T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatori Nero

+40
Michele
Ivan
roby2k
vicarious
maurizio3929
Andrea Gianelli
Flightangel
edobike
speedster
traspar
Artinside
DACCLOR65
dario
fannaru
pallapippo
b.olivaw
Antonio5
ANTONIO55
florin
gusca
pincellone
trek
Fabio
Telstar
barfab1
Barone Rosso
rsan61
mastgreg
robertor
IcuZ
Silver Black
cestma
mgiombi
rattaman
MaurArte
QUALITY SOUND
schwantz34
nd1967
Cipensagio
diechirico
44 partecipanti

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da nd1967 Ven 20 Mar 2009 - 9:35

MODERATORE ON

Ragazzi... mi sto rompendo le palle! Shocked
O imparate a quotare in modo intelligente oppure vengo a casa vostra e invece di farvi sentire l'ampli Nero Nano con le Cocaine vi faccio diventari Neri di Lividi, Nani come Brunetta e sniffatori di Cocaina come Lapo Elkann. Wink

Dai su impegnatevi un po' non è difficile... Please
a breve metterò un "manualetto sul quoting" nella sezione apposita (tanto poi nessuno li legge Razz )
Intanto leggete qui sotto

MODERATORE OFF


Time Time Time Time Time Time Time Time

COME QUOTARE

Per fare il quoting si deve usare la funzione QUOTE nel messaggio da quotare (tastino in alto a destra del messaggio).
L'importante poi è che lasciare il tag di apertura (dove è indicato l'autore tra virgolette) e il tag di chiusura (quello con il simbolo /)

esempio codice apertura quoting:
Codice:
[quote="nd1967"]
esempio codice chiusura quoting:
Codice:
 [/quote]

In pratica il messaggio dovrà avere sempre questa forma

Codice:
[quote="nd1967"] testo del messaggio quotato[/quote]

e risulterà così

nd1967 ha scritto: testo del messaggio quotato


All'interno potete lasciare quello che volete, ma il buon quoting prevede che si riporti solo quella frase a cui si deve dare risposta e non tutto il messaggio.
La gente legge i messaggi prima per cui sa di quello che si parla non si deve fare ogni volta il "riassunto" di tutto.

Se invece dovete solo inserire un messaggio potete usare il tasto POSTREPLAY che si trova in fondo a sinistra ad ogni tread.

Time Time Time Time Time Time Time Time

Difficile?
Se mi rispondete di sì deleto tutti i vostri messaggi e vi dichiaro TROLL A VITA
Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da vicarious Ven 20 Mar 2009 - 9:40

mgiombi ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
Grazie Cesare !!!mi hai dato un ottima idea grazie davvero.
Posso permettermi di suggerirti un'idea pure io? Manda qualche tuo prodotto in prova a tnt-audio. Se le recensioni saranno positive è garantito che venderai parecchi pezzi...se le recensioni saranno negative...avrai un altro poster da appendere.
Buona notte.

E se per caso TNT dicesse che non sono male? A quel punto avreste sbagliato tutti e il nano diventerebbe un best-buy insieme alle Cocaine?
Sarebbe molto curioso!

Un po' come per il t-amp, se tnt non l'avesse elogiato come ammazza giganti e uno sconosciuto magari su questo forum ne parlasse in maniera molto positiva lo prendereste come un buffone, ci scommetterei.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da MaurArte Ven 20 Mar 2009 - 9:49

E se per caso TNT dicesse che non sono male? A quel punto avreste sbagliato tutti e il nano diventerebbe un best-buy insieme alle Cocaine?
Sarebbe molto curioso!

I miracoli sono sempre possibili. Shocked
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da vicarious Ven 20 Mar 2009 - 9:53

Silver Black ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:non c'e' nessun silenzio assenso da parte nostra:il NERO NANO e' sempre disponibile per qualsiasi prova comparativa......ciao..

Su un feedback si legge:
"Amplificatore di discreta qualità senza eccessi"
E sembra combaciare con la rivista (Audio Review? Non ricordo).
Farete causa anche all'autore del feedback?

Sul Gainclone mai letto nulla di simile. Se il Nero è disponibile per una prova comparativa, spediscilo a chi vuoi tu scegliendo tra me, i moderatori o i DIY Guru. Se lo spedisci a me lo confronto con il fottuto Gainclone di Santo (che è in tutto è per tutto uguale al Gaincard... costo... 1500 dollari se la memoria non mi inganna). Se non lo spedirai... dovremmo forse arrivare al Top Audio con un poster dicendo che il Nano si è ritirato dalla sfida, senza nemmeno accettarla... Non è che i presenti penseranno che ha perso a tavolino vero? Sai la pubblicità per Santo, National e Gaincard?

Ok ma non mi sembra il metro di giudizio corretto, voi alla fine siete un po' di parte, senza nulla togliere alle vostre orecchie. Tutti possono dare un giudizio, ma bisogna vedere che riferimento "massimo" hanno. Io non mi sentirei di dare giudizi così netti e drastici come si sta scrivendo qui, al massimo potrei umilmente dire se preferisco un suono ad un altro, ma non è detto che quel suono sia "corretto".

Mi piacerebbe una recensione su Tnt, quella si, alla fine hanno recensito ampli da migliaia di euro e oggetti, vedi t amp da pochi euro, questo si potrebbe avere senso.

Questo è il mio parere.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da vicarious Ven 20 Mar 2009 - 9:54

MaurArte ha scritto:
E se per caso TNT dicesse che non sono male? A quel punto avreste sbagliato tutti e il nano diventerebbe un best-buy insieme alle Cocaine?
Sarebbe molto curioso!

I miracoli sono sempre possibili. Shocked

e si come il t-amp!
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da traspar Ven 20 Mar 2009 - 10:02

vicarious ha scritto:..............Un po' come per il t-amp, se tnt non l'avesse elogiato come ammazza giganti e uno sconosciuto magari su questo forum ne parlasse in maniera molto positiva lo prendereste come un buffone, ci scommetterei.
Non credo, il T-Amp a livello internazionale ha avuto altri canali di diffusione, vedi riviste americane, ebay, passaparola, youTube ecc, le sue qualità rispetto alla sua esigua "fisicità" non poteva passare inosservata. Di sicuro ci sarebbe stata qualche altra testata a fare lo scoop.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da vicarious Ven 20 Mar 2009 - 10:06

traspar ha scritto:
vicarious ha scritto:..............Un po' come per il t-amp, se tnt non l'avesse elogiato come ammazza giganti e uno sconosciuto magari su questo forum ne parlasse in maniera molto positiva lo prendereste come un buffone, ci scommetterei.
Non credo, il T-Amp a livello internazionale ha avuto altri canali di diffusione, vedi riviste americane, ebay, passaparola, youTube ecc, le sue qualità rispetto alla sua esigua "fisicità" non poteva passare inosservata. Di sicuro ci sarebbe stata qualche altra testata a fare lo scoop.

Il successo è nato da alcune riviste specializzate ad ogni modo e il mondo dell'hi fi e dell'autocostruzione ci è andato dietro di conseguenza, non possiamo negarlo.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da MaurArte Ven 20 Mar 2009 - 10:07

Il grosso problema del Nano è che è un amplificatore tradizionale con un trasfo che da quello che si vede in foto è piuttosto piccolo.
La recensione su Fedeltà del Suono parla di distorsione sulle basse, cosa compatibile con le dimensioni del trasfo.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da traspar Ven 20 Mar 2009 - 10:09

vicarious ha scritto:
traspar ha scritto:
vicarious ha scritto:..............Un po' come per il t-amp, se tnt non l'avesse elogiato come ammazza giganti e uno sconosciuto magari su questo forum ne parlasse in maniera molto positiva lo prendereste come un buffone, ci scommetterei.
Non credo, il T-Amp a livello internazionale ha avuto altri canali di diffusione, vedi riviste americane, ebay, passaparola, youTube ecc, le sue qualità rispetto alla sua esigua "fisicità" non poteva passare inosservata. Di sicuro ci sarebbe stata qualche altra testata a fare lo scoop.

Il successo è nato da alcune riviste specializzate ad ogni modo e il mondo dell'hi fi e dell'autocostruzione ci è andato dietro di conseguenza, non possiamo negarlo.
In definitiva rafforzi quanto ho detto!
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da vicarious Ven 20 Mar 2009 - 10:12

traspar ha scritto:
vicarious ha scritto:
traspar ha scritto:
vicarious ha scritto:..............Un po' come per il t-amp, se tnt non l'avesse elogiato come ammazza giganti e uno sconosciuto magari su questo forum ne parlasse in maniera molto positiva lo prendereste come un buffone, ci scommetterei.
Non credo, il T-Amp a livello internazionale ha avuto altri canali di diffusione, vedi riviste americane, ebay, passaparola, youTube ecc, le sue qualità rispetto alla sua esigua "fisicità" non poteva passare inosservata. Di sicuro ci sarebbe stata qualche altra testata a fare lo scoop.

Il successo è nato da alcune riviste specializzate ad ogni modo e il mondo dell'hi fi e dell'autocostruzione ci è andato dietro di conseguenza, non possiamo negarlo.
In definitiva rafforzi quanto ho detto!

Io vorrei vedere se Tnt dicesse che è un buon ampli, forse sarà impossibile e io non posso saperlo, ma mi farei quattro risate.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da traspar Ven 20 Mar 2009 - 10:14

nd1967 ha scritto:........Difficile?
Se mi rispondete di sì deleto tutti i vostri messaggi e vi dichiaro TROLL A VITA
Hehe
D I F F I C I L I S S I M O!!! Laughing Laughing Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da traspar Ven 20 Mar 2009 - 10:18

vicarious ha scritto:.....Io vorrei vedere se Tnt dicesse che è un buon ampli, forse sarà impossibile e io non posso saperlo, ma mi farei quattro risate.
TNT è autorevole, ma non è la verità assoluta, solo le mie orecchie e la mia mano sul pot del volume potrebbero convincermi di ciò.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 10:22

schwantz34 ha scritto:
dario ha scritto:Cmq non mi sento di dire che il gainclone ha sempre il miglior rapporto qualità prezzo, spesso un buon nad è superiore a un gainclone da quel che ho letto (magari non le versioni top handmade però quelle cmq costano 300-400€ assemblate) e oramai costano abbastanza poco dall'uk, io per meno di 600€ spedito ho preso (si usato quindi non fa testo) un pre+finale in classe A, però ad esempio ci sono molti marchi cinesi e non (tipo nad) che sotto i 1000 euro suonano molto molto bene...preferisco molto più parlare di "filosofia T" imho Very Happy

sul nero nano oramai gira e rigira non si arriva al nocciolo della questione, che passando per un'iniziale ignoranza generale nel pensare che il cinese e il nano fossero uguali, si è passato al silenzio assenso, chi tace acconsente infondo Very Happy


NAD , imo , tra le aziende di hi fi , la migliore per rapporto qualita' /prezzo , sopratutto sui vecchi modelli.
Ottimo il vecchio 3020...........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Andrea Gianelli Ven 20 Mar 2009 - 10:29

vicarious ha scritto:Io vorrei vedere se Tnt dicesse che è un buon ampli, forse sarà impossibile e io non posso saperlo, ma mi farei quattro risate.
Hello Beh, questo te lo posso dire già io (e il buon Sergio che era con me al Top Audio può confermarlo): l'ampli è oggettivamente di qualità almeno buona e qui non ci piove. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Mar 2009 - 10:33

Andrea Gianelli ha scritto:
vicarious ha scritto:Io vorrei vedere se Tnt dicesse che è un buon ampli, forse sarà impossibile e io non posso saperlo, ma mi farei quattro risate.
Hello Beh, questo te lo posso dire già io (e il buon Sergio che era con me al Top Audio può confermarlo): l'ampli è oggettivamente di qualità almeno buona e qui non ci piove. Wink


Andrea , ma è meglio il fenice 20 ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Andrea Gianelli Ven 20 Mar 2009 - 10:45

schwantz34 ha scritto:
Andrea Gianelli ha scritto:
vicarious ha scritto:Io vorrei vedere se Tnt dicesse che è un buon ampli, forse sarà impossibile e io non posso saperlo, ma mi farei quattro risate.
Hello Beh, questo te lo posso dire già io (e il buon Sergio che era con me al Top Audio può confermarlo): l'ampli è oggettivamente di qualità almeno buona e qui non ci piove. Wink


Andrea , ma è meglio il fenice 20 ?
Hello Bisognerebbe sentirli a confronto: comunque quest'ultima costa meno di 1/5.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Barone Rosso Ven 20 Mar 2009 - 10:48

vicarious ha scritto:

Ok ma non mi sembra il metro di giudizio corretto, voi alla fine siete un po' di parte, senza nulla togliere alle vostre orecchie. Tutti possono dare un giudizio, ma bisogna vedere che riferimento "massimo" hanno. Io non mi sentirei di dare giudizi così netti e drastici come si sta scrivendo qui, al massimo potrei umilmente dire se preferisco un suono ad un altro, ma non è detto che quel suono sia "corretto".

Mi piacerebbe una recensione su Tnt, quella si, alla fine hanno recensito ampli da migliaia di euro e oggetti, vedi t amp da pochi euro, questo si potrebbe avere senso.

Questo è il mio parere.

Il Nero non l'ho mai sentito.
Ma secondo me se uno sconosciuto su questo forum elogiasse un amplificatore qualsiasi probabilmente attirerebbe l'attenzione di qualche utente. E forse qualcuno proverebbe ad ascoltarlo.

Il fatto è che Quality Sound col Nero sta giocando a nascondino. Nessuno sa di che classe è A B AB D. Ha ipotizzato tecnologie priva di senso Embarassed .

E il sospetto è che si tratta di un integrato con dentro un ampli da autoradio di livello medio.

L'unica cosa di cui ormai siamo sicuri è che vista la foto dell'interno sembra essere identico ad un ampli cinese da 15 euro!
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Mar 2009 - 10:54

Barone Rosso ha scritto:
vicarious ha scritto:

Ok ma non mi sembra il metro di giudizio corretto, voi alla fine siete un po' di parte, senza nulla togliere alle vostre orecchie. Tutti possono dare un giudizio, ma bisogna vedere che riferimento "massimo" hanno. Io non mi sentirei di dare giudizi così netti e drastici come si sta scrivendo qui, al massimo potrei umilmente dire se preferisco un suono ad un altro, ma non è detto che quel suono sia "corretto".

Mi piacerebbe una recensione su Tnt, quella si, alla fine hanno recensito ampli da migliaia di euro e oggetti, vedi t amp da pochi euro, questo si potrebbe avere senso.

Questo è il mio parere.

Il Nero non l'ho mai sentito.
Ma secondo me se uno sconosciuto su questo forum elogiasse un amplificatore qualsiasi probabilmente attirerebbe l'attenzione di qualche utente. E forse qualcuno proverebbe ad ascoltarlo.

Il fatto è che Quality Sound col Nero sta giocando a nascondino. Nessuno sa di che classe è A B AB D. Ha ipotizzato tecnologie priva di senso Embarassed .

E il sospetto è che si tratta di un integrato con dentro un ampli da autoradio di livello medio.

L'unica cosa di cui ormai siamo sicuri è che vista la foto dell'interno sembra essere identico ad un ampli cinese da 15 euro!


A quel punto meglio una fenice 20 , ma ancor meglio una sure modificata ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 10:58

mi ripeto: il NERO NANO e' il classe AB
siccome produciamo chassis e frontalino ne abbiamo venduti ad
assemblatri cinesi fornendo anche lo schema elettrico.Poi non sappiamo che ci mettano dentro ma
evidentemente lo spazio interno e' quello che e',e quindi e'
inevitabile che all'inteno si somiglino.
Spero i essere stato definitivamente esaustivo.........

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 11:00

schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
vicarious ha scritto:

Ok ma non mi sembra il metro di giudizio corretto, voi alla fine siete un po' di parte, senza nulla togliere alle vostre orecchie. Tutti possono dare un giudizio, ma bisogna vedere che riferimento "massimo" hanno. Io non mi sentirei di dare giudizi così netti e drastici come si sta scrivendo qui, al massimo potrei umilmente dire se preferisco un suono ad un altro, ma non è detto che quel suono sia "corretto".

Mi piacerebbe una recensione su Tnt, quella si, alla fine hanno recensito ampli da migliaia di euro e oggetti, vedi t amp da pochi euro, questo si potrebbe avere senso.

Questo è il mio parere.

Il Nero non l'ho mai sentito.
Ma secondo me se uno sconosciuto su questo forum elogiasse un amplificatore qualsiasi probabilmente attirerebbe l'attenzione di qualche utente. E forse qualcuno proverebbe ad ascoltarlo.

Il fatto è che Quality Sound col Nero sta giocando a nascondino. Nessuno sa di che classe è A B AB D. Ha ipotizzato tecnologie priva di senso Embarassed .

E il sospetto è che si tratta di un integrato con dentro un ampli da autoradio di livello medio.

L'unica cosa di cui ormai siamo sicuri è che vista la foto dell'interno sembra essere identico ad un ampli cinese da 15 euro!


A quel punto meglio una fenice 20 , ma ancor meglio una sure modificata ...
schwantz....lo sai che mi stai simpatico,ma non fare affermazioni che sono plausibili solo dopo un attento ascolto...ciao

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Mar 2009 - 11:00

QUALITY SOUND ha scritto:mi ripeto: il NERO NANO e' il classe AB
siccome produciamo chassis e frontalino ne abbiamo venduti ad
assemblatri cinesi fornendo anche lo schema elettrico.Poi non sappiamo che ci mettano dentro ma
evidentemente lo spazio interno e' quello che e',e quindi e'
inevitabile che all'inteno si somiglino.
Spero i essere stato definitivamente esaustivo.........

Hai mai sentito una fenice 20 ? Chi l ha sentita dice "che bastoni" valvolari single ended da 40 mila euro ? Tu che pensi a tal proposito ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da QUALITY SOUND Ven 20 Mar 2009 - 11:03

non mi esprimo perche' non ho mai ascoltato questo fenice......chi di voi ce l'ha?

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da schwantz34 Ven 20 Mar 2009 - 11:06

QUALITY SOUND ha scritto:non mi esprimo perche' non ho mai ascoltato questo fenice......chi di voi ce l'ha?

Molti... ma li leggi gli interventi degli altri o sto forum è solo il contenitore per gli spot Very Happy ?

Comunque con 40 euri te lo compri e te lo puoi ascoltare , si piglia su ebay e in 3 giorni ti arriva a casa bello che pronto ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da mgiombi Ven 20 Mar 2009 - 11:06

schwantz34 ha scritto:
Hai mai sentito una fenice 20 ? Chi l ha sentita dice "che bastoni" valvolari single ended da 40 mila euro ? Tu che pensi a tal proposito ?
Dai...non diciamo stupidaggini...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Fabio Ven 20 Mar 2009 - 11:08

QUALITY SOUND ha scritto:Poi non sappiamo che ci mettano dentro ma
evidentemente lo spazio interno e' quello che e'...

Io lo so:
La pila atomica di cui sopra Hehe
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Nero - Pagina 18 Empty Re: Amplificatori Nero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.