T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

+51
Marco Ravich
sonic63
MarcoAudio
Kribbio
Albers
alessi89
grunter
DACCLOR65
Silver Black
livio seri
YosKu
franz 01
settore 7-g
MauroP
elnars
Fernando Micelli
Andrea Zani
gasgas14
gigi6c
villageroma
infernet
schwantz34
Biagio De Simone
H. Finn
acvtre
Switters
R!ck
Menestrello
gabriele
Olivetta
meral964
jumpaz
piero7
Josto
vicarious
thema2000ie
aris69
madqwerty
MaurArte
sasachess
porfido
nicommush
Alessandro LXIV
rattaman
emmeci
diechirico
Jimmuzzo
Stentor
Skywalker
nd1967
wasky
55 partecipanti

Pagina 33 di 44 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38 ... 44  Successivo

Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da livio seri Lun 20 Giu 2011 - 12:42

Pronto a spedire ?? euro + eventuale integrazione in un secondo momento Smile


Ultima modifica di livio seri il Lun 20 Giu 2011 - 13:00 - modificato 2 volte.
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 457
Località : Roma/Tortoreto
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN


http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da nd1967 Lun 20 Giu 2011 - 12:42

Andrea Zani ha scritto:inizialmente si era detto 35 in teoria quelli che hanno aderito sapevano della cifra..
Concordo
Io prima farei un giro da tutti e 20 se disposti a mettere 35 euro a testa.
Se dicono di no devono ire il perchè (in privato ovviamente) visto che hanno accettato di partecipare.

Così sappiamo subito se raggiungiamo il quorum o meno Wink

P.S. i miei 35 euro li metto Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Andrea Zani Lun 20 Giu 2011 - 12:45

nd1967 ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:inizialmente si era detto 35 in teoria quelli che hanno aderito sapevano della cifra..
Concordo
Io prima farei un giro da tutti e 20 se disposti a mettere 35 euro a testa.
Se dicono di no devono ire il perchè (in privato ovviamente) visto che hanno accettato di partecipare.

Così sappiamo subito se raggiungiamo il quorum o meno Wink

P.S. i miei 35 euro li metto Oki
QUOTO assolutamente!!!!!
secondo me è il modo migliore per agire...era annunciato fossero 35€
di conseguenza non vedo il motivo di cambiare le cose,certo non si è obbligati...la soluzione di nd1967 è perfetta
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da madqwerty Lun 20 Giu 2011 - 12:49

Stentor ha scritto:
In effetti si era parlato di un "quorum" di 20 partecipanti per raggiungere € 700,00 con un'offerta di € 35,00.
Se i partecipanti erano di più calava l'offerta. Mettere l'offerta libera credo crei più confusione che altro
mettere l'offerta libera permette di ricevere anche le offerte di chi non può o non vuole arrivare a 35€,
la cifra target è chiaramente quella,
ma metà-target è meglio che niente-target credo Wink

tra l'altro,
la mia personale (e quindi discutibile) intenzione sarebbe quella di tenere riservate le cifre offerte,
proprio per evitare attriti/discriminazioni tra utenti, o sotto-classifiche tra mecenati di serie A e di serie B,
o imbarazzo tra gli offerenti sotto-target,
permettendo l'accesso a questi dati solo a chi gestisce la faccenda, o a chi ne vuole verificare la "trasparenza" Wink

ognuno in cuor suo contribuisca per come può, e si senta parte dei mecenati Wink
(inizialmente sarà cmq solo una dichiarazione "quantificata" di intenti, i soldi veri dopo l' OK ufficiale Wink )
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da YosKu Lun 20 Giu 2011 - 13:08

io ritenevo implicito che fossero 35€ a testa, e credo che praticamente tutti quelli che hanno aderito fino ad ora lo sanno (almeno, avranno letto le prime pagine? Very Happy)

se poi qualcuno non può proprio metterli, ben vengano anche le offerte libere.

però per fare partire il progetto, direi di darci una mossa e versare direttamente a chi servono soldi per comprare il necessario per iniziare ( che so un po di mdf,colla altoparlanti ecc per il prototipo )

una postpay imho è l'ideale (costa solo 1 euro il versamento)

sudddaiiii partiamo subito!!

Wink

YosKu
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.05.11
Numero di messaggi : 40
Località : domodossola
Impianto : harmankardon hk670 + jbl4311wxa + pc fanless

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da madqwerty Lun 20 Giu 2011 - 13:10

Andrea Zani ha scritto:
nd1967 ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:inizialmente si era detto 35 in teoria quelli che hanno aderito sapevano della cifra..
Concordo
Io prima farei un giro da tutti e 20 se disposti a mettere 35 euro a testa.
Se dicono di no devono ire il perchè (in privato ovviamente) visto che hanno accettato di partecipare.

Così sappiamo subito se raggiungiamo il quorum o meno Wink

P.S. i miei 35 euro li metto Oki
QUOTO assolutamente!!!!!
secondo me è il modo migliore per agire...era annunciato fossero 35€
di conseguenza non vedo il motivo di cambiare le cose,certo non si è obbligati...la soluzione di nd1967 è perfetta
raghi, si è sempre parlato di libera offerta, stante la cifra "target" di 35euri,
le cose cambierebbero ora, se decidessimo di bloccarla a 35 minimi..

lungo il thread alcuni contributori han già fatto presente che 35 per loro era troppo (non è necessario sapere chi e quando) personalmente non chiederò a nessuno dei contributori under35 come mai non intende arrivare a 35,
a costoro è ben evidente quale sia la cifra target e perchè sia questa,
mentre a noi è abbastanza evidente che a caval donato.. Wink

oltretutto, ci sono >2800 utenti che contribuiranno con 0 euri, beneficiando alla pari degli altri del progetto Open se verrà partorito (+ eventuali utenti non registrati, e tam tam su intenet e non) a costoro non verrà chiesto come mai partecipano con 0 euri, piuttosto che con 35 Wink

my 2 cents, nulla di scritto nella roccia, è che volevo evitare in tutti i modi di perdere qualche potenziale offerente, fa tutto brodo, anche solo un cucchiaino Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Silver Black Lun 20 Giu 2011 - 13:14

Ci sono due possibilità:

1) la cifra minima è 35 euro, ipotizzando che chi ha deciso di sottoscrivere il gruppo di finanziatori sapesse di tale cifra (anche se come dice Mad in realtà la cifra nota era come "offerta libera"), per cui perchè tirarsi indietro? Farebbe solo la figura di quello che alza la mano e poi dice... "no dai scherzavo", poca serietà. Quindi andrebbe molto bene come ipotesi.

...però...

2) la cifra minima è libera e allora oltre ai 20 che si sono impegnati a mettere 35 euro ci potranno essere altri che magari non volevano entrare nei "top 20" proprio per la cifra minima richiesta troppo alta, ma vorrebbero comunque partecipare con... che so... 5 euro? E se fossero in 1000 non sarebbe cosa buona e giusta? Anche fossero solo 100 sarebbe un bell'aiuto...

Con 35 euro minimo si richia di spaventare o non fare partecipare chi vuole mettere pochi euro e questo va a scapito del finanziamento.


Ultima modifica di Silver Black il Lun 20 Giu 2011 - 13:16 - modificato 1 volta.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Stentor Lun 20 Giu 2011 - 13:15

madqwerty ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:inizialmente si era detto 35 in teoria quelli che hanno aderito sapevano della cifra..
D'altro canto credo che ognuno sia libero di decidere quanto mettere..
Non ho capito però..se non si arriva alla cifra che si fa?
cioè il calcolo è stato fatto a 700 auro che se sono 35 euro circa a testa ci stiamo dentro sa qualcuno decide di mettere 12 euro(certo meglio che niente) e arrivaimo che so a 600 euro come ci comportiamo? Smile
aspettiamo altre adesioni oppure fermiamo tutto oppure i più convinti devono mettere più soldi?? Smile
Meglio essere chiari per evitare problemi...
assolutamente quoto la necessità di chiarezza e condivisione, prima di mettere mano al portafogli, ma è questa l'impostazione che cerco di tenere in merito Wink

se non si arriva al target dei 700 (eventualità tutt'altro che remota) sostanzialmente s'ha da vede :
- nuovo giro di ri-finanziamento tra gli utenti
- aumento costi da sostenere in zona Wasky/DreamTeam
altre alternative non ne vedo, se ne ignoro qualcuna mettetele in evidenza Smile

penso sia il caso di affrontare una questione per volta, iniziamo a "vedere" la cifra che salterebbe fuori, e poi se ne riparla.. Smile

Apri un 3D apposta e manda un mp a tutti quelli che si son detti disponibili in modo che postino la loro conferma di € 35,00 ....se invece ritieni più comodo / giusto l'MP ...dimmelo che il mio di conferma lo invio subito Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Andrea Zani Lun 20 Giu 2011 - 13:28

ok però parliamoci chiaro,questo discorso vale anche per chi ha dichiarato di voler mettere 35 euro,se la cifra non si raggiunge e se i progettisti non si prendono l'onere di aumentare le loro spese a chi viene chiesto di aumentare la cifra?
a quelli che già la mettono più alta..il che può andare bene ma no nè esattamente corretto...qualcuno in quel caso potrebbe anche non tirare fuori più nulla e siamo punto a capo...
io personalmente potrei decidere anche di mettere 50 euro non è quello il discorso.
Il discorso è che si dovrebbe cercare di essere nel mezzo.. Smile
io rimarrei per la cifra di 35 euro a testa,tra l'altro il primo post di Wasky parlava di una donazioni di 35 euro io ho accettato per secondo(dopo di lui Very Happy ) 19 adesioni e eravamo a posto..
Questo per me è il discorso etico,parliamo di pratica ora Very Happy fate un po voi ,alla fine non ci si può accordare tutti ,se volete procedere secondo la vostra idea nessun problema Smile
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da sonic63 Lun 20 Giu 2011 - 13:31

Silver Black ha scritto:Ci sono due possibilità:

1) la cifra minima è 35 euro, ipotizzando che chi ha deciso di sottoscrivere il gruppo di finanziatori sapesse di tale cifra (anche se come dice Mad in realtà la cifra nota era come "offerta libera"), per cui perchè tirarsi indietro? Farebbe solo la figura di quello che alza la mano e poi dice... "no dai scherzavo", poca serietà. Quindi andrebbe molto bene come ipotesi.

...però...

2) la cifra minima è libera e allora oltre ai 20 che si sono impegnati a mettere 35 euro ci potranno essere altri che magari non volevano entrare nei "top 20" proprio per la cifra minima richiesta troppo alta, ma vorrebbero comunque partecipare con... che so... 5 euro? E se fossero in 1000 non sarebbe cosa buona e giusta? Anche fossero solo 100 sarebbe un bell'aiuto...

Con 35 euro minimo si richia di spaventare o non fare partecipare chi vuole mettere pochi euro e questo va a scapito del finanziamento.
Sono d'accordo con il punto due, mi interessa il progetto, ma solo a livelli teorico, non mi interessa realizzarli, non ho il tempo per farli e lo spazio dove metterli. Però il "cucchiaio di brodo" lo metto volentieri. Non una cifra obbligata, ma un contributo libero lo dò volentieri. Smile

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 20 Giu 2011 - 13:33

Dato che non penso ci siano segreti...io ho appena scritto in PM a Mad comunicandogli la mia intenzione a contribuire con 35 euro.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Silver Black Lun 20 Giu 2011 - 13:33

La mia proposta è la seguente:

fare un nuovo thread pulito in cui ognuno intenzionato a finanziare il progetto scriva il suo nome.
Donazione minima 15 euro. Apprezzate donazioni più alte!
Accanto al nome la cifra che si intende versare (poi bisogna mantenere l'impegno dato).

Facciamo?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 20 Giu 2011 - 13:35

Per me va bene purchè si parta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Andrea Zani Lun 20 Giu 2011 - 13:38

per me è ok,solo una cosa,per comodità non è che potreste trovare una Postepay dove poter infilare la mia donazione? sarei estremamente più comodo,magari in PM
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 20 Giu 2011 - 13:38

Andrea Zani ha scritto:solo una cosa,per comodità non è che potreste trovare una Postepay dove poter infilare la mia donazione? sarei estremamente più comodo,magari in PM
idem

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da wasky Lun 20 Giu 2011 - 13:41

In Casa ho già molto MDF per realizzare il 2 vie superiore e quello si usa ovviamente Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da madqwerty Lun 20 Giu 2011 - 14:03

Stentor ha scritto:Apri un 3D apposta e manda un mp a tutti quelli che si son detti disponibili in modo che postino la loro conferma di € 35,00 ....se invece ritieni più comodo / giusto l'MP ...dimmelo che il mio di conferma lo invio subito Wink
MP thanx Wink (privacy per tutti Wink e io riesco a star meglio dietro alle varie indicazioni)
dopo aggiornerò il thread ufficiale,
tra pochi giorni (tipo 2) partiranno solleciti via PM a chi non mi avrà fatto pervenire le sue intenzioni Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da madqwerty Lun 20 Giu 2011 - 14:17

Andrea Zani ha scritto:ok però parliamoci chiaro,questo discorso vale anche per chi ha dichiarato di voler mettere 35 euro,se la cifra non si raggiunge e se i progettisti non si prendono l'onere di aumentare le loro spese a chi viene chiesto di aumentare la cifra?
in tal caso, si cerca una soluzione condivisa, le ipotesi sono già state elencate, possono uscirne altre, se non si arriva ad un compromesso soddisfacente per tutti beh che dire, ci abbiamo provato, e verificato con mano che non c'erano le condizioni sufficienti Wink
non credo che arriveremo a questo spiacevole epilogo, ma preferisco non attaccare il carro davanti ai buoi, passettini piccoli ma solidi, massima chiarezza e collaborazione tra tutti, e si esce da qualsiasi problema Wink

sonic63 ha scritto:mi interessa il progetto, ma solo a livelli teorico, non mi interessa realizzarli, non ho il tempo per farli e lo spazio dove metterli. Però il "cucchiaio di brodo" lo metto volentieri. Non una cifra obbligata, ma un contributo libero lo dò volentieri. Smile
non sei il primo a manifestare questo tipo di interesse, e il tuo cucchiaio sarà assai ben accetto, alla pari degli altri Smile
ti segno sulla lista dei mecenati, mandami un PM con la tua intenzione di offerta Wink
merci !!! Oki

Silver Black ha scritto:La mia proposta è la seguente:
fare un nuovo thread pulito in cui ognuno intenzionato a finanziare il progetto scriva il suo nome.
Donazione minima 15 euro. Apprezzate donazioni più alte!
Accanto al nome la cifra che si intende versare (poi bisogna mantenere l'impegno dato).
Facciamo?
MP capo, un po' privacy quando si parla di soldi altrui liberamente offerti credo non faccia male Wink
peraltro li sto già raccogliendo Wink


Alessandro LXIV ha scritto:
Andrea Zani ha scritto:solo una cosa,per comodità non è che potreste trovare una Postepay dove poter infilare la mia donazione? sarei estremamente più comodo,magari in PM
idem
vediamo un po' se ne recuperiamo una Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Andrea Zani Lun 20 Giu 2011 - 14:19

hai pm mad
scusa ti ho richiesto la postepay
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da H. Finn Lun 20 Giu 2011 - 14:28

ciao Mad,
se sei tu che ti occupi della "colletta"
Wink
io abitare Francia
io difficile postepay
...........
no, volevo dire:...altre opzioni a parte questa?
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da madqwerty Lun 20 Giu 2011 - 14:56

E' partito il sondaggio alle intenzioni di donazione , pagine ufficiale aggiornata Cool

https://www.tforumhifi.com/t17549-presentazione-ufficiale-progetto-eco-by-dreamteam#282621
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da madqwerty Lun 20 Giu 2011 - 15:02

H. Finn ha scritto:ciao Mad,
se sei tu che ti occupi della "colletta"
Wink
io abitare Francia
io difficile postepay
...........
no, volevo dire:...altre opzioni a parte questa?
è probabile (ma non ancora sicuro) che sarò io a raccogliere i grani, o utente equivalmente di pari-fiducia Cool
ma cambia poco, perchè sarà cmq un connazionale, in possesso di italici strumenti economici Wink

hai idea tu su qualcosa di valido in merito? (so che in effetti i bonifici internazionali costicchiano)
io alla bastarda maniera direi soldi in busta (fatto in passato, ha funzionato)

l'ipotesi PayPal ? su ipotetici 35euro credo che i costi siano entro i 2€...
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty soldi in busta?..............NO WAY!

Messaggio Da H. Finn Lun 20 Giu 2011 - 15:05

appunto, avendoci già provato con un grande del forum
mandati in sicilia e mai arrivati
nonostante fosse difficile vedere le banconote
............paypal
Wink
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da livio seri Lun 20 Giu 2011 - 15:56

Io sono per il bonifico, tanto più che on line è gratis
livio seri
livio seri
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.11
Numero di messaggi : 457
Località : Roma/Tortoreto
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : in pensione/fotografia, elettronica, software
Impianto : Ampli ROTEL RB 1582MKII, DAC AUDIO LAB PLUS, Lettore CD Nad 543, Casse FOCAL ARIA 926, Piatto Thorrens TD 165, PRE YAQUIN


http://www.sccamroma.191.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da H. Finn Lun 20 Giu 2011 - 15:58

Ciao Livio,
.........come si fa?
grazie,
claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio Progetto ECO per T-Forum  - Pagina 33 Empty Re: Sondaggio Progetto ECO per T-Forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 44 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.