T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso stabilizzatore per LP 33giri

5 partecipanti

Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da Simone63 Sab 23 Lug 2022 - 10:58

Ciao curiosando negli accessori per dischi in vinile LP in particolare ho visto questo peso stabilizzatore, ma secondo voi è utile? Per quali casi? Grazie.

Peso stabilizzatore per LP 33giri S-l16012
Simone63
Simone63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.22
Numero di messaggi : 115
Provincia : Viareggio
Impianto : kit Pioneer IS-80, Program selector Pioneer U-24, Sansui BA-60, cubi Beovox 2500, Thorens TD125 con SME3009, EQ Pioneer SG-9, Stereo8 Skandia, stereo4 Thecnics RS-TR 313, Bobina Akai4000, CD Philips CD634, radio Auna , cuffie da acquistare.

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da root Sab 23 Lug 2022 - 12:33

Simone63 ha scritto:Ciao curiosando negli accessori per dischi in vinile LP in particolare ho visto questo peso stabilizzatore, ma secondo voi è utile? Per quali casi? Grazie.

Peso stabilizzatore per LP 33giri S-l16012

Beh se hai un giradischi credo sia utile...se hai solo lettore CD e musica liquida non so.... Laughing
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2632
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da Nico 61 Sab 23 Lug 2022 - 14:06

Bè intanto con la bolla centrale puoi mettere in bolla il giradischi,il lettore CD l'amplificatore le mensole di casa e se sei bravo magari metti in bolla la Mujer.🤣🤣🤣

Nico 61
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.04.20
Numero di messaggi : 164
Provincia : Vicenza
Impianto : Giradischi Reloop 7000 MK 2, prephono Project valvolare DS 2, preamplificatore Luxman C12 con finale Luxman M 12, diffusori a torre autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da root Sab 23 Lug 2022 - 14:26

Nico 61 ha scritto:Bè intanto con la bolla centrale puoi mettere in bolla il giradischi,il lettore CD l'amplificatore le mensole di casa e se sei bravo magari metti in bolla la Mujer.🤣🤣🤣

Potrebbe essere comodo anche come fermacarte, molto elegante, che permetterebbe di tenere in bolla la scrivania Cool Laughing
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2632
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da Gianluigi Bresciani Sab 23 Lug 2022 - 15:02

root ha scritto:
Nico 61 ha scritto:Bè intanto con la bolla centrale puoi mettere in bolla il giradischi,il lettore CD l'amplificatore le mensole di casa e se sei bravo magari metti in bolla la Mujer.🤣🤣🤣

Potrebbe essere comodo anche come fermacarte, molto elegante, che permetterebbe di tenere in bolla la scrivania Cool Laughing

Wow, quindi se porto il giradischi sul camper con lo stabilizzatore metto in bolla anche il camper, fantastico Laughing
Gianluigi Bresciani
Gianluigi Bresciani
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.21
Numero di messaggi : 347
Provincia : Mantova
Occupazione/Hobby : Chitarra, moto, informatica, lettura
Impianto : Audiolab ampli e cdt 6000A, pre Audiolab 8000C,Streamer Audiolab 6000 N, piatto Technics, diffusori Wharfedale, Revox b77 mk2, JVC KD 55

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da root Sab 23 Lug 2022 - 16:37

Gianluigi Bresciani ha scritto:
root ha scritto:
Nico 61 ha scritto:Bè intanto con la bolla centrale puoi mettere in bolla il giradischi,il lettore CD l'amplificatore le mensole di casa e se sei bravo magari metti in bolla la Mujer.🤣🤣🤣

Potrebbe essere comodo anche come fermacarte, molto elegante, che permetterebbe di tenere in bolla la scrivania Cool Laughing

Wow, quindi se porto il giradischi sul camper con lo stabilizzatore metto in bolla anche il camper, fantastico Laughing

Si, ma dovresti far installare uno stabilizzatore giroscopico per compensare l'effetto delle buche quando sei in movimento Wink
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2632
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da Simone63 Sab 23 Lug 2022 - 17:03

Laughing  Mi sembra di aver capito che si tratta più di un oggetto ironico che funzionale lol!
Simone63
Simone63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.22
Numero di messaggi : 115
Provincia : Viareggio
Impianto : kit Pioneer IS-80, Program selector Pioneer U-24, Sansui BA-60, cubi Beovox 2500, Thorens TD125 con SME3009, EQ Pioneer SG-9, Stereo8 Skandia, stereo4 Thecnics RS-TR 313, Bobina Akai4000, CD Philips CD634, radio Auna , cuffie da acquistare.

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da root Sab 23 Lug 2022 - 17:05

Simone63 ha scritto:Laughing  Mi sembra di aver capito che si tratta più di un oggetto ironico che funzionale lol!

No no...non ci far caso, per come hai messo la domanda è stato motivo di cazzeggio...ma sull'utilità dell'accessorio non mi esprimo, non ho più il piatto giradischi da 30 anni ormai... Embarassed
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2632
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente
DAC
Finale
Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da robi68 Sab 23 Lug 2022 - 17:09

Occhio perchè quando arriva il "Nonno" vi mette in Bolla a Tutti. Laughing

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da Simone63 Sab 23 Lug 2022 - 17:10

root ha scritto:
Simone63 ha scritto:Laughing  Mi sembra di aver capito che si tratta più di un oggetto ironico che funzionale lol!

No no...non ci far caso, per come hai messo la domanda è stato motivo di cazzeggio...ma sull'utilità dell'accessorio non mi esprimo, non ho più il piatto giradischi da 30 anni ormai... Embarassed

Laughing Va bene me la sono cercata. Talvolta vedo oggetti da Pippa mentale e mi domandavo se anche questo rientrasse in tali caratteristiche.
Simone63
Simone63
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.02.22
Numero di messaggi : 115
Provincia : Viareggio
Impianto : kit Pioneer IS-80, Program selector Pioneer U-24, Sansui BA-60, cubi Beovox 2500, Thorens TD125 con SME3009, EQ Pioneer SG-9, Stereo8 Skandia, stereo4 Thecnics RS-TR 313, Bobina Akai4000, CD Philips CD634, radio Auna , cuffie da acquistare.

Torna in alto Andare in basso

Peso stabilizzatore per LP 33giri Empty Re: Peso stabilizzatore per LP 33giri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.