magari, ho le orecchie foderate di prosciutto Smile Certo se le valutiamo in valore assoluto...Io ne sto aspettando un secondo paio pagate, in offerta, 3,99 dollari!. Non dimentichiamo che costano tra i 3 e i 4 eu Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Artinside Lun 20 Feb 2012 - 21:09

E poi, Patrick, tu possiedi buona parte delle cuffie prodotte sulla terra Smile Il tuo standard è troppo elevato per sopprassedere sui difetti di queste in ear Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Patrick Lun 20 Feb 2012 - 21:27

Artinside ha scritto:E poi, Patrick, tu possiedi buona parte delle cuffie prodotte sulla terra Smile Il tuo standard è troppo elevato per sopprassedere sui difetti di queste in ear Smile

Ciao Gavino! Provo a spiegarmi un po' meglio. Queste in ear se la battono tranquillamente con la stragrande maggioranza delle in ear in vendita nei centri commerciali fino almeno a 15 euro di spesa. Enrico, il mio miglior amico, poche sera fa mi ha fatto provare delle Pioneer SE CL07, appena acquistate proprio per 15 euro su consiglio del commesso di Euronics!!! Sono cuffie oscene ed ovviamente una bella lavata di capo ad Enrico per non avermi fatto un colpo di telefono non gliel'ha tolta nessuno.

Sicuramente le Kanen non suonano peggio delle Pioneer, ma questo non significa neppure che suonino bene. Poi, mi ripeto, non escludo che le mie siano nate particolarmente male. Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Majico Lun 20 Feb 2012 - 21:52

Chiarissimo! E come sempre grazie delle tue delucidazioni e/o chiarimenti, mi fido anche stavolta Razz , come non potrei! Però non vedo l ora che mi arrivino per vedere un pò cosa fanno uscire fuori hihi..

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da lello64 Lun 20 Feb 2012 - 23:16

Patrick ha scritto:
Lo dico perchè gli auricolari che mi sono arrivati sono letteralmente un cesso.

ti stavo aspettando ma vedo che il miracolo non si é verificato di nuovo.... peccato erano carine Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da antigen Lun 20 Feb 2012 - 23:24

Le avevo provate pure io attirato da recensioni che le lodavano... insomma, dei cessi acustici Laughing
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Artinside Lun 20 Feb 2012 - 23:44

Patrick ha scritto:
Artinside ha scritto:E poi, Patrick, tu possiedi buona parte delle cuffie prodotte sulla terra Smile Il tuo standard è troppo elevato per sopprassedere sui difetti di queste in ear Smile

Ciao Gavino! Provo a spiegarmi un po' meglio. Queste in ear se la battono tranquillamente con la stragrande maggioranza delle in ear in vendita nei centri commerciali fino almeno a 15 euro di spesa. Enrico, il mio miglior amico, poche sera fa mi ha fatto provare delle Pioneer SE CL07, appena acquistate proprio per 15 euro su consiglio del commesso di Euronics!!! Sono cuffie oscene ed ovviamente una bella lavata di capo ad Enrico per non avermi fatto un colpo di telefono non gliel'ha tolta nessuno.

Sicuramente le Kanen non suonano peggio delle Pioneer, ma questo non significa neppure che suonino bene. Poi, mi ripeto, non escludo che le mie siano nate particolarmente male. Smile
Effettivamente il loro range qualitativo si colloca nella fascia che tu indichi. La piccola modica, comuque, le migliora, e non di poco ( tanto da rendere possibile ascoltarle con gradevolezza)
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da vastx Mar 21 Feb 2012 - 0:13

Suvvia... Ditemi chi è che per 4 euro voleva il miracolo? Hehe
Artinside... ma rispetto alle portapro (Ottime per q\p) come vanno?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Artinside Mar 21 Feb 2012 - 0:26

vastx ha scritto:Suvvia... Ditemi chi è che per 4 euro voleva il miracolo? Hehe
Artinside... ma rispetto alle portapro (Ottime per q\p) come vanno?
Ciao Vastx, credo che, in piccolo, ripetano il rapporto q/p delle porta-pro. Meno lineari e dettagliate ma (non mi stanco di ripeterlo) dopo la modifica, capaci di una ottima resa sulle basse. Sono frizzantine e divertenti con il rock, ma anche le voci femminili risultano gradevoli
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da antigen Mar 21 Feb 2012 - 0:28

Ovvio non va dimenticato il costo praticamente nullo...
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da vastx Mar 21 Feb 2012 - 1:16

Artinside ha scritto:
vastx ha scritto:Suvvia... Ditemi chi è che per 4 euro voleva il miracolo? Hehe
Artinside... ma rispetto alle portapro (Ottime per q\p) come vanno?
Ciao Vastx, credo che, in piccolo, ripetano il rapporto q/p delle porta-pro. Meno lineari e dettagliate ma (non mi stanco di ripeterlo) dopo la modifica, capaci di una ottima resa sulle basse. Sono frizzantine e divertenti con il rock, ma anche le voci femminili risultano gradevoli
Capisco, grazie Smile
Un ottimo rapporto q\p è una cosa ma un sufficiente livello di qualità è relativo per ognuno di noi.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Patrick Mar 21 Feb 2012 - 1:29

Io sono convinto che ci debbano essere stock di produzione diversi. Non è possibile paragonare queste cuffiette alle, sebbene economicissime, buone Porta Pro.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Artinside Mar 21 Feb 2012 - 9:41

vastx ha scritto:
Artinside ha scritto:
vastx ha scritto:Suvvia... Ditemi chi è che per 4 euro voleva il miracolo? Hehe
Artinside... ma rispetto alle portapro (Ottime per q\p) come vanno?
Ciao Vastx, credo che, in piccolo, ripetano il rapporto q/p delle porta-pro. Meno lineari e dettagliate ma (non mi stanco di ripeterlo) dopo la modifica, capaci di una ottima resa sulle basse. Sono frizzantine e divertenti con il rock, ma anche le voci femminili risultano gradevoli
Capisco, grazie Smile
Un ottimo rapporto q\p è una cosa ma un sufficiente livello di qualità è relativo per ognuno di noi.
Questa è una cosa assolutamente vera-. debbo dire che io le uso esclusivamente per strada, nel caos cittadino e questo potrebbe essere un fattore determinante
Patrick ha scritto:Io sono convinto che ci debbano essere stock di produzione diversi. Non è possibile paragonare queste cuffiette alle, sebbene economicissime, buone Porta Pro.
Effettivamente qualcun'atro in un blog (non ricordo dove) ha messo in evidenza le potenziali differenze tra stock. Patrick, non sto paragonando le kanen alle portapro (che possiedo con soddisfazione), superiori su tutti i parametri (linearità, dettaglio, ecc. ecc.), ho solo detto che il tutto è riferito al prezzo. Comunque penso che acquisterò le in ear della Superlux, sicuramente mooolto superiori (Patrick docet Smile )
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Artinside Mer 22 Feb 2012 - 13:04

Ricevutoil secondo paio di queste cuffiettine (prese in offerta su focalprice a 3,99 dollari). Ho fatto una veloce comparativa con quelle che già possiedo, abbondantemente rodate e con la "fondamentale" modifica del tappo adesivo sui buchetti. La differenza è notevole, basso un pò confuso e medioalto non un granchè (a memoria suonano esattamente come le altre prima di rodaggio e modifica. Queste cuffiette non sono assolutamente "un cesso", necessitano solo do un pò di accorgimenti che le migliorano incredibilmente. Chiaramente, sempre, in riferimento al prezzo.
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Patrick Mer 22 Feb 2012 - 13:08

E allora sono stato troppo frettoloso nel darle via. Ne ho comunque un altro paio, speriamo migliorino con l'uso. Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Artinside Mer 22 Feb 2012 - 13:13

Patrick ha scritto:E allora sono stato troppo frettoloso nel darle via. Ne ho comunque un altro paio, speriamo migliorino con l'uso. Smile
Però ti sono rimaste le 802 Patrick? Perchè le 902 (che tu sai ho descritto in un 3d) sono veramente un cessetto Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in ear Kanen Km92 - Pagina 2 Empty Re: Cuffie in ear Kanen Km92

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.