T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCHWANTZ34 - PIONEER A-400

2 partecipanti

Andare in basso

pioneer - SCHWANTZ34 - PIONEER A-400 Empty SCHWANTZ34 - PIONEER A-400

Messaggio Da bulletbass Lun 25 Gen 2010 - 12:28

Per conto di un amico ho trattato e concluso l'acquisto dell'ampli in oggetto.

Ho proposto a Sergio il ritiro a mano direttamente a casa sua un pò per la delicatezza dell'ampli stesso (parliamo di "un vecchio signor ampli", vederlo bistrattato dai soliti maldestri corrieri sarebbe stato un vero peccato...Mad ), ma soprattutto per avere l'opportunità di conoscerci di persona, superando la superficialità ed i limiti spesso dettati dall'anonimato dei nostri avatar.

Questi sono i presupposti dell'incontro... volete sapere il resto?
Presto fatto...
Partendo nel primo pomeriggio con amico al seguito, sono di seguito riportati gli "ingredienti della ricetta": un sabato pomeriggio non troppo stressante nel traffico della periferia milanese, un buon caffè Coffe una volta arrivati a destinazione, il tutto condito da squisita ospitalità e da un paio d'ore trascorse velocemente fra ascolti e piacevoli chiacchere.

Ah, già... Idea mi sto dimenticando del tema principale di questo intervento... Embarassed
Tutto corrispondente alla descrizione del post di vendita : ampli in condizioni eccellenti, tra l'altro comprensivo di imballo originale... Happy shock
Conto di farmelo prestare dal mio amico per ascoltarlo nel mio ambiente e fare le dovute valutazioni, ma già ho potuto sentirlo suonare nella "tana" di Schwantz con il set di casse che ci siamo portati dietro.

Un' ultima cosa, un doveroso GRAZIE alla disponibilità di Sergio e della sua famiglia! Rose

p.s. Sorry Sergio... Embarassed sto demolendo a picconate la tua fama di cattivo... Lol eyes shut

Ciao a tutti!
:lol!
bulletbass
bulletbass
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.04.09
Numero di messaggi : 258
Località : Padova
Occupazione/Hobby : ...basso elettrico musica libri cinema cucina...
Impianto : ...suoni Virtu(e)ali...

http://www.myspace.com/luigiparolin

Torna in alto Andare in basso

pioneer - SCHWANTZ34 - PIONEER A-400 Empty Re: SCHWANTZ34 - PIONEER A-400

Messaggio Da schwantz34 Mer 27 Gen 2010 - 23:46

bulletbass ha scritto:Per conto di un amico ho trattato e concluso l'acquisto dell'ampli in oggetto.

Ho proposto a Sergio il ritiro a mano direttamente a casa sua un pò per la delicatezza dell'ampli stesso (parliamo di "un vecchio signor ampli", vederlo bistrattato dai soliti maldestri corrieri sarebbe stato un vero peccato...Mad ), ma soprattutto per avere l'opportunità di conoscerci di persona, superando la superficialità ed i limiti spesso dettati dall'anonimato dei nostri avatar.

Questi sono i presupposti dell'incontro... volete sapere il resto?
Presto fatto...
Partendo nel primo pomeriggio con amico al seguito, sono di seguito riportati gli "ingredienti della ricetta": un sabato pomeriggio non troppo stressante nel traffico della periferia milanese, un buon caffè Coffe una volta arrivati a destinazione, il tutto condito da squisita ospitalità e da un paio d'ore trascorse velocemente fra ascolti e piacevoli chiacchere.

Ah, già... Idea mi sto dimenticando del tema principale di questo intervento... Embarassed
Tutto corrispondente alla descrizione del post di vendita : ampli in condizioni eccellenti, tra l'altro comprensivo di imballo originale... Happy shock
Conto di farmelo prestare dal mio amico per ascoltarlo nel mio ambiente e fare le dovute valutazioni, ma già ho potuto sentirlo suonare nella "tana" di Schwantz con il set di casse che ci siamo portati dietro.

Un' ultima cosa, un doveroso GRAZIE alla disponibilità di Sergio e della sua famiglia! Rose

p.s. Sorry Sergio... Embarassed sto demolendo a picconate la tua fama di cattivo... Lol eyes shut

Ciao a tutti!
:lol!

ciao Luigi , m'era sfuggito questo tuo post! Pardon , Beh che dire ... persone squisite e piacevoli ...Luigi e Massimo (l'acquirente) , ad averne ..., devo dire che m'ero fatto l'idea giusta su bulletbass , un ragazzo simpaticissimo e preparato in ambito musicale , grazie ancora , mi ha fatto veramente piacere conoscervi de visu , e ...complimenti per i 250+250 km di tragitto ! Very Happy
Come si suol dire in questi casi ...sarete sempre i benvenuti !
ps: mi raccomando , fatemi avere le impressioni sul "vecchio" pioneer ... Smile
sciao!
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pioneer - SCHWANTZ34 - PIONEER A-400 Empty Re: SCHWANTZ34 - PIONEER A-400

Messaggio Da bulletbass Gio 28 Gen 2010 - 12:52

schwantz34 ha scritto:

ciao Luigi , m'era sfuggito questo tuo post! Pardon , Beh che dire ... persone squisite e piacevoli ...Luigi e Massimo (l'acquirente) , ad averne ..., devo dire che m'ero fatto l'idea giusta su bulletbass , un ragazzo simpaticissimo e preparato in ambito musicale , grazie ancora , mi ha fatto veramente piacere conoscervi de visu , e ...complimenti per i 250+250 km di tragitto ! Very Happy
Come si suol dire in questi casi ...sarete sempre i benvenuti !
ps: mi raccomando , fatemi avere le impressioni sul "vecchio" pioneer ... Smile
sciao!
s.

Ciao Sergio, grazie per il tuo MP e per i complimenti vari.
Il piacere è stato reciproco, e devo ammettere che l' aver trovato altrettanta disponibilità e cortesia è stata solo una piacevole conferma, non certo una cosa inaspettata.
Tranquillo per i 250+250, pagava l'acquirente... Lol eyes shut
Scherzo... Embarassed abbiamo diviso da buoni amici...
Ti farò sapere qualcosa dell' A-400 quanto prima, ciao!

Laughing
bulletbass
bulletbass
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.04.09
Numero di messaggi : 258
Località : Padova
Occupazione/Hobby : ...basso elettrico musica libri cinema cucina...
Impianto : ...suoni Virtu(e)ali...

http://www.myspace.com/luigiparolin

Torna in alto Andare in basso

pioneer - SCHWANTZ34 - PIONEER A-400 Empty Re: SCHWANTZ34 - PIONEER A-400

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.