T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

+7
ghiglie
Masterix
antigen
Radiofaro
flovato
Patrick
Artinside
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da antigen Sab 3 Set 2011 - 0:26

Patrick ha scritto:
Stentor ha scritto:
Se cerchi di arrivare alla verità assoluta ...beh ...non ci arriverai Sad ...fortunatamente al contrario di quel che vorrebbe la nostra chiesa qui vige un sano relativismo Laughing

Io sono la Via, la Verità e l'Hi-Fi...qui in un immagine del mio passato da uomo di fede...

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Dscf9210



AIUTO!!!!

Don Patrick!
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Patrick Sab 3 Set 2011 - 0:28

Quando si è vestiti spesso di nero è facile! Basta arrotolare un fazzolettino ed incastrarlo nel colletto! Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da antigen Sab 3 Set 2011 - 0:31

Suvvia... abbiamo scoperto la tua reale professione Very Happy



P.S: ma il tipo nella foto del tuo avatar... è chi penso io ?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Patrick Sab 3 Set 2011 - 0:41

antigen ha scritto:Suvvia... abbiamo scoperto la tua reale professione Very Happy



P.S: ma il tipo nella foto del tuo avatar... è chi penso io ?

Si, il caro vecchio Steve Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Masterix Sab 3 Set 2011 - 2:04

Patrick ha scritto:Io sono la Via, la Verità e l'Hi-Fi...qui in un immagine del mio passato da uomo di fede...
Shocked

Patrick... me metti paura!!! Orrified


lol! lol! lol! lol!
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Smanetton Sab 3 Set 2011 - 9:30

Padre Patrick, non chiedo comprensione né perdono. Chiedo solo di essere ascoltato.
Mi si accusa di aver peccato in modo grave, in piena avvertenza e deliberato consenso.
E di persistere nello stato di peccato e di eresia.
Ebbene, ho acquistato circa cinque anni fa delle I.L. HC 206 che tuttora uso con piena soddisfazione.
Mi si accusa altresì di aver perseverato nell'errore acquistando delle DJ 204 un paio di anni fa, utilizzandole regolarmente per trascinare con me nella depravazione acustica schiere di orecchie innocenti.
Padre Patrick, non voglio il vostro perdono. Renderò conto del mio comportamento direttamente al Dio del Suono.
Se sarò condannato dalla Santa InquHI-Fisizione, affronterò a testa alta il rogo, orgoglioso delle mie scelte e in nome della Sacra Libertà d'Ascolto.
Vi prego solo di risparmiare le mie I.L.
Ora sono considerate modelli di comportamento eretico, ma profetizzo che fra cinque secoli io sarò riabilitato ed esse saranno le mie più preziose reliquie e saranno nuovamente fatte suonare in nome e segno della Libertà e Tolleranza Universale in cui fermamente credo.
Che la pace audiofila sia con Voi. Vi voglio bene.
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Radiofaro Sab 3 Set 2011 - 9:39

o marònn !

padre Patrick, quanti anni di purgatorio per queste ?

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Untitl10
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da antigen Sab 3 Set 2011 - 10:43

Bhe però vedo che le IL HC205 hanno anche i loro estimatori Very Happy
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da antigen Sab 3 Set 2011 - 12:14

Chiedo lumi al DIO DEL SUONO.

Dunque, per un ascolto desktop, secondo voi le IL205 + il beneamato TA2024 supererebbe dei diffusori monitor come qualità di ascolto?

Parliamo di monitor come le Empire S600 o le Behringer entry level.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Patrick Sab 3 Set 2011 - 13:43

Smanetton ha scritto:

Padre Patrick, non chiedo comprensione né perdono. Chiedo solo di essere ascoltato.
....

Che la pace audiofila sia con Voi. Vi voglio bene.


Le Hc e le Dj? Ti mancano solo le Nano, poi avrai tutti i modelli che mi hanno portato a pensare ciò che penso della Indiana Line. Very Happy

Va bene, per questa volta niente rogo Hehe

Scherzi a parte, se escludiamo le Nano che sono, a mio parere, un aborto, gli altri modelli Indiana sono, a parità di prezzo, in linea con le marche concorrenti. Ritengo anche che su questo forum, in passato, ci sia stata un'eccessiva ed immotivata esaltazione di tale marchio, dovuta alla necessità di accoppiare delle casse con una buona sensibilità ad ampli di bassa potenza.
Non sempre si può avere la botte piena e la moglie ubriaca Wink

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da steics Sab 3 Set 2011 - 17:26

ciao ragazzi!Ho visto che stavate parlando di queste casse...volevo sapere se secondo voi ne vale la pena acquistarle a 90€ spedite da abbinare al mio Musical Fidelity B1 II o se in alternativa mi consigliate qualcosa di migliore (sempre da mensola) intorno ai 150€
grazie mille Very Happy

steics
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.09.11
Numero di messaggi : 6
Località : salerno
Impianto : Musical Fidelity b1 mk II

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Masterix Sab 3 Set 2011 - 17:32

steics ha scritto:ciao ragazzi!Ho visto che stavate parlando di queste casse...volevo sapere se secondo voi ne vale la pena acquistarle a 90€ spedite da abbinare al mio Musical Fidelity B1 II o se in alternativa mi consigliate qualcosa di migliore (sempre da mensola) intorno ai 150€
grazie mille Very Happy
Ciao, ti consiglierei, prima di postare una domanda, di passare per l'area Presentazioni, così puoi raccontarci qualcosa di te...

Wink
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da steics Sab 3 Set 2011 - 17:53

Masterix ha scritto:
steics ha scritto:ciao ragazzi!Ho visto che stavate parlando di queste casse...volevo sapere se secondo voi ne vale la pena acquistarle a 90€ spedite da abbinare al mio Musical Fidelity B1 II o se in alternativa mi consigliate qualcosa di migliore (sempre da mensola) intorno ai 150€
grazie mille Very Happy
Ciao, ti consiglierei, prima di postare una domanda, di passare per l'area Presentazioni, così puoi raccontarci qualcosa di te...

Wink

Si scusami ma avendo questa proposta in sospeso e visto l'argomento trattato mi sono buttato direttamente sulla domanda Smile Adesso faccio la presentazione,meglio tardi che mai Wink

steics
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.09.11
Numero di messaggi : 6
Località : salerno
Impianto : Musical Fidelity b1 mk II

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Albers Sab 3 Set 2011 - 18:13

steics ha scritto:ciao ragazzi!Ho visto che stavate parlando di queste casse...volevo sapere se secondo voi ne vale la pena acquistarle a 90€ spedite da abbinare al mio Musical Fidelity B1 II o se in alternativa mi consigliate qualcosa di migliore (sempre da mensola) intorno ai 150€
grazie mille Very Happy

ciao, diciamo che nella prima hp, se la tua opzione è un usato, la logica sia inoppugnabile, meglio prenderle nuove, non credi? per 30 euro!


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da steics Sab 3 Set 2011 - 18:15

Albers ha scritto:
steics ha scritto:ciao ragazzi!Ho visto che stavate parlando di queste casse...volevo sapere se secondo voi ne vale la pena acquistarle a 90€ spedite da abbinare al mio Musical Fidelity B1 II o se in alternativa mi consigliate qualcosa di migliore (sempre da mensola) intorno ai 150€
grazie mille Very Happy

ciao, diciamo che nella prima hp, se la tua opzione è un usato, la logica sia inoppugnabile, meglio prenderle nuove, non credi? per 30 euro!

bè certo il discorso non è sbagliato...ma probabilmente dovessi prenderle nuove,prenderei dell'altro...Pensi che possano rendere sul mio ampli?Che alternative avrei considerando anche l'usato?
grazie mille

steics
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.09.11
Numero di messaggi : 6
Località : salerno
Impianto : Musical Fidelity b1 mk II

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Albers Sab 3 Set 2011 - 18:53

steics, mi dispiace non poterti aiutare, non ho mai sentito il tuo ampli, non ho mai ascoltato quelle indiana, soprattutto non li ho sentiti suonare in abbinamento, per di più non ho mai utilizzato diffusori da mensola in vita mia, non saprei proprio, sorry

ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da flovato Sab 3 Set 2011 - 19:25

Smanetton ha scritto:Padre Patrick, non chiedo comprensione né perdono. Chiedo solo di essere ascoltato.
Mi si accusa di aver peccato in modo grave, in piena avvertenza e deliberato consenso.
E di persistere nello stato di peccato e di eresia.
Ebbene, ho acquistato circa cinque anni fa delle I.L. HC 206 che tuttora uso con piena soddisfazione.
Mi si accusa altresì di aver perseverato nell'errore acquistando delle DJ 204 un paio di anni fa, utilizzandole regolarmente per trascinare con me nella depravazione acustica schiere di orecchie innocenti.
Padre Patrick, non voglio il vostro perdono. Renderò conto del mio comportamento direttamente al Dio del Suono.
Se sarò condannato dalla Santa InquHI-Fisizione, affronterò a testa alta il rogo, orgoglioso delle mie scelte e in nome della Sacra Libertà d'Ascolto.
Vi prego solo di risparmiare le mie I.L.
Ora sono considerate modelli di comportamento eretico, ma profetizzo che fra cinque secoli io sarò riabilitato ed esse saranno le mie più preziose reliquie e saranno nuovamente fatte suonare in nome e segno della Libertà e Tolleranza Universale in cui fermamente credo.
Che la pace audiofila sia con Voi. Vi voglio bene.


Laughing Laughing Laughing

Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line HC 205 nuovi a 119 eu la coppia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.