T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

opinioni sul lettore cd Sony cdp xe220

2 partecipanti

Andare in basso

sony - opinioni sul lettore cd Sony cdp xe220 Empty opinioni sul lettore cd Sony cdp xe220

Messaggio Da luca lanzoni Mer 31 Mar 2021 - 22:23

Sono appena entrato in possesso di un lettore cd Sony cdl xe220 .Vorrei avere dei pareri.Grazie

luca lanzoni
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.11.20
Numero di messaggi : 3
Provincia : ferrara
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sony - opinioni sul lettore cd Sony cdp xe220 Empty OK!!

Messaggio Da Sferamoss Ven 23 Apr 2021 - 17:17

Ciao Luca, premesso che sono anch'io di Ferrara ( Surprised Laughing )!!!! .... io possiedo il lettore XE-200 (credo sia solo senza remote control ma identico).
L'ho dal 1995 (!!) ed è uno dei migliori quando faccio confronti diretti tra sorgenti.
Meccanica affidabile,suono molto naturale e analogico, abbastanza rifinito agli estremi, forse un po troppo in basso (preferisco lettori più asciutti).
A te come sembra?

Sferamoss
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.01.13
Numero di messaggi : 9
Località : Ferrara
Impianto : -Ampli MARANTZ PM5004 / Aura Va 100 Evolution / Akai AM-U55
-CDP autocostruito (https://www.youtube.com/watch?v=e4C9aC_liA4), altri modificati
-Altop. MORDAUNT SHORT MS904 modificate

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.