T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MY_REF da schwantz34

2 partecipanti

Andare in basso

MY_REF da schwantz34 Empty MY_REF da schwantz34

Messaggio Da vipart Mer 2 Dic 2009 - 21:10

Oggetto perfetto
Indubbiamente Sergio è una gran persona

Enzo
vipart
vipart
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 104
Località : Bari
Impianto : Impianto 1: Temple Audio Bantam Gold - Pearl Audio Technology Preludio SE - Philips CD304 MKII
Impianto 2: SE KT88 -Zerodac - Dvd LG 392h - Marantz CD48
Avanzano : MY_REF C

Torna in alto Andare in basso

MY_REF da schwantz34 Empty Re: MY_REF da schwantz34

Messaggio Da schwantz34 Mer 2 Dic 2009 - 21:19

vipart ha scritto:Oggetto perfetto
Indubbiamente Sergio è una gran persona

Enzo

grazie Enzo , posso dire altrettanto della puntualita' nel pagamento e della tua serietà .
Goditi il my_ref rev C , è un grande amplificatore , e tu ci hai visto lungo !
ciao,
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

MY_REF da schwantz34 Empty Re: MY_REF da schwantz34

Messaggio Da vipart Gio 3 Dic 2009 - 21:46

Come promesso a Sergio nel pomeriggio ho avuto modo di ascoltare per quasi quattro ore il My_ref che prima era suo.
La catena utlizzata l'ampli suddetto, Lettore Philips CD 304 mk2, diffusori Pearl Audio Tecnology Preludio SE, cavi Virtue audio.
Ho iniziato con " The girl in the other room" di Diana Krall e subito ho potuto notare la naturalezza con la quale mi veniva restituita sia la voce che tutto il piano sonoro.
I diffusori praticamente non c'erano.
Indubbiamente questa condizione si è verificata anche con altri ampli a mia disposizione, ma in questo caso l'elemento in più è stato quello di "accorgermi" del modo gentile in cui la musica mi veniva presentata, a qualunque volume di ascolto fino quasi a fondo scala.
Indubbiamente questo album è di per se diciamo..... garbato e quindi volutamente sono passato a "The wall" dei Pink Floyd.
Bene, seppur inciso in modo discreto mi aspettavo la solita confusione nei passaggi più critici, niente da fare il My ref è rimasto educatissimo, meglio di prima (forse perchè nel frattempo era in temperatura?) sfoderando una profondità che ascolto solo quando nella catena è inserito l'ampli di Vincenzo (SE KT88). in pratica la scena è almeno un paio di metri dietro i diffusori ed ha una altezza incredibile...... avrete capito che in quel momento stavo per emozionarmi.
Inutile portarvi alle lunghe in quattro ore ho ascoltato di tutto
Take Five di Brubeck, kind of blue di Davis Stan Getz Joa gilberto per stare sul tranquillo, Seconds Out dei Genesis, alcuni brani da back in black AC/DC tentando di trovare un punto debole a questa catena, non ci sono riuscito.
In definitiva con questa striminzita recensione voglio socializzare che questi sono i soldi meglio spesi finora per la mia passione e neanche tantissimi.
L'unico appunto:
Ho provato ad ascoltare qualche brano sostituendo il lettore CD con un lettore dvd LG assistito prima da un super pro dac 707 e dopo da uno Zero dac, il risultato rispetto al Philips 304 mk2 è stato disastroso.....
Quindi un ampli eccezionale ma molto esigente in termini di sorgenti.


Un accorato Grazie a Sergio e chiaramente di riflesso a chi ha progettato questo piccolo mostro

Enzo


Ultima modifica di vipart il Gio 3 Dic 2009 - 22:21 - modificato 2 volte.
vipart
vipart
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 104
Località : Bari
Impianto : Impianto 1: Temple Audio Bantam Gold - Pearl Audio Technology Preludio SE - Philips CD304 MKII
Impianto 2: SE KT88 -Zerodac - Dvd LG 392h - Marantz CD48
Avanzano : MY_REF C

Torna in alto Andare in basso

MY_REF da schwantz34 Empty Re: MY_REF da schwantz34

Messaggio Da schwantz34 Gio 3 Dic 2009 - 22:01

vipart ha scritto:Come promesso a Sergio nel pomeriggio ho avuto modo di ascoltare per quasi quattro ore il My_ref che prima era suo.
La catena utlizzata l'ampli suddetto, Lettore Philips CD 304 mk2, diffusori Pearl Audio Tecnology Preludio SE, cavi Virtue audio.
Ho iniziato con " The girl in the other room" di Diana Krall e subito ho potuto notare la naturalezza con la quale mi veniva restituita sia la voce che tutto il piano sonoro.
I diffusori praticamente non c'erano.
Indubbiamente questa condizione si è verificata anche con altri ampli a mia disposizione, ma in questo caso l'elemento in più è stato quello di "accorgermi" del modo gentile in cui la musica mi veniva presentata, a qualunque volume di ascolto fino quasi a fondo scala.
Indubbiamente questo album è di per se diciamo..... garbato e quindi volutamente sono passato a "The wall" dei Pink Floyd.
Bene, seppur inciso in modo discreto mi aspettavo la solita confusione nei passaggi più critici, niente da fare il My ref è rimasto educatissimo, meglio di prima (forse perchè nel frattempo era in temperatura?) sfoderando una profondità che ascolto solo quando nella catena è inserito l'ampli di Vincenzo (SE KT88). in pratica la scena è almeno un paio di metri dietro i diffusori ed ha una altezza incredibile...... avrete capito che in quel momento stavo per emozionarmi.
Inutile portarvi alle lunghe in quattro ore ho ascoltato di tutto
Take Five di Brubeck, kind of blue di Davis Stan Getz Joa gilberto per stare sul tranquillo, Seconds Out dei Genesis, alcuni brani da back in black AC/DC tentando di trovare un punto debole a questa catena, non ci sono riuscito.
In definitiva con questa striminzita recensione voglio socializzare che questi sono i soldi meglio spesi finora per la mia passione e neanche tantissimi.
L'unico appunto:
Ho provato ad ascoltare qualche brano sostituendo il lettore CD con un lettore dvd LG assistito prima da un super pro dac 707 e dopo da uno Zero dac, il risultato rispetto al Philips 304 mk2 è stato distastroso.....
Quindi un ampli eccezionale ma molto esigente in termini di sorgenti.


Un accorato Grazie a Sergio e chiaramente di riflesso a chi ha progettato questo piccolo mostro

Enzo

Grazie a te Enzo , grazie ovviamente al Sig.Penasa e chiaramente grazie al Sig. Riccardo Romagnoli !
Ciao e buona musica !
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

MY_REF da schwantz34 Empty Re: MY_REF da schwantz34

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.