T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

+12
MaurArte
dinamanu
SGH
Docarlo
lello64
gigihrt
rx78
Kha-Jinn
Angel2000
p.cristallini
giucam61
Rikkardo92
16 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 28 Nov 2016 - 17:45

Breeze.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Docarlo Lun 28 Nov 2016 - 18:12

Rikkardo92 ha scritto:Ragazzi vado di fretta, stasera risponderò a tutti uno a uno. Passo velocemente qui per chiedervi:

meglio il breeze o il Scythe SDAR-2100-BK? Chiaramente quest'ultimo lo pagherei intorno alle 45 euro. Ma è compreso di cavetteria e ali.

Tra i due sempre meglio il breeze?

Grazie.

Secondo me, si!
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Lun 28 Nov 2016 - 18:15

Rikkardo92 ha scritto:Ragazzi vado di fretta, stasera risponderò a tutti uno a uno. Passo velocemente qui per chiedervi:

meglio il breeze o il Scythe SDAR-2100-BK? Chiaramente quest'ultimo lo pagherei intorno alle 45 euro. Ma è compreso di cavetteria e ali.

Tra i due sempre meglio il breeze?

Grazie.
breeze, e leggiti anche le modifiche che lo rendono molto meglio suonante, ciao

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da p.cristallini Lun 28 Nov 2016 - 18:47

Lo Scythe ha 3 ingressi analogici, il Breeze solo 1. Dipende quante sorgenti utilizzi.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da giucam61 Lun 28 Nov 2016 - 18:51

sarebbe da prendere l'Alientek D8...ma quel budget Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11576
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 28 Nov 2016 - 19:05

giucam61 ha scritto:sarebbe da prendere l'Alientek D8...ma quel budget Sad
Guarda, con 200€ esatti in questo momento prendi l'FX D802 dall'Inghilterra e Monitor Audio MR1 su Amazon UK. Nessuna necessità di scheda audio dedicata e ne verrebbe fuori un impiantino audio per il PC assolutamente di buon livello spendendo il giusto.
https://www.amazon.co.uk/Monitor-Audio-MR1-Bookshelf-Speakers/dp/B000Y9PCK0/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1480356167&sr=8-3&keywords=mr1
http://www.ebay.it/itm/FeiXiang-D802-80W-2-Hi-Fi-Coaxial-Optical-Stereo-Digital-Audio-Amplifier-UK-/191757697255?hash=item2ca5a640e7:g:~MkAAOSwGIRXa6Xm
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Lun 28 Nov 2016 - 20:31

Kha-Jinn ha scritto:
giucam61 ha scritto:sarebbe da prendere l'Alientek D8...ma quel budget Sad
Guarda, con 200€ esatti in questo momento prendi l'FX D802 dall'Inghilterra e Monitor Audio MR1 su Amazon UK. Nessuna necessità di scheda audio dedicata e ne verrebbe fuori un impiantino audio per il PC assolutamente di buon livello spendendo il giusto.
https://www.amazon.co.uk/Monitor-Audio-MR1-Bookshelf-Speakers/dp/B000Y9PCK0/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1480356167&sr=8-3&keywords=mr1
http://www.ebay.it/itm/FeiXiang-D802-80W-2-Hi-Fi-Coaxial-Optical-Stereo-Digital-Audio-Amplifier-UK-/191757697255?hash=item2ca5a640e7:g:~MkAAOSwGIRXa6Xm

azz, finalmente una cassa seria, stai migliorando, guagliò Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Lun 28 Nov 2016 - 21:40

Rikkardo92 ha scritto:Ragazzi vado di fretta, stasera risponderò a tutti uno a uno. Passo velocemente qui per chiedervi:

meglio il breeze o il Scythe SDAR-2100-BK? Chiaramente quest'ultimo lo pagherei intorno alle 45 euro. Ma è compreso di cavetteria e ali.

Tra i due sempre meglio il breeze?

Grazie.


https://www.amazon.it/Cambridge-Audio-SX-50-BLACK/dp/B00ELK7XUA/ref=sr_1_fkmr0_1/253-2507479-8868035?ie=UTF8&qid=1480365432&sr=8-1-fkmr0&keywords=Cambridge+Audio+S30+Prezzo
con queste faresti un abbinamento veramente azzeccato, vedi se le trovi , non c'è di meglio a quel prezzo Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 28 Nov 2016 - 21:57

Angel2000 ha scritto:azz, finalmente una cassa seria, stai migliorando, guagliò Smile
Tesoro, io propongo solo diffusori seri. Wink
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Lun 28 Nov 2016 - 22:54

Kha-Jinn ha scritto:
Angel2000 ha scritto:azz, finalmente una cassa seria, stai migliorando, guagliò Smile
Tesoro, io propongo solo diffusori seri. Wink
a parte gli schithe Wink

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da SGH Lun 28 Nov 2016 - 23:16

Angel2000 ha scritto:
Rikkardo92 ha scritto:Ragazzi vado di fretta, stasera risponderò a tutti uno a uno. Passo velocemente qui per chiedervi:

meglio il breeze o il Scythe SDAR-2100-BK? Chiaramente quest'ultimo lo pagherei intorno alle 45 euro. Ma è compreso di cavetteria e ali.

Tra i due sempre meglio il breeze?

Grazie.
 

https://www.amazon.it/Cambridge-Audio-SX-50-BLACK/dp/B00ELK7XUA/ref=sr_1_fkmr0_1/253-2507479-8868035?ie=UTF8&qid=1480365432&sr=8-1-fkmr0&keywords=Cambridge+Audio+S30+Prezzo
con queste faresti un abbinamento veramente azzeccato, vedi se le trovi , non c'è di meglio a quel prezzo Wink


Mmm

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 28 Nov 2016 - 23:31

Angel2000 ha scritto:
Kha-Jinn ha scritto:
Tesoro, io propongo solo diffusori seri. Wink
 a parte gli schithe Wink
Eh no, proprio a partire dalle Scythe. Wink
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da p.cristallini Lun 28 Nov 2016 - 23:48

http://www.tnt-audio.com/ampli/scythe_sda1100.html

http://www.tnt-audio.com/casse/scythe_krocraft.html
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mar 29 Nov 2016 - 1:01

gigihrt ha scritto:Si riccardo, ti capisco, ma d'altra parte nel forum trovi tante teste, e ognuna ha le proprie idee e convinzioni. Poi in ambito audio non ne parliamo..

[...]

Per quanto riguarda la scheda audio che ti arriverà, sarà sicuramente migliore di quella che hai ora, quindi un miglioramento lo noterai, ma non aspettarti grandissime cose, visto che sempre di una schedina da 35 euro parliamo. Se posso permettermi io farei così: mi terrei per ora l'audio nativo dalla scheda audio del pc, risparmierei i soldi e in futuro aggiungendocene un pò potesti prenderti un dac. A livello qualitativo faresti un grosso balzo in avanti. Poi ripeto, puoi tranquillamente usare il tutto senza dac dedicato per ora, alla fine già con ampli e casse nuove ti si aprirà un mondo Smile

ps. per poter godere appieno della qualità sonora su windows conviene usare il player foobar + i driver wasabi. Di sicuro non bisogna sentire la musica con VLC o Windows media player. Ma di questo possiamo parlare in un secondo momento.

Ti ringrazio per i consigli, purtroppo la scheda Audio è già stata acquistata e mi sarà regalata nei prossimi mesi, pagata circa 20 euro con un buono sconto da parte di Amazon.

Grazie anche per avermi suggerito programmi migliori. Infatti io utilizzo Windows Media Player genericamente, mentre VLC per i flac.... ahahah beccati in pieno ahahah

Angel2000 ha scritto:se devi comprare una scheda audio nuova, risparmia i soldi e mettili su due casse vere, cioè non entry level, senza neppure la griglia per risparmiare, sono due giocattoli travestiti da casse acustiche audiophile, un mid basso che non arriva neppure a 80 hz e un tweeter  tagliato altissimo che non arriva nepppure a 18000hz...
una scheda audio costa mediamente 40€, mettili vicino i 60€ delle schithe e già sei vicino ad una cassa acustica vera.
appena puoi potrai comprare un dac decente e lo aggiungi al breeze, mettendo insieme un impiantino già di qualche pretesa
[Link rimossi perché appena iscritto.]
spendendo non una grossa cifra, hai due casse che restituiscono con correttezza il suono senza tagli, cioè 54/22000hz veri cioè senza grandi attenuazioni, cioè hifi vero Wink

Angel apprezzo sempre i 2 lati della medaglia, ma tu è come si mi consigliassi una CPU Intel Core i7-6700K, quando vengo da un Pentium 4 e il consigliato i3-6100 sarebbe oro per me. Non ti credere, anche io ovunque cerco sempre di prendere il meglio, ma quando sono inesperto non posso darmi budget illimitato. Fino ad avantieri non sapevo nemmeno a cosa servisse un amplificatore. Posso capire la tua voglia di non farmi prendere "schifezze", ma a quanto sembra non sono schifezze schifezze, sicuramente saranno oro a confronto delle mie z313. Se invece, arriveranno le casse (cosa che non è certa; potrebbe pure darsi che domani vi scrivo che ho preso le Hercules dato che le casse non sono arrivate) e faranno schifo ti darò tutta la ragione del mondo.

lello64 ha scritto:sentite bene i consigli che vi da mr. proxy

Chi è?  Suspect

Docarlo ha scritto:
Logicamente aumentando il budget l'impianto migliorerebbe ma, partendo dagli 85€ che tu hai destinato, penso che non puoi trovare di meglio dell'accoppiata KK + Breeze: 42 le KK + 20 il Breeze + 19 l'alimentatore, ti resterebbero 4 euro per i cavi di collegamento   Oki

La musica è una questione di gusti, i diffusori che piacciono a me per te potrebbero essere inascoltabili e viceversa, ti si possono dare mille consigli ma la verità è che solo il tuo gusto personale può definire una cassa ben suonante o meno.

Grazie dei consigli e soprattutto per il listino! Oggi mi sono fatto un giretto, mentre passeggiavo davo un po' un'occhiata ai prezzi dei cavi. I cavi analogici che terminano col jack 3,5mm li ho visti da 3,50 euro, da 7 euro... qualità penose IMHO... mentre da Brico li ho trovati a 1,50 con i contatti placcati in oro  Dribbling ma non li ho presi, prima attendo le casse.

Comunque sia, prima mi consigliavano cavi elettrici da 2,4mm di spessore, ma questi vanno a sostituire quelli tipici trasparenti? E come mai vendono quelli trasparenti così "sottili" e come mai serve uno spessore così "grande"?

p.cristallini ha scritto:[Link rimossi perché appena iscritto]

Mi hanno consigliato il Breeze a quello Smile ti ringrazio Smile
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Mar 29 Nov 2016 - 2:22

i cavi e bene che siano abbastanza grandi sempre, regolati in modo che siano almeno 2,5x2, quelli con la guaina trasparente sono migliori essendo il materiale a prova di umidità e non pvc , quello pessimo dei filacci della corrente per intendersi

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mar 29 Nov 2016 - 10:47

Angel2000 ha scritto:i cavi e bene che siano abbastanza grandi sempre, regolati in modo che siano almeno 2,5x2, quelli con la guaina trasparente sono migliori essendo il materiale a prova di umidità e non pvc , quello pessimo dei filacci della corrente per intendersi

Quindi in questo caso tu consigli i famosi cavi trasparenti, 2,5mm a cavo. Da brico ci stanno proprio i rocchetti, dove puoi tagliarne quanto ne vuoi. Cool
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Mar 29 Nov 2016 - 14:12

Rikkardo92 ha scritto:
Angel2000 ha scritto:i cavi e bene che siano abbastanza grandi sempre, regolati in modo che siano almeno 2,5x2, quelli con la guaina trasparente sono migliori essendo il materiale a prova di umidità e non pvc , quello pessimo dei filacci della corrente per intendersi

Quindi in questo caso tu consigli i famosi cavi trasparenti, 2,5mm a cavo. Da brico ci stanno proprio i rocchetti, dove puoi tagliarne quanto ne vuoi. Cool
in un comune negozio di componenti elettroniche, credo si vendano a metraggio, al supermarket trovi già le matassine da 10metri, servono sempre...altrimenti vai su Amazon , il più a buon mercato per te va bene per cominciare https://www.amazon.it/DCSk-Hi-Fi-casse-altoparlanti-trasparente/dp/B00KB0BJFO/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1480425099&sr=8-3&keywords=cavi+casse+acustiche

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mar 29 Nov 2016 - 15:39

Ragazzi purtroppo brutte notizie... mi dispiace molto comunicarvi che poco fa è arrivato il corriere con le casse, ma casse non erano. ePrice aveva sbagliato ad associare un prodotto ricondizionato all'inserzione delle Scythe... quindi mi dispiace moltissimo avervi fatto perdere tempo. Un paio di Scythe a 40 euro non le troverò mai. Mi toccherà andare di Hercules. Sappiate però che i vostri consigli me li porterò sempre dietro e quando un giorno potrò permettermi un impiantino Hi-Fi (o Lo-Fi per Angel2000 :p) mi aiuteranno e magari tornerò a rompervi i maroni Goodbye

Siete stati gentilissimi e disponibili, fin da subito e a qualsiasi orario. Grazie veramente Goodbye
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Mar 29 Nov 2016 - 15:55

Rikkardo92 ha scritto:Ragazzi purtroppo brutte notizie... mi dispiace molto comunicarvi che poco fa è arrivato il corriere con le casse, ma casse non erano. ePrice aveva sbagliato ad associare un prodotto ricondizionato all'inserzione delle Scythe... quindi mi dispiace moltissimo avervi fatto perdere tempo. Un paio di Scythe a 40 euro non le troverò mai. Mi toccherà andare di Hercules. Sappiate però che i vostri consigli me li porterò sempre dietro e quando un giorno potrò permettermi un impiantino Hi-Fi (o Lo-Fi per Angel2000 :p) mi aiuteranno e magari tornerò a rompervi i maroni Goodbye

Siete stati gentilissimi e disponibili, fin da subito e a qualsiasi orario. Grazie veramente Goodbye
ciao Riccardo, le hercules non suonano male, sono tedesche e sono abbastanza durature, almeno quello. buon ascolto, comunque hai fatto un piccolo passo verso l'hifi, chi va piano... ciao

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da p.cristallini Mar 29 Nov 2016 - 16:06

Attenzione! I prodotti Scythe sono spesso disponibili sui mercatini dell'usato, per es Kijiji, Subito.it
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mar 29 Nov 2016 - 16:11

Non le trovo Sad
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Angel2000 Mar 29 Nov 2016 - 16:59

p.cristallini ha scritto:Attenzione! I prodotti Scythe sono spesso disponibili sui mercatini dell'usato, per es Kijiji, Subito.it
infatti si scassano subito, non ci arrivano neppure, ma poi, alla voce giocattoli? Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da lello64 Mar 29 Nov 2016 - 17:26

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSI_PRv1jmYnf96MRhhyQSnez2mzWjlDJV7VXZA4to-UliC2zZI
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Kha-Jinn Mar 29 Nov 2016 - 17:31

Tra cloni, clonati e conati, lo scrivo solo per chi legge da fuori:
le Hercules XPS 2.0 60 non sono un buon acquisto, se volete spendere poco cercate, nell'ordine:

  1. Trevi AV540, sono parenti strette delle gloriose Empire R1000, entrambe prodotte da Microlab. Prezzo medio: 55€
  2. Edifier R1000, non sono sicuro se anche questo modello sia prodotto da Microlab e rimarchiato, in ogni caso sono delle ottime entry level. Prezzo medio: 70€
  3. Empire S600MKII, modello afflitto da un controllo qualità pessimo, ma quando arrivano intatte la qualità c'è e si sente. Prezzo Medio: 75€
  4. Edifier R1280T, altre entry level di casa Edifier, sono più costose ma al contempo superiori agli altri modelli elencati. Prezzo medio: 90€

Menzione d'onore:

  • Microlab B77, in rete ne parlano bene e un utente su un altro forum ne è rimasto molto soddisfatto, ma a parte questo non ho altre opinioni di prima mano, valgono comunque un'occhiata. Prezzo medio: 80€

Tutti i modelli elencati hanno un woofer da 4", mobile in MDF e un'elettronica raffinata per la fascia di prezzo.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Rikkardo92 Mar 29 Nov 2016 - 20:08

Kha-Jinn ha scritto:Tra cloni, clonati e conati, lo scrivo solo per chi legge da fuori:
le Hercules XPS 2.0 60 non sono un buon acquisto, se volete spendere poco cercate, nell'ordine:

  1. Edifier R1280T, altre entry level di casa Edifier, sono più costose ma al contempo superiori agli altri modelli elencati. Prezzo medio: 90€

Tutti i modelli elencati hanno un woofer da 4", mobile in MDF e un'elettronica raffinata per la fascia di prezzo.

Ma queste hanno il sub solo da una parte? Oppure una cassa è protetta e l'altra no? Non mi spiego perché siano "diverse" esteticamente.

Inoltre per la stessa cifra potrei prendere più o meno delle scythe kro craft e un breeze... sarebbero migliori?
Rikkardo92
Rikkardo92
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.16
Numero di messaggi : 42
Provincia : Statte (TA)
Impianto : Logitech z313 2.1

Torna in alto Andare in basso

amplificatore - Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore? - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.