T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

+11
federico666
Albert^ONE
fileo
dst
Kelion
albans81
bru.b
sportyerre
Pinve
MetalBat
Allocchio Bacchino 1973
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 8:17 am

Firace ha scritto:
robi68 ha scritto:
Se fosse come dici tu nel resto del mondo non ci sarebbero più aziende che producono condensatori resistenze, valvole e trasformatori......e non è proprio così. Poi se guardiamo i costi è un altro discorso.

Ma quindi tu hai cambiato pianeta? Non sei più qui con noi? Smile
Guarda che ormai nel resto del mondo non c'è più niente. Ci sono le aziende, quello si, ma anche le più grandi al mondo producono in Asia.
Se un chip prodotto negli Stati Uniti ti costa 100 a Singapore costa 70 ed in Cina 50.
C'è una guerra in atto tra Stati Uniti e Cina per la produzione di chip per riportare parte della produzione in casa.

Tu pensi che se compri un prodotto inglese ci trovi la resistenza made in UK?
La.mia azienda produce componenti per auto di primo equipaggiamento, quindi tutto Made in Italy...ovvio che non vengono montati sulle Kia.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da Firace Sab Apr 17, 2021 9:15 am

Ma cosa c'entra cosa produce la tua azienda?
Qui stiamo parlando di apparecchiature elettroniche per l'audio. Se fai la lista di 100 brand tra i più noti vedrai che sicuramente 80 su cento producono in Asia e probabilmente in Cina ed i restanti 20 si rifornisco o fanno produrre parti sempre in Asia.

Non capisco come mai vi sta bene se il vostro smartphone
Apple,
Samsung,
Oppo,
Realme,
Huawei,
Xiaomi,
Lenovo,
Lg e i pochi altri rimasti producono tutto in Cina/Asia ..

Oppure la televisione,
Il frigorifero,
La lavastoviglie,
La lavatrice,
i navigatori satellitari,
gli smartwatch,
I personal computer,
ogni tipo di network device e chi ne ha più ne metta ...

E poi se vi toccano il vostro hobby diventa una cinesata..

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 10:39 am

Firace ha scritto:Ma cosa c'entra cosa produce la tua azienda?
Qui stiamo parlando di apparecchiature elettroniche per l'audio. Se fai la lista di 100 brand tra i più noti vedrai che sicuramente  80 su cento producono in Asia e probabilmente in Cina ed i restanti 20 si rifornisco o fanno produrre parti sempre in Asia.


Noi pruciamo anche parti elettriche o elettroniche.
Non capisco perchè il tuo discorso valga per l'audio e per il resto no.


Ultima modifica di robi68 il Sab Apr 17, 2021 10:44 am - modificato 1 volta.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 10:42 am

Firace ha scritto:
Non capisco come mai vi sta bene se il vostro smartphone
Apple,
Samsung,
Oppo,
Realme,
Huawei,
Xiaomi,
Lenovo,
Lg e i pochi altri rimasti producono tutto in Cina/Asia ..

Oppure la televisione,
Il frigorifero,
La lavastoviglie,
La lavatrice,
i navigatori satellitari,
gli smartwatch,
I personal computer,
ogni tipo di network device e chi ne ha più ne metta ...

E poi se vi toccano il vostro hobby diventa una cinesata..
Ti faccio notare che io ho un Onkyo e un Marantz made in Cina e mi trovo benissimo.
Ma non farti sentire da nessuno a dire che gli Ampli Valvolari da migliaia di euro montano Valvole Cinesi.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da Firace Sab Apr 17, 2021 10:50 am

La tua azienda sarà sicuramente una bella realtà e per questo ti faccio i complimenti.. ma il resto del mondo negli ultimi 15 anni è andato in un altra direzione.
Non che la cosa mi faccia piacere ma bisogna prenderne atto e magari cominciare ad invertire la rotta.

Come dici anche tu onkio e marantz sono made in china, ma anche le tue klipsch probabilmente sono made in china.
Aggiungo che se hai la fortuna di vedere come lavorano anche qui in Italia per la produzione di dispositivi elettronici (o l'ho visto in più di una occasione) ti accorgerai che ordinano componenti di base dalla Cina o in modo diretto o indiretto.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 10:53 am

Firace ha scritto:
Come dici anche tu onkio e marantz sono made in china, ma anche le tue klipsch probabilmente sono made in china.
Aggiungo che se hai la fortuna di vedere come lavorano anche qui in Italia per la produzione di dispositivi elettronici (o l'ho visto in più di una occasione) ti accorgerai che ordinano componenti di base dalla Cina o in modo diretto o indiretto.
Si, le mie RF (a parte la prima serie) sono Made in Cina, ma per fortuna ci sono ancora marchi che ci tengono a vendere prodotti di qualità assoluta.
Per fortuna le Heritage sono in tutto e per tutto AMERICANE.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 11:04 am

Firace ha scritto:ma il resto del mondo negli ultimi 15 anni è andato in un altra direzione.
Non che la cosa mi faccia piacere ma bisogna prenderne atto e magari cominciare ad invertire la rotta.

https://www.eminence.com/about/the-eminence-factory/
Ci sono molti produttori Giapponesi, Americani e Italiani in campo audio che sono fieri di quello che fanno e vendono.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da embty2002 Sab Apr 17, 2021 11:07 am

Secondo me, una cosa è dire che Onkio e MArantz si fanno produrre gli amplificatori in Cina e considerando il loro controllo qualità, ci possiamo fidare.
un'altra cosa è pensare al cinese su ebay che ti pubblicizza schede con componenti di pregio a prezzi stracciati, e lì la cosa puzza e ci sono testimoniante di condensatori farlocchi a rischio esplosione....
la Cina è qualcosa di enorme che non possiamo neanche immaginare, si va dalle aziende familiari alla grande industria. tutti che vendono on-line e i più piccoli che pur di sopravvivere e cercare di crescere ne combinano di tutti i colori.
tornando a noi, io in Cina comprerei solo le PBC, alette e case. tutto il resto, solo da rivenditori ufficiali.
qualcuno direbbe 80% della merce marchiata è fatta in Cina... OK vero, ma è fatta dalle industrie che garantiscono standard elevati, altrimenti non si spiegherebbero i vari cellulari che ormai non hanno nulla da invidiare a quello che 20 anni fa erano i blasonati motorola e nokia, spazzati via come foglie al vento....
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1317
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 11:11 am

embty2002 ha scritto:
qualcuno direbbe 80% della merce marchiata è fatta in Cina... OK vero, ma è fatta dalle industrie che garantiscono standard elevati,
Certo Vero, ma è quel 20% che fa la differenza tra noi e loro.
Non per niente le aziende hanno la serie Made in Cina e la serie fatta in casa propria.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da Firace Sab Apr 17, 2021 11:27 am

embty2002 ha scritto:Secondo me, una cosa è dire che Onkio e MArantz si fanno produrre gli amplificatori in Cina e considerando il loro controllo qualità, ci possiamo fidare.
un'altra cosa è pensare al cinese su ebay che ti pubblicizza schede con componenti di pregio a prezzi stracciati, e lì la cosa puzza e ci sono testimoniante di condensatori farlocchi a rischio esplosione....
la Cina è qualcosa di enorme che non possiamo neanche immaginare, si va dalle aziende familiari alla grande industria. tutti che vendono on-line e i più piccoli che pur di sopravvivere e cercare di crescere ne combinano di tutti i colori.
tornando a noi, io in Cina comprerei solo le PBC, alette e case. tutto il resto, solo da rivenditori ufficiali.
qualcuno direbbe 80% della merce marchiata è fatta in Cina... OK vero, ma è fatta dalle industrie che garantiscono standard elevati, altrimenti non si spiegherebbero i vari cellulari che ormai non hanno nulla da invidiare a quello che 20 anni fa erano i blasonati motorola e nokia, spazzati via come foglie al vento....

Esatto, l'hai detto meglio di me.
Bisogna fare differenza tra i fake ed i prodotti di brand di tutto il mondo che fanno produrre in Cina.

Ogni volta che leggo "cinesata" accostato a prodotti come Marantz, Advance Acoustic mi viene da ridere perché sono gli stessi che producono ormai tutto quello che ci passa sotto il naso.
La cinesata esiste ma non associata ad un brand di rilievo come quelli di cui stiamo parlando, imo

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 12:02 pm

Firace ha scritto:

Ogni volta che leggo "cinesata" accostato a prodotti come Marantz, Advance Acoustic mi viene da ridere perché sono gli stessi che producono ormai tutto quello che ci passa sotto il naso.
Nessuno mi sembra che l'abbia mai detto, per me le "Cinesate" sono copie fatte con il Culo di altri prodotti.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da embty2002 Sab Apr 17, 2021 6:32 pm

E quelle su Ebay sono copie fatte con il culo.
pensate che con le vendite dirette su ebay passa di tutto senza obbligo di norme CE, mentre un importatore deve presentare in dogana documentazioni varie.
la garanzia ebay praticamente dura 6 mesi, ci credo che sia il posto ideale per i condensatori farlocchi.
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1317
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da dst Sab Apr 17, 2021 7:14 pm

Molti pareri, ma nessuno che ha ascoltato. Delle due l'una, o fra noi ci sono molti commercianti del settore, che giustamente difendono la rete di vendita ufficiale oppure il pregiudizio incondizionato prevale sull'ascolto.

dst
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.09
Numero di messaggi : 21
Località : napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere
Impianto : ampli: McIntosh MA8900, Mcintosh MC275, Primare i30, NuForce DDA120
diffusori: Sonus Faber Olympica 3, Clone ProAc Response 2.5, B&W XT4
cd player: Shanling cdt100se
dac: Smsl su8 (sul Primare i30)
audio player: Cayin Idap-6, Raspberry con Volumio

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 7:20 pm

dst ha scritto:Molti pareri, ma nessuno che ha ascoltato.  
Io qualche macchina Cinese sia di progetto che di costruzione l'ho ascoltata, e non mi è piaciuta.
Belle da vedere e tutto quello che vuoi, ma il suono lascia a desiderare.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=705406426157443&set=pb.100000642762177.-2207520000..&type=3
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=418275614870527&set=pb.100000642762177.-2207520000..&type=3

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da dst Sab Apr 17, 2021 7:31 pm

robi68 ha scritto:
dst ha scritto:Molti pareri, ma nessuno che ha ascoltato.  
Io qualche macchina Cinese sia di progetto che di costruzione l'ho ascoltata, e non mi è piaciuta.
Belle da vedere e tutto quello che vuoi, ma il suono lascia a desiderare.

Quali hai sentito? Anche le elettroniche europee non suonano tutte bene. Fai nomi e cognomi di quelle che hai ascoltato, giusto per capire.... Probabilmente parliamo di cose diverse. Come già ho spiegato prima, sono il primo a comprare elettroniche di marchi affermati ma riconosco che alcuni componenti cinesi mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso. Quì di seguito alcuni dei marchi (più e meno conosciuti) oggetto dei miei ascolti (prolungati, non fugaci):
Cayin
Shanling
Consonance
Doge
Line Magnetic
Xiang Sheng

dst
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.09
Numero di messaggi : 21
Località : napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere
Impianto : ampli: McIntosh MA8900, Mcintosh MC275, Primare i30, NuForce DDA120
diffusori: Sonus Faber Olympica 3, Clone ProAc Response 2.5, B&W XT4
cd player: Shanling cdt100se
dac: Smsl su8 (sul Primare i30)
audio player: Cayin Idap-6, Raspberry con Volumio

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 7:37 pm

Un paio di Cayin (uno è quello che vedi in foto), ho avuto i Finali in ClasseA Jungson e lettore CD/SACD, e un paio di lettori di qui non ricordo il nome.
Che alcune elettroniche non Cinesi suonino male (anche parecchio costose) è un dato di fatto, ma di Cinesi che ho provato io non sono mai stato soddisfatto......valgono solo quello che costano.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 7:56 pm

robi68 ha scritto:qui
cui Suicide : Orrified

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da dst Sab Apr 17, 2021 8:05 pm

robi68 ha scritto:Un paio di Cayin (uno è quello che vedi in foto), ho avuto i Finali in ClasseA Jungson e lettore CD/SACD, e un paio di lettori di qui non ricordo il nome.
Che alcune elettroniche non Cinesi suonino male (anche parecchio costose) è un dato di fatto, ma di Cinesi che ho provato io non sono mai stato soddisfatto......valgono solo quello che costano.

Mah, se i Cayin suonano male...... Non mi ritrovo. Ho avuto un A88-T per 14 anni con cui ho egregiamente pilotato Sonus Faber, B&W e ProAc. Macchina di grande pregio.

dst
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.09.09
Numero di messaggi : 21
Località : napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere
Impianto : ampli: McIntosh MA8900, Mcintosh MC275, Primare i30, NuForce DDA120
diffusori: Sonus Faber Olympica 3, Clone ProAc Response 2.5, B&W XT4
cd player: Shanling cdt100se
dac: Smsl su8 (sul Primare i30)
audio player: Cayin Idap-6, Raspberry con Volumio

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 8:11 pm

dst ha scritto:
robi68 ha scritto:Un paio di Cayin (uno è quello che vedi in foto), ho avuto i Finali in ClasseA Jungson e lettore CD/SACD, e un paio di lettori di qui non ricordo il nome.
Che alcune elettroniche non Cinesi suonino male (anche parecchio costose) è un dato di fatto, ma di Cinesi che ho provato io non sono mai stato soddisfatto......valgono solo quello che costano.

Mah, se i Cayin suonano male...... Non mi ritrovo. Ho avuto un A88-T per 14 anni con cui ho egregiamente pilotato Sonus Faber, B&W e ProAc. Macchina di grande pregio.
Il suonare "Male" è molto soggettivo, ma definirli di grande pregio mi sembra eccessivo.
Basta metterlo al confronto con un MastersounD 300B per capire.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da Firace Sab Apr 17, 2021 8:20 pm

La prima volta che ho scritto "bene" di line magnetic, qualche anno fa, mi sono dovuto sorbire tutta la storia delle cinesate.. effettivamente devo dare ragione a dst.
Ormai si ascolta guardando il brand e con l'illusione di avere un apparecchio americano, tedesco o forse inglese.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 8:28 pm

Firace ha scritto:
Ormai si ascolta guardando il brand e con l'illusione di avere un apparecchio americano, tedesco o forse inglese.
Se è per questo "Oggi" non ascolta quasi più nessuno......comprano guardando il prezzo e i watt. Crazy

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 8:30 pm

Firace ha scritto:La prima volta che ho scritto "bene" di line magnetic, qualche anno fa, mi sono dovuto sorbire tutta la storia delle cinesate..
Li hai provati?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da Firace Sab Apr 17, 2021 8:47 pm

Andai a provarli insieme a qualcosa di copland e qualche altro valvolare quando avevo le rf7 mkii. Ero solito (precovid) fare sempre più sedute d'ascolto.
Se li vuoi provare dalle tue parti dovrebbe esserci donzelli che può farteli provare a casa tua nella tua catena. Lo seguo su fb ed è sempre in giro per l'Italia

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 8:50 pm

I Valvolari non vanno più bene nella mia catena......adesso ho i woofer da 18Pollici.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da robi68 Sab Apr 17, 2021 8:54 pm

Firace ha scritto:Andai a provarli insieme a qualcosa di copland e qualche altro valvolare quando avevo le rf7 mkii.
Il tipo a cui ho venduto le mie Cornwall aveva un Copland, quando è venuto a sentirle nella mia catena le ha portate a casa subito......quando le ha collegate a casa sua ha cambiato ampli. Hehe

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Amplificatori Cinesi Replica su Ebay - Pagina 3 Empty Re: Amplificatori Cinesi Replica su Ebay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.