T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

3 partecipanti

Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da porfido Lun 24 Mag 2010 - 17:27

Tra tanti positivi, uno negativo ci dev'essere, no? gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 292187
Il buon Skywalker mi mandò diversi MP chiedendomi uno sconto sui GC, che all'epoca stavano a 120-130 euro, mi pare....
In occasione del ribasso a 100 euro, il 9 maggio, vengo contattato da diversi utenti, che si mettono in coda prima del suddetto aquirente che, però, come potete leggere nel thread di vendita, adduce diritti di priorità...
Lo accontento, ma lui dopo qualche giorno, mi chiede di mettere la vendita in sospeso, perchè sta considerando un altro acquisto....
Intanto, gli altri in coda aspettano....
Seguono tre messaggi in giorni diversi nei quali mi assicura che entro sera mi darà risposta definitiva.....
Intanto, gli altri in coda aspettano....
L'ultimo messaggio è del 13 maggio, poi nulla....
Intanto, gli altri in coda aspettano....
Oggi, gli invio un messaggio, ringraziandolo per la celere risposta... Lui mi risponde che si è dimenticato, che avrei dovuto ricordarglielo io.... gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 292187 gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443 gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443 gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443 gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443 gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443 gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443 gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443

La serietà nelle piccole cose è ciò che distingue un uomo da un bambino.... gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 352562
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da Skywalker Lun 24 Mag 2010 - 18:27

Beh.. a sto punto basta.. ci rinuncio..

mi sono proprio dimenticato. E mi spiace per gennaro ma rinuncio anche all'acquisto delle casse. Cosi mi prendo il secondo Feed negativo per la seconda compravendita mai avvenuta e non se ne parla piu.

Probabilmente sarà anche colpa un pò mia, ma non solo..

Tutti sti feed negativi a vendita manco conclusa mi sembrano ridicoli.

Ho 40 feed positivi su ebay, e tante trattative su altri mercatini.

Non sarò sempre stato impeccabile (per mancanza di tempo principalmente), ma neanche la persona scorretta che mi dipingete.

E cmq mi hai contattato e dato feed negativo ad ampli già venduti.. dal 13 maggio non mi hai piu contattato in nessun modo.. sono passati 10 giorni in cui tutti aspettavano me e tu non mi hai detto nulla? Oggi in risp al tuo mess ti ho subito scritto che mi ero dimenticato e che proprio visti i continui ritardi te li avrei presi subito. Ma tu li avevi già venduti.. Non che tu abbia fatto male.. ma ALMENO non lamentarti Very Happy

E se mi permetti non si distingue un uomo da un bambino da queste BELINATE

Mi dispiace molto aver avuto le uniche mie esperienze negative su questo furum. Non ne ho mai avute di altre da nessuna altra parte.

Beati voi che siete tutti precisissimi, e puntualissimi, io forse non lo sarò. MA NON SONO NEMMENO SCORRETTO.

Un saluto grande uomo.


Ultima modifica di Skywalker il Lun 24 Mag 2010 - 21:11 - modificato 2 volte.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da porfido Lun 24 Mag 2010 - 18:41

Skywalker ha scritto:
E cmq mi hai contattato e dato feed negativo ad ampli già venduti.. dal 13 maggio non mi hai piu contattato in nessun modo.. sono passati 10 giorni. Oggi ti ho subito scritto che mi ero dimenticato e che proprio visti i continui ritardi te li avrei presi subito. Ma tu li avevi già venduti.. Non che tu abbia fatot male.. ma ALMENO non lamentarti Very Happy
Ma io non mi lamento minimamente, semplicemente rendo partecipe la comunità.... gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 29313
Dovevo contattarti io? Vuoi che posti i messaggi in cui mi dici "stasera ti confermo SICURAMENTE!" ed io ovviamente aspettavo? gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443

E se mi permetti non si distingue un uomo da un bambino da queste BELINATE

Certo che no, diciamo che si distingue ANCHE da queste belinate.... gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 29313

Mi dispiace molto aver avuto le uniche mie esperienze negative su questo furum. Non ne ho mai avute di altre da nessuna altra parte.
Dispiace anche al forum, credimi.... gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 962443
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da Skywalker Lun 24 Mag 2010 - 18:51

Eh vabbè.. un'altro feed negativo per ritardi nella conferma.

Con ampli venduto ad un'altro utente ovviamente prima che venissi contattato io per cercare di risolvere la questione senza metterla in piazza.

E poi il bambino sono io Smile

Facciamo cosi, mi autosospendo dagli acquisti sul forum per un mese a partire da oggi.

Futuri acquirenti venditori, con skywalker fuori potrete finalmente dormire sonni tranquilli... Very Happy Very Happy lol!

Ma tremate... tra poco piu di un mese tornerà piu famelico e cattivo che maaaaiiiii!!!!!


Ultima modifica di Skywalker il Lun 24 Mag 2010 - 19:11 - modificato 1 volta.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da porfido Lun 24 Mag 2010 - 18:54

Skywalker ha scritto:Eh vabbè.. un'altro feed negativo per ritardi nella conferma.

Con ampli venduto ad un'altro utente ovviamente prima che venissi contattato io per cercare di risolvere la questione senza metterla in piazza.

E poi il bambino sono io Smile

Facciamo cosi, mi autosospendo dagli acquisti sul forum per un mese a partire da oggi.

Futuri acquirenti venditori, con skywalker fuori potrete finalmente dormire sonni tranquilli... Very Happy Very Happy lol!

Ciao e grazie. gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 29313
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da Skywalker Lun 24 Mag 2010 - 18:57

giovyy ha scritto:Cosa c'entra Gennaro??? Surprised

Con Gennaro è stato tutto risolto, ci siamo appena sentiti in pm. A lui va un mio sentito grazie.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da Skywalker Lun 24 Mag 2010 - 19:01

porfido ha scritto:
Skywalker ha scritto:Eh vabbè.. un'altro feed negativo per ritardi nella conferma.

Con ampli venduto ad un'altro utente ovviamente prima che venissi contattato io per cercare di risolvere la questione senza metterla in piazza.

E poi il bambino sono io Smile

Facciamo cosi, mi autosospendo dagli acquisti sul forum per un mese a partire da oggi.

Futuri acquirenti venditori, con skywalker fuori potrete finalmente dormire sonni tranquilli... Very Happy Very Happy lol!

Ciao e grazie. gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock 29313

E di che? Non c'è nulla di cui mi devi ringraziare Smile

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da Skywalker Lun 24 Mag 2010 - 21:05

Jimmuzzo ha scritto:In effetti te potevi fa pure l'affari tua Ironic ...Un feedback negativo tutt' alpiù si da per motivi ben più gravi di questo.Se uno te sola je poi da un feed negativo , ma per un pò di attesa...
Ecchesaràmai... Very Happy



P.s: Cmq non credo che quest'episodio possa avere infangato la reputazione di skywalker , assolutamente.Un pò di buon senso basta per capire che la "reazione" di Porfido è stata esagerata.
Secondo me , sarebbe giusto fargli delle scuse...


Porfido...Che perfido!!! Laughing Wink

Kiss

Cmq mi prendo anche io le mie colpe.. l'attesa è stata effettivamente un pò lunga e c'è stata un pò di indecisione..

Però io la penso come te.. dare feed negativo per una potenziale vendita mancata (di solito il feed lo danno i compratori), che in realtà poi mancata non è stata mi pare un pò strano..

A dir la verità non so nemmeno se è previsto a regolamento......


Ultima modifica di Skywalker il Lun 24 Mag 2010 - 21:31 - modificato 1 volta.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da madqwerty Lun 24 Mag 2010 - 21:13

Jimmuzzo ha scritto:In effetti te potevi fa pure l'affari tua Ironic
non te la prendere ma.. vale anche (soprattutto) per te.. Wink
niente post di terzi nei feedback, te ne han già segato uno oggi, non so se hai notato..
thanx Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock Empty Re: Feedback negativo Skywalker - Gainclone Monoblock

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.