T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.M.S.L SU-1

+14
AleD
valterneri
fritznet
SGH
Silver Black
embty2002
Firace
fileo
Marco Ravich
lello64
dinamanu
giucam61
bonghittu
ivan39
18 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da fileo Mer 26 Apr 2023 - 10:10

Il problema ... sono tanti Cool
Provo ad elencare alla rinfusa:
Quando si scrive su un forum non si ha di fronte l'interlocutore, quindi risulta facile dire cose che non si avrebbe mai il coraggio di sparare in faccia a qualcuno.
Alcuni a volte pensano di essere gli unici veramente "fighi", e quindi di aver trovato la soluzione perfetta, magari spendendo pochi spicci.
Altri si devono vantare di qualcosa di esoterico, a scelta il tweeterino a cupola che magari costa 5 volte il prezzo di un driver a tromba professionale, oppure dei cavi terminati con connettori di oro zecchino, serviti in un cofanetto di legno pregiato e rivestito internamente di velluto, e ti diranno che il loro impianto suona meglio per questi motivi e se le misurazioni li smentiscono, ti risponderanno che loro la differenza la sentono, insomma è una questione di fede, e davanti alla fede non si può replicare.
Poi ci sono i nostalgici, perché sono vecchi, non importa se anagraficamente o nella testa, che cercano magie improbabili in vecchi diffusori con le sospensioni rinsecchite, o in amplificatori con gli elettrolitici alla frutta, ed anche qui è una questione di fede.
Potrei continuare ancora a lungo.
Io ho sempre visto un forum tecnico come uno spazio è in cui è possibile scambiarsi opinioni e arricchire le proprie conoscenze, poi c'è qualcuno che ha bisogno di mostrare agli altri di averlo più lungo e più duro.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 497
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da dinamanu Mer 26 Apr 2023 - 10:55


giucam61 ha scritto:
Il problema, se vogliamo chiamarlo problema (a dir la verità non me ne frega niente) è che tu spari giudizi senza neanche aver mai visto, non dico sentito, l'oggetto in causa.
Lasciamo perdere gli Audionirvana che sono DIY (tralaltro apprezzati da chi li usa)



Ma ancora lo neghi ,ti ho dimostrato ampiamente che e' orribile con i suoi 10db e testimonianze multiple
Sono le basi dell'elettroacustica un 12" va tagliato a 900hz, e' fisica/diametro ma dove vuoi andare ??
i fullrange da 8" gia' hanno grossi compromessi, oltretutto sono fr da 20€ della GUI cinese venduti a cifre folli come ampiamente documentato , ti piace goditelo chi ti dice niente ma se lo sponsorizzi nel forum ti prendi
la cruda verita'  !!

giucam61 ha scritto:
ma il Sugden, su dai, era come lottare contro i mulini a vento e non te ne rendevi conto, un amplificatorino in classe A fantastico, lo ribadisco, il miglior ampli passato da casa mia, poi, si sa, da me passano solo ciofeche, sono sordo, non ho l'impianto rivelatore, non sono un affermato ex costruttore/progettista e chi ne ha più ne metta.

Mai criticato la timbrica ,ne il tuo di abbinamento anzi ,anche qui stai trollando ! (come mai lo hai venduto ti serviva il dirac x audionirvana ?Hehe)  
ho sempre criticato la sua pessima erogazione ed il suoi assurdi dissipatori orizzontali ,@lello64 ricordi ?  mai visto un termosifone in  orizzontale  Very Happy Very Happy  già sfruttano effetto camino .....
S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Scree116
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da dinamanu Mer 26 Apr 2023 - 11:06


S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Scree117
giucam61 ha scritto:
ma il Sugden, su dai, era come lottare contro i mulini a vento e non te ne rendevi conto, un amplificatorino in classe A fantastico, lo ribadisco, il miglior ampli passato da casa mia,


A quanto pare la distorsione piace a tutti ,come giusto che sia

dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da dinamanu Mer 26 Apr 2023 - 11:19

fileo ha scritto:Il problema ... sono tanti Cool
Provo ad elencare alla rinfusa:
Quando si scrive su un forum non si ha di fronte l'interlocutore, quindi risulta facile dire cose che non si avrebbe mai il coraggio di sparare in faccia a qualcuno.
Alcuni a volte pensano di essere gli unici veramente "fighi", e quindi di aver trovato la soluzione perfetta, magari spendendo pochi spicci.
Altri si devono vantare di qualcosa di esoterico, a scelta il tweeterino a cupola che magari costa 5 volte il prezzo di un driver a tromba professionale, oppure dei cavi terminati con connettori di oro zecchino, serviti in un cofanetto di legno pregiato e rivestito internamente di velluto, e ti diranno che il loro impianto suona meglio per questi motivi e se le misurazioni li smentiscono, ti risponderanno che loro la differenza la sentono, insomma è una questione di fede, e davanti alla fede non si può replicare.
Poi ci sono i nostalgici, perché sono vecchi, non importa se anagraficamente o nella testa, che cercano magie improbabili in vecchi diffusori con le sospensioni rinsecchite, o in amplificatori con gli elettrolitici alla frutta, ed anche qui è una questione di fede.
Potrei continuare ancora a lungo.
Io ho sempre visto un forum tecnico come uno spazio è in cui è possibile scambiarsi opinioni e arricchire le proprie conoscenze, poi c'è qualcuno che ha bisogno di mostrare agli altri di averlo più lungo e più duro.

Sarà forse  colpa dell' Arrigoni , ricordi non compro a scatola chiusa Smile che smonto tutto fin da banbino e che poi sia diventato un tecnico come mio padre che riparava anche  thorens e revox...  ti rendi conto che l'industria  min ha un ricarico del 10x e che dentro a diffusori costosi trovi roba da 5€ ed e' per questo che dal 1985 mi costruisco  tutto  ed avendo a 10minuti  due grosse industrie di altoparlanti la cultura e' elevata x tutti in zona ,immagina  il  tecnico di laboratorio della camera anecoica .....

quel sinidad , cioe' la THD +Noise come tutti la chiamano ,ok in ambito professionale anche se mi risulta che venga aggiunta in post produzione ... ma in ambito domenstico non dice nulla sulla timbrica anzi.....quello che conta in realta' e' il profilo armonico e cioe' le varie distorsioni tra loro non il valore assoluto
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da fileo Mer 26 Apr 2023 - 11:59

Boh?!

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 497
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Apr 2023 - 12:23

fileo ha scritto:Boh?!
Che?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Apr 2023 - 12:30

@dinamanu devi dirlo agli incapaci della Sugden che hanno progettato una chiavica, d'altronde fanno solo classe A dai tempi dei tempi.
A parte il fatto che a te non dovrebbe interessare perché vendo qualcosa, l'ho già detto mille volte, non sono né ricco né un collezionista, a casa mia una cosa entra ed una esce, il Nad ha un motivo ben preciso per cui ho deciso di acquistarlo, inutile che te lo spieghi, tanto andrai a scandagliare il web in cerca di recensioni negative, ovviamente anche questo non lo hai mai neanche visto.😉

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da lello64 Mer 26 Apr 2023 - 13:08

a me pare assurdo dover litigare su un oggetto
che si possegga o meno poco conta
è una marca storica e quello è l'amplificatore più economico che fanno
qualche limite ce l'avrà
ma cosa importa?
sono altre le cose su cui litigare
quelle che hanno a che fare con la coerenza ad esempio
il cambiare idea sulle cose a giorni alterni
o il prendere un concetto espresso da qualcuno e stravolgerlo
l'arrampicarsi sugli specchi
la incapacità di mantenersi su un piano dialettico razionale e corretto
il fare branco mandandosi messaggi privati e organizzando attacchi mirati
il dire... boh... che? se non si capisce cosa sta dicendo una persona
piuttosto di... non ho capito me lo rispieghi?
o passa oltre
ma prendere per il culo è meschino
queste sono le cose per le quali ha un senso litigare
non l'amplificatore che scalda troppo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da lello64 Mer 26 Apr 2023 - 13:15

Marco Ravich ha scritto:
Io uso il Topping AL POSTO dell'interfaccia audio, visto che registro in esterna.

diciamo che non è la norma
intendo il fatto che tu non debba intervenire con dei take anche in studio per integrare
ma se questo è quello che fai a te può andar bene che non ci sia una sezione AD
ma non conosco nessuno che potrebbe lavorare in quel modo
forse valterneri che registra concerti di musica classica


Marco Ravich ha scritto:
Per la RME più economica c'è da spendere oltre 500€, per il loro DAC più di 1000:

ma scusa... per produrre musica professionalmente... quanto vuoi spendere? meno di 500 euro?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Apr 2023 - 13:22

lello64 ha scritto:a me pare assurdo dover litigare su un oggetto
che si possegga o meno poco conta

il cambiare idea sulle cose a giorni alterni


Pare assurdo anche a me, prova a dirlo al tuo amichetto che ancora laena con le Audionirvana negando l'evidenza di non averle mai viste 

Guarda che solo gli stupidi non cambiano mai idea, non è un pensiero mio ma lo condivido.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da fileo Mer 26 Apr 2023 - 14:26

Tanto per chiarire, spesso non capisco gli interventi di @Dinamanu. Non so, forse parliamo una lingua diversa, ma ho letto e riletto, e non ho proprio capito, per questo ho messo il boh?
Comunque, non è così importante, me ne farò una ragione e continuerò a sentire musica con gli apparecchi che ritengo i più adatti.
Evito di esprimere giudizi su alcuni partecipanti del forum, per non far lavorare troppo l'amministratore.
Insomma ... ce semo capiti!

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 497
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Apr 2023 - 15:42

fileo ha scritto:Tanto per chiarire, spesso non capisco gli interventi di @Dinamanu. Non so, forse parliamo una lingua diversa, ma ho letto e riletto, e non ho proprio capito, per questo ho messo il boh?
Comunque, non è così importante, me ne farò una ragione e continuerò a sentire musica con gli apparecchi che ritengo i più adatti.
Evito di esprimere giudizi su alcuni partecipanti del forum, per non far lavorare troppo l'amministratore.
Insomma ... ce semo capiti!
Mi sa che fai parte di un gruppo nutrito...🤭😁

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da dinamanu Mer 26 Apr 2023 - 16:40

fileo ha scritto:Tanto per chiarire, spesso non capisco gli interventi di @Dinamanu. Non so, forse parliamo una lingua diversa, ma ho letto e riletto, e non ho proprio capito, per questo ho messo il boh?
Comunque, non è così importante, me ne farò una ragione e continuerò a sentire musica con gli apparecchi che ritengo i più adatti.
Evito di esprimere giudizi su alcuni partecipanti del forum, per non far lavorare troppo l'amministratore.
Insomma ... ce semo capiti!
S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Scree118


hai citato il sindad , ottimo sotto parecchio a 130db, conta invece il profilo che hai .seconda e quarta armonica nel tuo caso
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da dinamanu Mer 26 Apr 2023 - 16:46

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Scree119

giucam61 ha scritto:
Pare assurdo anche a me, prova a dirlo al tuo amichetto che ancora laena con le Audionirvana negando l'evidenza di non averle mai viste .
se le porti dal tuo amichetto Amir di Asr ti sputazza ,capirai tira le righe con la squadretta Very Happy Very Happy
scartati 15anni fa' a buon vedere
S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Scree120




giucam61 ha scritto:
Guarda che solo gli stupidi non cambiano mai idea, non è un pensiero mio ma lo condivido.
Clap  come non darti ragione Very Happy Very Happy
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da lello64 Mer 26 Apr 2023 - 17:09

la faccenda che solo gli stupidi non cambiano idea è una frase che è esplosa con i social di salvini
data la sua volubilità motivata dal voler raccogliere sempre il massimo dei consensi giorno per giorno
si può anche essere d'accordo con il concetto
a meno che non si cambi idea a corrente alternata
o addirittura si cambi idea e opinione a seconda dell'ambiente in cui si scrive e degli interlocutori ai quali ci si rivolge
e io parlavo di questo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da lello64 Mer 26 Apr 2023 - 17:13

dinamanu... tu sei abituato ad interfacciarti con il top dei tecnici in campo audio
ovviamente con loro non hai problemi di interfacciamento e vieni capito
ma forse in questo ambiente dovresti essere più basic per agevolare la comprensione anche a persone non tanto ferrate
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da AleD Mer 26 Apr 2023 - 17:20

lello64 ha scritto:dinamanu... tu sei abituato ad interfacciarti con il top dei tecnici in campo audio
ovviamente con loro non hai problemi di interfacciamento e vieni capito
ma forse in questo ambiente dovresti essere più basic per agevolare la comprensione anche a persone non tanto ferrate
Basta che faccia meno l'imbecille

AleD
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.11.19
Numero di messaggi : 161
Provincia : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da lello64 Mer 26 Apr 2023 - 17:23

AleD ha scritto:
lello64 ha scritto:dinamanu... tu sei abituato ad interfacciarti con il top dei tecnici in campo audio
ovviamente con loro non hai problemi di interfacciamento e vieni capito
ma forse in questo ambiente dovresti essere più basic per agevolare la comprensione anche a persone non tanto ferrate
Basta che faccia meno l'imbecille

ma non siete in grado di esprimervi senza arrivare ad offese come questa?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da AleD Mer 26 Apr 2023 - 17:25

dinamanu ha scritto:
se le porti dal tuo amichetto Amir di Asr ti sputazza ,capirai tira le righe con la squadretta Very Happy Very Happy
scartati 15anni fa' a buon vedere
Guarda, io scommetto 1000 euro che se ti mettono seduto e alla cieca con davanti 2 AN con il 12 policci e conetto, affianco 2 diffusori con un FR della chario, e ti dicono che stanno suonando le AN quando in realtà stanno suonando le chario, tu tempo 3 secondi massimo e te ne esci "visto ve l'avevo detto, urlano come delle scimmie urlatrici" (quando nella realtà non hai mai sentito prima le une e manco le altre).
Garantito.

AleD
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.11.19
Numero di messaggi : 161
Provincia : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da AleD Mer 26 Apr 2023 - 17:26

lello64 ha scritto:
AleD ha scritto:
lello64 ha scritto:dinamanu... tu sei abituato ad interfacciarti con il top dei tecnici in campo audio
ovviamente con loro non hai problemi di interfacciamento e vieni capito
ma forse in questo ambiente dovresti essere più basic per agevolare la comprensione anche a persone non tanto ferrate
Basta che faccia meno l'imbecille

ma non siete in grado di esprimervi senza arrivare ad offese come questa?
Vedi te, fra poco ci si deve pure genuflettere di fronte a tanta sapienza da pregarlo di scrivere decentemente e solo dopo aver pensato di più?

AleD
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.11.19
Numero di messaggi : 161
Provincia : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Apr 2023 - 17:26

lello64 ha scritto:dinamanu... tu sei abituato ad interfacciarti con il top dei tecnici in campo audio
ovviamente con loro non hai problemi di interfacciamento e vieni capito
ma forse in questo ambiente dovresti essere più basic per agevolare la comprensione anche a persone non tanto ferrate
Ma quando mai..😁😁😁
Invece di postare ad ogni intervento un grafico preso online (il guru del copia e incolla) perché non mette qualche sua inarrivabile realizzazione, dovrebbe esserne orgoglioso, invece tutto top secret..🤔

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Apr 2023 - 17:30

AleD ha scritto:
dinamanu ha scritto:
se le porti dal tuo amichetto Amir di Asr ti sputazza ,capirai tira le righe con la squadretta Very Happy Very Happy
scartati 15anni fa' a buon vedere
Guarda, io scommetto 1000 euro che se ti mettono seduto e alla cieca con davanti 2 AN con il 12 policci e conetto, affianco 2 diffusori con un FR della chario, e ti dicono che stanno suonando le AN quando in realtà stanno suonando le chario, tu tempo 3 secondi massimo e te ne esci "visto ve l'avevo detto, urlano come delle scimmie urlatrici" (quando nella realtà non hai mai sentito prima le une e manco le altre).
Garantito.
Ha visto un grafico on-line...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Apr 2023 - 17:32

AleD ha scritto:Vedi te, fra poco ci si deve pure genuflettere di fronte a tanta sapienza da pregarlo di scrivere decentemente e solo dopo aver pensato di più?
Ma se non si degna nemmeno di ridurre l'avatar che copie una parte di testo, anzi risponde in malo modo a chi glielo fa notare...
..magari se lo ingrandisce è anche meglio..🤭😁

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da AleD Mer 26 Apr 2023 - 17:35

giucam61 ha scritto:
Invece di postare ad ogni intervento un grafico preso online (il guru del copia e incolla) perché non mette qualche sua inarrivabile realizzazione, dovrebbe esserne orgoglioso, invece tutto top secret..🤔
Io sono molto limitato e a me non vengono in mente motivi positivi per cui uno con così tanta esperienza e realizzazioni di successo alla spalle non voglia elargire al suo pubblico esempi di tanta capacità. Mi vengono in mente solo spiegazioni negative...

AleD
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.11.19
Numero di messaggi : 161
Provincia : Udine
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da giucam61 Mer 26 Apr 2023 - 17:40

AleD ha scritto:

Io sono molto limitato e a me non vengono in mente motivi positivi per cui uno con così tanta esperienza e realizzazioni di successo alla spalle non voglia elargire al suo pubblico esempi di tanta capacità. Mi vengono in mente solo spiegazioni negative...
Anni fa fece il diavolo a quattro con minacce di denunce per uno scorcio di foto, presa on line da un forumer senza il suo permesso, fu una grave violazione del copyright..
😂😂😂

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

S.M.S.L SU-1 - Pagina 4 Empty Re: S.M.S.L SU-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.