T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PopPulse T2070

+59
zenit
antigen
andzoff
pesao
RAMONE67
lorenzo mordini
viper-the-best
Luca brh
JohnOhm
sbiki
Edoardo
Albers
schwantz34
Orazio Privitera
adicenter
Solomon
Jourawsky
libertario
kingjackson
bartman
sonic63
Vella
bonghittu
flix
flovato
Alessio Zenga
Truman
davide.mqs
cucicu
todd
Vituccio85
aittam
ikigen
quirus
madqwerty
dolgorukij
Utik
grunter
Corsaro
merkutio
maurizio3929
michy
Cella
MaurArte
davideforbi
Drugo
giammo
Flightangel
Link70
ilfungo
mcatk
meraviglia
nd1967
Stentor
Patrick
emmeci
Artinside
wincenzo
Charli48
63 partecipanti

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da kingjackson Ven 27 Mag 2011 - 22:25

Con il rodaggio sta addirittura migliorando, il basso è più tondo e i bassi meno invadenti, è amore a prima vista Very Happy

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 10:59

kingjackson ha scritto:io ho cambiato il cordone di alimetazione e il suono ne ha guadagnato di parecchio, soprattutto in solidità.

Non avevo dubbi, ma visto che adesso l'ho comprato pure io Smile non mi dispiacerebbero due foto del lavoro che hai fatto.
Credo sarebbe interessante per tutti capire come hai modificato l'ali e come hai fatto la modifica.

Grazie ciao.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da kingjackson Lun 30 Mag 2011 - 11:05

Solo una piccola modifica al cavo di alimentazione, giacchè l'alimentatore jvc ha una spina a tre ma non in standard iec.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 11:11

kingjackson ha scritto:Solo una piccola modifica al cavo di alimentazione, giacchè l'alimentatore jvc ha una spina a tre ma non in standard iec.

Scusa se insisto Laughing quando hai un'attimo una fotina Sad
Nel mio caso se riuscissi a mettere una spina standard alloggiata sull'ali sarebbe fantastico potrei usare il furutech.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da aittam Lun 30 Mag 2011 - 14:53

flovato ha scritto:
..., ma visto che adesso l'ho comprato pure io Smile ...

Grande! I tuoi commenti, assieme a quelli di Grunter, sono quello che mi ha convinto a prendere la S.M.S.L. SA-36 [TA2024].
...ho capito che adesso mi converrà cominciare a risparmiare per prendere anche il Poppulse 2070! Very Happy

Mattia.

aittam
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.11
Numero di messaggi : 210
Località : FC
Impianto :
In funzione - Amplificatore: Onkyo A933; Dac: SMSL SD-793 mini; Diffusori: Monitor Audio Silver RX2; Cavi potenza: Cavo sat; Cavi di segnale: TNT Shield (Mogami 2549); Stand: Atacama SL600 Black

Vintage (in vendita) - Amplificatore: Technics SU vx500; Lettore CD: Technics SL-P177A; Diffusori: Pioneer Prologue S-55

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 15:01

aittam ha scritto:
Grande! I tuoi commenti, assieme a quelli di Grunter, sono quello che mi ha convinto a prendere la S.M.S.L. SA-36 [TA2024].
...ho capito che adesso mi converrà cominciare a risparmiare per prendere anche il Poppulse 2070! Very Happy

Mattia.

Prima di farti assalire dalla scimmia aspetta i commenti e raccontaci del tuo SA-36.
Grida forte che si deve sapere out of forum che con qualche decina di euro i cinesi ti danno roba buona mica come
l'altro pusher del forum concorrente che ti fa svuotare il portafoglio per farti ascoltare Toto Cutugno

Orrified Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da libertario Lun 30 Mag 2011 - 17:03

Salve, l'ho preso anch'io; lo schyte 1100 non mi soddisfaceva più: andava presto in protezione e si spegneva.
L'ho preso da Audiophonics per risparmiare 32 €, tanto non avevo fretta. Ordinato il 24/05, arrivato oggi: veloci, dai!

Suicide ecchec....! non entra il jack del cavo di segnale nero!... ho paura di forzare troppo. Che faccio?
Tra l'altro, è normale che non abbia nemmeno un foglio illustrativo, nè una scatola sponsorizzata poppulse?
(chissà se basteranno i 32 € per rimediare!?) Hehe Embarassed maledetta avarizia!
libertario
libertario
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 24
Località : S.Antimo (NA)
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegato pubblico (assistente amministrativo)
Impianto : Nad c325 + Nad c542 + Aliante Nova + (V-DAC + Futro Daphile)

PC + Musiland + Wadia 151 PoweDac+ Opera mezza

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 17:09

libertario ha scritto:Salve, l'ho preso anch'io; lo schyte 1100 non mi soddisfaceva più: andava presto in protezione e si spegneva.
L'ho preso da Audiophonics per risparmiare 32 €, tanto non avevo fretta. Ordinato il 24/05, arrivato oggi: veloci, dai!

Suicide ecchec....! non entra il jack del cavo di segnale nero!... ho paura di forzare troppo. Che faccio?
Tra l'altro, è normale che non abbia nemmeno un foglio illustrativo, nè una scatola sponsorizzata poppulse?
(chissà se basteranno i 32 € per rimediare!?) Hehe Embarassed maledetta avarizia!

Vado per intuito e faccio uno più uno.
Domani arriva il mio con i connettori sostituiti dal proprietario immagino per il tuo stesso motivo.
Ora non so la provenienza del mio ma evidentemente il problema è lo stesso.

E' una supposizione nel frattempo cerca dei cavi con l'espansione maggiore se sforzi rischi di rovinare il connettore del cavo dubito l'ampli.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da davideforbi Lun 30 Mag 2011 - 17:12

libertario ha scritto:Salve, l'ho preso anch'io; lo schyte 1100 non mi soddisfaceva più: andava presto in protezione e si spegneva.
L'ho preso da Audiophonics per risparmiare 32 €, tanto non avevo fretta. Ordinato il 24/05, arrivato oggi: veloci, dai!

Suicide ecchec....! non entra il jack del cavo di segnale nero!... ho paura di forzare troppo. Che faccio?
Tra l'altro, è normale che non abbia nemmeno un foglio illustrativo, nè una scatola sponsorizzata poppulse?
(chissà se basteranno i 32 € per rimediare!?) Hehe Embarassed maledetta avarizia!

Si, il 2070, anche quello che arriva da playstereo, non ha alcun foglio informativo e nessuna scatola dedicata

Per quanto riguarda il connettore, mi sembra molto strano che non entri.... evidentemente c'è qualcosa che non va

Il 2070 ha i connettori un pò piccoli, e quindi al limite i cavi di segnale si agganciano un pò lenti, ma che non entri è propio strano

davideforbi
davideforbi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 578
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2

Monrio MC 200

Monitor Audio Monitor 3

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da libertario Lun 30 Mag 2011 - 17:19

flovato ha scritto:
E' una supposizione nel frattempo cerca dei cavi con l'espansione maggiore se sforzi rischi di rovinare il connettore del cavo dubito l'ampli.

E' proprio il centrale maschio che è impedito ad entrare..., comunque ho provato con altri cavi: è lo stesso. il rosso entra normale: l'ho anche acceso e funziona
libertario
libertario
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 24
Località : S.Antimo (NA)
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegato pubblico (assistente amministrativo)
Impianto : Nad c325 + Nad c542 + Aliante Nova + (V-DAC + Futro Daphile)

PC + Musiland + Wadia 151 PoweDac+ Opera mezza

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 17:26

libertario ha scritto:
flovato ha scritto:
E' una supposizione nel frattempo cerca dei cavi con l'espansione maggiore se sforzi rischi di rovinare il connettore del cavo dubito l'ampli.

E' proprio il centrale maschio che è impedito ad entrare..., comunque ho provato con altri cavi: è lo stesso. il rosso entra normale: l'ho anche acceso e funziona

Può essere un difetto di fabbricazione del connettore in questione.
Al limite li cambi tutti e due non è un'operazione impossibile, capisco la rabbia Mad e il desiderio di ascoltare il nuovo
acquisto.

Non te la prendere, con un po di pazienza risolverai tutto, in ogni caso segnala ai francesi l'inconveniente. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da libertario Lun 30 Mag 2011 - 17:44

flovato ha scritto:
Può essere un difetto di fabbricazione del connettore in questione.
Al limite li cambi tutti e due non è un'operazione impossibile, capisco la rabbia Mad e il desiderio di ascoltare il nuovo
acquisto.

Non te la prendere, con un po di pazienza risolverai tutto, in ogni caso segnala ai francesi l'inconveniente. Wink

Ho appena inviato una mail (vedremo la risposta)
A questo punto è meglio rimandare a domani, senza rabbia (almeno spero): mi sa che seguo il consiglio di cambiarli (di "farmeli" cambiare, direi: io lo rovinerei del tutto): il solo pensare di doverlo rimandare indietro... Twisted Evil ; questo, però, invaliderebbe la garanzia, suppongo... Vabbè, grazie dell'appoggio, ragazzi
libertario
libertario
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 24
Località : S.Antimo (NA)
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegato pubblico (assistente amministrativo)
Impianto : Nad c325 + Nad c542 + Aliante Nova + (V-DAC + Futro Daphile)

PC + Musiland + Wadia 151 PoweDac+ Opera mezza

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da kingjackson Lun 30 Mag 2011 - 18:05

PopPulse T2070 - Pagina 9 Img20110530180111



Ecco la foto...non mi sembra di aver fatto molto--- Very Happy

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 18:49

kingjackson ha scritto:PopPulse T2070 - Pagina 9 Img20110530180111



Ecco la foto...non mi sembra di aver fatto molto--- Very Happy

Foto artistica direi...

A parte gli scherzi non vedo come hai fatto a collegare il cavo con la presa a tre poli, non ti proccupare non ti chiedo un'altra foto Laughing in ogni caso si intuisce il lavoro.

Quindi ci confermi che con questa modifica l'ampli suona meglio ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da kingjackson Lun 30 Mag 2011 - 19:32

Ho tolto la spina iec e ne ho messa un'altra che si adatta all'alimentatore jvc che poi è molto simile, cambiando il cavo di alimentazione, ho avuto sempre dei miglioramenti in genere, nel poppulse la differenza è stata lampante, si è accorto anche mio fratello che acolta musica dance della differenza Very Happy Sto parlando di cavi però che avevo nel mio vecchio impianto e che costano molto di più dell'ampli stesso Smile

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 20:57

kingjackson ha scritto:Ho tolto la spina iec e ne ho messa un'altra che si adatta all'alimentatore jvc che poi è molto simile, cambiando il cavo di alimentazione, ho avuto sempre dei miglioramenti in genere, nel poppulse la differenza è stata lampante, si è accorto anche mio fratello che acolta musica dance della differenza Very Happy Sto parlando di cavi però che avevo nel mio vecchio impianto e che costano molto di più dell'ampli stesso Smile

Per fortuna che c'è ancora qualcuno nel forum convinto che i cavi siano tutti una fesseria. Smile

Per il cavo non ci sono problemi la spina iec adatta secondo te si trova facilmente, sicuramente se mi piace il PopPulse é la prima modifica che faccio.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da kingjackson Lun 30 Mag 2011 - 21:05

Io stesso mi rendo conto in passato che preso da una pura follia audiofila, ho cominciato a cambiare tutti i cavi dell'impianto, con questo non voglio dire che si risolvano i problemi, il più delle volte serve solo a svuotare il portafoglio, ma nel caso di questo amplificatore mi sento di consigliarlo, anzi secondo me un alimentatore dedicato e un buon pre a valvole dovrebbe far volare il poppulse Smile

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Lun 30 Mag 2011 - 21:22

kingjackson ha scritto:I..anzi secondo me un alimentatore dedicato e un buon pre a valvole dovrebbe far volare il poppulse Smile

Mi riferiscono di aver fatto alcune prove con alimentatori diversi da quello di serie ma con risultati scarsi.
Alle fine dicono che con quello di serie suona meglio.

Riporto semplicemente impressioni di altri, sono sempre discussioni da prendere con le pinze, ovviamente tutte non solo queste. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da libertario Mar 31 Mag 2011 - 13:13

flovato ha scritto:
Può essere un difetto di fabbricazione del connettore in questione.
Al limite li cambi tutti e due non è un'operazione impossibile, capisco la rabbia Mad e il desiderio di ascoltare il nuovo
acquisto.

Non te la prendere, con un po di pazienza risolverai tutto, in ogni caso segnala ai francesi l'inconveniente. Wink

Buongiorno; volendo cambiare le prese rca, quali converrebbe mettere? (e dove prenderle)
libertario
libertario
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 24
Località : S.Antimo (NA)
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegato pubblico (assistente amministrativo)
Impianto : Nad c325 + Nad c542 + Aliante Nova + (V-DAC + Futro Daphile)

PC + Musiland + Wadia 151 PoweDac+ Opera mezza

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da flovato Mar 31 Mag 2011 - 13:19

libertario ha scritto:
flovato ha scritto:
Può essere un difetto di fabbricazione del connettore in questione.
Al limite li cambi tutti e due non è un'operazione impossibile, capisco la rabbia Mad e il desiderio di ascoltare il nuovo
acquisto.

Non te la prendere, con un po di pazienza risolverai tutto, in ogni caso segnala ai francesi l'inconveniente. Wink

Buongiorno; volendo cambiare le prese rca, quali converrebbe mettere? (e dove prenderle)

Ti conviene andare in un negozio di elettronica della tua città altrimenti su ebay le paghi poco ma con le spese di spedizione ti avvicini alla spesa del negozio, si tratta cmq di pochi euro.

http://cgi.ebay.it/N-4-Connettori-RCA-pannello-femmina-Professionali-/200485761816?pt=Componenti_elettronici_passivi&hash=item2eade1f318

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da libertario Mar 31 Mag 2011 - 15:59

flovato ha scritto:
Ti conviene andare in un negozio di elettronica della tua città altrimenti su ebay le paghi poco ma con le spese di spedizione ti avvicini alla spesa del negozio, si tratta cmq di pochi euro.

http://cgi.ebay.it/N-4-Connettori-RCA-pannello-femmina-Professionali-/200485761816?pt=Componenti_elettronici_passivi&hash=item2eade1f318


Grazie
Mi hanno risposto i francesi:
Hi,

I see two solutions

1- we can send you for free this item :

http://www.audiophonics.fr/embase-rca-neutrik-souder-noir-p-897.html

but you'll have to solder it

2-Send back to us this defective product

you'll have to wait a bit

Best Regards

David AUBERT
www.audiophonics.fr
Audiophonics SARL


Mandarlo indietro proprio mi scoccia; potrei farmi mandare il connettore nero (gratis): però, quelli di audioskeggia mi sembrano migliori, no? Dovendo comunque usare il saldatore, vale la pena sostituirli tutt'e due con questi? (tra l'altro, ne sono 4: potrei cambierei anche quelli del mio vecchio tuner che ogni tanto fanno gli schizzinosi)


libertario
libertario
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 25.02.10
Numero di messaggi : 24
Località : S.Antimo (NA)
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegato pubblico (assistente amministrativo)
Impianto : Nad c325 + Nad c542 + Aliante Nova + (V-DAC + Futro Daphile)

PC + Musiland + Wadia 151 PoweDac+ Opera mezza

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da meraviglia Mer 1 Giu 2011 - 14:39

Mi unisco al gruppo (in rapida crescita) dei possessori del 2070. Era da tempo che avevo in mente di sostituire lo Scythe con qualcosa di più potente.

Per ora mi limito ad alcune considerazioni estetiche: è piccolissimo!!! Anche troppo! Collocato vicino al 1100 è ancor più stretto, alto quasi uguale anche se parecchio più profondo. L'accesso ai connettori di potenza è più scomodo.

Non capisco perchè non abbiano montato un classico connettore IEC del tipo C14 sull'alimentatore. Hanno scelto lo standard C6, quindi serve un connettore C5 per poter sostituire il cavo di alimentazione.

Abbastanza ridicoli i piedini della 3M da incollare sotto al dispositivo. Molto migliori i piedini dello Scythe.

La manopola del potenziometro in realtà, contrariamente a quanto leggevo più indietro in questa discussione, presenta un piccolo segno di riferimento (poco visibile a distanza), come pure le indicazioni di minimo e massimo sul pannello.

Curiosità: a potenziometro completamente ruotato in senso antiorario vi è comunque una bassissima emissione sonora dai diffusori, comunque non udibile dal punto di ascolto.

Nessun difetto sui connettori di segnale.

Per ora, ovviamente, mi astengo da ogni commento sul suono.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da cucicu Mer 1 Giu 2011 - 14:45

meraviglia ha scritto:Mi unisco al gruppo (in rapida crescita) dei possessori del 2070. Era da tempo che avevo in mente di sostituire lo Scythe con qualcosa di più potente.

Per ora mi limito ad alcune considerazioni estetiche: è piccolissimo!!! Anche troppo! Collocato vicino al 1100 è ancor più stretto, alto quasi uguale anche se parecchio più profondo. L'accesso ai connettori di potenza è più scomodo.

Non capisco perchè non abbiano montato un classico connettore IEC del tipo C14 sull'alimentatore. Hanno scelto lo standard C6, quindi serve un connettore C5 per poter sostituire il cavo di alimentazione.

Abbastanza ridicoli i piedini della 3M da incollare sotto al dispositivo. Molto migliori i piedini dello Scythe.

La manopola del potenziometro in realtà, contrariamente a quanto leggevo più indietro in questa discussione, presenta un piccolo segno di riferimento (poco visibile a distanza), come pure le indicazioni di minimo e massimo sul pannello.

Curiosità: a potenziometro completamente ruotato in senso antiorario vi è comunque una bassissima emissione sonora dai diffusori, comunque non udibile dal punto di ascolto.

Nessun difetto sui connettori di segnale.

Per ora, ovviamente, mi astengo da ogni commento sul suono.

io con il pot al minimo non avverto alcuna emissione, nemmeno impercettibile Surprised
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da Jourawsky Mer 1 Giu 2011 - 14:47

meraviglia ha scritto:Mi unisco al gruppo (in rapida crescita) dei possessori del 2070. Era da tempo che avevo in mente di sostituire lo Scythe con qualcosa di più potente.

Per ora, ovviamente, mi astengo da ogni commento sul suono.

Mi interessa il confronto con lo scythe, attendo le tue prime impressioni sono curioso. Smile

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da meraviglia Mer 1 Giu 2011 - 15:19

Jourawsky ha scritto:
Mi interessa il confronto con lo scythe, attendo le tue prime impressioni sono curioso. Smile

Senz'altro, volentieri.

Ma fra qualche giorno, giusto per completare il rodaggio ed evitare di dire troppe castronerie.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

PopPulse T2070 - Pagina 9 Empty Re: PopPulse T2070

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.