T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

+3
vastx
mouse
elenesther
7 partecipanti

Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da elenesther Sab 25 Giu 2011 - 20:49

é da un paio di ore che sto pensando se sia il caso,
ma credo che la tutela dei forumers debba essere tutelata in primis.

ritirato stamattina.
ancora da provare, lo faro' la sett prox.
l'amplificatore è stato aperto con attrezzi non adatti e le sedi delle viti dove deve essere inserita la brugola sia anteriori che posteriori sono visibilmente slabbrate.
presenta un ammaccatura sullo spigolo posteriore sx.
e, soprattutto mi è stato spedito inserendolo in una busta gialla privo di ulteriori protezioni.
tutto documentabile con foto!
Non sono un "precisino", non ho "tirato" sul prezzo, ma la correttezza impone di mettere in evidenza le negativita' del'oggetto, almeno quelle evidenti.
Venditore scorretto, sia per lo stato dell'oggetto che per la poca cura dell'imballaggio.
Fortemente sconsigliato!

p.s.) speriamo funzioni, almeno Wink
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 619
Località : roma
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i



Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da mouse Dom 26 Giu 2011 - 0:14

ma che dici? io non ho mai aperto nulla in vita mia, non solo quell'ampli, e come si può vedere dalla foto era perfetto. Io non so cosa abbia combinato il corriere ma l'ampli era veramente come nuovo, non l'ho mai praticamente usato perché al primo ascolto non mi era piaciuto per nulla. Anche l'imballaggio era fatto per bene; il corriere era spedireweb (so che ha effettuato la consegna SDA)

Ma scusa prima di trattarmi in questa maniera almeno un messaggio in pvt potevi mandarlo. Ho anni di trattative su ebay e sul forum di hwupgrade senza mai un problema, e questo feedback così vergognoso l'ho trovato per caso senza neanche essere avvertito.

Ecco l'immagine

https://2img.net/r/ihimg/f/687/dsc5030g.jpg/

ed il relativo thread

https://www.tforumhifi.com/t17077-venduto-smsl-sa-36-ta2024-30-spedito
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da mouse Dom 26 Giu 2011 - 0:46

Scusa ma sono proprio inca<<ato per questa storia, ho verificato la spedizione ed il pacco te lo hanno consegnato 15 giorni fa (11.06).
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da vastx Dom 26 Giu 2011 - 0:51

elenesther ha scritto:é da un paio di ore che sto pensando se sia il caso,
ma credo che la tutela dei forumers debba essere tutelata in primis.
....
Premesso che se l'imballo è quello che hai detto tu già hai ragione a 3\4.... però...
Non si può aprire un 3d di feed negativo senza neanche contattare il venditore, è quasi scorretto.
Che ci concludi, a parte dispregiare e far arrabbiare la gente? Hai tentato di risolvere il problema?
In quelle ore che riflettevi non potevi contattare Mouse?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da Stentor Dom 26 Giu 2011 - 11:04

flovato ha scritto:Scartando l'ipotesi di uno scherzo qualcosa evidentemente e' andato storto.

Se entrambi siete in buona fede e' di grande utilità per tutti noi capire cosa e' effettivamente successo.

Può il corriere avere delle responsabilità ?
Perché mai dovrebbe tentare di aprire un'ampli ?

Teneteci aggiornati.

Il corriere non ha certo cercato di aprire un ampli ...e di certo non ha rifatto il pacco.
Una delle due versioni è evidentemente falsa

Io ho avuto a che fare con elenesther ...gli ho venduto dei diffusori amplificati ed è stato un acquirente semplicemente perfetto Smile ...persona gentile e paziente.....

Se potesse pubblicare le fotografie sarebbe utile per capire.

Chiedo comunque ad un moderatore che alla fine cancelli il mio post come gli altri che sono commenti che non c'entrano nulla con il 3D di feedback


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da mouse Dom 26 Giu 2011 - 11:11

Stentor grazie per la fiducia! Hai pensato che in qualche modo abbiano danneggiato il pacco e l'ampli e poi tentato di riassemblarlo alla bella e meglio?

Spedireweb usava tnt che per me era una garanzia, con questa è passato SDA (poste...) e la cosa è molto preoccupante. Aspetto le foto anche io perché sono curioso...tanto ormai....
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da elenesther Dom 26 Giu 2011 - 15:53

Si, probabilmente avrei dovuto contattare prima Mouse, mi dispiace e chiedo scusa. a lui per primo.

I miei tempi non sono rapidi, ho altro tipo di impegni per me + importanti.
l'ampli l'ho scartato, questo è il termine giusto, e l'ho appoggiato vicino al pc.
posso credere all'incuria del corriere, ma per cosa, nn per l'imballaggio.
ma con un imballaggio cosi'...
ho adesso fatto delle foto:
l'imballaggio:
l'ampli andava letteralmente a spasso nella busta

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Busta_10

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Busta210

le viti posteriori:
ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Viti_p10

l'ammaccatura:

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Ammacc10

le viti anteriori:
ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Viti_a10


e, dulcis in fundo, facendo le foto ho notato solo adesso la manopola dcel volume danneggiata, sembra "limata" da una parte:
ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Manopo10

Ripeto non sono un "precisino"ed ho sempre fiducia nel prossimo.
Non sarà questo episodio a far cambiare il mio modo di relazionarmi con gli altri, ma passare da bugiardo...
e poi per 30 euro...
anche volendo alla buona fede di Mouse che i danni siano da imputare al corriere, ma le viti, erano così da prima e non se ne era accorto?

io credo invece che sia stato aperto per ovviare al problema del potenziometro che struscia senza utilizzare gli attrezzi giusti,
bastava dirlo..
l' ammaccatura e la manopola potrebbero essere state provocate dal corriere, ma caxxo, non era una lettera quella da spedire, che ci voleva a mettere un po di imbottitura!!!



[modwerty] ho modificato la prima immagine nascondendo gli indirizzi per motivi di privacy, conservo foto originale e originale link, a disposizione delle parti




Ultima modifica di madqwerty il Dom 26 Giu 2011 - 16:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : censurati indirizzi sulla busta della prima foto)
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 619
Località : roma
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i



Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da Solomon Dom 26 Giu 2011 - 16:29


Non è possibile determinare se e quali danni può aver fatto un corriere. Però spendo qualche parola per discutere del modo cattivo che certi venditori ebay usano per spedire i vari piccoli T.

Non è il primo T che mi arriva in queste buste, comprato su ebay. Errore di Mouse rispedirlo in tali buste. Quei cinesi lì risparmiano in tutto, per fortuna noi possiamo mettere il tutto in comode e più sicure scatole.

Per le modifiche/apertura non saprei, forse il TA20240 di Mouse usava quel tipo di viti, d'altronde ha il led BLU come quelli più vecchi, il mio TA2024 ha il led ARANCIONE/ROSSO, aprendolo si legge TA2024 made in KOREA, ecc...

Il potenziometro dei vari SMSL SA36 struscia sempre, il consiglio è quello di tirare un po' fuori la manopola, strusciamento finito.

Mi spiace per l'accaduto, mi auguro che possiate tornare ad avere fiducia per un prossimo acquisto/vendita.






_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da mouse Dom 26 Giu 2011 - 18:44

Confermo che l'ammaccatura e la manopola del volume non erano assolutamente in quelle condizioni (puoi controllare bene la foto del 3d), ripeto l'ampli quando è partito era perfetto.
La manopola, come ho scritto nel 3d di vendita "Ha il pot del volume che è un po duretto da ore 12 in su, ma è proprio così da quando è arrivato, ma non pregiudica il funzionamento"". Sulle viti non posso giurarci perché sinceramente non le ho mai controllate, ma quando è arrivato non mi avevano colpito, quindi suppongo fossero a posto. Io non ho l'ho mai aperto o modificato, anche perché non sono in grado di farlo.
Per la busta mi potresti mandare le foto più grandi sulla mail? Manca l'imbottitura bianca che avevo piazzato dentro. Io in quelle buste ci ho spedito di tutto, schede sat, hard disk, memorie, veramente di tutto senza mai un problema.

In ogni caso, benché non sia colpa mia e le ingiuste accuse ricevute, non ho problemi a proporti 2 soluzioni vedi tu:
1. Mi rimandi l'ampli e ti rimborso le 30€
2. Ti tieni l'ampli e ti rimborso la metà (15€)
Mandami un pvt

PS In ogni caso non ti ho mai dato del bugiardo, tu si
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da Stentor Dom 26 Giu 2011 - 18:54

mouse ha scritto:Stentor grazie per la fiducia! Hai pensato che in qualche modo abbiano danneggiato il pacco e l'ampli e poi tentato di riassemblarlo alla bella e meglio?

Spedireweb usava tnt che per me era una garanzia, con questa è passato SDA (poste...) e la cosa è molto preoccupante. Aspetto le foto anche io perché sono curioso...tanto ormai....

Mouse ...io non sto dando colpe a nessuno .... e poi viste le cifre in gioco ritengo che sia eccessivo prendersela ...da parte di tutti Smile

Dico solo che se imballato bene è quasi impossibile che il corriere lo apra e gli cambi il pacco .....

Non so se la busta gialla con le bollicine postata sia stata sostituita dal corriere al tuo imballo ..... se si ti prego di scusarmi .... il fatto è allucinante ...se invece lo hai imballato tu così potevi forse fare un pacco più sicuro (io faccio sempre un doppio imballo con polistirolo a volontà e infine sigillo il tutto con 6 o 7 strati di film nero di plastica e alla fine lo ripasso interamente con nastro adesivo per imballaggi ...a un mio amico è caduto un mio pacco nell'acqua e galleggiava senza problemi Hehe Hehe Hehe ) .... cmq un segnetto nel foro delle vitine non è certo cosa grave ! Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da mouse Dom 26 Giu 2011 - 19:10

Stentor non credo che l'involucro del pacco sia stato sostituito. L'hanno (e parlo del corriere) "riparato" dopo averlo fatto cadere, tanto che io avevo messo all'interno la stessa protezione con cui lo avevo ricevuto. Per le cifre sono d'accordo con te, ma i modi non mi sono piaciuti proprio per nulla, anche perché dopo la prima riga di scuse mi sono arrivate le accuse di aver mentito e venduto una cosa manomessa tacendolo. Non so che persone siate voi, ma io quando non mi si crede sulla parola divento una bestia (forse sono fatto male io...)
Comunque ho fatto dei crop dell'immagine (purtroppo ho cancellato le altre foto che avevo fatto), se possibile giudicate voi...

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Manopb.th

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Supsx.th
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da Stentor Dom 26 Giu 2011 - 21:06

mouse ha scritto:Non so che persone siate voi, ma io quando non mi si crede sulla parola divento una bestia (forse sono fatto male io...)

Non posso decidere io al posto vostro .... per me non è successo nulla di grave e vi invito a sotterrare l'ascia di guerra ...è veramente una banalità Very Happy ...però è altrettanto vero che io non centro e chiedo venia a tutti e due per la mia intromissione. Se lo ritenete opportuno cancello subito i miei post.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da homesick Lun 27 Giu 2011 - 6:53

Scusate l'intromissione , non me me ne vogliano le parti ma provo a dare il mio contributo visto che da anni lavoro nel mondo dei corrieri, ricoprendo vari ruoli nel "giro del fumo" di un corriere e avendo girato in lungo e in largo l'Italia, vedendo quindi svariate realtà lavorative all'opera.
Per quanto concerne la possibilità che il corriere vi abbia messo mano per cercare di riparare un eventuale danno lo trovo improbabile.
Se non assicurata una spedizione è coperta da responsabilità vettoriale ex articolo 1693 del codice civile che lo rende responsabile per avarie o perdite obbigandolo al rimborso di 1 euro al chilo (1 euro!!!!!!!!!!!!) per cui dubito che qualcuno del corriere che ha spedito di fronte ad una busta anche malmessa si sia messo li a pistolare trattandosi di un triphattino del peso inferiore al chilo stesso.
Di più, spedire un pacco in giro per l'Italia via camion comporta dalle 5 alle 7 movimentazioni a seconda che lo si consegni in filiale o lo si spedisca sulle isole maggiori, il tutto con tempi strettissimi per consentire che la merce arrivi nelle 24/48 ore e chi movimenta i colli non sono dei lord inglesi coi guanti bianche ma spesso e volentieri dei facchini extracomunitari sottopagati che con un pacco come quello in oggetto del thread per movimentarlo possono averlo tranquillamente lanciato dentro una gabbia di metallo piuttosto che dentro la cassa di un bilico.
Gli stessi impianti smistacolli smistano migliaia di colli ora dal pacchettino al collo duro e pesante per cui niente di più facile che un collo piccolino resti schiacciato tra due più corpolenti e pesanti.
Morale della favola;
> se dovete spedire con un corriere assicuratevi che la merce sia protetta a prova di bomba Very Happy
> se dovete spedire merce fragile o merce difficile da imballare in maniera sufficiente ( che so dei mobili o una bicicletta ) non rivolgersi a corrieri espressi oppure se non riuscite ad assicurare una buona protezione almeno assicurate la spedizione, vi costa 6/7 euro in più ma in caso di evento negativo non state li a prendervela col mondo in genere Wink
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da mouse Lun 27 Giu 2011 - 7:46

Grazie homestick, vedere il mondo "da li" fa piacere. Io non mi spiego come abbiano potuto ammaccarlo e graffiare il pot.
Io ricordo però di alcuni pacchi sda che mi sono arrivati con lo scotch intestato di pacco aperto (o q.cosa del genere)
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da madqwerty Lun 27 Giu 2011 - 22:35

mouse ha scritto:Grazie homestick, vedere il mondo "da li" fa piacere. Io non mi spiego come abbiano potuto ammaccarlo e graffiare il pot.
s'è visto fare ben di peggio, e con pacchi ben più robusti..
io in pacchi simili ho ricevuto degli alimentatori dalla Cina, con alette di alluminio spesso 3mm piegate come il burro,
un altro con i dissipatori interni divelti, non oso immaginare che botte possa aver preso, per fortuna funzionava..

morale della favola, l'imbottitura non è mai troppa Wink

mouse ha scritto:
Io ricordo però di alcuni pacchi sda che mi sono arrivati con lo scotch intestato di pacco aperto (o q.cosa del genere)
credo che per motivi di sicurezza/sospetti, e/o a campione, la corrispondenza anche pacchi possa essere aperta per controlli..


PER TUTTI :

ho seguito questo thread quando già era bello gonfio di OT...sono intervenuto poco e niente perchè era OT "serio", volto a chiarire la faccenda e ad una mediazione serena, OT peraltro ben digerito dalle due parti principali,

ma ricordo a chiunque che nei thread di feedback ci scrivono compratore e venditore,
e solo per motivi strettamente legati alla transazione, fine..
anche del mio OT Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da mouse Lun 27 Giu 2011 - 23:06

Mad grazie del tuo intervento. Vorrei che la vicenda si chiarisse definitivamente, non mi piace tenere un feed negativo vicino al mio nome...per 30€...
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da mouse Mar 6 Mar 2012 - 20:24

A distanza di mesi, e nonostante il rimborso all'acquirente (per colpe non mie), mi ritrovo ancora un feed negativo...
Chiedo ai mod di provvdere se possibile
mouse
mouse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.10.09
Numero di messaggi : 302
Località : Ichnos
Impianto : HTPC: PC||Juli@||Trends TA 10.1||Klipsch F2
Cuffie 1: PC||Juli@||A1 Clone Gold |Ultrasone HFI-780
Cuffie 2: Laptop||HiFimeDIY Sabre USB DAC ES9023||JVC HA-S400-B

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da elenesther Mer 7 Mar 2012 - 0:56

Mouse ha perfettamente ragione.
Mia dimenticanza nell'informare della tempestività del rimborso.
Chiedo scusa
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 619
Località : roma
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i



Torna in alto Andare in basso

ta2024 - [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito Empty Re: [negativo] mouse - s.m.s.l sa-36[ta2024] - 30 € spedito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.